GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da marta » 28 ott 2007, 15:48

Scusate, ma a me sembra si stia provocando, ecco tutto...l'ho detta.....

cioè, ok, non dico che doveva fare x forza mea culpa, ognuno vive e pensa come vuole...ma secondo me gli ultimi suoi 2 interventi sono assai provocatorii...
dire:" mia figlia è ingestibile, con me fa i caprcci e basta (ma và), cerco di allungare così arrivo + tardi, mi piace uno dove lavoro e quindi sono contenta di lavorare 12 ore con lui" ecc...questa non è provocazione??

oppure è masochismo così si cerca le mazzate e basta...mettiamola così..
se fosse tutto vero io apprezzo comunque la sua sincerità, però...............
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

Shine^^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shine^^ » 28 ott 2007, 15:57

marta, non è una provocazione, non è una "lepre" come è stato detto.
La risposta di ely dovrebbe dimostrarlo, non lo è. :buuu
Emanuela & Gabriele (22/09/2004)
Gollina da agosto 2003

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 28 ott 2007, 16:02

Shine, ho visto che Ely e altre le hanno risposto, così come hanno fatto altre volte..e non penso che sia un troll...
penso però che esageri molto, qui come in altri topic, e che un pò lo faccia per provocare...forse mi spiego male...
le 79ine - mamme bis

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 28 ott 2007, 16:03

Come vorrei che fosse una "lepre",per un istante ci ho pensato anche io.
Ma con Paperi sono "gemella di pancia",avevamo la stessa DPP,ho condiviso tutta la gravidanza,il prima,il durante e il dopo e credevo di conoscerla.
Spero solo sia un momento passeggero.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 ott 2007, 16:06

Per me non e ne' questione di superficalita' ne' di provocazione. Per me Paperi e una persona in crisi, ed e palese, altroche realizzata.

Brava Paperi, finalmente ci sei riuscita. Complimenti davvero.

Ora finalmente hai i soldi per comprare un gelato a tua figlia, peccato pero che non hai piu il tempo.

Peccato davvero... :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 ott 2007, 16:09

Io sono senza parole, a me pare che o sta andando fuori di testa o qualcuno scrive col suo nick...
E' talmente paradossale e crudele quello che scrive che non mi capacito....

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 ott 2007, 16:11

Paperi sono allucinata e scandalizzata da quello che scrivi....anche l'amante al lavoro
non mi resta che dirti questo:

TU NON MERITI TUA FIGLIA

E ti dico come disse Fra Cristoforo a Don Rodrigo nei Promessi Sposi: verrà un giorno...
cioè ti pentirai amaramente del male che stai facendo a tua figlia, ma sarà troppo tardi...

spero con tutto il cuore che tu non abbia pienamente coscienza di quello che fai, lo spero per te...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 ott 2007, 16:21

PAPERI 1 ha scritto:Ieri ho preso una partaccia dalla maestra di Margehrita della materna. Premetto che da Settembre lòavoro 12 ore al giorno ...in reparto abbiamo problemi di organizo hanno dato el dimissioni in tre comtemporaneamente e dio sto facendo il lavoro di due persone e messo...entro alle 07.00 ed esco alle 20/20.30. Sono felicissima perche mi piac eil lavoro e no mi pesa stare al lavoro. Mio marito accompagna Margehrita all'asilo e a prenderla vanno due volte la nonna materna e due volta l'altra nonna il venerdi dovrei andare io perche dovrei uscire alle 14.00 ma inn relata da quando ha cominciato sono andata solo ieri . Bene arrivo e la amestra mi fa : oh che sorpresa la mamma di margherita!!!! Mi ha detto un sacco di cose sulkle elezioni dei rappresentanti e cavolate vcarie delle riunioni ma avevo fretto e ha capito che non l'ascoltavo..e mi ha detto ma lei ha mai tempo per sua figlia ???????? non c'è mai Margehrita ha raccontato che la mamma non la vede mai!!!! Io gli ho detto che lavoro e lei mi ha detrto che lavorano tutti ma devo trovare il tempo per mia figlia...allora gli ho detto senza mezzi temrini di farsi i fatti suoi!!!! se le va bene è cosi ...è vero da due mesi mia figlia praticamente non la vedo io torno alle 20.30 e alle 21. oo vado a letto sono esausta ....ma insomma ....come si permette la vita è la mia !!!!!! sono due anni che aspetto di fare questo lavoro!!!! Ora la prossima settimana vado 4 giorni a Montecarlo per lavoro e quindi non vado neahc evenrdi....vi immaginate che stress che mi farà...appena mi rivede, ma anche le vostre maetre sono cosi entranti e dure che manco fanno il loro lavoro le mie mi habnno detto mia mamma e mia suocera che trovano la bambina sempre sporca....e non dicono mai cosa hanno fatto se hanno dormito o mangiato....
ma che tastiera usi? :urka :ahah :prrrr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 ott 2007, 16:34

non avevo letto tutto, mea culpa...

che dire? questo è un mondo strano, i figli arrivano a chi non li vuole, o a chi non li merita, o a chi non vuole vederli fare i capricci...
e tante donne invece, si devono fare un mazzo così anche solo per restare incinta
bhà, oramai non mi stupisco più di nulla

tua figlia è ingestibile perchè tu non la sai gestire, perchè non hai voglia di farlo
i miei complimenti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 28 ott 2007, 16:41

Paperi io ti avevo gia attaccato nei tuoi vari post assurdi:in uno ti lamentavi di non riuscire ad arrivare a fine mese con 1300,00€ e di non comprare il gelato alla bimba cosi risparmiavi(ma poi ti compravi le sigarette x te),in un altro hai detto peste e corna contro tuo marito ed i suoi genitori(che pare ti stiano crescendo la piccola).Ora te ne esci che ti sei innamorata di un collega:allora dovevi dare un altro nome alla crisi con tuo marito,l hai descritto come un meschino eludendo il fatto che amavi un altro.Altra cosa importantissima:Margherita!senza vederla mi fa tenerezza:io morirei dalla delusione e dalla vergogna se una maestra o qualsiasi atra persona mi facesse notare che sono una madre assente(pensa un'po cosa ti avrebbe detto se le avessi detto quello che hai scritto qui!),Io giovedi sono andata a scuola all elezione dei rappresentanti di classe a piedi che diluviava e con i miei 2 figli,non ho capito molto perchè facevano baccano ma C'ERO.é proprio vero:ci sono donne che sarebbere madri perfette e purtroppo a volte non possono esserlo,ci sono delle madri che invece hanno un dono enorme e nemmeno apprezzano,I FIGLI SONO GIOIE MA ANCHE SACRIFICI,I FIGLI SONO PER TUTTA LA VITA!

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 28 ott 2007, 16:45

paoladpd ha scritto:
rusc ha scritto:Scusa, non voglio giudicarti...però la penso come quella maestra. Lei forse non è stata delicata nel dirlo, questo sì.
Non so che lavoro fai, ma con quegli orari è un lavoro incompatibile con la famiglia. Un figlio ha bisogno e DIRITTO di essere seguito dalla mamma. E mi pare che tu non sia obbligata a farlo, ma l'abbia scelto, almeno così ho capito.
Quando ci sono dei figli bisogna pensare prima a loro.
Certo, diranno in tante che una donna ha diritto di realizzarsi. sì. ma non a scapito della figlia
QUOTO IN PIENO :ok PRIMA VENGONO I FIGLI POI TUTTO IL RESTO!!AUGURI!
Straquoto.......
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 28 ott 2007, 16:46

kaos79 ha scritto:
paoladpd ha scritto:
rusc ha scritto:Scusa, non voglio giudicarti...però la penso come quella maestra. Lei forse non è stata delicata nel dirlo, questo sì.
Non so che lavoro fai, ma con quegli orari è un lavoro incompatibile con la famiglia. Un figlio ha bisogno e DIRITTO di essere seguito dalla mamma. E mi pare che tu non sia obbligata a farlo, ma l'abbia scelto, almeno così ho capito.
Quando ci sono dei figli bisogna pensare prima a loro.
Certo, diranno in tante che una donna ha diritto di realizzarsi. sì. ma non a scapito della figlia
QUOTO IN PIENO :ok PRIMA VENGONO I FIGLI POI TUTTO IL RESTO!!AUGURI!
Straquoto.......
..e aggiungo ke la maestra ha perfettamente ragione, non sei presente nella vita di tua figlia, lei ha bisogno di te, ma non ti pesa di non stare mai con tua figlia??? io nn ci riuscirei... ti perdi gli anni piu belli della sua vita....
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 ott 2007, 16:49

Mi sale una gran rabbia... e la prima cosa che penso è che non è giusto... non è giusto che certe persone desiderino così fortemente i figli e non riescano a realizzare il loro sogno... o ci riescano solo dopo anni di sofferenza e con tanta fatica... e ci siano invece persone che i figli li hanno e non li meritano... NON LI MERITANO PROPRIO... non li rispettano e non li amano...
Ma mi fermo un attimo, prendo fiato e ti dico cosa (spero) stia succedendo...
Io rispondo molto raramente nel salottino... perchè non mi sento nella posizione di dare consigli nè di giudicare... sono nata e cresciuta in un mondo fatto di sbagli e ho il terrore di commetterne anch'io con mia figlia... mia figlia, il mio piccolo miracolo...
Ma non ce la faccio a stare zitta... Dopo il tuo primo post mi aspettavo che scrivessi "ragazze scusate forse mi sono spiegata male"... invece hai continuato a rincarare la dose... e ho iniziato a sperare che questo post fosse uno scherzo, una provocazione magari in seguito a qualche scaramuccia avvenuta nel forum...
Invece no... insisti... insisti e scrivi forse senza rendertene conto delle cattiverie terrificanti, ed è davvero difficile trovarti scusanti o giustificazioni... ho l'impressione che tu voglia sentirti dire che sei egoista, che sei una cattiva madre, che le cose così proprio non vanno bene...
E' questo che vuoi? Voglio sperare di sì...
Credo che tu sia in crisi... fortemente in crisi... e ti stai rendendo conto che le cose con tua figlia e nella tua famiglia non vanno... e hai bisogno di "un calcio nel sedere", di parole dure che ti smuovano e ti aiutino ad aprire gli occhi...
Non voglio pensare ad altro... solo al fatto che hai bisogno di aiuto...
Sei in crisi ma non la deve pagare tua figlia... credimi, te lo dice una che ci è passata, che è affogata nelle crisi di quelli che oggi non considero nemmeno più miei genitori... non farlo, sei in tempo per recuperare...
Tua figlia ti sta dando chiari segnali... fermati, lascia perdere tutto il resto, il lavoro, l'amante, i 50 euro in più, i vizi delle nonne, i capricci che tanto ti infastidiscono, i viaggi di lavoro...
Non allungare la strada, piuttosto esci prima dal lavoro... prenditi un giorno tutto per te e per tua figlia, stringila forte e riparti da lì... sono sicura che ti accorgerai di cosa stai rischiando di perdere...

Ti giuro, sto piangendo per Margherita... perchè mi fa tanta tenerezza... e tu mi fai una gran rabbia... e tutta questa situazione è un pugnale che mi si rigira nello stomaco... Sei una mamma... e sei qui tra tante mamme e tante donne che sognano di diventarlo presto... Non senti la responsabilità che hai nei confronti di tua figlia?
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 16:52

Forse qualcuna di voi puo capire..lo sapete cosa vuol dire fare un lavoro che non piace in un ambiete di matti???? io ci sono stata 2 anni!!!! Adesso finalmente faccio un lavoro che mi piace...mi piace tantissimo..purtroppo come ho scritto tre persone hanno dato le dimissioni in poco piu diu 20 giorni da 8 siamo diventate 5 ed il carico di lavoro è sempre quello. L'azienda non assume......cosa dobbiamo fare secondo voi venire viua alle 5 e fare finta di niente . io ho amore per il mio lavoro e voglio fare tutto e tutto bene quindi l'unico modo è rimanere a volte fiano alle 20.30 a volte fino alle 20.00 insomma vengovia quando ho finito. Margherita manco se ne accorge..ve lo assicuro l'importante e che ci sia qualcuno che le fa fare come le pare...ed io non quel qualcuno...dato che la brontolo di continuo...

Il mio collega :cuore non lavora con me ....mi piace e anche io non gli sono indifferente dal 2003...io ero fidanzata e lui si è sposato a dicembre 2002 ...ci scambiavamo messsaggini e basta col cellulare....poi gli hanno dato un incarico esterno e l'ho rivisto ora che è tornato in sede ...mi batte locuore quando lo vedo lo adoro penso sempre a lui mi sembra di avere 15 anni ...si è separato ed ha una figlia di 1 anno piu di margherita ....Prima ci parlavamo e ci confidavamo adesso io mi vergogno e cerco di scappare quando lo vedo ma mi piace da morire....
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 28 ott 2007, 16:58

ma scherzi???tu credi davvero che tua figlia non si accorga che tu ci sei e che "qualsiasi perspna"lei abbia vicino sia indifferente?l'importante è che sia assecondata!vergogna!per me stai diventando un troll

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2007, 17:05

piantala paperi.
più scrivi e più cadi nelle fogne. non ti sei fermata nemmeno al fango. fermati.
rileggi e falla finita.

e piantala di mettere i cuoricini pensando ai pantaloni di quel tipo.
ha una moglie e anche se non l'avesse tu hai un marito. e una figlia
pensa a tua figlia, pensa a LEI e nel frattempo dai una rinfrescata con il ghiaccio alla patata.
ma roba da matti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 28 ott 2007, 17:06

Paperi,tu non stai bene.E la chiudo qui perchè rischio di essere bannata se scrivo quel che mi verrebbe da dirti.
Provo solo tanta pena per Margherita
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 17:10

ely66 ha scritto:piantala paperi.
più scrivi e più cadi nelle fogne. non ti sei fermata nemmeno al fango. fermati.
rileggi e falla finita.

e piantala di mettere i cuoricini pensando ai pantaloni di quel tipo.
ha una moglie e anche se non l'avesse tu hai un marito. e una figlia
pensa a tua figlia, pensa a LEI e nel frattempo dai una rinfrescata con il ghiaccio alla patata.
ma roba da matti.
Ma perche non mi posso innamorare solo perche ho una figlia.........non posso sognare ...???? Lui è separato ...io posso anche sperare...no?
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2007, 17:14

vuoi sognare? ma stai bene????
hai una figlia che ignori, che sbatti in un angolo della tua vita per saltare addosso ad un uomo che manco ti si fila??
ma sei fuori????????????? e quel povero cristo di tuo marito???
gli stai ancora con il fiato sul collo vero? e già, lui ti ha sposato e ti sostituisce in tutto e ti scusa anche, mentre tu hai gli ormoni a palla e sei occupata 4 ore a mettergli pure corna. non so se reali o virtuali, ma le ha già

complimenti paperi. mi sto vergognando io per te.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 28 ott 2007, 17:16

E tuo marito, il disgraziato scellerato fesso che lavorava tutto il giorno e i week end e non prendeva manco lo stipendio, vittima dei soci????????????????

adesso che lavori tu lui può anche andarsene a [email protected], eh!

e poi tra sognare e sperare ce ne corre!

prima con 1800 euro al mese alla Margherita non potevi comprare il gelato, ora con questi sudati 54 euro di aumento almeno compracelo!

e dico: fortuna che quella maestra ha avuto il coraggio di dirti qualcosa, ALMENO LEI.
le 79ine - mamme bis

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”