GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da Stella82 » 31 ott 2009, 11:04

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :incrocini
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 ott 2009, 11:07

Giorno cioce!!!

mara mi dispiace tesora :coccola

sere ma che bolas!!!!!!! :bomba spero proprio stavolta si sia chiuso sto capitolo cò sti deficienti!!!!
tu meriti molto di più che le loro briciole lavorative cara e se ne pentiranno amaramente...ooohh se se ne pentiranno!!!! :ok
x quanto riguarda la torta di tuo nipote mi devi dire al più presto il giorno xchè x novembre ho tutti i weekend impegnati e cerco di non prendere mai doppia prenotazione (salvo casi eccezionali)

ragaSSe oggi pomeriggio vado in fiera a vedere la mia "bimba" :emozionee
come sono emoSSionataaaaaaa pensa se mi ferma qualcuno!!!! oddio me sta a prende la sindrome da "saranno famosi" :ahah :ahah
ma chi me se cag@@@@@@ ahahahahah

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 ott 2009, 11:14

illyflo ha scritto:Auanaghen auanasgheps!!

come state? mi appresto a leggere tutte le 8 pagine di arretrati...non prima, però, di avervi svelato l'arcano degli incrocini:

vi ho chiesto di mandarci un po' di energie positive perchè io e Simo stiamo trattando l'acquisto di una gelateria tutta nostra! abbiamo firmato il preliminare e entro metà novembre firmeremo il contratto di compravendita definitivo!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee intanto da lunedì entriamo noi, ci sarà un po' da sistemare, cambiare un po' di cosette, fiscalizzare la cassa, fare la voltura delle utenze etc. e poi apriremo(spero per la settimana successiva)

poi quando ci vedremo di persona ve spiegho tutta a' dinamica!

non sapete quanto sono orgogliona e spaventata in questo momento! Finalmente è arrivato il nostro turno :congratulations:

scusate l'autocelebrazione ma sono davvero gasatissima :hi hi hi hi

bella ceciona sono felicissimaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

sono felice pure per noi che abbiamo un'amica gelatiera....no dico mica opportunista io :hi hi hi hi :prr

vedrai sarà una bella avventura e poi come si dice dalle mie parti "fai sempre sul tuo"!

e dicci dove dove....

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 ott 2009, 11:16

Pamelozaaaaaa in chiul alla balena!!! :incrocini

Esse in settimana ci mettiamo d'accordo anche con sora Gerby magari! e dun bel caffettino non ce lo leva nessuno :-D

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 ott 2009, 11:20

oddioooo ma sto messaggio m'era scappatooooooo :yeee :yeee :yeee
ilà ma è bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!
bravissimi avete fatto strabene!!!!!! :ok
poi ce date l'indirizzo così veniamo a "testare" :spiteful: e facciamo anche un pò di pubblicità!!!!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 31 ott 2009, 11:59

Buongiorno gnoccone
noi siamo reduci da una settimana killer :x: e l'abbiamo conclusa ieri con i vaccini al nano2...non ve dico che nottata che ho passato! però ora sta alla grande!!!
Adesso inizio però: congratulazioni alla sora Pamme per le sue torte superfamose e superbone bravissima :congratulations:
E altre congratulazioni a Illyna e per la gelateria....ahò logicamente verremo ad assaggiare ogni tipo di gusto :yeee
Mare :coccola
Esse levati tutti i sassolini, i macigni le montagne che hai nelle scarpe...alla faccia del tuo ex capo!!! Sei una persona in gambissima e sicuramente troverai un nuovo lavoro dove premieranno le tue capacità professionali :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 31 ott 2009, 12:33

grazie bambole!! Poi mando un mp con l'indirizzo preciso, non vorrei essere cazziata per pubblicità occulta :prr

ho letto tutto e sono pronta:

innnazitutto sono felice che a vale stia andando tutto bene (compresa la vicina petomane che è uscita.. a proposito a che aroma le faceva? :hi hi hi hi)

Che Marina abbia trovato lavoro (ma dov'è sto' esprit?? un po' caro in effetti ma ha cose veramente carucce!!)

Pam ce la fai vedere una foto del capolavoro??

Checca secondo me qualsiasi corso di aggiornamento è da prendere in considerazione. molte figure professionali escono così dal nulla, hai visto mai che ne sarai un precursore?? :-D

Kiretta come va coi nani mocciolanti?

cmq per il raduno io propongo la Peroni, come suggeriva Cinzia :yeee salsiccia&birra è più must di Mela&cannella :hi hi hi hi

Serena mi spiace per il lavoro, sfrutta quest'occasione per realizzare qualcosa di tuo :incrocini

Aho scusate la ventata d'ottimismo ma se non faccio così me pija l'ansia!

Fed mi spiace essermi accaparrata tutti gli influssi positivi degli incrocini :coccola

Marasperanza mi dispiace moltissimo per tuo zio :coccola veramente una brutta bestia la sla

tanti baciotti a Yle, gerby, laura, eletuttinumeri, jennyna, babs, phoeka, giggianator, chiccherrima e tutto er cucuzzaro
(scusate per le dimenticanze ma se me scordo sempre uno dei sette nani figuriamoci voi che siete millemila :fuck:)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ott 2009, 14:04

BANANONA :congratulations: !!!! E tanti :incrocini per questa nuova avventura!
Così finalmente tu e tuo marito potrete stare + tempo insieme..è dura quando si è quasi sempre sole, ti capisco benissimo!!! :impiccata:
ESSE capisco la tua amarezza ma alla fine certi elementi meglio perderli che trovarli! Ma cercherai qualcos'altro o farai la mamma a tempo pieno per un po'?
MARA mi dispiace per tuo zio :coccola !

Ho sentito Vale per sms e pare che verso la fine della settimana prox la facciano uscire :sorrisoo :incrocini !

Baci a tutto er cucuzzaro. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 31 ott 2009, 14:27

buongiorno a tutte grazie illy per i baciotti.........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 31 ott 2009, 15:08

Stella82 ha scritto:
mara una cosa... ma quanto sei gnocca??? bellissima :-D

:thank_you:
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 31 ott 2009, 15:09

illyflo, :incrocini :yeee :yeee :yeee
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 31 ott 2009, 15:47

buon pomeriggio :sorrisoo

ohhhh ..... oggi è una di quelle giornate che non mi va proprio di fare niente (a parte il consueto areosol :che_dici ) ...perciò ....... ozioooooooooooo !!!!

esse ha scritto:mara mi dispiace tanto. un abbraccio forte a te e alla tua famiglia. un pensiero per questi nipotini che non incontreranno il nonno, ma che lo conosceranno attraverso i racconti di chi lo ha amato, e che saranno sempre protetti e amati da un angeo molto speciale! :coccola
Sere , non potevi trovare parole più belle :cuore , Mara :coccola ..........

Ilaaaaaa :-D , ma che bello !!! tutte prontissime a fare pubblicità (previo assaggio di tutta la "merce" :spiteful: ) :congratulations:

Pam sono curiosissima di vedere la tua nuova creazione , bravissima :clap :62_son_soddisfazioni:

Kiretta ma zaooooo , come procede da bis-mamma ??
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 31 ott 2009, 15:50

Stella82 ha scritto:buongiorno.....

mara :coccola quoto in toto essuccia nostra... una cosa... ma quanto sei gnocca??? bellissima :-D

ma davero n conoscevate gli spermatozooi salmonati??? :thank_you: vabbè ve n'ho insegnata n'altra... se volete sapè che kaiser(rimanendo in tema) è successo ve lo racconto... nn me va de raccontavve una cosa che magari giustamente a voi nn frega una mazza...

sereeeeeeeee.... st'avatar so uno più bello dell'altro.... cioè tua figlia è meravigliosa... e x il lavoro... :fuck: e togliti tutto ciò che ti devi togliere.. sti bast...

non è riuscito il "salto della quaglia" ?? :hi hi hi hi
:prr

(..comunque io gli spermatozoi salmonati li conosco .... :fischia )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 ott 2009, 19:08

Buonassera :hi hi hi hi

Illy, ma che scherzi?? Sono solo contenta per voi!! Spero la gelateria si più vicina a casa vostra, il che significa a casa MIA (alla facciaccia delle portuenzi :fuck: ... so' simpatica, neh?)

Esse, mi dispiace per il lavoro... io sto ancora sotto un treno, non tanto perché la cosa non sia andata, quanto perché un mio ex-collega di Bologna non mi ha risparmiato i dettagli della stronzaggine della mia ex-capa sul mio conto... vabbè... meglio che non ci pensi, perché sinceramente, non ne vale proprio la pena, ma quando a 70 anni suonati ti devi accanire contro una persona semplicemente perché ancora ti rode che non è rimasta a farti da schiava e devi per forza trovare modo di denigrarla davanti a chi la conosce vuol dire che sei proprio messa male, eh? :che_dici

Sono felicissima per Vale :yeee che ancora non sono riuscita a sentire perché avevo la scadenza di questo progetto editoriale internazionale che ancora non si sa se sia stato accettato oppure no... sono molto preoccupata, ma non vi tedio... vabbè...

E poi una :coccola a Mara per suo zio... mi dispiace davvero tesora... :cuore

Stellì, stamo tutti a aspettà la storia degli spermatozoi salmonati :ahah

E con questa ve saluto :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 31 ott 2009, 19:18

Ciao ragazze!

buon Aulin! :zucca1:

marasperanza, mi dispiace tantissimo per tuo zio

illyflo, :congratulations: :congratulations: :congratulations:

esse, mi dispiace per il lavoro... fossi in te, altro che finire i lavori :fuck: s'arangiassero!

Fed, ora che non si disperdono, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stella allora? Gli spermatozoi salmonati?? :ahah :ahah :ahah

Pam quando ci fai vedere la tua opera?? (ma quando ti chiedono gli autografi dove li fai? sulle torte? e come li fai col saccaposc?) :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 31 ott 2009, 19:38

che è successo allo zio di mara :domanda
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 1 nov 2009, 9:10

Buongiorno streghe!!

Biscotti fatti in casa a forma di zucca e di osso e latte&cioccolato :thank_you:
Se volete un bel caffè fumante andatevelo a prendere al bar che io l'ho finito :impiccata:

stamattina me so svegliata co una tosse che me se porta via, ma sto molto meglio di ieri, almeno non mi sento quel peso che toglie il fiato sul petto :ok

Oggi Simo è andato a fare il suo ultimo giorno di lavoro da dipendente :yeee :yeee

STELLAAAA ma ci vuoi raccontare le disavventure degli spermini salmonati??

PS Fed sìsì :hi hi hi hi la gelateria è vicina a casa nostra e mooolto vicina a casa di jenny :fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 1 nov 2009, 9:22

giorno Illyna nostra....

sono veramente felice per voi :cuore :cuore quindi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

io sto sempre incriccata :buuu però sto preparando i muffins con la favolosa ricetta della signra delle torte :hi hi hi hi

quindi assieme ai biscotti di Illy....muffins ai pinoli, alle gocce di cioccolata e ai canditi di arancia!!!!

Grazie per i suggerimenti sul Master, in questi giorni prenderò altre info in merito e vedrò il da farsi, non è che me lo regalano :che_dici però vorrei fare anche l'anno di tirocinio che mi manca per poi iscrivermi all'albo degli psicologi visto che utlimamente si lavora poco almeno impiego il mio tempo acculturandomi :fuck:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 nov 2009, 10:19

BUONGIORNO!! :clap

Evviva l'ultimo giorno da dipendente dell'Illy-marito!!!!!!! Chissà come sarà emozionato!

Checchita io quoto l'ultimo anno di tirocinio per iscriverti all'albo...così completi il quadro. :sorrisoo
Kire come va??? Mi sembri n'attimo provata! :coccola

Ieri ho passato un bel pomeriggio senza pensieri ( Simone era dalla suocera, santa subito :prete: !!! ) con la mia Consu e la sora Clada dolcerrima a Roma Sposa. Mi ha rimessa al mondo! Ogni tanto ci vogliono 4,5 ore di sano egoismo! :hi hi hi hi :yeee

A proposito di Master, Corsi e varie...
A me arrivano sempre i corsi da giornalismo da fare ( è il mio sogno e sono iscritta a vari siti ) ma alla fine non so mai se ne vale la pena..cioè davvero poi serviranno a qualcosa? Aiutano ad integrarsi? Mah...E' anche vero che se non ci provo non lo potrò mai sapere...! :hi hi hi hi
E con queste domande alla Marzullo vi auguro BUONA DOMENICA!!! :fuck:

Vado a preparare le polpette al sugo! Slurp !!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 nov 2009, 10:48

'giorno e ... vista l'ora, aperitivo per tutto: alcoolici, analcoolici, olive, tartine, pizzette e mais tostato!!!! :yeee
Serena, guarda, a parte la tua EX-kapa che andava benissimo in un campo di concentramento e non voglio manco perderci tempo a parlarne (solo una cosa, non gli finire un tubo ... tanto non ti possono fare nulla!) ... tu sei così dotata, piena di inventiva, in gamba, che meriti veramente di costruire qualcosa di tuo ...e sono sicura che ce la farai!!!! :incrocini :ok :incrocini
Illy :yeee :clap :congratulations: Che bella notizia!!!! In bocca al lupo!!!! Ed evviva l'ultimo giorno da dipendente dell'Illy-marito!!!!
Pam, vogliamo la foto della Creatura of course!!!
Stella, veramente in genere non oso chiedere dettagli così intimi ... ma sento che se non saprò la vera storia degli spermatozoi salmonati la vita rimarrà per sempre incompleta!!!! Ti prego ...
Noi oggi amichetti a pranzo, quindi, per la gioia di Pinga :bacio , alle polpette al sugo di Yle aggiungo: lasagne al forno, polpettone, patate al forno, piselli e pane capperi, olive&pomodori secchi!!!! Chi porta il dolce?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”