GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
toscamilla, che bello il tuo lorenzooooooo già un chilo e mezzo??? wow....... e beh a pensarci è piu' che fiusto, Flavio era quasi un chilo e 3 a 28+3 quindi ci siamo... che bello come crescoooooooono

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si crescono...akane ha scritto:toscamilla, che bello il tuo lorenzooooooo già un chilo e mezzo??? wow....... e beh a pensarci è piu' che fiusto, Flavio era quasi un chilo e 3 a 28+3 quindi ci siamo... che bello come crescoooooooono![]()
![]()
il corriere che ti ha portato la culla era la GLS? perchè ieri è passata la GLS e mi ha lasciato l'avviso. stamani sono andata a vedere se mi davano il pacco però mi hanno detto che me lo consegnano lunedì...quello che mi lascia stupita è ilpeso...solo 10 kg..nell'ordine c'è scritto 23 kg...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- akane
- Gold~GolGirl®

sinceramente tosca non ricordo se era gls, credo di si visto che il sito da cui controllavo lo stato dell'ordine era gls. Son venuti giovedì ma il ragazzo mi ha detto che erano passati anche il giorno prima 3 volte! e io non ero in casa. Non mi ha lasciato l'avviso perchè li aveva finiti e così è ripassato il giorno dopo, meno male
vedrai che bellina che è!
Anche dalla eco che ho fatto a 27+3 di cui mi hanno fatto il dvd si vedeva benissimo, il pisellino si vedeva in un modo incredibile!!!!!
vedrai che bellina che è!
Anche dalla eco che ho fatto a 27+3 di cui mi hanno fatto il dvd si vedeva benissimo, il pisellino si vedeva in un modo incredibile!!!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- bubu79
- New~GolGirl®

ciao ragazze è più di un mese che manco ma tra il lavoro, il trasloco(viviamo da mia madre e non abbiamo la connessione) e vari problemi si salute del marito non ho più avuto modo di farmi viva.Comunque non passava giorno che non pensassi a voi
Lunedì sono andata dal gine e la mia Alissa è già 1,325 kg, la curva è andata bene e mi ha fatto il nulla osta per lavorare anche l'ottavo mese.Stamattina sono andata in piscina e sinceramente quella è l'unica ora della settimana in cui la mia schiena riesce un pò a respirare. Sono già stata a visitare l'ospedale dove andrò a partorire e ho gà tutti i fogli firmati per poter donare il cordone e fare un'eventuale epidurale.L'unica cosa che ancora non sono riuscita a fare è convincere il socio ad entrare in sala parto(anche nel giro dell'ospedale è rimasto fuori
) Non ho letto gli arretrati ma spero con tutto il cuore che tutto vada bene per tutte.A presto,spero...
Codice:seleziona tutti

- Nady
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTE PANZOLLE!!!!!
Mi sa che stamani sono per ora l'unica in forum, siete ancora nell'ora solare
FRANCYio lavoro in zona P.zza Dalmazia.
Per quanto riguarda il cibo io non mi sono mai pivata del latte anche perchè nelle confezioni c'è scritto pastorizzato e non ho mai sentito dire che si debba eliminare il latte anzi è un fabbisogno per il calcio.
Per quanto riguarda il tiramisù, bè 15gg fa 'ho fatto con mascarpone e uova e me lo sono mangiato :prrrr tranquillamente anche perchè nessuno mi ha mai detto nulla riguardo al mascarpone e per quanto riguarda le uova se si prendono fresche non danno problemi.
Cmq mi sto accorgendo che ogni ginecologo ha la sua mentalità.
Il 30/11 ho l'ultima eco e questa volta dovrei farmi la 3D che non ho mai fatto nemmeno per Matilde. Spero di poter vedere la faccia! Che emozione!!
Peccato martedì al controllo dal gine ho saputo solo che Mirko è lungo 36 cm ma non ho saputo il peso.
Ragazze domani pom vado a prendere i risultati delle analisi tra cui la minicurva....tanti
speriamo bene
Ora vi saluto, ci sentiamo o in giornata o domani. Bye Bye
Mi sa che stamani sono per ora l'unica in forum, siete ancora nell'ora solare
FRANCYio lavoro in zona P.zza Dalmazia.
Per quanto riguarda il cibo io non mi sono mai pivata del latte anche perchè nelle confezioni c'è scritto pastorizzato e non ho mai sentito dire che si debba eliminare il latte anzi è un fabbisogno per il calcio.
Per quanto riguarda il tiramisù, bè 15gg fa 'ho fatto con mascarpone e uova e me lo sono mangiato :prrrr tranquillamente anche perchè nessuno mi ha mai detto nulla riguardo al mascarpone e per quanto riguarda le uova se si prendono fresche non danno problemi.
Cmq mi sto accorgendo che ogni ginecologo ha la sua mentalità.
Il 30/11 ho l'ultima eco e questa volta dovrei farmi la 3D che non ho mai fatto nemmeno per Matilde. Spero di poter vedere la faccia! Che emozione!!
Peccato martedì al controllo dal gine ho saputo solo che Mirko è lungo 36 cm ma non ho saputo il peso.
Ragazze domani pom vado a prendere i risultati delle analisi tra cui la minicurva....tanti
Ora vi saluto, ci sentiamo o in giornata o domani. Bye Bye
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- akane
- Gold~GolGirl®

bungiorno e buona domenica con l'ora solare a tutte amiche mie.
Tra poco mi preparo per la piscina e poi vado a pranzo dai miei perchè è il compleanno del mio papà.
Vi mando tanti baci
Tra poco mi preparo per la piscina e poi vado a pranzo dai miei perchè è il compleanno del mio papà.
Vi mando tanti baci
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNISSIMO BELLE PANCIOTTELLE!!!!!!!!!!!
.anche se il tempo è di nuovo brutto...ma che ce frega a noi????????????
......L'importante è essere allegre e in forma!!!!!!!!!...........
AKANE tantissimissimi auguroni al tuo papi!!!!!!!!!!!!!!!!!
NADY tantissimi
per domani per gli esiti!!!!!!!!...e per l'eco
...facci sapere subito!!!
per chi oggi entra nell'ottavo!!!!!!!!!!!
l'ora solare!!!!!...così ci godiamo un'ora in più coi nostri angioletti!!!!!!!!!
bellissime mie panzotte vi auguriamo una meravigliosa domenica tra mille coccole e migliaia di calcetti!!!!!!!!!........e oggi , giorno di festa, rimpilzatevi come cozze....poi domani dieta!!!!!!!!! :ahah
un bacione grande grande !!!!!!!!!!!! a domani!!!!!!!!!
AKANE tantissimissimi auguroni al tuo papi!!!!!!!!!!!!!!!!!
NADY tantissimi
per chi oggi entra nell'ottavo!!!!!!!!!!!
bellissime mie panzotte vi auguriamo una meravigliosa domenica tra mille coccole e migliaia di calcetti!!!!!!!!!........e oggi , giorno di festa, rimpilzatevi come cozze....poi domani dieta!!!!!!!!! :ahah
un bacione grande grande !!!!!!!!!!!! a domani!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
.........e come direbbe il mio amico venditti "BUONA DOMENICA!!"
Noi stiamo facendo colazione, Ary oggi non si è ancora sentita..solo 2 calcettialle 7 qndo Lore l'ha salutata...sentirà il cambio dell'ora!!!
Anake auguroi al papy!!DAi che l'anno prox il regalo gle lo porterà Flavio!!!
A me oggi tocca la solita domenica...pranzo da mio suocero....che qsta settimana avrà riempito fogli e fogli con il nome di Arianna!!Ora se lo ricoda tutti igg...magari qndo nasce poi non sa come chiamarla...povero, penso che una cosa così non se la meritava...ma almeno Lore ha lui...oggi andiamo anche al cimitero da mia suocera....mi toccherà una bella scarpinata ma che faccio con piacere...per chi è di milano saprà le dimensioni del cimitero monumnetale...
Cmq, poi mi svraccherò sul divano con mio marito!!!non vedo l'ora, poi qsta sera abbiamo amici che vengono per vedere la 4d di Arianna...e poi staranno qui per la partita....
ALICI MARINATE NESSUNO SA SE SI POSSO MANGIARE............NE HO UNA VOGLIA!!Per ora sono nel barattolo nel frigorifero...........
a tutte!!vi voglio bene!!
.........e come direbbe il mio amico venditti "BUONA DOMENICA!!"
Noi stiamo facendo colazione, Ary oggi non si è ancora sentita..solo 2 calcettialle 7 qndo Lore l'ha salutata...sentirà il cambio dell'ora!!!
Anake auguroi al papy!!DAi che l'anno prox il regalo gle lo porterà Flavio!!!
A me oggi tocca la solita domenica...pranzo da mio suocero....che qsta settimana avrà riempito fogli e fogli con il nome di Arianna!!Ora se lo ricoda tutti igg...magari qndo nasce poi non sa come chiamarla...povero, penso che una cosa così non se la meritava...ma almeno Lore ha lui...oggi andiamo anche al cimitero da mia suocera....mi toccherà una bella scarpinata ma che faccio con piacere...per chi è di milano saprà le dimensioni del cimitero monumnetale...
Cmq, poi mi svraccherò sul divano con mio marito!!!non vedo l'ora, poi qsta sera abbiamo amici che vengono per vedere la 4d di Arianna...e poi staranno qui per la partita....
ALICI MARINATE NESSUNO SA SE SI POSSO MANGIARE............NE HO UNA VOGLIA!!Per ora sono nel barattolo nel frigorifero...........
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buona domenica!!
alla fine ieri l'ho fatto il tiramisù..ma ne ho mangiato veramente poco, giusto per togliermi la voglia, altrimenti mi venivano le paranoie..
che buonoooo..quando partorisco me ne faccio fuori una pirofila intera!!
:prrrr
ho cercato di non stancarmi troppo ieri sera, ho fatto il mio piatto forte (lasagne al forno), pollo con patate e zucchine impanate e fritte..cose semplici insomma..poi alla fine mio marito ha lavato i piatti e messo a posto la cucina.
toscamilla evviva l'eco di Lorenzo!! com'è cresciuto!!
bubu
alla fine ieri l'ho fatto il tiramisù..ma ne ho mangiato veramente poco, giusto per togliermi la voglia, altrimenti mi venivano le paranoie..
che buonoooo..quando partorisco me ne faccio fuori una pirofila intera!!
ho cercato di non stancarmi troppo ieri sera, ho fatto il mio piatto forte (lasagne al forno), pollo con patate e zucchine impanate e fritte..cose semplici insomma..poi alla fine mio marito ha lavato i piatti e messo a posto la cucina.
toscamilla evviva l'eco di Lorenzo!! com'è cresciuto!!
bubu
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- lalla71
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte...passo solo x saluto..
toscamilla,
che bello!!! mi fai venire voglia di rivederla...devo aspettare 2 settimane xò..
non ricordo già + quelo che ho letto, scusate...
ieri ho comprato le coppette assorbilatte xkè mi trovavo all'ipercoop..sono veramente = a quelle della chicco, nr 60 € 7.50 speriamo bene... non so neanche se avrò il latte...
vado a fare una mini passeggiata...c'è un bel sole
a domani
toscamilla,
non ricordo già + quelo che ho letto, scusate...
ieri ho comprato le coppette assorbilatte xkè mi trovavo all'ipercoop..sono veramente = a quelle della chicco, nr 60 € 7.50 speriamo bene... non so neanche se avrò il latte...
vado a fare una mini passeggiata...c'è un bel sole
a domani
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

BUONA DOMENICA PANCIOTTELLE!!!
prima di tutto
evviva Lorenzo di TOSCAMILLA che cresce benone e la piccola Alissa di BUBU
non me ne sono dimenticata, te lo avevo promesso un
per ILARIAFE, la prima gennarina ad entrare nell'8° mese

un
a tutte pancine comprese 
prima di tutto
non me ne sono dimenticata, te lo avevo promesso un
un
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

mi sono solo persa 17 pagine..aiuto...... ma in ufficio non posso più collegarmi
tutte bene??
Io si, domani visita di controllo
MIMI ma poi hai detto al tuo capo che vai al 7 mese?
A me è successo con Carlotta..avevo già il certificato per andare all'8 ma alla visita del 7 la gine mi fece stare a casa a riposo per utero assotigliato...morale poco preavviso..la mia sostituta l'ho vista 1 giorno.....mica è colpa nostra..in teoria dovrebbero essere preparati..pensa a quelle che devono andare in anticipata da un giorno all'altro....
tutte bene??
Io si, domani visita di controllo
MIMI ma poi hai detto al tuo capo che vai al 7 mese?
A me è successo con Carlotta..avevo già il certificato per andare all'8 ma alla visita del 7 la gine mi fece stare a casa a riposo per utero assotigliato...morale poco preavviso..la mia sostituta l'ho vista 1 giorno.....mica è colpa nostra..in teoria dovrebbero essere preparati..pensa a quelle che devono andare in anticipata da un giorno all'altro....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- akane
- Gold~GolGirl®

salve ragazze, oggi dopo la piscina grandi bagordi... un piatto e mezzo di lasagne, spezzatino con patate e verdura ripassata e per concludere tiramisu'
scoppio! ma stasera non si cena e per non cadere in tentazione alle 20.40 andiamo al cinema 
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao a tutte...ma vedo che ora non c'è nessuna pancia all'orizzonte...
passavo per salutarvi e augurarvi una buona domenica sera...ormai è finita...
stamani ho dormito tantissimo...fino alle 11.30...nn succedeva da mesi e mesi...
ora mi strabacco sul divano..dopo pranzo abbiamo fatto una passeggiatona e sono rientrata distrutta...sta dieta mi sta facendo calare troppo secondo me...quasi due kg ho perso da sabato scorso, cioè dal 20...
merrcoledì ho il controllo, speriamo che mi tolgano roba perchè la glicemia non è che vada benissimo...bah! vediamo...
domani panciotte belle...
baci baci baci
passavo per salutarvi e augurarvi una buona domenica sera...ormai è finita...
stamani ho dormito tantissimo...fino alle 11.30...nn succedeva da mesi e mesi...
ora mi strabacco sul divano..dopo pranzo abbiamo fatto una passeggiatona e sono rientrata distrutta...sta dieta mi sta facendo calare troppo secondo me...quasi due kg ho perso da sabato scorso, cioè dal 20...
merrcoledì ho il controllo, speriamo che mi tolgano roba perchè la glicemia non è che vada benissimo...bah! vediamo...
domani panciotte belle...
baci baci baci
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

TOSCA 2 CHILI? ammappa!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

infatti.....stamani mi sarei messa a piangere...però ieri la gine mi ha detto che Lorenzo ne ha più che a sufficienza di quello che mangio....ma io ho paura che mi venga debolezza...uffaaaa
LORENZO 05-01-2008
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Ciao panciotte!!
sono passata a salutare anche se vedo che qui sono sola..
oggi mi sono riposata tantissimo, in pratica sono stata tutto il pomeriggio sul divano a guardare su sky i miei telefilm preferiti (dr. House e ghost whisperer)..che relax!!
spero che abbiate passato tutte quante una buona domenica..
bacioni e a domani!!
sono passata a salutare anche se vedo che qui sono sola..
oggi mi sono riposata tantissimo, in pratica sono stata tutto il pomeriggio sul divano a guardare su sky i miei telefilm preferiti (dr. House e ghost whisperer)..che relax!!
spero che abbiate passato tutte quante una buona domenica..
bacioni e a domani!!
Sonia e le sue meraviglie:
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze come state??
E' stato un bel weekend intenso ieri finalmente abbiamo finito di svuotare la camerina ed abbiamo cominciato a prepararla c'è già il cassettone dove sopra ci metterò il fasciatoio la culla kidtini e un bel mobile portaoggetti tipo libreria ... ora in settimana vado a mettere la lista eppoi grandi spese all'Ikea volevo prendere un bel tappetto e delle mensoline + qualcos'altro ...
poi prox settimana ne approfitteremo del ponte per dipingerla tutta di verde marino ...
intanto son qua sul divano col portatile a far le bolle ho mangiato davvero troppo a pranzo mi sa che stasera andrò solo di risino in bianco :prrrr
ma voi non cominciate a fremere?? non vedo l'ora di averla tra le braccia ... comincio a scalpitare e non solo lei (che peraltro oggi s'è divertita col mio fegato
)
E' stato un bel weekend intenso ieri finalmente abbiamo finito di svuotare la camerina ed abbiamo cominciato a prepararla c'è già il cassettone dove sopra ci metterò il fasciatoio la culla kidtini e un bel mobile portaoggetti tipo libreria ... ora in settimana vado a mettere la lista eppoi grandi spese all'Ikea volevo prendere un bel tappetto e delle mensoline + qualcos'altro ...
poi prox settimana ne approfitteremo del ponte per dipingerla tutta di verde marino ...
intanto son qua sul divano col portatile a far le bolle ho mangiato davvero troppo a pranzo mi sa che stasera andrò solo di risino in bianco :prrrr
ma voi non cominciate a fremere?? non vedo l'ora di averla tra le braccia ... comincio a scalpitare e non solo lei (che peraltro oggi s'è divertita col mio fegato
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

sera panciotte... io vado da alcuni amici, ci vediamo domani in mattinata, baciotti e tutte e tanti
a BARBARABU per domani 
i miei sogni diventati realtà:
- Nady
- Basic~GolGirl®

_Francy_ ha scritto: ora in settimana vado a mettere la lista
ma voi non cominciate a fremere?? non vedo l'ora di averla tra le braccia ... comincio a scalpitare e non solo lei (che peraltro oggi s'è divertita col mio fegato)
Ciao FRANCYYYY
potremo incontrarci quando vai a fare la lista, se hai deciso dove andare a metterla e quando...così ci possiamo conoscere
Anch'io fremo, eppure con il senno di poi sapendo cosa mi aspetta, mi dico che è meglio non essere impazienti e godersi questi ultimi mesi di tranquillità e di pace
Ciao a tutte, vado a mangiare la pizza!!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm