GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente leo è qui (ago07), ed alceste farà il bis!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Finalmente leo è qui (ago07), ed alceste farà il bis!
ma arriverà il tempo anche per quello 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
invece...io ho un materasso singolo usato
usato da me per non saprei dire quanto tempo, forse 5 anni
secondo voi lo posso riutilizzare per Zoe o sarebbe meglio comprarne uno nuovo?
usato da me per non saprei dire quanto tempo, forse 5 anni
secondo voi lo posso riutilizzare per Zoe o sarebbe meglio comprarne uno nuovo?

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
riguardavo il letto che vorrei prendere
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50080315" onclick="window.open(this.href);return false;
ma dubito fortemente che la barra anticaduta della chicco che ho vada bene
va messa tra il materasso e le doghe
ma la struttura del letto non lo permette (cioè non ne permette l'apertura)
e poi mi lascia perplessa il fatto che non abbia le doghe
penso abbia un piano fisso in legno
va bene comunque per la schiena?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50080315" onclick="window.open(this.href);return false;
ma dubito fortemente che la barra anticaduta della chicco che ho vada bene
va messa tra il materasso e le doghe
ma la struttura del letto non lo permette (cioè non ne permette l'apertura)
e poi mi lascia perplessa il fatto che non abbia le doghe
penso abbia un piano fisso in legno
va bene comunque per la schiena?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Kiara, non so che dirti, credo che dovresti andare lì e vedere di persona. Cmq a me non piace
ma son gusti naturalmente. Io valuterei anche l'altezza del letto, forse per il suo primo lettino ti conviene uno basso basso

- Jennyna
- Master~GolGirl®
prendi questo ad esempio
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S89838722" onclick="window.open(this.href);return false;
ha la mini spondina (che va comprata a parte credo, io ad esempio l'ho comprata ma nn la uso perchè ho il letto con la misura più piccola e nn ci va (il letto è allungabile)) che puoi togliere e mettere quella della chicco e quando vorrai provare a farla stare senza sponda metti per terra dei cuscini o quei materassini piccoli piccoli così se cade nn si fa male e l'altezza del leto fa si che se cade nn è una grande botta
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di essermi spiegata
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S89838722" onclick="window.open(this.href);return false;
ha la mini spondina (che va comprata a parte credo, io ad esempio l'ho comprata ma nn la uso perchè ho il letto con la misura più piccola e nn ci va (il letto è allungabile)) che puoi togliere e mettere quella della chicco e quando vorrai provare a farla stare senza sponda metti per terra dei cuscini o quei materassini piccoli piccoli così se cade nn si fa male e l'altezza del leto fa si che se cade nn è una grande botta
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero di essermi spiegata

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buonasera a tutte, latitanti e non
Siamo stati da mia cognata e siamo stati bene. Ma il maritozzo era da uccidere già di prima mattina (ha uno strappo muscolare alla schiena che gli duole quando tossisce, e siccome ha tosse forte vi lascio immaginare... uno strazio
)
Speravo di levarmelo dalle pa.lle domani ma non ha neanche lezione fuori sede
E vabbè...
Ago, hai chiesto a Ish come ti avevo suggerito?
Alceste, per domani
all'infinito
A tutte le altre buonanotte

Siamo stati da mia cognata e siamo stati bene. Ma il maritozzo era da uccidere già di prima mattina (ha uno strappo muscolare alla schiena che gli duole quando tossisce, e siccome ha tosse forte vi lascio immaginare... uno strazio

Speravo di levarmelo dalle pa.lle domani ma non ha neanche lezione fuori sede

E vabbè...
Ago, hai chiesto a Ish come ti avevo suggerito?

Alceste, per domani

A tutte le altre buonanotte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buonasera.
Alceste:
per domani
francybf:
per Tommy perchè riesca a dimenticare il ciuccio.
ai malatini
buonanotte
letto tutto tutto io
Alceste:

francybf:

buonanotte

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
occhio terè che ti interrogo, neh?
Spero che almeno per il tuo compleanno ti abbiano un po' coccolato i parenti stretti

Spero che almeno per il tuo compleanno ti abbiano un po' coccolato i parenti stretti

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- baby75
- Expert~GolGirl®
alceste congratulazioniiiiii !!!!
ma che bella notizia!! Sono contentissima per te!!!
sara e kiara mi sono persa qualcosa?
kiara non so darti consigli, anche perchè non so quale fosse la domanda posta, ma ti posso dire che leo dorme nel letto singolo da questa estate. Abbiamo optato per la soluzione tatami+fouton, e leo ci si trova benissimo. Rispetto al lettino ci si fa delle gran dormite! Per la soluzione rete=tavola di legno ve la sconsiglio: nel lettino di leo avevamo fatto fare una tavola bucherellata (era il lettino del padre restaurato e la vecchia rete e molle l'abbiamo buttata), ebbene il materassino nella parte a contatto con questa tavola rimaneva umido e alla fine ha fatto un pò di muffa, direi davvero poco salutare!!Meglio le doghe, davvero!
tessa
auguroni in ritardo!!!
ciuccio leo lo ha tolto quando c'era ancora papà, quindi più di un anno fa. Una settimana terribile, poi anche se lo trovava non lo voleva più!
non ricordo altro, sorry!
noi qui siamo con un pò di tosse, speriamo migliori... Il lavoro è iniziato, sto levando un pò di ruggine dal cervello con una bella dose di articoli (in inglese, ovviamente)
per farmi una cultura sulla Realtà virtuale, oggetto della ricerca cui pertecipo. Speriamo che i miei neuroni si sveglino in fretta dal letargo, mi servono!! :ahah
un baciotto a tutte le malate (vale
hai dormito sul tappeto in bagno??
) e non!! 

sara e kiara mi sono persa qualcosa?

tessa

ciuccio leo lo ha tolto quando c'era ancora papà, quindi più di un anno fa. Una settimana terribile, poi anche se lo trovava non lo voleva più!

non ricordo altro, sorry!
noi qui siamo con un pò di tosse, speriamo migliori... Il lavoro è iniziato, sto levando un pò di ruggine dal cervello con una bella dose di articoli (in inglese, ovviamente)

un baciotto a tutte le malate (vale

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
bene, ho riletto un pò indietro, e mi pare di capire che il problema sia ficcare un letto in una cameretta troppo piccola... Allora suggerisco quel che abbiamo fatto noi nella cameretta di Leo qui a casa nuova: tatami e fouton. In sostanza non esiste il letto, nella concezione classica italiana. Esiste il tatami, una specie di tappeto rigido (alto 5 cm, ma ne sistono di più alti) costituito da fibre naturali intrecciate, delle dimensioni 80cmx190cm circa. Questo potrebbe andare anche in una struttura letto, ma in giappone lo appoggiano per terra, e noi abbiamo fatto così. Sopra ci va il materasso, detto fouton, che è un materasso altino senza molle dentro (meglio per eventuali interazioni elettromagnetiche) anche questo tutto imbottito con cotone e altre materie naturali, come il lino. Vero è che abbiamo il parquet, che passo lo straccio ogni giorno e che ci togliamo le scarpe prima di entrare a casa, insomma, ci stiamo attenti all'igiene del pavimento, ma vi assicuro che per Leo è stato un gran bel cambiamento, sin da subito ci ha dormito benissimo. E di giorno si fa prendere aria al materasso e si arrotola (ora mi procuro una piccola cassapanca per riporlo) e il tatami si solleva, lasciandolo in posizione verticale. In pratica lo spazio che sarebbe occupato dal letto è libero per giocare. Volendo il tatami resta a terra e serve da tappeto gioco. Per noi è stata una soluzione eccellente, date le dimensioni ridotte e particolari della stanza (anche io usai progettazione 3D per simulare diverse idee). L'unica alternativa era il ponte, ma cmq restavano ai piedi del letto pochi cm per passare rasenti al muro, quindi era davvero scomodo, e non avrei potuto metterci il comò. Spero che sono stata spiegata
ora vado davvero, che sonnoooooo

ora vado davvero, che sonnoooooo
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- paopao
- Platinum~GolGirl®
giorno 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 
ieri siamo stati ad Arco e Riva del Garda
io socio è andato ad arrampicare ed io con i bambini al lago e poi a fare shopping visto che a Riva i negozi sono aperti anche la domenica

ieri siamo stati ad Arco e Riva del Garda
io socio è andato ad arrampicare ed io con i bambini al lago e poi a fare shopping visto che a Riva i negozi sono aperti anche la domenica

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Fine mese devastante...inizio mese ancor di più.... 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia dorme nel letto singoloKiara ha scritto:termine sbagliato, pardonJennyna ha scritto:Kiara, ma perchè dubiti che niccolò dorma nel letto?
mi pare di ricordare che Nicolò non dorma nel letto singolo, bensì nel lettino
questo volevo dire
mi sembra siano pochi gli agostini che sono passati al letto singolo, o sbaglio?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, anch'io avevo un materasso singolo "usato"....credo 10 volte da Aron a casa dei nonni....tutti me lo avevano garantito come super buono,l'ho portato a casa,messo in camera di Nathan...la prima notte che ci ho dovuto dormire..bhè....non riuscivo più ad alzarmi dal mal di schiena,era completamente smollato....quindi,valuta un pò le condizioni del tuo....dormendoci un pochetto...
Alla fine io l'ho buttato e l'ho comprato nuovo,in offerta,in Eliocell a soli 99 euro (rete con doghe compresa)
Alla fine io l'ho buttato e l'ho comprato nuovo,in offerta,in Eliocell a soli 99 euro (rete con doghe compresa)

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nathan dorme ancora nel lettino....e spero ci rimanga per molto.....visto che non sa uscire da solo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Nathan dorme ancora nel lettino....e spero ci rimanga per molto.....visto che non sa uscire da solo![]()

non sa uscire da solo

Mattia anche con le sbarre messe alte riesce ad uscire
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No...probabilmente se nessuno glielo insegna lui non ci pensa.....e sono ben felice....almeno sono tranquilla che non s'ammazza...Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Nathan dorme ancora nel lettino....e spero ci rimanga per molto.....visto che non sa uscire da solo![]()
![]()
non sa uscire da solo![]()
Mattia anche con le sbarre messe alte riesce ad uscire