GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PICCOLO DI RICAROUGE...
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: IL PICCOLO DI RICAROUGE...
conta su di noi, tutto gol ti abbraccia.

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

enrica, già quello che stai facendo è tanto...
non dico nulla. ma sono contenta che ogni tanto passi e scrivi di te.
vi stringo forte ed è inutile dirti ancora una volta che se hai bisogno...
non dico nulla. ma sono contenta che ogni tanto passi e scrivi di te.
vi stringo forte ed è inutile dirti ancora una volta che se hai bisogno...
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- gufetta
- Expert~GolGirl®

tanti passi da fare anche con il tuo piccolo Leonardo! non so se hai una fede o meno, ma ti scrivo questa che a me ha aiutato nei momenti più bui. un grande abbraccioricarouge ha scritto:..vado avanti passetto passetto pensando soltanto a ciò che dovrò fare l'ora successiva e già faccio fatica, se provo a pensare ad altro il mio cervello si impalla...sarà un percorso lungo molto lungo...
ORME NELLA SABBIA
di Margaret Fishback Powers
Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che ho camminato sulla sabbia
accompagnato dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.
Ho guardato indietro e ho visto che
ad ogni giorno della mia vita,
apparivano due paia di orme sulla sabbia:
le mie e quelle del Signore.
Così sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi punti
c'era solo un'orma...
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,
di maggiore paura e di maggior dolore.
Ho domandato, allora:
"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti
più difficili?".
Ed il Signore rispose:
"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te e che non ti avrei lasciato solo
neppure per un attimo:
i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- stefi80
- Original~GolGirl®

Ciao Rica,
Così come molte voglio lasciarti un piccolo messaggio qui.. ho passato questo fine settimana pensando a quel che ti è successo, ma davvero non mi riesce fisicamente possibile anche solo immaginare quello che stai, anzi che state tu e la tua famiglia passando.
So solo che ogni volta mi prende un senso di panico un nodo in gola e vado in palla...
Ma qui il problema non è quello che provo io, bensì quale immane tragedia state vivendo voi...
Vorrei trovare qualcosa di intelligente, o perlomeno opportuno da dire in una situazione del genere, ma davvero non lo trovo... come tutte le altre mi trovo a dire che non trovo parole....
ma solo spero che tu e la tua famiglia, tu tuo marito e tuo figlio, vi stringiate forte, siate uniti tanto tanto uniti e che superiate insieme questa tragedia...
anch'io ti mando un forte abbraccio,x quel poco che può servire...
Così come molte voglio lasciarti un piccolo messaggio qui.. ho passato questo fine settimana pensando a quel che ti è successo, ma davvero non mi riesce fisicamente possibile anche solo immaginare quello che stai, anzi che state tu e la tua famiglia passando.
So solo che ogni volta mi prende un senso di panico un nodo in gola e vado in palla...
Ma qui il problema non è quello che provo io, bensì quale immane tragedia state vivendo voi...
Vorrei trovare qualcosa di intelligente, o perlomeno opportuno da dire in una situazione del genere, ma davvero non lo trovo... come tutte le altre mi trovo a dire che non trovo parole....
ma solo spero che tu e la tua famiglia, tu tuo marito e tuo figlio, vi stringiate forte, siate uniti tanto tanto uniti e che superiate insieme questa tragedia...
anch'io ti mando un forte abbraccio,x quel poco che può servire...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Un pensiero al piccolo di Ricarouge e a tutti gli angioletti in cielo... 
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Alice
- Active~GolGirl®

Rica ti penso ogni giorno... ogni giorno passo a leggere anche se non scrivo...
Vorrei tanto trovare qualcosa da dirti ma ad essere sinceri credo che non ci siano proprio parole.... ti mando solo un abbraccio fortissimo
Vorrei tanto trovare qualcosa da dirti ma ad essere sinceri credo che non ci siano proprio parole.... ti mando solo un abbraccio fortissimo
- marghe
- Master~GolGirl®

rica, anche oggi passo per un abbraccio 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- sara@
- Master~GolGirl®

Un pensiero speciale..in un giorno forse ancora più difficile degli altri....
Brava RICA..continua così..e ricorda che non sei sola,e non lo sarai MAI
Brava RICA..continua così..e ricorda che non sei sola,e non lo sarai MAI
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Rica
anche io vi penso, come state oggi tu e tuo marito? 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Rica, un abbraccio 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

oggi è più dura..non per la ricorrenza, non sono cattolica nè credente...ma perchè oggi Niccolò aveva l'eco alle anche e ai reni...una giornata che avevo immaginato difficile perchè mi pesava spezzargli il sonno, rovinargli la sua routine per portarlo fuori in un orario prestabilito al di là delle sue esigenze...oggi poi piove come quel maledettissimo giorno...avrei pensato: poverino, lo devo portare fuori pure con la pioggia...mi sarebbe sembrato un problema grosso...e invece sono qui senza di lui....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Ari
- Platinum~GolGirl®

rica, mi si strazia il cuore ogni volta che ti leggo.
un abbraccio grandissimo.
un abbraccio grandissimo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Mi si spezza il cuore solo a leggerti...davvero non oso immaginare quale tormento e dolore tu abbia dentro.Non so cosa scrivere perchè tutto sembra banale e stupido. Voglio solo che tu sappia che anche se non ci conosciamo ogni giorno il mio pensiero va a voi. Un abbraccio.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
maryv
- Expert~GolGirl®

[quote="ricarouge"]oggi è più dura..non per la ricorrenza, non sono cattolica nè credente...ma perchè oggi Niccolò aveva l'eco alle anche e ai reni...una giornata che avevo immaginato difficile perchè mi pesava spezzargli il sonno, rovinargli la sua routine per portarlo fuori in un orario prestabilito al di là delle sue esigenze...oggi poi piove come quel maledettissimo giorno...avrei pensato: poverino, lo devo portare fuori pure con la pioggia...mi sarebbe sembrato un problema grosso...e invece sono qui senza di lui....[/quote
piccola, dovrai imparare a convivere con queste giornate piene di ricordi, immaginando cosa avresti fatto se lui fosse stato ancora qui....
ti assicuro che imparerai a gestire il dolore anche se ti farà compagnia fino alla fine dei tuoi giorni...
quanto ti senti triste parla, sfogati, piangi, spacca tutto, esci, ma non tenerti dentro niente....
noi ci siamo e ci saremo fino a che tu lo vorrai
piccola, dovrai imparare a convivere con queste giornate piene di ricordi, immaginando cosa avresti fatto se lui fosse stato ancora qui....
ti assicuro che imparerai a gestire il dolore anche se ti farà compagnia fino alla fine dei tuoi giorni...
quanto ti senti triste parla, sfogati, piangi, spacca tutto, esci, ma non tenerti dentro niente....
noi ci siamo e ci saremo fino a che tu lo vorrai
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Rica, ogni giorno per qualche motivo di ricondurrà a lui, se piove, se c'è il sole...
Te guarda sempre avanti e fatti accompagnare da quel pensiero... Noi siamo qui, saremo sempre qui, perchè, come dici te, avremo anche altro a cui pensare, ma (penso di parlare a nome di tutte) in quel "qualcos'altro" il posto per te ci sarà sempre...
Da quel giorno non passa momento che io non mi domandi che stai facendo, che stai pensando e sopratutto che stai provando...
Siamo qui a tentare di sorreggerti, e puoi abbandonati tra le nostre "braccia" ogni volta che ne sentirai il bisogno
Te guarda sempre avanti e fatti accompagnare da quel pensiero... Noi siamo qui, saremo sempre qui, perchè, come dici te, avremo anche altro a cui pensare, ma (penso di parlare a nome di tutte) in quel "qualcos'altro" il posto per te ci sarà sempre...
Da quel giorno non passa momento che io non mi domandi che stai facendo, che stai pensando e sopratutto che stai provando...
Siamo qui a tentare di sorreggerti, e puoi abbandonati tra le nostre "braccia" ogni volta che ne sentirai il bisogno
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- BILLI
- Master~GolGirl®

Rica, ti stringo, ti stringo forte forte
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- olfersia
- Master~GolGirl®

Un abbraccio, Rica... 
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Friky75
- Master~GolGirl®

Mi si stringe il cuore ogni volta che ti leggo...ti penso, ti penso infinitamente, ogni giorno.
Un abbraccio, siamo sempre con te.
Un abbraccio, siamo sempre con te.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- vale77
- Bronze~GolGirl®

rica questi pensieri devono essere una morsa al petto...
ti auguro che col tempo faccia meno male...
ti auguro che col tempo faccia meno male...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Un abbraccio forte forte e un pensiero oggi a tutti gli angioletti 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb