GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non riesco ad accettarmi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: non riesco ad accettarmi

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 0:12

carina vero????????? :ahah :ahah :ahah vabbuo' mi avete fatto ridere!!! :clap: :clap:stasera stavo proprio inguaiata :x:
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ott 2007, 0:15

bene bene...sono contenta che ti abbiamo tirato su il morale!!!! evvivaaa!!
ora però sta a te fare la tua parte..mettiti d'impegno..dai..volere è potere!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 0:16

ok grazie dell'incoraggiamento chicca :ok :incrocini sperem! :bacio
ale -------------------
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 ott 2007, 0:18

ma si...vai tranquilla! :ok
io purtroppo ho pc fino a domani..ora sono da mia mamma... e domani torno dalla mia piccolina a casa mia... cmq spesso passo dalla mia vicina che mi fa usare il pc...quindi ti voglio rileggere sempre cosi ok!?!?!? :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 28 ott 2007, 0:59

come ti capisco!!
J

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 ott 2007, 9:45

Presente! Io partivo sovrappeso prima di rimanere incinta, pesavo 77 kg e per 165 cm non è che sia proprio un bello spettacolo :fischia in gravidanza ne ho presi 14 arrivando a 91 kg, dopo il parto avevo perso un po' di kg, non molti però qualcosina si. Beh, in allattamento sono diventata un barca e a luglio pesavo 80 kg. Provavo a fare le diete che avevo già fatto ma nada de nada... una depressione... ed ero arrivata quasi alla taglia 50 :urka
Poi sono andata da una nutrizionista, di quelle vere però eh, mi ha fatto una dieta adatta al mio fisico, alla mia storia, ha voluto esami del sangue e mi ha fatto una visita molto accurata.
Risultato, in 4 mesi sono dimagrita quasi 15 kg, me ne mancano 4/5 da buttare giù e sono un'altra persona. Però ho dovuto abbinare anche del movimento altrimenti avrei fatto molta più fatica. Anche io non sono una sportiva, anzi, sono una pigronissimissima. Allora mettevo Davide nel passeggino e camminavo, tanto, un giorno si e uno no un paio d'ore di passeggiata.
Però credimi, per cominciare a tornare un po' in forma ci vuole almeno un anno dopo il parto affinchè il fisico si sia ripreso dal grande evento, ma ce la puoi fare :ok :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 28 ott 2007, 12:31

Io sono tornata al peso di prima della gravidanza solo da pochi mesi, quindi ho impiegato 2 anni a smaltire kg e fianchi ! Come vedi 9 mesi non sono niente... tornerai come prima ci vuole solo pazienza.
E non guardare quelle in TV, loro non hanno niente da fare se non palestra... tanto i figli li guarda sicuro una babysitter 24/24.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 ott 2007, 13:40

Ciao, sono una febbrarina 2008 e mi inserisco qui per farvi una domanda...

Ho delle amiche che con l'allattamento hanno perso tutti i kg che gli erano rimasti in eccesso dopo il parto, tant'è che mi hanno detto: "La miglior dieta?? L'allattamento!!".
E inoltre anche qui su GOL ho letto di parecchie ragazze che hanno avuto lo stesso risultato dall'allattamento.

Poi però leggo anche di ragazze (come in questo post) che invece hannopreso parecchi chili con l'allattamento...
:domanda :domanda :domanda

Da cosa dipende questa diversa reazione? Lo sapete?
E poi chiedo a quelle ragazze che hanno preso kg con l'allattamento: ma mangiavate di più, avevate piu fame e quindi siete ingrassate oppure prendevate kg anche mangiando come prima??
Mi illuminate?
Io sono 24 settimane (fra 2 sett finisco il 6° mese :yeee e ho preso circa 8 kg... :fischia )... e sto iniziando a pensare al dopo...

Thanks!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 28 ott 2007, 13:52

:sorrisoo Cara Wendy ... io sono una di quelle che, durante l'allattamento, è diventata una balena!
Non si ingrassa d'aria ...La verità è che io avevo una fame da lupi e mangiavo più di mezzo chilo di pasta al giorno, tantissimi farinacei, ... insomma, mangiavo tanto di tutto!!! :buuu
Se dovessi avere una seconda gravidanza, sicuramente starei più attenta: errare è umano, perseverare diabolico!
E visti i sacrifici ed il tempo che ci ho messo a riprendere "sembianze umane" non ricadrei nello stesso errore: mangerei sì tutto, ma limitando le dosi, e abbuffandomi di verdure, insalata e frutta qualora, dopo aver fatto pasti sostanziosi, mi tornasse quella famosa fame da lupi...
:incrocini :incrocini :bacio :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 ott 2007, 14:38

Esatto, uguale uguale a PANDISTELLE, avevo una fame... e con la scusa che allattavo non stavo li a guardare al grammo... non c'è scusa più stupida, io credo che soprattutto perchè si allatta bisognerebbe mangiare più sano :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 28 ott 2007, 14:53

Gerbera ha scritto:Presente! Io partivo sovrappeso prima di rimanere incinta, pesavo 77 kg e per 165 cm non è che sia proprio un bello spettacolo :fischia in gravidanza ne ho presi 14 arrivando a 91 kg, dopo il parto avevo perso un po' di kg, non molti però qualcosina si. Beh, in allattamento sono diventata un barca e a luglio pesavo 80 kg. Provavo a fare le diete che avevo già fatto ma nada de nada... una depressione... ed ero arrivata quasi alla taglia 50 :urka
Poi sono andata da una nutrizionista, di quelle vere però eh, mi ha fatto una dieta adatta al mio fisico, alla mia storia, ha voluto esami del sangue e mi ha fatto una visita molto accurata.
Risultato, in 4 mesi sono dimagrita quasi 15 kg, me ne mancano 4/5 da buttare giù e sono un'altra persona. Però ho dovuto abbinare anche del movimento altrimenti avrei fatto molta più fatica. Anche io non sono una sportiva, anzi, sono una pigronissimissima. Allora mettevo Davide nel passeggino e camminavo, tanto, un giorno si e uno no un paio d'ore di passeggiata.
Però credimi, per cominciare a tornare un po' in forma ci vuole almeno un anno dopo il parto affinchè il fisico si sia ripreso dal grande evento, ma ce la puoi fare :ok :incrocini
Anch'ioooo! ho preso molti più kg dopo il parto che in gravidanza, tra allattamento (Dio mio che fame!), malinconia, stress... Non mi sento più IO. Siccome con il fai da te ho solo peggiorato le cose, qualche settimana fa mi sono rivolta ad una dietista, e ho già perso 4 kg (una goccia nell'oceano, ma da qualche parte bisogna cominciare) :hi hi hi hi
Sono contenta di non essere sola, in giro vedo solo mamme sprint in jeans taglia 42 che spingono carrozzine con bebè di poche settimane :-D
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 28 ott 2007, 17:40

ah, ma allora non sono l'unica incacchiata nera per le sue sembianze di cetaceo :urka
ho dieci bei kiletti opportunamente distribuiti su panza e kiulo e i miei jeans a vita bassa sono un vago ricordo...sono entrata in un negozio e incazzzzzzzata nera ho chiesto una taglia 50 per un pantalone ( purtroppo sono stata costretta a fare un po' di shopping perche' avevo una cerimonia)...
la commessa comprensiva ha guardato il bimbo nell'ovetto e mi ha detto " coraggio, ci sono passata anch'io" e si è avviata al reparto CONFORMATI :pistole
..e io che prediligo jeans e magliette ormai devo scegliere pastrani alla Demis Roussos, o come la Turina( ma e' dimagrita pure lei...)

poi ho sempre portato una terzina di reggiseno, piccole ma ben fatte e sode e non mi ci trovo con
reggisenone taglia 5 ..sembrano due cuffioni da piscina :eliminator

con i pantaloni stretti quando mi siedo devo spingere il rotolone di pancia dentro la braga senno' esce....

che schifo, ma prima o poi li butto giu'

CAVOLI, a giugno voglio andare al mare e non voglio che si dica al TG " avvistato cetaceo nelle nostre acque".... :x: :x: :x: :x: :x:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 28 ott 2007, 18:31

CRISTINA ma cavoli, hai partorito da soli 3 mesi e mezzo, oltre tutto il secondo figlio!!!! Datti tempo e sono sicura che tornerai come prima! :ok
Certo, io ho quasi capito che quel piccolo rotolino intorno alla vita forse non se ne andrà mai più ma tanto io non sono certo abituata ad avere il ventre piatto :prrrr

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 28 ott 2007, 19:39

cristina1967 ha scritto:
CAVOLI, a giugno voglio andare al mare e non voglio che si dica al TG " avvistato cetaceo nelle nostre acque".... :x:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

... :fischia ... guarda che questa notizia l'anno già data quest'estate, in quell'unico giorno di mare che mi sono concessa con Popio ... :ahaha
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 28 ott 2007, 20:28

pandistelle ha scritto:
cristina1967 ha scritto:
CAVOLI, a giugno voglio andare al mare e non voglio che si dica al TG " avvistato cetaceo nelle nostre acque".... :x:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

... :fischia ... guarda che questa notizia l'anno già data quest'estate, in quell'unico giorno di mare che mi sono concessa con Popio ... :ahaha
ah eri tu ???? e se ci mettessimo in competizione con l'acquario di Genova ???

" Venite gente a vedere le balenottere di GOL..." :yeee

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 20:42

Gerbera ha scritto:Presente! Io partivo sovrappeso prima di rimanere incinta, pesavo 77 kg e per 165 cm non è che sia proprio un bello spettacolo in gravidanza ne ho presi 14 arrivando a 91 kg, dopo il parto avevo perso un po' di kg, non molti però qualcosina si. Beh, in allattamento sono diventata un barca e a luglio pesavo 80 kg. Provavo a fare le diete che avevo già fatto ma nada de nada... una depressione... ed ero arrivata quasi alla taglia 50
Però credimi, per cominciare a tornare un po' in forma ci vuole almeno un anno dopo il parto affinchè il fisico si sia ripreso dal grande evento, ma ce la puoi fare
caspiterina gerbera :urka ma la dieta come era?? drastica??? no,perchè 15 kg in 4 mesi :ok :ok sono tantissimi!! passi il numero del tuo nutrizionista? :fischia :fischia :fischia :congratulations: bravissima!
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 20:44

barbara70 ha scritto:Io sono tornata al peso di prima della gravidanza solo da pochi mesi, quindi ho impiegato 2 anni a smaltire kg e fianchi ! Come vedi 9 mesi non sono niente... tornerai come prima ci vuole solo pazienza.
E non guardare quelle in TV, loro non hanno niente da fare se non palestra... tanto i figli li guarda sicuro una babysitter 24/24.
lo so' barbara! ma è anche vero che la signora totti azzo :aargh :aargh ha partorito da 2 o 3 mesiii!!! :aargh :aargh :aargh :aargh
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 20:48

cristina1967 ha scritto:ah, ma allora non sono l'unica incacchiata nera per le sue sembianze di cetaceo :urka
ho dieci bei kiletti opportunamente distribuiti su panza e kiulo e i miei jeans a vita bassa sono un vago ricordo...sono entrata in un negozio e incazzzzzzzata nera ho chiesto una taglia 50 per un pantalone ( purtroppo sono stata costretta a fare un po' di shopping perche' avevo una cerimonia)...
la commessa comprensiva ha guardato il bimbo nell'ovetto e mi ha detto " coraggio, ci sono passata anch'io" e si è avviata al reparto CONFORMATI
..e io che prediligo jeans e magliette ormai devo scegliere pastrani alla Demis Roussos, o come la Turina( ma e' dimagrita pure lei...)

poi ho sempre portato una terzina di reggiseno, piccole ma ben fatte e sode e non mi ci trovo con
reggisenone taglia 5 ..sembrano due cuffioni da piscina :eliminator

con i pantaloni stretti quando mi siedo devo spingere il rotolone di pancia dentro la braga senno' esce....

che schifo, ma prima o poi li butto giu'

CAVOLI, a giugno voglio andare al mare e non voglio che si dica al TG " avvistato cetaceo nelle nostre acque"....

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 20:50

IL POST DELLE BALENE MOBY DICK ACCORRETE!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
che ne dite??????? :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2007, 21:26

chi, so cosa vuol dire guardarsi e non piacersi nemmeno un po'... per un periodo i negozi sono stati il mio incubo, nulla che mi stesse bene.... ho partorito a luglio e qualche chilo in piùà c'è ma, essendo stata ben più grossa, anche se adesso non mi esalto, vivacchio.
capisco: tu non sei abituata a quella forma. capisco proprio perchè io ero abituata a essere magra e mi sono ritrovata un giorno in un corpo grasso che non riconoscevo
posso dirti che l'età forse non aiuta ma si può farcela. io mi sono messa con calma, dietologa empatica di sostegno, attività fisica in primis per il cervello e ho perso 20 chili, non 10.
un po' di volontà e pazienza, chi. ti mando un bacione
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”