GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
buongiorno fanciulle... come state?qui potrebbe andare meglio.. ho litigato con mia mamma ieri, e adesso sto male....
Lei dice che dovrei chiudere completamente la mia attività e dedicarmi ai bimbi. e come faccio? Io non voglio, ho ancora molti progetti... ho molte idee da mettere in pratica.. io non voglio chiuderlo... lei dice che quando riprenderò a lavorare sarà troppo faticoso, che farei meglio a dare una mano a mio marito e a lasciar stare l'agenzia. ragazze io non voglio... quell'agenzia è parte di me, la adoro, è nata e cresciuta con me e la ragazza che lavora per me adesso la sta facendo crescere... mia mamma mi ha veramente delusa, ha tirato fuori la mia laurea che così è buttata, ha detto che devo fare la mamma e basta... Io non sarei una mamma brava così... io nn sono il tipo che riesce a stare solo a casa, a fare la spesa e a stirare... mamma mia stanotte non ci ho dormito..
Lei dice che dovrei chiudere completamente la mia attività e dedicarmi ai bimbi. e come faccio? Io non voglio, ho ancora molti progetti... ho molte idee da mettere in pratica.. io non voglio chiuderlo... lei dice che quando riprenderò a lavorare sarà troppo faticoso, che farei meglio a dare una mano a mio marito e a lasciar stare l'agenzia. ragazze io non voglio... quell'agenzia è parte di me, la adoro, è nata e cresciuta con me e la ragazza che lavora per me adesso la sta facendo crescere... mia mamma mi ha veramente delusa, ha tirato fuori la mia laurea che così è buttata, ha detto che devo fare la mamma e basta... Io non sarei una mamma brava così... io nn sono il tipo che riesce a stare solo a casa, a fare la spesa e a stirare... mamma mia stanotte non ci ho dormito..
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
patty come va la febbre?
Piko?
Pascale il mal di stomaco??
Piko?
Pascale il mal di stomaco??
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
stella credo che dopo 48 ore dovrebbe essere già arrivata..
io ho la lavastoviglie e l'asciugatrice.... altre che amiche, per me sono amanti...
a proposito vado a svuotare la lavatrice e a buttare tutto di là... nel pomeriggio ho una riunione, dopo stirerò..
bacetti

io ho la lavastoviglie e l'asciugatrice.... altre che amiche, per me sono amanti...

bacetti
- patti80
- Silver~GolGirl®
pascale, dora ha finito sabato la cura lui l'ha visitata venerdi e disse che andava bene e rita l'ha finita ieri la cura.. sinceramente non mi fido tanto visto che dora sta dormendo sempre e rita con lei
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Patty...
ma che sintomi ha di preciso Dora oltre alla febbre alta?
Laura, alle volte le mamme credono di dire cose che per noi possano essere positive, invece ci fanno solo stare male. Penso che dovrebbero capire che una donna di 30 anni ormai debba fare le sue scelte. Puo' dare dei consigli, ma senza accanirsi. Nel senso che le tue scelte le fai tu.
Anche mia mamma lo fa ogni tanto...

ma che sintomi ha di preciso Dora oltre alla febbre alta?
Laura, alle volte le mamme credono di dire cose che per noi possano essere positive, invece ci fanno solo stare male. Penso che dovrebbero capire che una donna di 30 anni ormai debba fare le sue scelte. Puo' dare dei consigli, ma senza accanirsi. Nel senso che le tue scelte le fai tu.
Anche mia mamma lo fa ogni tanto...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
laura
scusa e facendo la casalinga la laurea e che servirebbe. non sono d'accordo con tua mamma. per me fai bene a continuare!
patti, riesci ad entrare in reparto senza passare dal ps? in effetti tutto sto sonno è strano

patti, riesci ad entrare in reparto senza passare dal ps? in effetti tutto sto sonno è strano

c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
mammalaura sarai una brava mamma se ti senti realizzata, altrimenti sarai sempre triste perchè ti mancherà il lavoro, di a tua mamma che è pieno il mondo di mamme che lavorano con 2-3 figli
mammalaura sarai una brava mamma se ti senti realizzata, altrimenti sarai sempre triste perchè ti mancherà il lavoro, di a tua mamma che è pieno il mondo di mamme che lavorano con 2-3 figli
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
questa è la mia paura, io vorrei portarla dal mio medico privato che lavora sempre all'ospedale pediatrico al ps, ma vorrei portarla al suo studio, visto che dopo l'ultimo decesso ho paura a portarla proprio in ospedale cerco di convincere il marito.. tanto se lui vede qualcosa di strano sarà proprio lui a farla portare lì.
stella dora ha tosse tantissima tosse e respira tipo asmatica
stella dora ha tosse tantissima tosse e respira tipo asmatica
- patti80
- Silver~GolGirl®
Mammalaura29, ascolta solo te stessa, una mamma realizzata fa la felicità anche dei figli, io senza il negozio morirei
- rada
- Gold~GolGirl®
patti80, meglio lo studio 1000 volte
in ospedale di sicuro si ammala
in ospedale di sicuro si ammala
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
grazie tesori miei.. voi e mio marito riuscite sempre a capirmi.. ho tante nuove idee e sono sicura che ce la farò....
Patty perchè non provi a chiamarlo questo medico?? magari puoi vedere cosa ti dice lui..

Patty perchè non provi a chiamarlo questo medico?? magari puoi vedere cosa ti dice lui..

- patti80
- Silver~GolGirl®
rada, ho chiamato il marito e se la suocera non si mette in mezzo l'ho convinto 

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
patty perfetto....in effetti al pronto soccorso piccina si agiterebbe di più... la prima cosa che fanno è mettere la mascherina e secondo me le verrebbe paura...facci sapere
- patti80
- Silver~GolGirl®
ultime novità io 38
ora chiamo il pediatra e vedo se mi riceve..

ora chiamo il pediatra e vedo se mi riceve..
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
patti ma come 38?? accidenti... 

- patti80
- Silver~GolGirl®
pediatra chiamato appuntamento alle 16.15, dovrò farmi un'ora di auto.. le coprirò bene ad entrambe.. e che dio me la mandi buona 

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
patty ti ha detto qualcosa? ti ha tranquillizzata un pò?
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Una domanda ragazze:
voi per adesso che formaggi mettete nella minestrina della sera? Io ho usato solo omogeneizzato di formaggino fuso plasmon, ma ho visto che sempre la plasmon ne propone altri, tipo formaggino fuso con emmental... e li dà per 6 mesi... voi li avete provati?
voi per adesso che formaggi mettete nella minestrina della sera? Io ho usato solo omogeneizzato di formaggino fuso plasmon, ma ho visto che sempre la plasmon ne propone altri, tipo formaggino fuso con emmental... e li dà per 6 mesi... voi li avete provati?
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
ho usato anche la ricotta ma mi hanno detto che è troppo presto e l'ho interrotta..
- patti80
- Silver~GolGirl®
laura ha detto che se non le visita non può escludere niente.. sul cibo non posso aiutarti..
io ora vado appena posso vi faccio sapere qualcosa
io ora vado appena posso vi faccio sapere qualcosa