lovipa ha scritto:ragazze io invece mi do al barattoforse sto riuscendo a barattare le nostre foto con un fine settimana fuori, pernotto naturalmente.
ho fatto le mie proposte, foto in digitale ad alta risoluzione, anteprima sul posto e invio successivo con post produzione e qualcuno sembra interessatohanno visto le foto e son piaciute
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)
- robyvale
- Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

frafab ha scritto:oggi pomeriggio sono andata ad una festa con fab invitati e come sempre ho "lavorato"..per puro piacere e però ho rimediato due lavori, uno per foto in un scuola e l'altro a due frayellini, di cui in parte ho cominciato stasera! ...sono contentina.....una goccia nell'oceano ma almeno è iniziato a piovere!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

bon! fine del monologo!
e tempo scaduto!!
chiudo tutto e mi metto a lavorare... voglia pari allo zero assoluto
in piu' oggi mi tocca fino alle 17...
NON CE LA POSSO FARE!

e tempo scaduto!!
chiudo tutto e mi metto a lavorare... voglia pari allo zero assoluto
in piu' oggi mi tocca fino alle 17...
NON CE LA POSSO FARE!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- frafab
- Basic~GolGirl®

ragazze scusate, metto una foto privata di una festa su flickr, mi dite se vi sembra troppo artefatta??
(roby abbi pazienza che prima o poi metterò le foto nuove, forse anche dopo..
)
http://www.flickr.com/photos/35343568@N07/4068438392/" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie!
(roby abbi pazienza che prima o poi metterò le foto nuove, forse anche dopo..
http://www.flickr.com/photos/35343568@N07/4068438392/" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ce l'ho già la compatta...e lavora anche benino....ma sono un pò stufa....robyvale ha scritto:Saretta ciao!
Ti dico la mia, anche se sono la meno esperta di tutte mi permetto!!!
Secondo me se vuoi che "faccia tutto da sola" e non hai nessuna voglia di "mettertici sopra a studiare" prendi una BELLA compatta! Oggigiorno sono ottime, hanno 10Mp che ingrandisci quanto vuoi e sono molto piu' comode!!!
Il "faccia tutto da sola" intendo poi che abbia l'autofocus....semplicemente perchè io sono parecchio ciecata.....e non so cosa salterebbe fuori se dovessi mettere a fuoco manualmente
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robyvale
- Master~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Ce l'ho già la compatta...e lavora anche benino....ma sono un pò stufa....robyvale ha scritto:Saretta ciao!
Ti dico la mia, anche se sono la meno esperta di tutte mi permetto!!!
Secondo me se vuoi che "faccia tutto da sola" e non hai nessuna voglia di "mettertici sopra a studiare" prendi una BELLA compatta! Oggigiorno sono ottime, hanno 10Mp che ingrandisci quanto vuoi e sono molto piu' comode!!!![]()
Il "faccia tutto da sola" intendo poi che abbia l'autofocus....semplicemente perchè io sono parecchio ciecata.....e non so cosa salterebbe fuori se dovessi mettere a fuoco manualmente
stai per entrare in un tunnel....
FRA
CHE STAI A SCHERZà????!!!(roby abbi pazienza che prima o poi metterò le foto nuove, forse anche dopo.. )
Io manco le ho guardate ancora le mie!!!
...anche se ammetto... NON VEDO L'ORA!!
DEVO CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEE
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- frafab
- Basic~GolGirl®

ne ho messe un paio che dovrò togliere subito, ditemi qualcosa, sono per quella signora che mi ha chiesto poi un book per i due figli e l'altra sera avevamo fatto giusto due foto per antipasto! (la bimba moretta riccia)
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Immaginorobyvale ha scritto: stai per entrare in un tunnel....
![]()
![]()
![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- robyvale
- Master~GolGirl®

mi piacciono molto!!!frafab ha scritto:ne ho messe un paio che dovrò togliere subito, ditemi qualcosa, sono per quella signora che mi ha chiesto poi un book per i due figli e l'altra sera avevamo fatto giusto due foto per antipasto! (la bimba moretta riccia)
forse la 9400 la vedo un filo verdina.....
ma proprio per rompere ecco!!!
La 9250 non la trovo troppo artefatta, secondo me ci sta!
belle tutte!!
BRAVA!
e ora se non chiudo altro che alle 17 me ne vado....
baci!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Martenka
- Expert~GolGirl®

a me piacciono franci 
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ti ho messo un paio di commenti su flickr...frafab ha scritto:ne ho messe un paio che dovrò togliere subito, ditemi qualcosa, sono per quella signora che mi ha chiesto poi un book per i due figli e l'altra sera avevamo fatto giusto due foto per antipasto! (la bimba moretta riccia)
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Robyrobyvale ha scritto: SARETTA invece ho letto dell'influenzaStai meglio???
Azz mi sa che ti sei beccata "quella famosa"!che passi in fretta frettissima!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Alice complimenti per l'acquisto!!! Poi ci dirai!!Muumimamma ha scritto:Mah!...i8aaq ha scritto:...poi fammi sapere come va che anche io c'avevo fatto un pensierino...Muumimamma ha scritto:È quello piú piccolino, il 430,![]()
...flashare, flasshia![]()
Sinceramente potrebbero anche avermi venduto una sola, non ne ho mai visto uno e sono contenta di averlo, ma non ho termini di paragone.
Ragazze soccorso!
Ho caricato delle foto private su Flickr, e vorrei sapere che cosa ne pensate.
Soprattutto se ce ne sono da cestinare.
Sarebbero quelle che devo consegnare alla mia amica.
Grazie!
Per le foto, ho commentato anche le tue....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

anya82 ha scritto:Buongiorno everyone!!
ROBY![]()
Oggi ne ho approffitato e dopo aver fatto un lavoretto piccolo per il boss di Igor...sono andata a fare shopping tutto il giorno e quindi per natale e' gia' pronto tutto! Poi ho portato il cd alla mamma del neonato...ed infine dopo aver lavato, sfamato e addormentato (al suono di un Twinkle Twinkle molto stonato) le mie adorate scimmie, adesso aspetto la pasta con il ragu!
Ahhhhhhhhhhh ma questa Donna è un mito!!!!!!!!!!!!!!! Anyuccia prima o poi dovrai svelarci i tuoi poteri magici!!!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Lovi che bello!!!!!!!!lovipa ha scritto:ragazze io invece mi do al barattoforse sto riuscendo a barattare le nostre foto con un fine settimana fuori, pernotto naturalmente.
ho fatto le mie proposte, foto in digitale ad alta risoluzione, anteprima sul posto e invio successivo con post produzione e qualcuno sembra interessatohanno visto le foto e son piaciute
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ok, ho finito anch'io il monologo come Roby.... 
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

buona sera e grazie a tutte per i complimenti al mio "piccolo"...
per fortuna invece la notte fa l'ultima poppata alle 23.30 circa e poi dorme fino alle 5.00 circa del mattino...altra poppata e dorme fino alle 7:30 circa...e poi si ricomincia....
...siamo un pò preoccupati perchè l'altro ieri ha fatto per la prima volta le feci marroncine/giallognole (un bel quantitativo...), però pur ciucciando come dicevo prima sono più di 24 ore (per la precisione 1 giorno e mezzo) da quelle feci che non più fatto, solo pipì (circa 4/5 pannolini/gg inzuppati...)....se entro domattina non fa ancora chiamiamo la pediatra...
eh...con le ragadi va meglio...è un pò stressata perchè Luca vuole SEMPRE mangiare....praticamente ciuccia per circa 30/45 min. poi si addormenta, si sta circa 15/20 min., si risveglia e piange che vuole di nuovo ciucciare....facciamo questo per tutto il giornorobyvale ha scritto:Come va Elena???![]()
per fortuna invece la notte fa l'ultima poppata alle 23.30 circa e poi dorme fino alle 5.00 circa del mattino...altra poppata e dorme fino alle 7:30 circa...e poi si ricomincia....
...siamo un pò preoccupati perchè l'altro ieri ha fatto per la prima volta le feci marroncine/giallognole (un bel quantitativo...), però pur ciucciando come dicevo prima sono più di 24 ore (per la precisione 1 giorno e mezzo) da quelle feci che non più fatto, solo pipì (circa 4/5 pannolini/gg inzuppati...)....se entro domattina non fa ancora chiamiamo la pediatra...
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy

...eccomi con Luca in braccio a meno di un'ora dalla nascita appena fuori la sala parto che lo mostravo ai nonni....

Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- miche76
- Master~GolGirl®

i8aaq ha scritto:buona sera e grazie a tutte per i complimenti al mio "piccolo"...![]()
![]()
eh...con le ragadi va meglio...è un pò stressata perchè Luca vuole SEMPRE mangiare....praticamente ciuccia per circa 30/45 min. poi si addormenta, si sta circa 15/20 min., si risveglia e piange che vuole di nuovo ciucciare....facciamo questo per tutto il giornorobyvale ha scritto:Come va Elena???![]()
![]()
per fortuna invece la notte fa l'ultima poppata alle 23.30 circa e poi dorme fino alle 5.00 circa del mattino...altra poppata e dorme fino alle 7:30 circa...e poi si ricomincia....![]()
![]()
secondo voi perchè mi vedete poco?????????
oggi poi è stato il peggio....è dalle 9 di questa mattina che non dorme...............sto così....
saretta cavoli che batosta che hai preso??? ma davvero temi la suina??? e esami del sangue per accertare non se ne fanno??? io sono terrorizzata che la prenda la rebecca all'asilo e che ce l'attacchi a me e alla piccolina....io poi non potrei curarmi s enon con la tachipirina.....speriamo di no...........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

ALFRED.....la mia prima figlia la faceva ( o meglio gliela facevamo fare con sondini o perette) ogni 3 giorni...........non la faceva mai da sola......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm