GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)
Avevo provato con la terrazza ... NON FUNZIA 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Piore io ho appena acquistato i dvd del dinosauro Piedino "Alla ricerca della valle incantata" eravamo a 7 ora mi resta da trovare il nr. 11 (ne abbiamo 12) sono carinissimi 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mako BUON BATTESIMO manca poco 
- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
questa mattina è andata decisamente meglio di ieri anche se per via del cambio ora siamo in piedi dalle 6:30.
Vediamo se piano piano si abitua...
Anche Ettore adora andare in giro e prima ci siamo fatti una bella passeggiata mentre il papà dipingeva la cucina
Beh i due battesimandi sono stati proprio fortunati con il tempo, non fa neanche freddo oggi!
Anche Ettore si porta tutto in bocca... devo stare più attenta mi sa visto quanto successo a Edu
Anch'io sto cominciando a fare sentire i sapori ad Ettore (al momento solo la mela). Lui lecca tutto soddisfatto e mi porta la mano alla sua bocca.
Oggi però guardava con molta attenzione una mega ciambella fritta che si stava mangiando il papà
ha già capito tutto!!
questa mattina è andata decisamente meglio di ieri anche se per via del cambio ora siamo in piedi dalle 6:30.
Vediamo se piano piano si abitua...
Anche Ettore adora andare in giro e prima ci siamo fatti una bella passeggiata mentre il papà dipingeva la cucina
Beh i due battesimandi sono stati proprio fortunati con il tempo, non fa neanche freddo oggi!
Anche Ettore si porta tutto in bocca... devo stare più attenta mi sa visto quanto successo a Edu
Anch'io sto cominciando a fare sentire i sapori ad Ettore (al momento solo la mela). Lui lecca tutto soddisfatto e mi porta la mano alla sua bocca.
Oggi però guardava con molta attenzione una mega ciambella fritta che si stava mangiando il papà
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

Mio marito ieri faceva vedere come si gioca alla playstation a Ettore...
E lui era tutto attento
Tutto questo mentre io stendevo!!! Questa cosa già non mi piace
E lui era tutto attento
Tutto questo mentre io stendevo!!! Questa cosa già non mi piace
- laIla
- Expert~GolGirl®

Caspita già vi state portando avanti con i dvd...
Io non ho preso ancora niente, lui la tele ancora non la guarda.
Poi ho sempre sky con una marea di canali per bambini.
E poi il lettore dvd non ce l'ho...
Una domanda ma da quando si inizia ad usare il seggiolone?
Ettore vuole stare sempre seduto dritto adesso, solo che non si regge da solo... Lo so che è presto per il seggiolone ma non vedo l'ora di montare il mio tripp trapp
Io non ho preso ancora niente, lui la tele ancora non la guarda.
Poi ho sempre sky con una marea di canali per bambini.
E poi il lettore dvd non ce l'ho...
Una domanda ma da quando si inizia ad usare il seggiolone?
Ettore vuole stare sempre seduto dritto adesso, solo che non si regge da solo... Lo so che è presto per il seggiolone ma non vedo l'ora di montare il mio tripp trapp
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

La mia zona non e' Trieste ma poco ci manca...e' espostissima al vento e siamo vicini al Tamigi. Anche quando non fa freddissimo, il vento ti fa ghiacciareMakotina ha scritto:
la mia pediatra dice che i piccoli vannotenuti fuori casa il più possibile eccetto in caso di vento.
ma a trieste come faranno???
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:La mia zona non e' Trieste ma poco ci manca...e' espostissima al vento e siamo vicini al Tamigi. Anche quando non fa freddissimo, il vento ti fa ghiacciareMakotina ha scritto:
la mia pediatra dice che i piccoli vannotenuti fuori casa il più possibile eccetto in caso di vento.
ma a trieste come faranno???
a Trieste vanno di paraorecchie
scherzi a parte io ci ho abitato bn 13 anni e ho sentito la bora solo 1 volta
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mattia è pieno di raffreddore ha pure tutti gli occhi rossi e lucidi
e più piange più gli si riempie il naso ... cosa si fa??? immagino nulla per il raffreddore vero?
Ora è sulla palestrina a giocare però fa pochi sorrisi
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Vale70 ha scritto:allora... la coda del tigro la incastriamo dove se innesta la cappotta della carrozzina e di conseguenza le zampe penzolano dentro. L'anello del ciuccio viene incastrato sulla zampa, il bimbo ovviamente non sarà al centro ma di lato
se hai la mai ti invio la foto ... QUI LE HANNO TOLTE![]()
![]()
si sta cosa mi intriga troppo
manda le foto qui: [email protected]
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Povero Mattia....Vale70 ha scritto:Mattia è pieno di raffreddore ha pure tutti gli occhi rossi e lucidie più piange più gli si riempie il naso ... cosa si fa??? immagino nulla per il raffreddore vero?
controllato la febbre?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

INVIATAAAAAAAAPiorellino ha scritto:Vale70 ha scritto:allora... la coda del tigro la incastriamo dove se innesta la cappotta della carrozzina e di conseguenza le zampe penzolano dentro. L'anello del ciuccio viene incastrato sulla zampa, il bimbo ovviamente non sarà al centro ma di lato
se hai la mai ti invio la foto ... QUI LE HANNO TOLTE![]()
![]()
si sta cosa mi intriga troppo
manda le foto qui: [email protected]
![]()
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Niente febbre per fortuna
... si è già stufato della palestrina ...
... si è già stufato della palestrina ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Una domanda: i vostri cuccioli prendono le vitamine? a me il pediatra non ha detto nulla.
Pesato oggi Kg. 5,775 è cresciuto 105 gr. in 7 giorni
- Muffin74
- Active~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Una domanda: i vostri cuccioli prendono le vitamine? a me il pediatra non ha detto nulla.
Edu prende la vitamina D da meno di un mese, la pediatra me le ha consigliate dopo l'estate. Per i primi tempi non gliele abbiamo date perchè abitando al mare di sole e luce ne avevamo a sufficienza
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

No, mai preso niente. L'unica volta che abbiamo visto il pediatra e' stato a sei settimane.Vale70 ha scritto:Una domanda: i vostri cuccioli prendono le vitamine? a me il pediatra non ha detto nulla.
Io non lo peso regolarmente, forse ogni due settimane salgo sulla bilancia del bagno con lui, giusto per rendermi conto.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- rodi
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze,eccomi tornata fra di voi,finito tutto ,partiti i parenti e siamo rimasti per la prima volta in 3.
Batessimo è andato benissimo,Riccardo e stato sveglio fino al ristorante dopo di che si è adormentato e si è svegliato giorno dopo alle 5 di mattina
,non ha pianto per niente,neanche in chiesa,neanche quando il prete la somerso nella aqua santa(visto che abbiamo fatto un rito ortodosso).
ha letto un pò di arretratti ,ma mi ricordo pocco;
non mi riccordo chi diceva che il suo bimbo vuole stare più seduto,anche Riccardo la stessa cosa ,non cè verso di farlo stare nella sdraeta,si vuole alzare,se li dai 2 ditta si tira su, in piedi
,verammente pensavo a metterlo nel paseggino.Voi come fate ?se no lo devo tenere in braccio (come per fare ruttino)a guardare la TV
abbiamo avuto anche l'mugheto,risolto con dactarin gel,dermattite,risolta anche quella.
adesso vada che frigna,a dopo ragazze!!!
un
a tutte voi
Batessimo è andato benissimo,Riccardo e stato sveglio fino al ristorante dopo di che si è adormentato e si è svegliato giorno dopo alle 5 di mattina
ha letto un pò di arretratti ,ma mi ricordo pocco;
non mi riccordo chi diceva che il suo bimbo vuole stare più seduto,anche Riccardo la stessa cosa ,non cè verso di farlo stare nella sdraeta,si vuole alzare,se li dai 2 ditta si tira su, in piedi
abbiamo avuto anche l'mugheto,risolto con dactarin gel,dermattite,risolta anche quella.
adesso vada che frigna,a dopo ragazze!!!
un
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"

- Makotina
- Gold~GolGirl®

eccoci.
diana dorme alla tetta da 10 min. se la tocco si sveglia e quindi nn riesco a metterla giù.
com'è andato il battesimo? un disastro! nn ha fatto altro che piangere in chiesa dall'inizio alla fine urlando come una matta facendosi mancare il fiato gocciolando come nn mai. nulla la portava alla tagione. certo, mancava la tetta, ma in chiesa ho preferito evitare soprattutto perchè avevo scelto malissimo il mio abito: un tubino. nn era mai accaduto che la lasciassi piangere per tutto quel tempo.
in casa eravamo in 30 circa. urlavano, ridevano... e lei sempre più nervosa. al seno aveva dormito 10 min in camera da letto, ma poi punto e a capo fino a quando nn l'ho cambiata e se ne sono andati tutti. oh che delirio. ora ho la casa a soqquadro ed io ho un sonno incredibile. ho solo voglia di coca cola!!
ha ricevuto numerosi regali: un girocollo, acqua marina, un brillante, 3 cornici, abbigliamento, bracciali, ciondoli, collana, spilla e poi nn ricordo... sono ko :prrrr
vado, provo a metterla nel lettino.
diana dorme alla tetta da 10 min. se la tocco si sveglia e quindi nn riesco a metterla giù.
com'è andato il battesimo? un disastro! nn ha fatto altro che piangere in chiesa dall'inizio alla fine urlando come una matta facendosi mancare il fiato gocciolando come nn mai. nulla la portava alla tagione. certo, mancava la tetta, ma in chiesa ho preferito evitare soprattutto perchè avevo scelto malissimo il mio abito: un tubino. nn era mai accaduto che la lasciassi piangere per tutto quel tempo.
in casa eravamo in 30 circa. urlavano, ridevano... e lei sempre più nervosa. al seno aveva dormito 10 min in camera da letto, ma poi punto e a capo fino a quando nn l'ho cambiata e se ne sono andati tutti. oh che delirio. ora ho la casa a soqquadro ed io ho un sonno incredibile. ho solo voglia di coca cola!!
ha ricevuto numerosi regali: un girocollo, acqua marina, un brillante, 3 cornici, abbigliamento, bracciali, ciondoli, collana, spilla e poi nn ricordo... sono ko :prrrr
vado, provo a metterla nel lettino.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- carla73
- Expert~GolGirl®

Si le do il Protovit da quando aveva un mese ma solo quando mi ricordavo xchè le i le sputacchiava......poi cazziatone della pediatraVale70 ha scritto:Una domanda: i vostri cuccioli prendono le vitamine? a me il pediatra non ha detto nulla.
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

come volevasi dimostrare. appena messa nel lettino ha iniziato a piangere.
l'ho lasciata piangere per alcuni minuti poichè vedevo che il pianto calava di intensità. infatti è crollata da sola.
ho sistemato qualcosa qua e là, ma son troppo cotta e quindi tra poco chiudo e m'imbusto con il mio angioletto.
seggiolone? io lo userò solo quando terrà bene su la schiena senza cadere da un lato o l'altro con il corpicinoo. spero che al quinto mese inizi a star su poichè la voglio far sedere a tavola con noi durante i pasti.
nel passeggino ci sta divinamente, moooooooolto ma molto meglio che l'ovetto o navicella. il passeggino è stra comodo e poi si guarda in giro tranquillamente e quando si addormenta lo sdraio completamente.
vitamine? in tre mesi glie le avrò date si e no 30 gg.
l'ho lasciata piangere per alcuni minuti poichè vedevo che il pianto calava di intensità. infatti è crollata da sola.
ho sistemato qualcosa qua e là, ma son troppo cotta e quindi tra poco chiudo e m'imbusto con il mio angioletto.
seggiolone? io lo userò solo quando terrà bene su la schiena senza cadere da un lato o l'altro con il corpicinoo. spero che al quinto mese inizi a star su poichè la voglio far sedere a tavola con noi durante i pasti.
nel passeggino ci sta divinamente, moooooooolto ma molto meglio che l'ovetto o navicella. il passeggino è stra comodo e poi si guarda in giro tranquillamente e quando si addormenta lo sdraio completamente.
vitamine? in tre mesi glie le avrò date si e no 30 gg.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10