GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nemo é una santa, ma le bis voglion la pancia!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Nemo é una santa, ma le bis voglion la pancia!
Va bene adesso provo a rinfrescarlo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- patti80
- Silver~GolGirl®
il fatto è che oggi è halloween e tra i bimbi che verranno a fare la fatidica domanda, tra gli altri che verrano a comprare le ultime cose per le feste, e le stoffe ed i vestiti dobbiamo stare a pieno regime tre persone in negozio, e quando c'è confusione mia suocera non è al massimo ed i bimbi ne approfittano.. quindi dovremmo stare io mio marito e mio suocero in negozio e mia suocera su con le bimbe, ma secondo voi se per tutto il giorno non ha febbre, deve comunque restare a casa?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
purtroppo non posso rimanere a casa ci sono solo io..la mia collega e' via e mia mamma dal parrucchiere e non m isembra il caso di chiedergli di venire che son stata via 9 gg e mi aveva detto l'altro ieri di essere stanca, dopo mi rinfaccia tutto lasciamo perdere per favore.
sto bene per ora..hosolo questo senso fortedi nausea strana...bo mi staro' ammalando?
era tanto che nn l'avevo.
mio marito stamattina ha provato ad andare a lavorar ema e' tornatoa casa che gli facevano male i denti e ha ragione gli han aperto tutta la gengiva sopra ripulito tutto e aggiunto osso e ricucito e' tutto gonfio sembra un topino!!
peccato che non ci vediamo perche' io oggi apanzo devo correre a casa qui dove mia suocera mi aspetta on la bimba che la tengo io dal'1 alle 3 che li finisce di lavorare fa la bidella poi quando torna io torno a lavorare.
se continua cosi' comunque mi va bene la nausea nn mi interessa l'important ee' la pancia per ora e' morbida!
patty se la copri nel viaggio chenn prende aria non vedo perche' no.
cucciola
sto bene per ora..hosolo questo senso fortedi nausea strana...bo mi staro' ammalando?
era tanto che nn l'avevo.
mio marito stamattina ha provato ad andare a lavorar ema e' tornatoa casa che gli facevano male i denti e ha ragione gli han aperto tutta la gengiva sopra ripulito tutto e aggiunto osso e ricucito e' tutto gonfio sembra un topino!!
peccato che non ci vediamo perche' io oggi apanzo devo correre a casa qui dove mia suocera mi aspetta on la bimba che la tengo io dal'1 alle 3 che li finisce di lavorare fa la bidella poi quando torna io torno a lavorare.
se continua cosi' comunque mi va bene la nausea nn mi interessa l'important ee' la pancia per ora e' morbida!
patty se la copri nel viaggio chenn prende aria non vedo perche' no.

cucciola

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- simosimo78
- Master~GolGirl®
cucciola sono contenta che hai ritrovato un pò di serenità...
patti se la copri bene non c'è problema,
poi magari domani la fai stare a casa al calduccio...
loretta nicole di che parlate?
cat si, l'importante è la pancia morbida!
povero tuo marito, sai che dolore!
bacini a tutte!

patti se la copri bene non c'è problema,
poi magari domani la fai stare a casa al calduccio...

loretta nicole di che parlate?

cat si, l'importante è la pancia morbida!

povero tuo marito, sai che dolore!

bacini a tutte!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buon halloween a tutte
CUCCIOLA
che bello sentirti così
sono felice che hai ritrovato un pò di serenità
ora ti faccio tanti
xla visita , che sia tutto apposto
!
allora ti farai vedere un pò di più spero...
....
CAT povero maritino! e se la panciotta è morbida bene
PATTY coprila per benino
Vi passo un link..se vi va di dargli un occhiata, me l ha passato un mio amico , si tratta di una coppia di suoi amici che hanno bisogno di aiuto x la figlia
http://www.aiutacamilla.it/it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; grazie
Un bacio a tutte

CUCCIOLA

ora ti faccio tanti

allora ti farai vedere un pò di più spero...

CAT povero maritino! e se la panciotta è morbida bene

PATTY coprila per benino

Vi passo un link..se vi va di dargli un occhiata, me l ha passato un mio amico , si tratta di una coppia di suoi amici che hanno bisogno di aiuto x la figlia

Un bacio a tutte

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Ciao Simo ti vedo in linea ma devo staccare...

- egle
- Expert~GolGirl®
buon sabato......

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- piotta
- Expert~GolGirl®
scompaio, riappaio...ma vi penso sempre!
HAVE AN HAPPY HALLOWEEN !!!!! 

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
SaraR72 ha scritto:Ciao Simo ti vedo in linea ma devo staccare...![]()

buon halloween a tutte!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:Buongiorno belle bis!
Torno nuova, rilassata, felice e spensierata.
Dopo lungo lavoro introspettivo ed elaborazione del piccolo lutto ora sono nuova e posso ripartire alla grande.
Ripartire nel senso che non ho più sconforto a pensare all'accaduto.
Non pensate che sia cinica solo ho dato un senso a tutto ed ora sono molto più serena.
Non voglio più fare conti stick o cose del genere.
Martedi andrò a fare le beta, spero le ultime, solo per avere idea di dove sia arrivato il mio percorso.
Da lunedi sono rientrata al lavoro. Tutto bene, la settimana mi è volata e forse anche questo è servito ad aiutarmi.
Non riuscirò a seguirvi come prima ma ora mi sento pronta per tornare.
Non caccerò più la cika a comando ma seguirò il naturale corso della natura.
Se sarà sarà, altrimenti ho cmq il mio gioiello.
Giovedi ultima tessera di questo lungo viaggio sarà la visita dal gine per vedere se tutto si è svuotato.
Non ho più perdite ma ho ancora dolori; sopportabili ma cronici per cui la visita per capire se è un fattore ginecologico o se devo cercare altrove.
Ho ripreso possesso delle mie facoltà cerebrali e finalmente sono tornata alla vita.
Non sapete quanto sia felice.
![]()
Volevo congratularmi con NIcole per la nuova gravidanza![]()
E poi non ho capito se anche Mamy è in dolce attesa![]()
Come stanno le mie panciotte?
E le mie cacciatrici?
E le mie turiste in gita sull'Aifel? :ahah
Vi voglio bene

Cucciola, sei

Mi sei mancata tanto e in qst periodo ti ho pensato molto pregando che tutti i tuoi problemi di risolvessero così avresti potuto essere + tranquilla!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Sara, ho letto e manderò sicuramente qualcosa... Sarà una piccola goccia nell'oceano ma spero di dare un aiutino.SaraR72 ha scritto: Vi passo un link..se vi va di dargli un occhiata, me l ha passato un mio amico , si tratta di una coppia di suoi amici che hanno bisogno di aiuto x la figliahttp://www.aiutacamilla.it/it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; grazie
Un bacio a tutte
PS: perchè non metti il link su FB e chiedi agli amministratori se puoi aprire un post anche qui su gol? mi sembra una buona causa...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Buongiorno biiiiiisssss
scusate se non sono più passata ma voi scrivete davvero troppo... poi ultimamente la storia di Rica mi ha un po' spaventata e non riuscivo più a scrivere... cmq, qui tutto bene, pancione in graaaande crescita, ed è quasi tutto pronto per l'arrivo di Francesco...
piumette a tutte le aspiranti bis

scusate se non sono più passata ma voi scrivete davvero troppo... poi ultimamente la storia di Rica mi ha un po' spaventata e non riuscivo più a scrivere... cmq, qui tutto bene, pancione in graaaande crescita, ed è quasi tutto pronto per l'arrivo di Francesco...
piumette a tutte le aspiranti bis

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- sun
- Master~GolGirl®
buona domenica donne belle!
è un po' che non passo, ma vi penso sempre
a nicole
e bentornata a cucciola
son felice di sentirti così! 
è un po' che non passo, ma vi penso sempre

e bentornata a cucciola

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ragazze c'è qualcuno?
Mi servono un pò d'incoraggiamenti
ieri ho avute ,in due casi,delle perditine rosate che vedevo sulla carta igienica
Ho detto alla gine che ho tanta nausea e dolori simil mestruali (stamattina però ho dolorini solo all'altezza delle ovaie,che vanno e vengono e non ho avuto più perdite)
La gine ha detto che mi avrebbe vista solo per scongiurare la GEU (mettendomi un po in allarme) però mi chiedo i dolorini non potrebbe essere anche sintomi normali...Con Desirée li avevo ma non ricordo se erano simili o diversi
Mi servono un pò d'incoraggiamenti
ieri ho avute ,in due casi,delle perditine rosate che vedevo sulla carta igienica
Ho detto alla gine che ho tanta nausea e dolori simil mestruali (stamattina però ho dolorini solo all'altezza delle ovaie,che vanno e vengono e non ho avuto più perdite)
La gine ha detto che mi avrebbe vista solo per scongiurare la GEU (mettendomi un po in allarme) però mi chiedo i dolorini non potrebbe essere anche sintomi normali...Con Desirée li avevo ma non ricordo se erano simili o diversi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutte
Nicole
qualche dolorino all inizio gravidanza può esserci se poi le perdite son finite meglio ancora,vedi i prossimi giorni come va ma cerca di stare tranquilla e riposati se puoi
EMMA
chiederò agli amministratori se posso metterlo qua su gol 

Nicole

EMMA

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SARA mi ha un po tranquilizzata una mia amica dicendo che lei ha avuto tutta la prima settimana dolori come se dovesse venirle il ciclo
Mi ha tranquillizata molto
Perdite non ne ho piu viste
vado a sdraiarmi
Mi ha tranquillizata molto
Perdite non ne ho piu viste

vado a sdraiarmi
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Domani mi danno i risultati delle prime beta fatte a 4 + 2,secondo voi domani mattina è il caso che vado a rifarle (chiedendo l'urgenza per avere subito i risultati) oppure è meglio che sto a riposo
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
ieri alla fine rita è andata dalla nonna bella incappucciata
nicole
ieri alla fine rita è andata dalla nonna bella incappucciata

nicole

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥