GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da RedBix » 1 nov 2009, 22:32

Buonasera!!!

Noi siamo stati a vedere Parnassus (bellissimissimo!!!) e poi cena al ristorante cinese... la patata è ancora dai nonni, ora digeriamo e poi ce ne andiamo a letto

ROSSELLA sono contenta per il tuo papà

TITTI tu passa più spesso così non vai mai giù di morale, siamo specializzate nel tirar su il morale a tutti!!!

ELE ancora :coccola :coccola :coccola

TEDDY entro domani ti faccio sapere, per le 11 vanno bene, visto che vieni da Lecco ti aspetto direttamente a Bosisio. Domani ti scrivo sms con le indicazioni precise :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da Edf » 1 nov 2009, 22:33

Eh TI, ci si consola come si puo'...

ROSS bentornata a casa.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 nov 2009, 22:44

BUONASERA!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
FINALMENTE RESPIRO!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTE PER IL SOSTEGNO E PERDONATE SE AD ALCUNE NON HO RISPOSTO AGLI SMS, MA HO FINITO LA RICARICA (FATTA 2 GG FA!!).... infatti stasera PLUGA ed ELE le ho chiamate con il cell di Riccardo :che_dici

ELE ciao sono la Stella :ahah :ahah :ahah :ahah :prr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 nov 2009, 22:55

Ahahahah ROSS!! :ahah
Scusa, ma oltre a non conoscere il nr. sentivo pure male! E c'era Dado in sottofondo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 nov 2009, 22:56

Domani sono a casa perchè il nido è chiuso per i comunali (cioè dovevo pagare 30 euro aggiuntive :che_dici .... quindi mi faccio un giorno di ferie e me ne sto con mia figlia a casa!!!)

Vado a nanna sono distrutta!!!!!!!!!!!!!

grazie ancora a tutte :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 nov 2009, 22:57

ELE mi hai fatto morire dal ridere!!! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 nov 2009, 23:22

Ross ciao tesoro, riposati domani!
Bice allorra ok, attendoo tuo sms!
Titi bacio!xxx
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 nov 2009, 23:26

Buonanotte a tutte! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 nov 2009, 23:34

Notte TEDDY!
Domani vai a fare le beta allora?
:incrocini :emozionee

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 2 nov 2009, 0:14

notte ragazze!!!ciao ti ti!! :bacio allora bice e teddy vi aspetto ci sentiamo via sms!!! :-D :clap :yeee
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 2 nov 2009, 0:15

:yeee :yeee :yeee :yeee super felice per il papa' di ross!!!me lo sentivo che sarebbe andato tutto bene!!! :sorrisoo
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 nov 2009, 0:40

Ross sono felicissima per tuo papà!!!! Evviva!!!!! Anche se mannaggia a te...mai una volta che mi mandi un sms!!!! :permaloso:

Titti tesoro...mi spiace per la giornata triste che hai vissuto!!!! Come sta ora il socio? Ed Elettra? Domani sarai di nuovo a casa? Ti mando un abbraccio grande... :cuore

Bice sono felicissima per la bella giornata che hai trascorso con il maritino!!!! :clap Cinema..cena fuori...bel programma!!!! :ok

Teddy :-D !!!! Eccerto che alle 21 è presto per dormicchiare davanti al PC!!!! :incrocini
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 nov 2009, 0:43

Greta ma lo sai che quando vado per negozi e vedo dei mini abitini bellissimi di lana ti penso????? :-D Come mi piacerebbe potermeli mettere come fai tu...sono proprio belli ma la mia pancettina avrebbe la meglio...e così nisba!!!! :nonono
Hai fatto benissimo a fare spesucce oggi! :hi hi hi hi

Elena come stai oggi? Prenderete altri furettini in futuro? Dado come l'ha presa? :coccola

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 nov 2009, 0:45

Noi oggi siamo stati a Messa, pranzo dai suoceri, nanna in 4 sul lettone e Rinascente nel pomeriggio!
Domenica tranquilla e rilassante (per quanto può esserlo una giornata con una quatrenne ed una duenne in salute!!!! :ahaha )
Domani Diego tornerà in ufficio e mi mancherà tantissimo... :cuore

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 nov 2009, 0:46

Annate e Bilancina vi vedo online e vi bacio tutte!!!!
Eleonora non preoccuparti per la frangetta di Elisa che tanto tra un pò ricresce...anch'io una volta sbagliai con Marghy... :ahaha

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 nov 2009, 1:39

grillina ha scritto:Annate e Bilancina vi vedo online e vi bacio tutte!!!!
Eleonora non preoccuparti per la frangetta di Elisa che tanto tra un pò ricresce...anch'io una volta sbagliai con Marghy... :ahaha
Sono online perchè ho un nervoso che neppure immagini!
La colpa? Di mio marito, chi altri se no!!!!
Lui è monorene (ha perso un rene in seguito ad un incidente) e sicuro della forza e della salute che ha, fortunatamente, ancora non ha capito che deve stare attento all'alimentazione. Ovviamente dovrebbe essere attento all'alimentazione come chiunque altro (lui con qualche attenzione in più) ma lui se ne strafrega. Il risultato? E' da ore in ospedale, al pronto soccorso dopo che mi fatto penare a furia di dirgli "Vai in ospedale".
Aveva dei forti crampi allo stomaco e alla pancia. Gli ho dato il Maloox e poi una compressa di spasmex ma alla fine dopo 4-5 ore di dolori si è deciso ad andare in ospedale. L'hanno accompagnato mia sorella e mio padre. Gli hanno dato lo zantax e un siringa di spasmex, gli hanno fatto una flebo e poichè aveva sempre forti crampi, gli hanno fatto un prelievo e l'elettrocardiogramma. I globuli bianchi sono molti e quindi l'hanno sottoposto ad un'ecografia da cui si è evinto che l'intestino è dilatato. Ora lo stanno sottoponendo ad un'eco più approfondita, mi sembra si chiami eco diretta rx e molto probabilmente lo tratterranno in ospedale. Questi esami sono stati fatti per la maggior parte dietro suggerimento di mia sorella perchè tra i tanti medici chi è capitato a mio marito? Un egiziano che ad ogni cosa chiedeva consiglio ad altri medici e parlava molto male in italiano.
Ma dico io, è mai possibile che nel giro di 2 ore abbia mangiato nell'ordine le caramelle e i cioccolattini di Mariachiara, 1 pera, un pezzo di grana, 2 cachi, un tozzo di pane, penne al ragù e quasi mezzo coniglio?
Non posso andare in ospedale perchè devo badare a Mariachiara e perchè per me sarebbe rischioso (causa influenza), ma se lo avessi tra le mani....non oso immaginare cosa potrei dirgli!
Speriamo comunque che si tratti di cosa da poco!Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 nov 2009, 2:12

Hanno ricoverato mio marito!
Ha le pareti dell'intestino molto dilatate e secondo i medici è meglio che stia in ospedale anche perchè potrebbero tornargli i dolori.
Inoltre tra poco, credo dopo le 8:00, gli rifaranno l'emocromo per valutare i globuli bianchi e devono sottoporlo ad una terapia antibiotica. Speriamo vada tutto bene Immagine che angoscia!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 nov 2009, 8:22

Buongiorno!

ANNA ho letto di tuo marito!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e vedrai che andrà tutto bene... tienici aggiornate :bacio :bacio

Stamattina che potevo dormire, mi son dovuta alzare perché il capo-famiglia non trovava le chiavi di casa... che naturalmente erano esattamente nel punto dove le aveva lasciate, il tavolo in sala :aargh Vabbè, vorrà dire che lavoro un po' di più
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 nov 2009, 8:41

ANNA :incrocini per tuo marito.
Cerca di stare tranquilla e tienici aggiornate. :bacio

Buongiorno a tutte!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 nov 2009, 9:24

Buongiorno a tutte

Anna :incrocini per tuo marito
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”