Ho letto di voi, in effetti non siamo messe molto bene
 ad Angi per i doloretti, a Tizy per i fastidi allo stomacuccio, a Vale per l'insonnia, a Chicca per la sciatica ed a Saretta per le contrazioni
 ad Angi per i doloretti, a Tizy per i fastidi allo stomacuccio, a Vale per l'insonnia, a Chicca per la sciatica ed a Saretta per le contrazioniA me il dolore pulsante alla tempia va e viene
Il nostro post oggi sembra un'infermeria
 !
 !Però noto che nonostante gli acciacchi tra passeggiate e preparativi vari siamo tutte attivissime!
Chicca cara
 hai fatto benissimo ad uscire un pò, come trascorrerai il pomeriggio?
 hai fatto benissimo ad uscire un pò, come trascorrerai il pomeriggio?Io ancora non ho acquistato il fiocco nascita, aspetto per scaramanzia un altro mesetto, ma ho già in mente di prenderne uno di "creazioni Franca" che mi piace

Quindi mi sa che ci penseranno i nonni anche se per la mia famiglia non è mai stata tradizione
 Quindi mi sa che ci penseranno i nonni anche se per la mia famiglia non è mai stata tradizione  

:ahah ma mi ripeto sempre che manca poco poco....
  :ahah ma mi ripeto sempre che manca poco poco.... NONO mi metto tranquilla....poverina sto scriciolino può starsene ancora beata e io devo accettare i limiti..fisici...
 NONO mi metto tranquilla....poverina sto scriciolino può starsene ancora beata e io devo accettare i limiti..fisici... 

) e pensiamoci  Week-end impegnativo per tutte noi...chi le contrazioni, chi la pubalgia, chi l'emicrania eppoi il contraccolpo della tensione per la nostra Chiccuzza beddissima
 ) e pensiamoci  Week-end impegnativo per tutte noi...chi le contrazioni, chi la pubalgia, chi l'emicrania eppoi il contraccolpo della tensione per la nostra Chiccuzza beddissima     
   (ti penso tantissimo ma inn questo momento così intimo mi sento inopportuna a chiamarti od inviarti sms per distrarti  ).
  (ti penso tantissimo ma inn questo momento così intimo mi sento inopportuna a chiamarti od inviarti sms per distrarti  ). Non demoralizzarti per le te capacità nell'arte della maglia.... cito da 'non ci resta che piangere': bisogna 'provare, provare, provare, pro...re...' e vedrai che alla fine qualcosina di buono esce!
 Non demoralizzarti per le te capacità nell'arte della maglia.... cito da 'non ci resta che piangere': bisogna 'provare, provare, provare, pro...re...' e vedrai che alla fine qualcosina di buono esce!