http://www.smoby.com/plein-air/les-mais" onclick="window.open(this.href);return false; ... jura-lodge
che ne dite?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 22:58
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 22:59
gasp...bella bevutarobibg ha scritto:anche io ho materna e elementari dietro casa, ma visto che devo contare sulle nonne ho dovuto scegliere il male minore.Abbiamo asilo elementari e medie dietro casa, ma dopo il primo anno di asilo disastroso di Valentina abbiamo optato per la città, il papi lavora li e ci va tutte le mattine, era la cosa più pratica...emergenze a parte
cosi parto dalla grumellina, arrivo all'asilo in zona stadio e vado poi a lavorare a gorle e poi la sera da gorle allo stadio e dallo stadio alla grumellina... code interminabili per pochissimi chilometri. mi sembra di essere una trottola. ma una nonna non ha la patente e l'altra non ha la macchina e quindi bisogna bere per non annegare!!!
Messaggio da paola68 » 30 ott 2009, 23:03
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:05
Stavo giusto pensando ad una versione "fatine"...vista l'esperienza di ieri nel bosco, trucchi ne ho, cartoncini,glitter & Co a non finire.....abiti in carta velina.......SIIIIIIIIIIIIII ci siamo!MaMMaSiLVia ha scritto:accidenti....allora ripeto "riporche la misoire!!!"Dollymamma ha scritto:Silvia, mi piace il tuo franceseNiente da fare il papi è tra i pochi che non sono sollevabili dall'incarico....dal suo vice in avanti son tutti volontari lui, NO. Proprio ieri diceva che spera che alla protezione civile si dimentichino del suo nome in futuro per non finire in una situazione analoga.
L'idea del party è splendida è che la mia casa è ben lontana dall'essere presentabile per una festa. La signora che mi ha aiutato a tenere la casa non la vedo da fine maggio![]()
Federica è malata, vabbè potrei spedirla da Robi a far compagnia a Chiara, ma qui le bimbe soprattutto la domenica viaggiano accompagnate da mamma e papà...Normalmente mi piacciono queste situazioni, ma questo we non gliela faccio proprio ad aver la casa piena di gente....preferisco che ci si goda serenamente il papi...
Robi io mi sento una chiavica perchè non lavoro e comunque non riesco a star dietro alle cose quotidiane.
Abbiamo asilo elementari e medie dietro casa, ma dopo il primo anno di asilo disastroso di Valentina abbiamo optato per la città, il papi lavora li e ci va tutte le mattine, era la cosa più pratica...emergenze a parte![]()
beh, se non te la senti di invitare gente puoi fare il tutto lo stesso solo tra di voi...pop corn, videocassetta, trucchi e costumi, torta del super e tutti accoccolati sul divano stretti stretti al papi....
Messaggio da paola68 » 30 ott 2009, 23:08
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:10
Non ti so aiutare....ci vuole la Ele......paola68 ha scritto:mumble mumble.. io non capisco il mio ticker..
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:11
Dollymamma ha scritto:Stavo giusto pensando ad una versione "fatine"...vista l'esperienza di ieri nel bosco, trucchi ne ho, cartoncini,glitter & Co a non finire.....abiti in carta velina.......SIIIIIIIIIIIIII ci siamo!MaMMaSiLVia ha scritto:accidenti....allora ripeto "riporche la misoire!!!"Dollymamma ha scritto:Silvia, mi piace il tuo franceseNiente da fare il papi è tra i pochi che non sono sollevabili dall'incarico....dal suo vice in avanti son tutti volontari lui, NO. Proprio ieri diceva che spera che alla protezione civile si dimentichino del suo nome in futuro per non finire in una situazione analoga.
L'idea del party è splendida è che la mia casa è ben lontana dall'essere presentabile per una festa. La signora che mi ha aiutato a tenere la casa non la vedo da fine maggio![]()
Federica è malata, vabbè potrei spedirla da Robi a far compagnia a Chiara, ma qui le bimbe soprattutto la domenica viaggiano accompagnate da mamma e papà...Normalmente mi piacciono queste situazioni, ma questo we non gliela faccio proprio ad aver la casa piena di gente....preferisco che ci si goda serenamente il papi...
Robi io mi sento una chiavica perchè non lavoro e comunque non riesco a star dietro alle cose quotidiane.
Abbiamo asilo elementari e medie dietro casa, ma dopo il primo anno di asilo disastroso di Valentina abbiamo optato per la città, il papi lavora li e ci va tutte le mattine, era la cosa più pratica...emergenze a parte![]()
beh, se non te la senti di invitare gente puoi fare il tutto lo stesso solo tra di voi...pop corn, videocassetta, trucchi e costumi, torta del super e tutti accoccolati sul divano stretti stretti al papi....
Grazieeeeeeeeee mitica!![]()
![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:12
ciao Paola-vimpaola68 ha scritto:mumble mumble.. io non capisco il mio ticker..
Messaggio da paola68 » 30 ott 2009, 23:19
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:28
E' molto carina, ma se avessi lo spazio per una casetta proverei a cercarla di legno...MaMMaSiLVia ha scritto:per la mia Lulla pensavo di prendere questa invece (se mia suocera e i miei cognati mi danno i soldi come al solito e dicono fai tu....):
http://www.smoby.com/plein-air/les-mais" onclick="window.open(this.href);return false; ... jura-lodge
che ne dite?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:37
paola68 ha scritto:Silvia immagino che il ticker non abbia nulla di sbagliato.. però chi lo esibisce non capisce cosa lui cerchi di comunicarle..![]()
ovvero lui dice che sarò fertile tra una settimana e tre giorni.. ma il mio ciclo dovrebbe arrivare domani.. durare almeno 4 giorni e.. considerando che il mio ciclo è di 28-29 gg.. o non sono piu' capace di comprendere l'ovulazione femminile e in questo caso la mia o.. non mi tornano molto i conti!!!![]()
tu cosa deduci??
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:39
eeeeh......lo so...magari.....ma quelle di legno costano una mazzata.....Dollymamma ha scritto:E' molto carina, ma se avessi lo spazio per una casetta proverei a cercarla di legno...MaMMaSiLVia ha scritto:per la mia Lulla pensavo di prendere questa invece (se mia suocera e i miei cognati mi danno i soldi come al solito e dicono fai tu....):
che ne dite?
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:43
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:48
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:48
a parte che non ci ho capito un' acca......Dollymamma ha scritto:Già, sono appena andata a curiosare su Ebay...effettivamente...però tanto per sognare guarda che carina....
http://cgi.ebay.it/Kinderspielhaus-Spie" onclick="window.open(this.href);return false; ... 27aca39f9c
Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:52
appunto...lo stavo pensando anch'ioDollymamma ha scritto:Non ho ben capito cosa vendano per quella cifra, forse il manuale di istruzioni per farla da soli![]()
Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:54
Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 ott 2009, 0:00
ri WOW!!!Dollymamma ha scritto:Sempre per sognare.......http://www.giancasette.it/baby/baby.htm" onclick="window.open(this.href);return false; la terz'ultima è della nipote di mia zia........
Messaggio da Dollymamma » 31 ott 2009, 0:05
Anche io di tedesco poco nulla...Inglese meglio ma di gru, marmi ecc non saprei parlare....MaMMaSiLVia ha scritto:appunto...lo stavo pensando anch'ioDollymamma ha scritto:Non ho ben capito cosa vendano per quella cifra, forse il manuale di istruzioni per farla da soli![]()
......bisognerebbe conoscere il tedesco....
io nein.....solo francese e inglese (e pure con quelli....ogni tanto faccio certe figure con i clienti d'oltr'alpe che entrano in magazzino.....oggi ad esempio è venuto un inglese che ha bisogno di un camion con la gru per recuperare dei marmi da portare a quincinetto e poi da lì avrà il trasporto fino a Carrara...capire capivo tutto...ma per rispondergli....
)
Messaggio da Dollymamma » 31 ott 2009, 0:13
Non ricordo, puoi provare a chiederli via email....MaMMaSiLVia ha scritto:ri WOW!!!Dollymamma ha scritto:Sempre per sognare.......http://www.giancasette.it/baby/baby.htm" onclick="window.open(this.href);return false; la terz'ultima è della nipote di mia zia........
ma i prezzi?![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”