notte Gabry....

Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 ott 2009, 0:14
Messaggio da Dollymamma » 31 ott 2009, 0:39
Messaggio da paola68 » 31 ott 2009, 11:43
Messaggio da puravita » 31 ott 2009, 14:00
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 14:48
Dollymamma ha scritto:Buongiorno a tutte...non so se sia maiala o no ma anche Federica ha avuto febbrone e tosse forte stanotte. E' a casa dall'asilo e ora ha 37,5 Boh.
Ieri comunque in gita ce l'avevo mandata, rigorosamente vestita a cipolla (grazie Robi)si è divertita un sacco, nel bosco ha incontrato 2 fate vere che l'hanno truccata e ha visto le case degli gnomi sugli alberi....Ieri all'uscita dall'asilo c'erano un sacco di gnometti col cappello e le gote rosse.
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 14:48
paola68 ha scritto:ciao a tutte!!!!!!
ma quanto dura questa influenza??? tosse e dolorini non se ne vanno.. però in compenso ho lo stomaco distrutto dall'antibiotico e anche la pancina inizia ad accusare...
Lorenzo stanotte ha avuto taaaanta tosse ed io (per nulla apprensiva) mi alzavo ogni volta che tossiva, lo accarezzavo, lo coprivo bene e tornavo nel mio lettone per quei 5-6 minuti tra un colpo di tosse e l'altro...
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 14:50
nadima64 ha scritto:un bacio a tutte, tutte tutte e anche alle new entry![]()
Domani parto e oltre a non rispondere non potro' neanche leggere .... ma il 6 rientro e mi aggiorno e spero di essere più presente.
a tutti i bambini malati
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 14:54
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 14:57
Ma tu fai tantissimissimo e sei pressochè sempre sola .... insomma ... i momenti di stanchezza li abbiamo tutti, anche chi non ha figli .... e immagino tu come puoi stare con tanto carico "sulle spalle".Dollymamma ha scritto:Brava Ele, io con Valentina invece sto toppando alla grande, sa che più il là ci sarà una festa con i suoi amici ma solo stamani si è resa conto che il suo compleanno è dopodomani.
Rimandarlo in toto mi dispiace, ma davvero sono senza idee. Neanche al regalo sono riesco a pensare...non riesco a pensare a nulla a tema. Tempo fa le avevo promesso una bambola fatta da me, ma non mi è riuscito di farla...e ora? Boh
.....Ultimamente vado avanti a Boh......Non mi riconosco più.
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 15:01
quotissimo alla stragrande!!!!!!!! bella l'idea della festa in tema Halloweenesco!!!MaMMaSiLVia ha scritto:Gabry......![]()
sul serio, non so come tu riesca a farcela da sola tra levatacce all'alba, km da fare, piedone, influenze e tutto da sola......
ma "porche la misoire" (che è più fine di "porca miseria"), capisco l'emergenza, capisco che laggiù c'è gente che soffre più di noi e che ha bisogno ben più di noi, ma passato il momento critico non se la possono cavare con volontari, pompieri, ausiliari del posto o di zone limitrofe? Boh, passerò per un'insensibile ma a che pro portare sollievo ad altra gente se poi si fa soffrire la propria famiglia? E non parlo di noi adulti ma di bambini che non capiscono e patiscono per un assenza così lunga del papà.
Scusa, non conosco la situazione nello specifico e mandami pure a quel paese se vuoi, ma tuo marito non può rifiutarsi di andare? Chiedere di rimanere vicino a casa per motivi di famiglia?![]()
per quanto riguarda il compleanno di valentina fai così:
- merenda con qualche sua amichetta (non tante, solo qualcuna)
- tema della festa: Halloween, le fai tutte travestire con vecchi vestiti, stracci e lenzuoli e le trucchi.....così si divertono per un bel po'.....
- la torta la ordini al super...con le cialde delle winx
- fai una mezza quintalata di pop-corn
- noleggi una bella videocassetta horror(uno di quei cartoni di scoobydoo...Sofia ne va pazza)
e via .... cineforum casalingo....![]()
per Sarina ti faccio una marea di![]()
, non avevo letto, spero non sia niente di grave......
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 15:06
MaMMaSiLVia ha scritto:ri WOW!!!Dollymamma ha scritto:Sempre per sognare.......http://www.giancasette.it/baby/baby.htm" onclick="window.open(this.href);return false; la terz'ultima è della nipote di mia zia........
ma i prezzi?![]()
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 15:07
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 15:08
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 15:10
Messaggio da annette » 31 ott 2009, 15:31
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 15:47
Messaggio da Dana » 31 ott 2009, 15:48
Messaggio da annette » 31 ott 2009, 15:55
ciao!Dana ha scritto:annette, ciao!!!!
Messaggio da robipokernonna » 31 ott 2009, 15:55
OGGI E' IL COMPLEANNO DI TESSA????
MA AUGURI TESOROOOOOOO!!!!!
(ma nella lista non c'èèèèè!!!!!!!!!!! )
Messaggio da robipokernonna » 31 ott 2009, 15:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”