GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINK per aiutare Camilla

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

LINK per aiutare Camilla

Messaggio da SaraR72 » 1 nov 2009, 10:58

Buongiorno,
posso mettere su Gol questo link http://www.aiutacamilla.it/it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; per aiutare una bambina che ha bisogno di cure urgenti..e dove in caso?
Grazie :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LINK per aiutare Camilla

Messaggio da canirbas » 1 nov 2009, 17:47

Tali link possono essere inseriti da admin o mod qui forum/viewtopic.php?f=80&t=14270" onclick="window.open(this.href);return false;

La fonte è certa? Se sì poi magari puoi fare anche una breve descrizione di quanto presente nel link e poi provvederemo ad aggiungerlo nel topic linkato.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 1 nov 2009, 18:20

Canirbas, si la fonte è certa, è una coppia di amici di un mio amico e anche lui a sua volta si sta dando da fare per aiutarli.
se guardi il sito vedrai che si tratta di una cosa seria e poi è tutto descritto molto bene :sorrisoo
mi farebbe molto piacere aiutarli in questo modo , sempre se è possibile
Intanto grazie e aspetto la risposta :bacio

Si tratta di una bellissima bambina nata il 27/01/07 a Desenzano del Garda (BS) con taglio cesareo perché alla mamma si era rotta la placenta e quindi otto ore dopo, il medico ha deciso di farla nascere.
Per farla breve ( nel sito c è tutta la storia) questa bambina soffre di un ritardo psico motorio e ha una tetra paresi spastica con ipertono muscolare.

è in cura all’Ospedale Besta di Milano, dove hanno già detto che probabilmente non troveranno le cause del problema e cosa peggiore non esistono cure.

Grazie e :bacio
Oggi, a distanza di tempo, è arrivata una speranza dagli Stati Uniti, al The Healing Institute a Margate in FLORIDA dove viene praticata una cura che si chiama Ossigeno Terapia associata ad una Fisioterapia Pediatrica Intensiva (http://www.therapies4kids.com" onclick="window.open(this.href);return false;). Questa consiste in una terapia che va a stimolare e risvegliare le cellule atrofizzate o addormentate (1 o 2 ore al giorno per 5 giorni la settimana), che associata alla fisioterapia fatta a tempo pieno (4 ore al giorno per 5 giorni la settimana), dà dei miglioramenti notevoli in questi casi
Il problema più grande è che per sottoporsi a questo tipo di cure occorrono tanti tanti soldi, circa 18.000$ al mese per sostenere solo le spese della fisioterapia e della camera iberbarica. A questa cifra vanno poi aggiunte le spese del fisiatra, del logopedista, delle cure mediche tipo analisi, lastre, tutori etc... qundi è piuttosto indefinito!! Si è stimato per una anno di cure circa 300.000€
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 2 nov 2009, 15:07

Grazie Sara, ho provveduto ad inserirlo :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 2 nov 2009, 15:20

:thank_you: :bacio

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”