GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato

Bloccato
thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato

Messaggio da thilly » 28 ott 2009, 18:11

Valery, si credo sia lo sbalzo di temperatura tra aeroporto e aereo..le hanno dato la pergamena del battesimo dell'aria xil suo primo volo :sorrisoo
Stamattina aveva 38 ma senza la supposta è scesa a 37.3, speriamo bene..da 40 che aveva ieri..sta dormendo tantissimo poverina.. :buuu
Fai bene a dormire da tua mamma...devono essere brutti i pensieri..io penso alla mortese sto da sola..certo che sono un po' matta..è che mi fa troppa paura :martello
Ro77:: vedrai che prima o poi darai un fratellino-sorellina ad Irene..in fondo è piccolina io e mia sorella abbiamo quasi 6 anni di differenza e credo che faro' aspettare piu' o meno lo stesso tempo x dare una sorellina ad Aurora..sono troppo stanca :impiccata:
Nelea: e Carmen: con la salute siamo sulla stessa barca..di solito la peddy ci dava l'augumentin, ora il Isocef una sola volta al giorno :ok
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 28 ott 2009, 21:53

Ciao apriline belle, scusate se ho latitato un po' ma è un periodo di quelli da :impiccata: !!
CARMEN: povera cucciola, magari è solo la febbre della crescita, se vedi che è attiva e non ti sembra ce abbia dolori particolari allora le darei la tachi solo se dovesse superare i 38.5, per il resto vi faccio tanti tanti :incrocini di pronta guarigione!! Ma quanto è bella Sofia con il vestitino da paggetta??? Sembra una bambolina!!
THILLY: cosa cosa? Mi assento per un po' e tu che fai?? Vai in crociera?? Che bello!!! Dove siete stati di bello? Aurora come sta? Povera piccola e non ti preoccupare, come ti hanno già detto anche se fosse H1N1 avrà il decorso di una normalissima influenza.
RO: cara scusami mi sono persa sicuramente qualcosa, come mai le beta? Scusami non ci capisco un'acca di PMA e inseminazioni, ma avete riprovato questo percorso? PErdonami davvero ma sono talmente ignorante in materia che mi permetto di imparare qualcosa dalla tua esperienza, che, da come leggo è una trafila lunga e dolorosa, ammiro il tuo coraggio, anche se credo che vedendo la tua piccola sgambettare ti ripaghi di tutto :emozionee
VACCINO: non credo proprio che lo faremo: 1 per le ragioni che avete indicato voi, cioè che non è normale creare un vaccino in così poco tempo ed aver fatto tutti controlli del caso, 2 da quanto leggo e sento si trata di una banalissima influenza 3 già ho paura con i vaccini di routine, figuriamoci con questo!!

Ragazze l'Ally è sempre più indisciplinata nel sonno non so più a che santo votami, pensavo che ocn il passare del tempo la situazione migliorasse e invece se possibile è pure peggiorata .... voi come siete messe in questo senso?

Scusate se scrivo male ma quanto scrivo mi traballa tutto e non riesco a leggere quanto scritto :domanda .

VALERY tesoro fai bene a stare da qua memma così stai tranuilla. Ti abbraccio forte.

Buona notte belle vi saluto che sono stanca morta.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 29 ott 2009, 1:30

thilly sai ke emozioneeeeee la pergamena bello!!! dice il mio papà (ke è psicologo,nn cn me purtroppo,ke cmq gli icubi sn normali..e ci vuole un pò di tempo!!!

nathalie com'è andata la festa???? un bacio anche a te.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 29 ott 2009, 8:40

Ciao ragazze.
Innanzitutto una :coccola grandissima a Ro.

Nathalie, qui la situazione sonno è un po' migliorata, nel senso che da un mesetto (cioè da quando ha iniziato a camminare) sono più le notti che dorme che quelle in cui non dorme, anche se mediamente si sveglia 1/2 volte per notte.
Quando va bene comunque fa dalle 20.30 alle 5.30/6, poi latte e poi di nuovo nanna.
Poi ci sono notti come quest'ultima in cui si sveglia alle 6.15 e non vuole più saperne di dormire :che_dici

Valery, tesoro, ci vuole tempo per metabolizzare il tuo lutto. Non pretendere troppo da te stessa.

Un :bacio a tutti gli aprilini malati.
Anche Greta è strana in questi giorni, ha degli occhietti sbattuti, speriamo bene :incrocini

Io sto un po' così...
Il cambio dell'ora mi ha un po' scombussolata, e la sera quando fa buio mi viene una tristezza infinita; si sta in casa molto di più, e il tempo passa a fatica.
Scusate il piccolo sfogo.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 29 ott 2009, 10:12

Pietro avrà preso l'aereo già una trentina di volte e nessuno mi ha mai dato la pergamena per il battesimo del volo :domanda :bomba
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 29 ott 2009, 12:13

Anto, secondo me perchè quello di Thilly era un viaggio organizzato :fischia

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 29 ott 2009, 12:48

battesimo del volo so che lo fa alitalia, le altre compagnie non so :domanda
thilly su che compagnia hai viaggiato? anto tu?
vediamo se ci sono coincidenze fra le due compagnie, se si allora anto la prossima volta che prenoti chiede della pergamena :ok
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 29 ott 2009, 12:50

Brava Pianeta, bisogna essere metodici! :ok
Io ho viaggiato con Meridiana, airItaly, wizzair, windjet e Myair
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 29 ott 2009, 12:53

cmq io anni fa ho visto che lo davano ad una ragazza bella grande di età...
era un libretto dove poteva annotare tutti i suoi voli, impressioni, etc

non so se alitalia vedendo che era una prima volta come passeggera ha preso questa iniziativa, o le sue amiche hanno chiesto peer lei il libretto, boh...
a me nessuno m'ha mai dato nulla, ho viaggiato sia con alitalia che con alpieagles
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 ott 2009, 22:40

ragazze, grazie per essermi vicine! Oggi ho fatto le beta e sono 19 :domanda ho un ciclo abbondantissimo quindi penso proprio non sia andata, insomma, oltre al danno anche la beffa di vedere un valore "leggermente positivo"... domani chiamo il centro e vediamo cosa dicono.
Kuz, capisco proprio bene la tua malinconia, sarà la delusione ma in effetti queste giornate così buie non aiutano... facciamoci coraggio!
Valery, un forte abbraccio. Sono sicura che piano piano andrà meglio.
Buona notte belle :bacio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 30 ott 2009, 12:21

RO: non smettere il progesterone fino a che non ripeti le beta ancora una volta. 19 è un valore positivissimo. Non può essere che almeno uno si sia impiantato bene?
IO tifo ancora per voi, le sorprese esistono ancora. NOn mollare :ok

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 30 ott 2009, 12:55

Pergamena: sono stata io a chiederla alla hostess se no non mi avrebbero dato nulla :che_dici
Non è un viaggio organizzato, anzi ho preso l'aereo all'ultimo..in principio dovevo tornare in nave.. cmq è Meridiana :ok
Nathalie: si siamo stati in crociera per 7 gg tra Turchia e Grecia..per 1.600 euro in suite con tanto di maggiordomo :ahaha
Ro: mi dispiace tanto..ti faccio tanti :incrocini e ti mando un bacio grande. :cuore
Kuz: speriamo che Greta non stia covando niente...Aurora già ieri non aveva febbre l'è passata quasi subito e ora è in giro a passeggio...siamo tornate alle maniche corte fa un caldo pauroso :urka

BACI A TUTTE VADO A FARMI UNA DOCCIAA
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 ott 2009, 15:21

Anto, ma dici?!? Ho un ciclo da paura... al centro mi hanno detto di ripetere le beta lunedì per vedere se si azzerano, probabilmente c'è stato un tentativo di impianto non riuscito... avrei preferito uno zero assoluto :martello
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 30 ott 2009, 21:56

Ro, ancora :coccola
Al centro confermano quindi le tue sensazioni? Escludono un finale posivo?

Oggi noi siamo state alla festa d'autunno del nido, ed è stato davvero carino.
Rispetto allo scorso anno è tutt'latra cosa quanto ad interazione con gli altri bimbi e alla relativa autonomia nel gioco.
Oggi comunque ho parlato con un'educatrice che ha confermato la mia impressione: Greta sta diventando manesca, oltre che permalosa (chissà da chi avrà preso :fischia ) e con un caratterino davvero testardo.
Il fatto che sia manesva è la cosa che mi preoccupa di più: la riprendo ogni volta che la vedo alzare le mani e le dico di chiedere scusa, ma devo sempre stare con le "antenne" alzate per cercare di prevenire dei gestacci.
Domenica andiamo a trovare Diana, non vedo l'ora :emozionee

Buon weekend a tutte
:bacio

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 31 ott 2009, 2:42

Buongiorno a tutte,

In questo momento sono alla lounge dell'areoporto di Langkawi. Mio marito mi ha regalato una settimana da paura ina localita' bellissima della Malesia, in un resort dove mi hanno servita e riverita. Tutto cio' perche' il 7 di novembre sara' il mio compleanno e ha aprofittato di una settimana di vacanza sua a lavoro per farmi questo regalo. Mi sono rilassata tantissimo, le bimbe si sono divertite un mondo e abbiamo fatto una vacanza veramente da 5 stelle :yeee ora si torna alla realta...

RO continuo a tenere le dita incrociate per te :incrocini

Anto il battesimo del volo lo devi richiedere tu quando prenoti i biglietti, in modo che loro organizzino la pergamena. Comunque nemmeno Emma e Federica ce l'hanno...hanno gia' preso talmente tanti voli che alla fine il primo e' passato inosservato. Lo fanno tutte le compagnie aeree, basta solo chiederlo.

Thilly Bentornata e dai un bacino a Aurora...spero stia meglio :bacio

Kuz Anche Emma e' manesca soprattutto con noi della famiglia, quando si arrabbia butta le cose per terra, o graffia o da le sberle. E' un modo di reagire fino a quando non sapranno comunicare con le parole...allora si arrabbiano. Io piu che sgridarla la prendo, la metto seduta e guardandola dritta negli occhi le dico che non si fa. Quando butta qualcosa per terra gli e la faccio raccogliere e quando picchia generalmente basta uno sguardo e capisce che mamma e' arrabbiata e allora mi abbraccia. So comunque che ci vorra' tanta pazienza perche' capisca che non si deve fare :fischia Inoltre anche Emma e' permalosa da morire... :fischia anche qui...chissa' da chi ha preso!!!!

Ci hanno chiamati per il nostro volo...a presto

Bacio a tutte :bacio
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 31 ott 2009, 9:02

Kiara, in realtà anche io intendo dire che la prendo e le dico che non si fa, non è che la sgridi realmente.
Quello che a me dispisce è quando è manesca con altri bambini, ma non nel bel mezzo di una disputa (ci potrebbe anche stare) ma quando ad esempio dà così gratuitamente uno schiaffo.
In quei casi ho davvero difficoltà a reagire, prima di tutto perchè lì per lì resto basita, e in secondo luogo perchè davvero non capisco cosa passi in quella testolina.
Buone vacanze.
Sappi che ti invidio con tutto il cuore :prr

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 31 ott 2009, 10:34

Kuz devo dire che per ora Emma non lo fa con gli altri bimbi. In ogni caso considera che i bambini testano le reazioni degli altri bimbi ecco perché a volte li vedi dare sberle senza apparente ragione. Loro non sanno di fare male o meglio cominciano a capire le reazioni causa-effetto e allora sperimentano, spesso a scapito di altri bimbi :fischia prova a farle vedere che accarezzando può ottenere un'altra reazione, anche più bella! Emma invece lo fa quando è arrabbiata nera...in poche parole è una reazione alla collera...e l'altro giorno mi ha dato uno schiaffo che a dirla tutta mi ha fatto decisamente male :aargh
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 31 ott 2009, 18:18

Zoe mi sta facendo impazzireeeeee!!!!!!!!!!!!!!1
Vuole stare solo con me!!!Non rimane nemmeno 2 minuti con un'altra persona senza piangere!!
AIUTO!!!
Per non parlare dell'asilo...
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 1 nov 2009, 9:21

Ro: non mollare ed insisti: ha funzionato una volta e funzionerà una seconda volta. E poi adesso hai sicuramente più fiducia dato che la prima volta è andata bene.
Valery: il tempo ti aiuterà a stare meglio e gli incubi svaniranno.... sii forte!
Con noi bene. Lisa è un po' fastidiosa a capricciosa da un paio di giorni e venerdì al nido ha morso un bambino.... Spero non inizi ad essere violenta. Purtroppo è da l'anno scorso che subisce i morsi degli altri bambini. Va bene reagire un po', ma se inizia pure lei dobbiamo metterle una musaruola. :hi hi hi hi

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 1 nov 2009, 15:02

ciao ragazze!

wow kiara che tesoro il tuo maritino a regalarti una vacanza!!!

ro 777 :incrocini :incrocini :incrocini
io domani sarò tutto il giorno a padova in ospedale...mi tocca andare anche da sola :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”