GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO
Aggiungo anzi: tuo marito DEVE capirti e venirti incontro, se non capisce il sacrificio che fai non va bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- isa68
- Active~GolGirl®
Ale!Alexxandra ha scritto:Aggiungo anzi: tuo marito DEVE capirti e venirti incontro, se non capisce il sacrificio che fai non va bene!!!!!!!!!!!!!!!!

Con mio suocero invece è più facile parlare anche direttamente con lui, il fastidio è che una volta che si mette sul divano, non si sposta più!! lì fa il riposino pommeridiano, e tu per uscire passi davanti, per andare in cucina, passi davanti, per qualunque cosa passi davanti e che @@!! Sarà che sono abituata a vivere da sola, visto che mio marito se ne va a lavorare alle 7 del mattino e poi torna alle 19, quindi sono pratticamente nella mia sola compagnia!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Isa.....
Comunque... per la tua salute mentale e fisica... davvero ti dico: patti chiari e amicizia lunga!!! dì alla suocera la cucina è mia per te NO entry... e metti un cartello di divieto d'accesso con la sua foto dentro barrata sulla porta......

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- isa68
- Active~GolGirl®
Alexxandra ha scritto:Isa.....![]()
![]()
Comunque... per la tua salute mentale e fisica... davvero ti dico: patti chiari e amicizia lunga!!! dì alla suocera la cucina è mia per te NO entry... e metti un cartello di divieto d'accesso con la sua foto dentro barrata sulla porta......
![]()
![]()
![]()
![]()

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Oggi agopuntura andata benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Evviva!!!!!!!!!!!!!!! Niente doloreeeeeeeeeeeeeeeeee!! (o quasi....
)
Settimana prox si salta perchè è la settimana del ciclo e ricomincio il mercoledì 10!!!!!!!!!!!!!

Settimana prox si salta perchè è la settimana del ciclo e ricomincio il mercoledì 10!!!!!!!!!!!!!

- Dana
- Silver~GolGirl®
ahahahah allora NON sei mica vegetariana!!!!!!!Alexxandra ha scritto: PS io sono vegetariana nel senso che non mangio carne, nè latte e latticini, ma mangio uova. Anche se sulla carne una volta al mese sgarro!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene!!!!!!!!!!!Alexxandra ha scritto:Oggi agopuntura andata benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Evviva!!!!!!!!!!!!!!! Niente doloreeeeeeeeeeeeeeeeee!! (o quasi....)

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ISA parla chiaro da subito con tuo marito e i tuoi suoceri ....
come ti ha detto Alex che quoto in pieno!!!
certo che situazione ... io pure penserei come te ... uff....
facci sapere come procede eh?!
un bacione

come ti ha detto Alex che quoto in pieno!!!

certo che situazione ... io pure penserei come te ... uff....

facci sapere come procede eh?!

un bacione

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONANOTTE!!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- VINAYA
- New~GolGirl®

Ho visto che avete un elechino con i dati. Io sono VINAYA, classe 71, nessun figlio.
Un bacio a tutte e aspetto una risposta (spero positiva!!!!).

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Hola Vinaya!!!!! Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti mille
per la tua ricerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno ragazze!!!!! Un bacio a tutte!!!!!!!!!
Eh sì Dana.... io allora non sono vegetariana.....

Buongiorno ragazze!!!!! Un bacio a tutte!!!!!!!!!
Eh sì Dana.... io allora non sono vegetariana.....

- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutti,,,
ciao vinaya!!!
Alexxandra...dimmi dimmi dell'agopuntura...
il medico alla vista di ieri mi ha detto che per me vedrebbe 3 aghi...
uno in testa, uno sul piede e l'altro non ricordo dove!!!!
che vuol dire che fa male?
per ora non me li fa, diciamo che ha detto che ci devo pensare..ma io ho paurissima...
mi ha fdato poi una pozione(!) di fiori di bach e inoltre una medicina norale per chè asserisce che ho probeli di cistifellea...
voglio fidarmi di lui....
e sapete cosa ha detto?
ha detto che quando ci sono problemi di cistifellea ne possono seguire, ansia, dolore a testa e schiena (bingo!) e infertilità...vi rendete conto??'
ma...buon w.e. a tutte
scappo...
Swan
ciao vinaya!!!
Alexxandra...dimmi dimmi dell'agopuntura...
il medico alla vista di ieri mi ha detto che per me vedrebbe 3 aghi...
uno in testa, uno sul piede e l'altro non ricordo dove!!!!

che vuol dire che fa male?
per ora non me li fa, diciamo che ha detto che ci devo pensare..ma io ho paurissima...
mi ha fdato poi una pozione(!) di fiori di bach e inoltre una medicina norale per chè asserisce che ho probeli di cistifellea...
voglio fidarmi di lui....
e sapete cosa ha detto?
ha detto che quando ci sono problemi di cistifellea ne possono seguire, ansia, dolore a testa e schiena (bingo!) e infertilità...vi rendete conto??'
ma...buon w.e. a tutte
scappo...
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- piotta
- Expert~GolGirl®
sempre più desaparecida...ma siete sempre nei miei pensieri!
HAPPY HALLOWEEN!!!

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- annette
- Master~GolGirl®
swan vedrai che con i fiori di bach ti troverai bene
vinaya benvenuta
buon fine settimana a tutte

vinaya benvenuta

buon fine settimana a tutte

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dana
- Silver~GolGirl®
VINAYA, WELCOME!!!!!
swan95, vedrai che con i fiori di bach avrai giovamento
piotta, annette, Alexxandra,
HAPPY HAPPY HALLOWEEN anche da parte miaaaaaaaaa!!!!
chissà se stasera passano i bimbi per "dolcetto scherzetto"????

swan95, vedrai che con i fiori di bach avrai giovamento

piotta, annette, Alexxandra,

HAPPY HAPPY HALLOWEEN anche da parte miaaaaaaaaa!!!!

chissà se stasera passano i bimbi per "dolcetto scherzetto"????

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
VINAYA, dacci anche la data del tuo compleanno così mettiamo anche quello nel listone!!!
GO VEG!
GO VEG!
- VINAYA
- New~GolGirl®
Grazie a tutte per il benvenuto
Ah, il mio compleanno è il 4 dicembre (sono del 71... infatti tra poco saranno 38!)
baci

Ah, il mio compleanno è il 4 dicembre (sono del 71... infatti tra poco saranno 38!)
baci

- VINAYA
- New~GolGirl®
p.s. non è che qualcuna è così gentile da spiegarmi (magari in pvt) come cavolo si fa a mettere il ticker sotto???? Ieri sera ci ho provato.... ma....
sono una capra........
cioè, il ticker l'ho creato.... ma non ho capito cosa devo copiare e dove....... grazie 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
seraaaaaaaaaaaaaa!!!
vedo una nuova attempata qui...
ciao VINAYA WELCOME
ALEXXANDRA finta vegetariana...come è andata con i punzecchiamenti?
HAPPY HALLOWEEN MY DEAR!!!io ho preparato i trets per i bimbi che busseranno alla porta..e appeso fuori le lampadine a forma di zucca tutte luminose
vedo una nuova attempata qui...

ciao VINAYA WELCOME

ALEXXANDRA finta vegetariana...come è andata con i punzecchiamenti?

HAPPY HALLOWEEN MY DEAR!!!io ho preparato i trets per i bimbi che busseranno alla porta..e appeso fuori le lampadine a forma di zucca tutte luminose

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Buonaseraaaaaaaaa!!!
Io sono una caprona... e a casa non ho nemmeno un dolcetto... pertanto tra poco spegneremo le luci e faremo finta di non essere in casa.... così niente dolcetto ed evitiamo skerzetto!!!!!!!!!!
Swan Piore: l'agopuntura secondo me mi sta facendo benissimo sotto molti asptti, poi è logico ho fatto solo 3 sedute... ma gìà ho già dei netti miglioramenti... sarà anche perchè abbiamo associato un'ottima tp omeopatica anti stress sia psichico che fisico... le prime due volte l'inserimento dell'ago mi ha fatto parecchio male, secondo l'agopunturista proprio perchè i miei punti sono molto tesi, infatti già da ieri devo dire che non ho sentito dolore quasi per niente!!!!! Io faccio una seduta alla settimana la prox salta perchè è la settimana del ciclo poi riprendo la settimana dopo!!! Io ci credo molto a queste cure ma so che devo aspettare almeno 6-8 sedute per i grossi miglioramenti!!!!! Speriamo.....
Stasera ho fatto il pane di segale integrale mentre mio marito ha fatto la torta di farro cioccolato equosolidale e pere!!!! Mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Alla faccia della dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Voi come state????? Tutto bene???????
Però dai poi tanto finta come vegetariana non sono... a parte le uova mangerò la carne solo 1 volta al mese se non ancora più di rado!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono una caprona... e a casa non ho nemmeno un dolcetto... pertanto tra poco spegneremo le luci e faremo finta di non essere in casa.... così niente dolcetto ed evitiamo skerzetto!!!!!!!!!!

Swan Piore: l'agopuntura secondo me mi sta facendo benissimo sotto molti asptti, poi è logico ho fatto solo 3 sedute... ma gìà ho già dei netti miglioramenti... sarà anche perchè abbiamo associato un'ottima tp omeopatica anti stress sia psichico che fisico... le prime due volte l'inserimento dell'ago mi ha fatto parecchio male, secondo l'agopunturista proprio perchè i miei punti sono molto tesi, infatti già da ieri devo dire che non ho sentito dolore quasi per niente!!!!! Io faccio una seduta alla settimana la prox salta perchè è la settimana del ciclo poi riprendo la settimana dopo!!! Io ci credo molto a queste cure ma so che devo aspettare almeno 6-8 sedute per i grossi miglioramenti!!!!! Speriamo.....
Stasera ho fatto il pane di segale integrale mentre mio marito ha fatto la torta di farro cioccolato equosolidale e pere!!!! Mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Alla faccia della dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Voi come state????? Tutto bene???????
Però dai poi tanto finta come vegetariana non sono... a parte le uova mangerò la carne solo 1 volta al mese se non ancora più di rado!!!!!!!!!!!!!!!!

- karabà
- Master~GolGirl®
VINAYA, ciao e benvenuta !!
anch'io sono del 71 (già compiuti 38
) da 2 mesi
ed anch'io sono alla ricerca del primo figlio
ed anch'io di Milano !! ...
per il ticker , guarda che c'è un post dedicato a firme avatar tickers e quant'altro ... lo trovo passando dall'indice , tra le prime sezioni .. ti metterei il link , ma oggi la connessione è tremenda e se esco dal messaggio mi ci voglioni 10 minuti a rientrarci ... bacioni !!
Che avete fatto ieri sera ? a parte Alex ....le altre ??
chi hai bimbetti si è travestita ??
Piore , a Londra cosa avete fatto ???
Non oso pensare a Dana ...nella patria delle streghe !
p.s. io nulla ovviamente !

anch'io sono del 71 (già compiuti 38

ed anch'io sono alla ricerca del primo figlio
ed anch'io di Milano !! ...
per il ticker , guarda che c'è un post dedicato a firme avatar tickers e quant'altro ... lo trovo passando dall'indice , tra le prime sezioni .. ti metterei il link , ma oggi la connessione è tremenda e se esco dal messaggio mi ci voglioni 10 minuti a rientrarci ... bacioni !!
Che avete fatto ieri sera ? a parte Alex ....le altre ??
chi hai bimbetti si è travestita ??
Piore , a Londra cosa avete fatto ???
Non oso pensare a Dana ...nella patria delle streghe !

p.s. io nulla ovviamente !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11