Olfersia io ormai l'ho capito che vegli sempre su di noi anche se non ti fai vedere...
cmq hai ragione, Riccardo è avantissimo a livello motorio,quindi non pretendiamo troppo,Isabella invece il contrario, si è presa una lunga pausa a livello motorio e si è concentrata sulle chiacchiere, d'altra parte è una femmina
per il secondo bimbo...anch'io ho molte perplessità quando guardo quanto è impegnativa e terremotina Isabella,e la fatica che faccio nonostante un solo figlio, casa piccola e lavoro comodo,e il maritino da questo punto di vista è più perplesso di me, soprattutto perchè ultimamente mi vede tanto stanca e un pò esaurita e ancora di più perchè finisce che sfogo su di lui tutto,povero:sto diventando un'arpia! (ma d'altra parte faccio quasi tutto io
però se me la sento io che sono stanca e stressata e mi occupo al 90% di Isabella, a lui credo che toccherà solo farsi una ragione di essere il mio punj ball(o come si scrive).d'altra parte, dubito che i nostri terremotini a due o tre anni saranno meno impegnativi di adesso
questo non vuol dire che mi senta ancora pronta dopo quello che è successo, ma certo quando troverò il coraggio di ricominciare non voglio che si passino molto.
ho scritto un papiro, la piccola si è svegliata e non ho più tempo per salutare come si deve le altre.