Peper80 ha scritto:Ciao pancette..oggi cervicale per tutto il giorno che ovviamente mi ha preso anche l'intestino...e non sto ancora benissimo.
Spero che la vs domenica sia andata meglio

Messaggio da Germy » 2 nov 2009, 9:19
Peper80 ha scritto:Ciao pancette..oggi cervicale per tutto il giorno che ovviamente mi ha preso anche l'intestino...e non sto ancora benissimo.
Spero che la vs domenica sia andata meglio
Messaggio da Smilla03 » 2 nov 2009, 9:47
Messaggio da YLeNia » 2 nov 2009, 9:51
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2009, 9:53
Messaggio da seahorse » 2 nov 2009, 9:54
Messaggio da YLeNia » 2 nov 2009, 9:55
Messaggio da seahorse » 2 nov 2009, 9:56
Messaggio da floddi » 2 nov 2009, 9:57
Messaggio da giuly80 » 2 nov 2009, 9:57
Messaggio da YLeNia » 2 nov 2009, 9:59
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2009, 10:05
Messaggio da Germy » 2 nov 2009, 10:07
io non lo faccio per l'influenza a e nemmeno quello normale mai fatto ne a me ne hai miei figligiuly80 ha scritto:Io ilo vaccino per l'influenza a non lo faccio ma sono indecisa se fare quello normale, gli altri anni l'ho sempre fatto
Messaggio da floddi » 2 nov 2009, 10:25
come mai sei in ansia per lo gnomo? è malato?YLeNia ha scritto:Vale leggo che aspetti un maschietto!Che bello!
Scusate la latitanza ma in questo periodo sono un po' in ansia per il mio gnomo e quando mi prende così tendo a chiudermi.
Spero di aggiornarmi leggendo qua e là!
Messaggio da YLeNia » 2 nov 2009, 10:29
Messaggio da floddi » 2 nov 2009, 10:57
eh, ti capisco.YLeNia ha scritto:No Floddi,parlavo di quello inside!
Sono un po' in ansia perchè ho avuto spesso dolori forti e tanta tanta stanchezza. Insomma ho preferito fissare una eco tanto per stare tranquilla.E poi ancora non lo sento...se si muovesse per bene di sicuro sarei stata tranquilla.
Messaggio da YLeNia » 2 nov 2009, 11:13
Messaggio da Peper80 » 2 nov 2009, 11:14
Questo quello che mi hann mandato oggi:seahorse ha scritto:buon giorno e buon inizio di settimana a tutte!
Qui tempo schifulo, piove, è freddo e tutto grigio... non si vede nulla! Noi abitiamo in città, ma un po' in alto, e siamo circondati da nebbia/grigio, non si vede neanche il lago o le montagne (tutto a meno di 1Km in linea d'aria...
BEllo bello il nuovo titolo!
Mila, ti mando MP con mail
Vaccino... sett scorsa alla visita, la mia Gine mi ha detto che dobbiamo decidere noi... che quest'influenza sembra un po' più "seria" delle altre se fatta in gravidanza, che per il momento quelli che hanno prob sono i giovani e le donne in gravidanza o post pratum... dall'altra parte mi ha detto che non si sa se il vaccino possa avere effetti collaterali sul bebè, non per il virus del vaccino in se, ma per le sost che hanno dovuto aggiungerci per rendere il vaccino efficace, che è tutto roba che non si sa se ha effetto sui bimbi in formazione... Mi sa che non lo farò, ma sono indecisa, anche perchè OMS, noi con la pancia, ci ha messe nel primo gruppo di importanza per vaccinarsi...non so, ma abiamo ancora un po' di tempo, visto che sto vaccino non è ancora disponibile....
a tutte quelle che hanno doloretti/inflluenze vari e prob..![]()
![]()
![]()
Penny, si matrimonio a Torino siamo stati il 17... ma wend aallucinante, venerdi sera siamo arrivati a TO alle 22:00, cena di addio al celibato dello sposo (mio marito era il testimone) poi sabato sveglia presto per andare a casa dello sposo ad aiutarlo con le ultime cose, matrimonio e poi (non sono abituata ai matrimoni italiani...) 8 ore di cibo...![]()
![]()
Un cameriere, alla fine, guardandomi la panci mi ha chiesto se ero al 7 mese...![]()
![]()
Poi domenica, visto che non avevamo mangiato abbastanza, pranzo a casa di una mia amica che abita a TO...
Messaggio da Peper80 » 2 nov 2009, 11:15
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2009, 11:17
Messaggio da seahorse » 2 nov 2009, 11:28