La monnezzaraconni ha scritto:Pand, perdona se mi impiccio, che lavoro fai?![]()

Lavoro in una società di consulenza e mi occupo di sistemi di BUSINESS INTELLIGENCE

PIPPI io sto ancora in alto mare con il cambio di stagione

Messaggio da twinsurf » 27 ott 2007, 20:26
La monnezzaraconni ha scritto:Pand, perdona se mi impiccio, che lavoro fai?![]()
Messaggio da roma 21 » 28 ott 2007, 8:11
Messaggio da mariac » 28 ott 2007, 8:48
Messaggio da nanachan » 28 ott 2007, 8:55
Mariac tranquilla, in queste paranoie ci siamo passate tutte.mariac ha scritto:Ciao belle!
Proprio non ce la faccio a restare a letto...vi racconto un pò di mie paranoie così mi sfottete pure voi:
- Mi fa male il fianco= mi sta venendo l'iperstimolo tardivo
- Non mi fa male il fianco= ora cambio posizione così vediamo se mi ritorna il dolore
- Mi fa male il basso ventre= i pidocchietti non riescono ad attaccarsi
- Non mi fa male il basso ventre=ecco lo sapevo, non succede nulla (praticamente come sopra)
- Mi fa male il seno= è solo colpa del progesterone
- La mia amica ha le perdite= non vuol dire nulla, sono solo residui degli estrogeni alti
- Ma perchè a me sono finite le perdite?= vuol dire che non è successo nulla comunque
.....e dulcis in fundo....
- Non possoperchè li spruzzo fuori
ok, ora potete ridere quanto vi pare!
Messaggio da Sissina » 28 ott 2007, 9:31
Messaggio da Cornelia » 28 ott 2007, 11:11
Messaggio da PIPPI70 » 28 ott 2007, 13:59
non non ridiamomariac ha scritto:Ciao belle!
Proprio non ce la faccio a restare a letto...vi racconto un pò di mie paranoie così mi sfottete pure voi:
- Mi fa male il fianco= mi sta venendo l'iperstimolo tardivo
- Non mi fa male il fianco= ora cambio posizione così vediamo se mi ritorna il dolore
- Mi fa male il basso ventre= i pidocchietti non riescono ad attaccarsi
- Non mi fa male il basso ventre=ecco lo sapevo, non succede nulla (praticamente come sopra)
- Mi fa male il seno= è solo colpa del progesterone
- La mia amica ha le perdite= non vuol dire nulla, sono solo residui degli estrogeni alti
- Ma perchè a me sono finite le perdite?= vuol dire che non è successo nulla comunque
.....e dulcis in fundo....
- Non possoperchè li spruzzo fuori
ok, ora potete ridere quanto vi pare!
Messaggio da PIPPI70 » 28 ott 2007, 14:05
Messaggio da PIPPI70 » 28 ott 2007, 14:07
Messaggio da isolablu » 28 ott 2007, 14:37
mariac ha scritto:fatto................tre pidocchietti di grado tre adesso gozzovigliano nel mio pancino
Messaggio da isolablu » 28 ott 2007, 14:41
CONNI infatti DEVO assolutamente recuperare un pò di ottimismo e di speranza...per ora è ancora dura...ma vogliamo riprovare subito...almeno fino a quando potremo...certo, ho una fifa di fallire ancora che mi paralizza, ma non voglio perdere alcuna occasione utile...vedremo!conni ha scritto:Isola, anche a me il gine ha detto che avrei potuto riprovare a questo cicloMa io non me la sono sentita, sia xchè, al momento, non ho tutti i soldi, sia xchè emotivamente e fisicamente sarebbe troppo stressante. Soono rientrata al lavoro da meno di un mese, non posso ricominciare con ferie, permessi ecc. Quindi se ne parla a gennaio. Un pò mi dispiace, ma voglio recuperare un pò di serenità
![]()
Purtroppo come ha detto il mio doc gioca molto il Fattore C :che_di, ma dobbiamo sfporzarci di essere ottimiste.![]()
Messaggio da isolablu » 28 ott 2007, 14:44
BETTY non so cosa dirti...ma se al centro hanno deciso che un'altra IUI possa essere quella giusta, allora fidati e vai avanti!betty72 ha scritto:Ciao ragazze, eccomi con le news...
L'eco è andata bene, per ora abbiamo deciso che proveremo con un'altra iui: la
4^e poi, se non dovesse andare neanche questa, faremo un colloquio dove parleremo delle altre tecniche, mi prescriveranno altri esami da fare etc. e decideremo...
Che ne pensate?
Ora poi sono terrorizzata perchè sento che sta per arrivarmi il ciclo e non posso procurarmi il gonal prima di lunedì (sempre che ce la faccia lunedì!)... speriamo di no!
per voi,
Messaggio da isolablu » 28 ott 2007, 14:45
ROXY comincia ad abituarti...roxy ha scritto:Ragazze davvero se vado in giro per strada posso dire di essere incinta e ci crederebbero, mia mamma ieri mi ha detto che lei la pancia che ho io ce l'aveva quando era di 4 mesi![]()
Messaggio da Cornelia » 28 ott 2007, 16:46
Messaggio da betty72 » 28 ott 2007, 18:29
BETTY non so cosa dirti...ma se al centro hanno deciso che un'altra IUI possa essere quella giusta, allora fidati e vai avanti!isolablu ha scritto:betty72 ha scritto:Ciao ragazze, eccomi con le news...
L'eco è andata bene, per ora abbiamo deciso che proveremo con un'altra iui: la
4^e poi, se non dovesse andare neanche questa, faremo un colloquio dove parleremo delle altre tecniche, mi prescriveranno altri esami da fare etc. e decideremo...
Che ne pensate?
Ora poi sono terrorizzata perchè sento che sta per arrivarmi il ciclo e non posso procurarmi il gonal prima di lunedì (sempre che ce la faccia lunedì!)... speriamo di no!
per voi,
Messaggio da kika974 » 28 ott 2007, 21:17
Messaggio da culletta3 » 28 ott 2007, 21:30
Messaggio da kika974 » 28 ott 2007, 23:34
Messaggio da mariac » 29 ott 2007, 9:38
Messaggio da pumetta » 29 ott 2007, 9:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”