Franci.uk ha scritto:A proposito, visto che ne stavo parlando di la' con le luglioline.
Nessuna di voi fa l'autosvezzamento?
What's?
Messaggio da paoletta075 » 28 ott 2007, 20:13
Franci.uk ha scritto:A proposito, visto che ne stavo parlando di la' con le luglioline.
Messaggio da Franci.uk » 28 ott 2007, 20:16
Eh, eh, io e Mimi dobbiamo fare sempre le alternativeAmorey75 ha scritto:Che e' Francy?Franci.uk ha scritto:A proposito, visto che ne stavo parlando di la' con le luglioline.
Messaggio da Amorey75 » 28 ott 2007, 20:21
La teoria sembrerebbe anche ok, pero' in pratica... non so, io sto facendo tanta fatica a farla mangiare, Ellie non mastica molto e tende ad inghiottire, quindi le cose le vanno di traverso.Franci.uk ha scritto:Eh, eh, io e Mimi dobbiamo fare sempre le alternativeAmorey75 ha scritto:Che e' Francy?Franci.uk ha scritto:A proposito, visto che ne stavo parlando di la' con le luglioline.
Nessuna di voi fa l'autosvezzamento?![]()
In inglese sarebbe il Baby Led Weaning (BLW). In pratica salti tutta la fase dei pure'. Di solito chi pratica questo metodo ha allattato a richiesta, si continua sulla stessa linea, permettendo al bambino di mangiare da solo (dai 6 mesi), autoregolandosi. Anche senza denti, i bambini con le gengive possono masticare. Inizi ad offrirgli fette di frutta matura, verdure al vapore, tutte cose che possano tenere in mano.
Per farvi un'idea
http://babyledweaning.blogware.com/
Messaggio da Amorey75 » 28 ott 2007, 20:29
Messaggio da paoletta075 » 28 ott 2007, 20:34
Amorey75 ha scritto:Stasera io e Paoletta ci stiamo rincorrendo tra esterine e febbrarine che sembriamo Coppi e Bartali...
Messaggio da Franci.uk » 28 ott 2007, 20:36
Messaggio da paoletta075 » 28 ott 2007, 20:36
Messaggio da mscilli » 28 ott 2007, 20:38
paoletta075 ha scritto:RAGAZZE HO UNA SUPERNEWS....mi sa che martedì io e la pulce decolliamo alla volta dell'Italia...mio papà si è offerto di pagare il biglietto![]()
Sto vedendo se la catsitter può tenerci i gatti...![]()
![]()
PIZZA ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
POLENTA PUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da paoletta075 » 28 ott 2007, 20:39
mscilli ha scritto:paoletta075 ha scritto:RAGAZZE HO UNA SUPERNEWS....mi sa che martedì io e la pulce decolliamo alla volta dell'Italia...mio papà si è offerto di pagare il biglietto![]()
![]()
BENE PAOLETTA!!! E W I SUPER PAPA'!!!!!
PERO' QUANDO TORNI SOCIALIZZI......IN LOCO....CAPITO
Messaggio da chiarasole » 28 ott 2007, 20:40
Messaggio da Amorey75 » 28 ott 2007, 20:43
Il tuo adorato papa'!!! Anche questa volta ha capito tutto!!! Che meraviglia!paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:paoletta075 ha scritto:RAGAZZE HO UNA SUPERNEWS....mi sa che martedì io e la pulce decolliamo alla volta dell'Italia...mio papà si è offerto di pagare il biglietto![]()
![]()
BENE PAOLETTA!!! E W I SUPER PAPA'!!!!!
PERO' QUANDO TORNI SOCIALIZZI......IN LOCO....CAPITO
Spero di tornare dall'Italia bella riposata e carica...
Messaggio da Amorey75 » 28 ott 2007, 20:50
Il pellicano di Amorey e' gia' in dirittura d'arrivo!!!chiarasole ha scritto:brava paoletta!!![]()
![]()
ragazze oggi il pane é venuto buono anche se un po' insipido, presa dall'entusiasmo ho preparato un pane dolce per la colazione di domani mattina
Messaggio da paoletta075 » 28 ott 2007, 20:51
Messaggio da Amorey75 » 28 ott 2007, 20:52
Fai bene, l'importante, qualsiasi scelta si faccia e' rimanere open minded!Franci.uk ha scritto:Amorey, non so, questa cosa e' molto nuova, non ci sono tantissime informazioni a riguardo. Vedremo come andra' con Valerio, io provero' a proporglielo, sara' lui a decidere. Nel frattempo ho ancora 2 mesi buoni per documentarmi.
Messaggio da paoletta075 » 28 ott 2007, 20:53
Messaggio da Amorey75 » 28 ott 2007, 21:04
Messaggio da canada » 28 ott 2007, 21:05
Io ho fatto così senza conoscere la teoria... ma a Federica i purea facevano schifo schifo schifo.Franci.uk ha scritto:Eh, eh, io e Mimi dobbiamo fare sempre le alternativeAmorey75 ha scritto:Che e' Francy?Franci.uk ha scritto:A proposito, visto che ne stavo parlando di la' con le luglioline.
Nessuna di voi fa l'autosvezzamento?![]()
........
Per farvi un'idea
http://babyledweaning.blogware.com/
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”