non c'è niente da fare ........... i bambini sono meravigliosi !!!!checca30 ha scritto:ieri ho detto a Fabrizio che lo amo del più profondo dell'anima e lui mi ha chiesto che cos'è l'anima presa in contropiede ho detto che è una cosa che sta dentro di noi che ci fa amare e voler bene...lui riflette un attimo e poi mi dice
"Mamma ho capito! (con la faccia di chi ha avuto l'illuminazione) l'anima è come l'ovetto kinder che fa bene e dentro c'è la sorpresa!!!!"
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Mi hanno appena risposto
forum/viewtopic.php?f=14&t=38507&p=3970392#p3970392" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=14&t=38507&p=3970392#p3970392" onclick="window.open(this.href);return false;
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Belle figheire buondì!!
ma stanno tutti male!!!!!! 'naggiaaaaaa
cmq fa troppo freddo...proprio da neve eh? no no no non si fà!
raffa evviva chiaraaaa!!!!!!!!!!!!!
magari fosse così mavina avrà una compagna di giochi...io vedo le mie nanette che anche se si pistano spesso si cercano tanto e iniziano a giocare insieme
ma stanno tutti male!!!!!! 'naggiaaaaaa
raffa evviva chiaraaaa!!!!!!!!!!!!!
magari fosse così mavina avrà una compagna di giochi...io vedo le mie nanette che anche se si pistano spesso si cercano tanto e iniziano a giocare insieme
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Stella , caxxo che storia .... povera creatura , ma come riesce una mamma a comportarsi così ?
(e si che poi di figli ne ha fatti altri due .........
Raffa
x la patatina ( se ti hanno detto all'80% , è praticamente sicuro dai !!! )
senza nulla togliere ai maschietti , ho sempre detto che avrei fatto un terzo figlio se m'avessero dato la certezza che fosse stata femmina ....... (pensare che da ragazzina affermavo di volere un figlio maschio , poi avendo avuto prima delle mie , 4 nipoti maschi .... m'è come dire ? .... passata la fantasia
)
Giggia , speriamo bene x l'influenza
ma a proposito , una volta presa si è poi "immuni" o no ??
Raffa
senza nulla togliere ai maschietti , ho sempre detto che avrei fatto un terzo figlio se m'avessero dato la certezza che fosse stata femmina ....... (pensare che da ragazzina affermavo di volere un figlio maschio , poi avendo avuto prima delle mie , 4 nipoti maschi .... m'è come dire ? .... passata la fantasia
Giggia , speriamo bene x l'influenza
ma a proposito , una volta presa si è poi "immuni" o no ??
L'APEtitosa
L'APEtitosa -
pamelita
- Master~GolGirl®

anxhe io voglio i fiorelliiiniiiiiiiiii 
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

paAAaaaAAAAaAaAm
la torta dove stà ???????
L'APEtitosa
L'APEtitosa - raffa71
- Expert~GolGirl®

Pam è proprio per questo che mi piacerebbe una seconda bimba per vederle giocare insieme (oltre che scannarsi)pamelita ha scritto:Belle figheire buondì!!
ma stanno tutti male!!!!!! 'naggiaaaaaa![]()
raffa evviva chiaraaaa!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Uauuuuu i fiori rosaaaaaa bè oggi ci volevano proprio mi pare proprio una conferma del destino e poi mi sento così faschion in rosa :ahah
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Illy anche tu con l'influenza suina??? ma ne sei certa? ohhh mamma comincio ad agitarmi un pò....
m.v. 12.5.05
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

che belli i fiori
Mamma mia sta suina sta facendo strage
Io ho Sara che non si sa se sta bene o male
ieri raffreddore e un po' di tosse febbre a 38 che è scesa da sola, oggi un po' di raffreddore qualche colpo di tosse, niente febbre e una scarica di semisuqrasss....boh???
Mamma mia sta suina sta facendo strage
Io ho Sara che non si sa se sta bene o male
ieri raffreddore e un po' di tosse febbre a 38 che è scesa da sola, oggi un po' di raffreddore qualche colpo di tosse, niente febbre e una scarica di semisuqrasss....boh???
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao belle donne mi arretratizzo 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Pinga allora anche per te tantissimi

m.v. 12.5.05
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:Mettila così ... terzo figlio o no ... con la storia degli spermatozoi salmonati, sei salita al vertice della mia classifica!!!!!Stella82 ha scritto:ci sono anch'io, VERO??? VERO??? VERO???Babs ha scritto:Detto ciò ... me so' letta gli arretrati ... indi ...
Mara, temo di aver saltato il tuo lutto, scusami veramente. Mi unisco in ritardo alle condoglianze delle altre.
Raffa,che bello! Vai al toto-nome o già siete pronti? Bacio alla piccola bacillosa ...
Per l'altro discorso, idem per Mara, nel weekend mi collego al max una volta e il più delle volte scrivo un saluto senza leggere i post indietro ... il tuo invito l'avevo proprio saltato!!! Sorry! Però non dire che sei trasparente e che ci stai sulle bolas, please. Personalmente ho sempre pensato che sei tra le ultime arrivate che più mi sono simpatiche e meglio si sono integrate in questo gruppo di pazze ... al raduno prima ti cazzio, poi ci abbracciamo e cominciamo a parlare di trucchi, ok????![]()
Yle, ormai sono ripetitiva ... ma i Biro-avatar sono da sturbo!!!![]()
E mo' vado a vedere cos'altro ho saltato ...![]()
Quindi in prospettiva. quest'avventura ha avuto cmq il suo utile, no?????
:ahah :ahah :ahah Stellì, ti adoro!
ok allora io son quella antipatica
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

raffa che bello un altra femminuccia ......condoglianze a mara mi era sfuggito........
a giggia e a tutti i malaticci.......stella che brutta cosa ........
per i salmoni
-
pamelita
- Master~GolGirl®

su faccialibro cara...magari se ogni tanto ci passassi!!!!LEONESSA ha scritto:paAAaaaAAAAaAaAm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

pensa che a me Faccialibro ha scritto: ma sta cippalippa, la voi sentì ogni tanto o la scancelli?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah pure a meeee!!!!! ahahahahphoeka ha scritto:pensa che a me Faccialibro ha scritto: ma sta cippalippa, la voi sentì ogni tanto o la scancelli?
pure faccialibro se lo sta a chiede dove kezz sei finita!!! :ahah
- Babs
- Expert~GolGirl®

Oddea ... fiori rosa ... meravigliosi!!! Certo a sto punto potevano anche metterci dei piccoli boa di struzzo rosa ... però mi accontenterò!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

E a te chi te conosce!!!!!eleonora198181 ha scritto:Babs ha scritto:Stella82 ha scritto:ci sono anch'io, VERO??? VERO??? VERO???Babs ha scritto:Detto ciò ... me so' letta gli arretrati ... indi ...
Mara, temo di aver saltato il tuo lutto, scusami veramente. Mi unisco in ritardo alle condoglianze delle altre.
Raffa,che bello! Vai al toto-nome o già siete pronti? Bacio alla piccola bacillosa ...
Per l'altro discorso, idem per Mara, nel weekend mi collego al max una volta e il più delle volte scrivo un saluto senza leggere i post indietro ... il tuo invito l'avevo proprio saltato!!! Sorry! Però non dire che sei trasparente e che ci stai sulle bolas, please. Personalmente ho sempre pensato che sei tra le ultime arrivate che più mi sono simpatiche e meglio si sono integrate in questo gruppo di pazze ... al raduno prima ti cazzio, poi ci abbracciamo e cominciamo a parlare di trucchi, ok????
Yle, ormai sono ripetitiva ... ma i Biro-avatar sono da sturbo!!!![]()
E mo' vado a vedere cos'altro ho saltato ...![]()
Mettila così ... terzo figlio o no ... con la storia degli spermatozoi salmonati, sei salita al vertice della mia classifica!!!!!Quindi in prospettiva. quest'avventura ha avuto cmq il suo utile, no?????
:ahah :ahah :ahah Stellì, ti adoro!
ok allora io son quella antipatica
Viviana 19/12/2007
- raffa71
- Expert~GolGirl®

stasera dormo dai miei la piccola è lì da loro e non voglio farla uscire con questo tempaccio solo che anche loro sono malandati con tosse e raffreddore
che bolasssss
m.v. 12.5.05