GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alzasedia
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: Alzasedia
io ho quello della FisherPrice mi pare che si chiami Tante Pappe... è mooolto comodo, si pulisce bene, il vassoietto si può mettere e togliere con facilità...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- kyky
- Master~GolGirl®

Io ho cam, me l'hanno regalato e è comodissimo, veloce e pratico.
Si pulisce molto bene perche è tutto in plastica, e si adatta a tutte le sedie. Ha la cintura per il bimbo piu una cintura da passare sotto la sedia e una dietro lo schienale per tenere fermo l'alzasedia.
Ha un vassoio che però io non uso mai
é regolabile in altezza a seconda appunto dell'altezza della sedia e del tavolo
Si pulisce molto bene perche è tutto in plastica, e si adatta a tutte le sedie. Ha la cintura per il bimbo piu una cintura da passare sotto la sedia e una dietro lo schienale per tenere fermo l'alzasedia.
Ha un vassoio che però io non uso mai
é regolabile in altezza a seconda appunto dell'altezza della sedia e del tavolo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Jess23
- Master~GolGirl®

ciao cara stefi..
io ho l'alzasedia della Cam , me lo hanno regalato...e devo dire che mi sono trovata subito bene , è comodissimo, si adatta a tutti i tipi di sedia..e ha anche una borsa a tracolla che serve per il trasporto...
è tutto in plastica, il vassoio è semplice da pulire...ed è sicurissimo.
Alessia è da quando ha 5 mesi che la piazzo lì dentro ogni volta che andiamo in pizzeria, a fare i weekend, in albergo e a casa di amici!!! e lei ogni volta che lo vede è super-contenta!! si vede che lo associa a qualcosa di bello !!!
consigliatissimo!!!!

io ho l'alzasedia della Cam , me lo hanno regalato...e devo dire che mi sono trovata subito bene , è comodissimo, si adatta a tutti i tipi di sedia..e ha anche una borsa a tracolla che serve per il trasporto...
è tutto in plastica, il vassoio è semplice da pulire...ed è sicurissimo.
Alessia è da quando ha 5 mesi che la piazzo lì dentro ogni volta che andiamo in pizzeria, a fare i weekend, in albergo e a casa di amici!!! e lei ogni volta che lo vede è super-contenta!! si vede che lo associa a qualcosa di bello !!!
consigliatissimo!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho quello CAM e mi trovo benissimo 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- fifia
- Master~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anch'io Cam 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- bububi
- Basic~GolGirl®

allora... io ne ho DUE!
lo smarty della cam e il fisher price credo si chiami tante pappe... quello molto colorato con tre vassoi.
il primo (cam) è assai più comodo da portare fuori perchè meno ingombrante però il fisher price è più contenitivo e comodo per il bambino (almeno mi sembra) e anche più bellino, il cam lo uso per ristoranti, alberghi, cene fuori mentre il fisher price praticamente come seggiolono a casa dei miei.
in ogni caso niente a che vedere con quei seggiolini che si attaccano al tavolo, sono odiosi, li avevano nell'ultimo hotel al mare ma per fortuna avevo lo samrty e l'ho tirato fuori subito perchè il pupo da quei seggiolini di stoffa si alzava e voleva uscire fuori
mentre con gli altri sta buono... noi solo alzasedia! 
lo smarty della cam e il fisher price credo si chiami tante pappe... quello molto colorato con tre vassoi.
il primo (cam) è assai più comodo da portare fuori perchè meno ingombrante però il fisher price è più contenitivo e comodo per il bambino (almeno mi sembra) e anche più bellino, il cam lo uso per ristoranti, alberghi, cene fuori mentre il fisher price praticamente come seggiolono a casa dei miei.
in ogni caso niente a che vedere con quei seggiolini che si attaccano al tavolo, sono odiosi, li avevano nell'ultimo hotel al mare ma per fortuna avevo lo samrty e l'ho tirato fuori subito perchè il pupo da quei seggiolini di stoffa si alzava e voleva uscire fuori
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- laura80
- Expert~GolGirl®

io pure ho lo smarty della cam e lo uso ancora adesso con sofia 
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Allam fine ho comprato quello della fisher price "giungla" mi sembra che si chiami. L'ho preso perchè aveva i giochini sul piano. E' un pochino basso rispetto al tavolo, ma tanto per mangiare lo tolgo e mi appoggio al tavolo, il suo tavolino glielo tengo per quando si deve intrattenere. é forse un po' ingombrante ma tanto sta dai nonni a mo di seggiolone, quindi non lo trasporto. Per le uscite abbiamo uno di quei cosi da attaccare al tavolo, quello della Chicco 360° mi sembra che si chiami, fa il giro su se stesso
ce l'hanno regalato.
Cmq non ho scelto Cam perchè mi dava l'impressione di poca stabilità nell'appoggio rispetto a quello che è ben appoggiato, ma probabilmente è solo un'impressione...
Cmq non ho scelto Cam perchè mi dava l'impressione di poca stabilità nell'appoggio rispetto a quello che è ben appoggiato, ma probabilmente è solo un'impressione...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)