In questo caso deve rimanere alta.....carlotta ha scritto:in quel caso la tb deve rimanere alta come stamattina o potrebbe avere "sbalzi"?...magari lo fosse...visto che all'ultima visita mi hanno "diagnosticato"(te lo spiego che medico simpatico) una sterilità secondaria e dovrei fare gli esami ormonali il 3°giorno del prox ciclo....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- kk751
- Master~GolGirl®

a qualcuna di voi è mai capitato di avere due positivi (consecutivi) coi canadesi?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
Yaia
- New~GolGirl®

Ecco la mia domanda e grazie per le eventuali risposte 
Secondo voi potrei aver ovulato?
Nel periodo preovulatorio ho avuto la TB abbastanza "alta" (36,7-36,6) poi è calata a 36,4 e ieri a 36,2 (NB. io ho quasi sempre un calo preovulatorio anche se contenuto). Oggi è salita a 36,5.. un bel rialzo anche se sempre poco rispetto ai 36, -36,6 di qualche giorno fa..
http://www.fertilityfriend.com/ttc/char ... 2009-11-30
Secondo voi potrei aver ovulato?
Nel periodo preovulatorio ho avuto la TB abbastanza "alta" (36,7-36,6) poi è calata a 36,4 e ieri a 36,2 (NB. io ho quasi sempre un calo preovulatorio anche se contenuto). Oggi è salita a 36,5.. un bel rialzo anche se sempre poco rispetto ai 36, -36,6 di qualche giorno fa..
http://www.fertilityfriend.com/ttc/char ... 2009-11-30
Yaia
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Yaia il link non è corretto e il grafico non si legge!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Comunque devi aspettare almeno tre giorni di rialzo consecutivo per avere conferma dell'ovulazione!!!! dai dati che scrivi è plausibile che tu abbia ovulato ma devi aspettare per avere la conferma!!!!
- kk751
- Master~GolGirl®

quoto in tutto ...Alexxandra ha scritto:Comunque devi aspettare almeno tre giorni di rialzo consecutivo per avere conferma dell'ovulazione!!!! dai dati che scrivi è plausibile che tu abbia ovulato ma devi aspettare per avere la conferma!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
Yaia
- New~GolGirl®

Grazie.. in effetti oggi 36,9 quindi mi sa che qualcosa è successo...
Scusate non sono pratica coi i link
.. questo dovrebbe essere giusto...
http://www.fertilityfriend.com/home/261379
Scusate non sono pratica coi i link
http://www.fertilityfriend.com/home/261379
Yaia
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Yaia, 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kk751
- Master~GolGirl®

il fatto che in un mese il rialzo di T è + lento da cosa può dipendere? mi spiego: nei tre mesi precedenti a questo ciclo ho sempre avuto 1 rialzo "veloce" passando da 36.7 che è la mia TB di PM a 36.9 e subito a 37.2 che è la mia TB di PO... questo mese invece sembra che sta TB non si decida a salire come si deve ... è passata da 36.7 a 36.9 e 36.95 ... insomma sta facendo una fatica ... mi era successo solo 1 altra volta quando 2 anni fa quando sono rimasta incinta ma non voglio illudermi pensando a chissà cosa ... vorrei solo capire ... ah domenticavo sono abbastanza certa dell'avvenuta ovulazione confermata anche da stick canadesi che sono passati da + a - e da cambiamento di muco & co.
- coyote
- Expert~GolGirl®

Tante dicono che con al comparsa del muco fertile cè anche un cambiamento al seno..e al resto del corpo..
Io non ho nussun cambiamento..anzi a volte non vedo nemmeno il muco.
Il mio seno non ha cambiamenti..non è mai sensibile e non si gonfia..
Cosa potrebbe essere???
La gine è gia 2-3 volte che gli e lo chiedo e non mi da mai una risposta...o perchè non sa rispondere neanche lei...
Sapete dirmi qualcosa voi???
Grazie.
Io non ho nussun cambiamento..anzi a volte non vedo nemmeno il muco.
Il mio seno non ha cambiamenti..non è mai sensibile e non si gonfia..
Cosa potrebbe essere???
La gine è gia 2-3 volte che gli e lo chiedo e non mi da mai una risposta...o perchè non sa rispondere neanche lei...
Sapete dirmi qualcosa voi???
Grazie.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- danila78
- Original~GolGirl®

ragazze ho una domanda per una mia cara amica che sta cercando un bimbo.
ultima mt il 3 ottobre,ciclo piuttosto regolare di 28-29 giorni.
oggi ha fatto uno stick canadese cosi per provare , non li aveva mai usati..ed è positivo.
la seconda linea c'è e anche abbastanza evidente.
che vuole dire??
non è molto improbabile una ovulazione adesso???
ultima mt il 3 ottobre,ciclo piuttosto regolare di 28-29 giorni.
oggi ha fatto uno stick canadese cosi per provare , non li aveva mai usati..ed è positivo.
la seconda linea c'è e anche abbastanza evidente.
che vuole dire??
non è molto improbabile una ovulazione adesso???
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- frab
- Bronze~GolGirl®

coyote, a me li seno fa male solo in prossimità del ciclo, mai durante l'ovulazione.
danila, è probabile una gravidanza
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- danila78
- Original~GolGirl®

frab,dici?? non glielo dico perchè le verrebbe un colpo!
non ha mai fatto uno stick in vita sua,gliene ho portati un po io che avevo in casa visto che ci provava cosi a caso da qualche mese senza nemmeno sapere se e quando ovulava!
L'ho pensato anche io quando me lo ha detto ma volevo qualche parere da voi che siete esperte!
non ha mai fatto uno stick in vita sua,gliene ho portati un po io che avevo in casa visto che ci provava cosi a caso da qualche mese senza nemmeno sapere se e quando ovulava!
L'ho pensato anche io quando me lo ha detto ma volevo qualche parere da voi che siete esperte!
- fr@76
- Original~GolGirl®

http://www.fertilityfriend.com/home/1a8a99" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazze potete dare un occhio al mio grafico? è possibile avere il picco dopo l'ovulazione
?

ragazze potete dare un occhio al mio grafico? è possibile avere il picco dopo l'ovulazione
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- barbara77
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE,OGGI 14 PO E GIORNO PRESUTO DELL'ARRIVO DELLE ROSSE.......STICK CANADESE POSITIVO GIA' DA GIORNI.......HO MESSO FOTO MA E' POCO CHIARA.....CHE DITE?

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- danila78
- Original~GolGirl®

che dite,glielo dico che potrebbe essere incinta? non so come comportarmi,non vorrei illuderla per niente,anche se sto stick positivo fa pensare anche me!danila78 ha scritto:frab,dici?? non glielo dico perchè le verrebbe un colpo!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Barbara, a che po sei?barbara77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE,OGGI 14 PO E GIORNO PRESUTO DELL'ARRIVO DELLE ROSSE.......STICK CANADESE POSITIVO GIA' DA GIORNI.......HO MESSO FOTO MA E' POCO CHIARA.....CHE DITE?![]()
![]()
Io non ho mai usato i canadesi, ma ho sempre sentito che la sinistra dev'essere forte almeno quanto la destra per essere considerato positivo...speriamo che cresca d'intensità!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

ariel76 ha scritto:Barbara, a che po sei?barbara77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE,OGGI 14 PO E GIORNO PRESUTO DELL'ARRIVO DELLE ROSSE.......STICK CANADESE POSITIVO GIA' DA GIORNI.......HO MESSO FOTO MA E' POCO CHIARA.....CHE DITE?![]()
![]()
Io non ho mai usato i canadesi, ma ho sempre sentito che la sinistra dev'essere forte almeno quanto la destra per essere considerato positivo...speriamo che cresca d'intensità!!!
SONO AL 14PO...........NN E' MARCATA COME A DX

- barbara77
- Expert~GolGirl®

danila78 ha scritto:che dite,glielo dico che potrebbe essere incinta? non so come comportarmi,non vorrei illuderla per niente,anche se sto stick positivo fa pensare anche me!danila78 ha scritto:frab,dici?? non glielo dico perchè le verrebbe un colpo!
IO LE DIREI DI FARE UN TEST

- coyote
- Expert~GolGirl®

si ma tu vedi comunque un cambiamento vicino al ciclo.. io neanche quello..frab ha scritto:coyote, a me li seno fa male solo in prossimità del ciclo, mai durante l'ovulazione.
anzi vicino al ciclo diventano ancora piu piccole... gia non ho tutto sto seno... anche mio marito ogni tanto mi dice: ma dove sono finite???
Grazie comunque.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka