dopo così tanto tempo mi son dimenticata di cosa siano le mestruazioni.
un nuovo menarca per me.

Messaggio da Pupizza » 23 lug 2009, 8:03
Messaggio da Franci.uk » 23 lug 2009, 8:48
Pupizza, si', allatto ancora. Tra notte e giorno almeno una decina di volte, quindi per noi non direi fase regressiva :ahahPupizza ha scritto:Franc.uki!anche tu in movimento, dunque....aspettiamo 15 giorni e vediamo...lo spotting potrebbe essere anche ovulatoriio...![]()
Kiara...da qualche mese, di già?!?!vuoi dire che sono l'ultima agostina che le aspetta ancora
![]()
ma ti son tornate subito regolari?
ah...altra cosa...potrebbe cambiare il sapore del latte?
vabbè che siamo in fase di regressione con l'allattamento, vorremmo concludere quest'esperienza nel migliore dei modi per entrambi, molto dolcemente, senza traumi....ma il bimbo da questo episodio ciuccia moooooolto meno, quasi che il latte avesse cambiato sapore...qualcuna sa dirmi qualcosa a riguardo?
altra cosa...voi due allattate ancora?
Messaggio da framar » 23 lug 2009, 12:31
Messaggio da Kiara » 23 lug 2009, 14:40
Messaggio da Pupizza » 25 lug 2009, 9:32
Messaggio da Pupizza » 25 lug 2009, 9:35
Messaggio da Kiara » 25 lug 2009, 14:19
Messaggio da Pupizza » 11 ago 2009, 9:01
Messaggio da ottyx » 11 ago 2009, 11:50
Pupizza, ti capisco benissimo: in attesa di entrambi i capoparti, e anche dopo l'arrivo delle prime rosse dopo il parto, mi è successa la stessa cosa.Pupizza ha scritto:ecco, ci risiamo.
capoparto Non visto...e stamattina nuovamente sensazione di bagnato.
vado in bagno e...di nuovo muco watery. non capisco più nulla. RIVOGLIO IL CONTROLLO DEL MIO CORPO!
il seno è morbido e per nulla dolorante...motivo per cui riesco a non pensar "male"capisc'ammé
![]()
eppure il mese scorso il muco ha fatto tutte le sue fasi...è aumentato, diminuito, diventato colloso...
ero praticamente convinta di rivederle...![]()
pareri???
Messaggio da Franci.uk » 7 set 2009, 10:27
Qui niente capoparto, no, no.Franci.uk ha scritto:Ecco, qui i sintomi pure si sono fatti sentire.Kiara ha scritto:
ciao pupi cara![]()
a me è arrivato il capoparto pochi mesi fa
ho notato subito muco, cosa che non ho avuto per quasi 2 annisembravo il deserto del sahara
se hai avuto muco watery sono le tue ovaie che lavorano a regime![]()
non serve il muco egg necessariamente per ovulare...occhio
Adesso, da qualche settimana, esattamente 2 anni dall'ultimo ciclo, ho avuto episodio di spotting. Ma e' stata solo una macchia, non penso proprio che sia capoparto
Messaggio da topola » 14 set 2009, 14:46
Messaggio da tommy75 » 2 ott 2009, 23:19
Messaggio da Vale83 » 7 ott 2009, 12:09
Messaggio da MARITA » 7 ott 2009, 12:40
Messaggio da Alechan » 9 ott 2009, 23:47
Vale83 ha scritto:un'info: il capoparto è possibile sia molto leggero? io sono 45 giorni che ho partorito, ma vedo solo perdite rosso vivo quasi non sporcano l'assorbente, premetto che la mia gravidanza è andata male e quindi niente allattamento...
Messaggio da klabomb » 10 ott 2009, 16:00
Messaggio da clasim » 28 ott 2009, 14:36
Messaggio da Stefi83 » 1 nov 2009, 20:40
Messaggio da klabomb » 9 nov 2009, 23:31
RAGAZZE è NORMALE CHE IO ABBIA UN RITARDO??klabomb ha scritto:il capoparto qui e'arrivato da 3 giorni![]()
lo stesso identico giorno in cui 2anni fa concepivo la mia piccolaCHE ADESSO HA 15MESI..
che coincidenza![]()
LE STRAMALEDETTE NON MI MANCAVANO AFFATTO!!
ORA DEVO RIPUPPARMELE FINCHE'NON CONVINCO IL SOCIO
A CERCARE ''''IL MASCULO''''!!!![]()
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”