Ragazze...grazie a tutte..mi commuovete, davvero!
Però...non so se mi iscriverò alle luglioline....non mi sento pronta...

Messaggio da cookie » 31 ott 2009, 19:12
Messaggio da kerubi » 31 ott 2009, 19:43
Messaggio da GESSYGESSY » 31 ott 2009, 20:54
Messaggio da cristiana » 31 ott 2009, 22:09
veramente? io non ci riuscirei mai! a parte che cristiana in 10 minuti si è scolata il latte, ma poi se è sveglia proprio non ci riesco! e se decide di venire in camera vostra? che poi io proprio non ce la farei a farlo tutti i giorni, mattino e sera poi! no, no decisamente sono su un altro pianeta!GESSYGESSY ha scritto:Ma tu le coccole col marito te le fai solo quando non hai la bimba? No perchè noi siamo spudorati: la mattina mentre Maty si pappa latte e biscotti sul divano ipnotizzata da un cartone noi ci chiudiamo in camera e... quasi tutti i giorni
! !
Messaggio da GESSYGESSY » 31 ott 2009, 23:40
Sì infatti capisco che può sembrare una cosa da genitori degeneri (infatti adesso mi vergognocristiana ha scritto:veramente? io non ci riuscirei mai! a parte che cristiana in 10 minuti si è scolata il latte, ma poi se è sveglia proprio non ci riesco! e se decide di venire in camera vostra? che poi io proprio non ce la farei a farlo tutti i giorni, mattino e sera poi! no, no decisamente sono su un altro pianeta!GESSYGESSY ha scritto:Ma tu le coccole col marito te le fai solo quando non hai la bimba? No perchè noi siamo spudorati: la mattina mentre Maty si pappa latte e biscotti sul divano ipnotizzata da un cartone noi ci chiudiamo in camera e... quasi tutti i giorni
! !
Messaggio da cookie » 1 nov 2009, 10:00
Messaggio da Deda » 1 nov 2009, 10:24
Messaggio da Deda » 1 nov 2009, 10:26
Messaggio da Deda » 1 nov 2009, 10:32
Messaggio da GESSYGESSY » 1 nov 2009, 10:33
Messaggio da Deda » 1 nov 2009, 10:34
Messaggio da Deda » 1 nov 2009, 10:35
Messaggio da Deda » 1 nov 2009, 10:37
Messaggio da kerubi » 1 nov 2009, 10:38
Messaggio da gipsydancer » 1 nov 2009, 10:38
Ecco... Deda saremo mica sorelle separate alla nascita??? :ahahDeda ha scritto:GESSY, ma io mi chiedo come facciate!
rimango allibita!
a parte che ora proprio non mi viene proprio la voglia....
ma anche prima di rimanere incinta... per esempio... forse che forse 1 volta alla settimana!!!
alla mattina impossibile, il marito esce quando io mi sveglio...
la sera improbabile... mio marito va a letto 3 ore prima di me!
Messaggio da kerubi » 1 nov 2009, 10:39
Sono un esempio di modernissima coppia apertaDeda ha scritto:Gessy, Lorenzo ha questa fidanzata già dall'anno scorso!
quindi la storia dura! si sono già sposati... ma nell'estate non erano insieme (fisicamente all'asilo) e Lorenzo aveva altre 2 fidanzate oltre a lei!
poi a settembre di nuovo insieme!
Messaggio da Deda » 1 nov 2009, 11:00
gipsydancer ha scritto:Ecco... Deda saremo mica sorelle separate alla nascita??? :ahahDeda ha scritto:GESSY, ma io mi chiedo come facciate!
rimango allibita!
a parte che ora proprio non mi viene proprio la voglia....
ma anche prima di rimanere incinta... per esempio... forse che forse 1 volta alla settimana!!!
alla mattina impossibile, il marito esce quando io mi sveglio...
la sera improbabile... mio marito va a letto 3 ore prima di me!
in verità sta gravidanza non è partita proprio serenamente, e credo questo abbia condizionato abbastanza le nostre abitudini goderecce, con Eugenio eravamo molto più sciolti e tranquilli, mentre ora tra distacco iniziale, contrazioni, amnio, cistiti... insomma, non è proprio uno dei periodi più "sensuali" da quando siamo assieme...
ma contiamo di rifarci nei prossimi mesi :fuck:
Messaggio da Deda » 1 nov 2009, 11:01
kerubi ha scritto:Sono un esempio di modernissima coppia apertaDeda ha scritto:Gessy, Lorenzo ha questa fidanzata già dall'anno scorso!
quindi la storia dura! si sono già sposati... ma nell'estate non erano insieme (fisicamente all'asilo) e Lorenzo aveva altre 2 fidanzate oltre a lei!
poi a settembre di nuovo insieme!![]()
Messaggio da shar » 1 nov 2009, 11:49
:ahah bella cornuta e felice la fidanzatinaDeda ha scritto:kerubi ha scritto:Sono un esempio di modernissima coppia apertaDeda ha scritto:Gessy, Lorenzo ha questa fidanzata già dall'anno scorso!
poi a settembre di nuovo insieme!![]()
già già!!!![]()
![]()
Messaggio da shar » 1 nov 2009, 11:53