GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 22:58

per la mia Lulla pensavo di prendere questa invece (se mia suocera e i miei cognati mi danno i soldi come al solito e dicono fai tu.... :che_dici ):

http://www.smoby.com/plein-air/les-mais" onclick="window.open(this.href);return false; ... jura-lodge

che ne dite?
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 22:59

robibg ha scritto:
Abbiamo asilo elementari e medie dietro casa, ma dopo il primo anno di asilo disastroso di Valentina abbiamo optato per la città, il papi lavora li e ci va tutte le mattine, era la cosa più pratica...emergenze a parte
anche io ho materna e elementari dietro casa, ma visto che devo contare sulle nonne ho dovuto scegliere il male minore.
cosi parto dalla grumellina, arrivo all'asilo in zona stadio e vado poi a lavorare a gorle e poi la sera da gorle allo stadio e dallo stadio alla grumellina... code interminabili per pochissimi chilometri. mi sembra di essere una trottola. ma una nonna non ha la patente e l'altra non ha la macchina e quindi bisogna bere per non annegare!!!
gasp...bella bevuta :urka
Noi si parte dalla bassa valle Imagna...tanto per essere vaghi che siamo online, si scollina in Città Alta dopo esserci fatti un pò di coda sulla Dalmine-Villa d'Almè e si arriva a scuola, il papi lavora vicino allo stadio.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 30 ott 2009, 23:03

Strulla è un termine toscano per indicare Paola!! :ahah :ahah :ahah

GABRY se potessi contattare Silvio e dirgli quello che penso tu il Dollymammo lo avresti avuto a casa da agosto!!! (poi da settembre sareste stati trasferiti qui :fischia )

:ahah :ahah

però vedo che hai trovato una sixties di bg.. ettepareva quando venivo a bg non conoscevo nessunooooooooooooooooooo :che_dici
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:05

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Silvia, mi piace il tuo francese :sorrisoo Niente da fare il papi è tra i pochi che non sono sollevabili dall'incarico....dal suo vice in avanti son tutti volontari lui, NO. Proprio ieri diceva che spera che alla protezione civile si dimentichino del suo nome in futuro per non finire in una situazione analoga.
L'idea del party è splendida è che la mia casa è ben lontana dall'essere presentabile per una festa. La signora che mi ha aiutato a tenere la casa non la vedo da fine maggio :buuu
Federica è malata, vabbè potrei spedirla da Robi a far compagnia a Chiara :spiteful: , ma qui le bimbe soprattutto la domenica viaggiano accompagnate da mamma e papà...Normalmente mi piacciono queste situazioni, ma questo we non gliela faccio proprio ad aver la casa piena di gente....preferisco che ci si goda serenamente il papi...

Robi io mi sento una chiavica perchè non lavoro e comunque non riesco a star dietro alle cose quotidiane.
Abbiamo asilo elementari e medie dietro casa, ma dopo il primo anno di asilo disastroso di Valentina abbiamo optato per la città, il papi lavora li e ci va tutte le mattine, era la cosa più pratica...emergenze a parte :che_dici
accidenti....allora ripeto "riporche la misoire!!!" :aargh

beh, se non te la senti di invitare gente puoi fare il tutto lo stesso solo tra di voi...pop corn, videocassetta, trucchi e costumi, torta del super e tutti accoccolati sul divano stretti stretti al papi.... :emozionee
Stavo giusto pensando ad una versione "fatine"...vista l'esperienza di ieri nel bosco, trucchi ne ho, cartoncini,glitter & Co a non finire.....abiti in carta velina.......SIIIIIIIIIIIIII ci siamo!
Grazieeeeeeeeee mitica! :clap :yeee :clap
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 30 ott 2009, 23:08

mumble mumble.. io non capisco il mio ticker.. :x:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:10

paola68 ha scritto:mumble mumble.. io non capisco il mio ticker.. :x:
Non ti so aiutare....ci vuole la Ele......

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:11

Dollymamma ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Silvia, mi piace il tuo francese :sorrisoo Niente da fare il papi è tra i pochi che non sono sollevabili dall'incarico....dal suo vice in avanti son tutti volontari lui, NO. Proprio ieri diceva che spera che alla protezione civile si dimentichino del suo nome in futuro per non finire in una situazione analoga.
L'idea del party è splendida è che la mia casa è ben lontana dall'essere presentabile per una festa. La signora che mi ha aiutato a tenere la casa non la vedo da fine maggio :buuu
Federica è malata, vabbè potrei spedirla da Robi a far compagnia a Chiara :spiteful: , ma qui le bimbe soprattutto la domenica viaggiano accompagnate da mamma e papà...Normalmente mi piacciono queste situazioni, ma questo we non gliela faccio proprio ad aver la casa piena di gente....preferisco che ci si goda serenamente il papi...

Robi io mi sento una chiavica perchè non lavoro e comunque non riesco a star dietro alle cose quotidiane.
Abbiamo asilo elementari e medie dietro casa, ma dopo il primo anno di asilo disastroso di Valentina abbiamo optato per la città, il papi lavora li e ci va tutte le mattine, era la cosa più pratica...emergenze a parte :che_dici
accidenti....allora ripeto "riporche la misoire!!!" :aargh

beh, se non te la senti di invitare gente puoi fare il tutto lo stesso solo tra di voi...pop corn, videocassetta, trucchi e costumi, torta del super e tutti accoccolati sul divano stretti stretti al papi.... :emozionee
Stavo giusto pensando ad una versione "fatine"...vista l'esperienza di ieri nel bosco, trucchi ne ho, cartoncini,glitter & Co a non finire.....abiti in carta velina.......SIIIIIIIIIIIIII ci siamo!
Grazieeeeeeeeee mitica! :clap :yeee :clap
:yeee :yeee
:thank_you:
:bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:12

paola68 ha scritto:mumble mumble.. io non capisco il mio ticker.. :x:
ciao Paola-vim :sorrisoo

cos'ha che non va il ticker? :domanda

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 30 ott 2009, 23:19

Silvia immagino che il ticker non abbia nulla di sbagliato.. però chi lo esibisce non capisce cosa lui cerchi di comunicarle.. :hi hi hi hi
ovvero lui dice che sarò fertile tra una settimana e tre giorni.. ma il mio ciclo dovrebbe arrivare domani.. durare almeno 4 giorni e.. considerando che il mio ciclo è di 28-29 gg.. o non sono piu' capace di comprendere l'ovulazione femminile e in questo caso la mia o.. non mi tornano molto i conti!!! :domanda

tu cosa deduci??

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:28

MaMMaSiLVia ha scritto:per la mia Lulla pensavo di prendere questa invece (se mia suocera e i miei cognati mi danno i soldi come al solito e dicono fai tu.... :che_dici ):

http://www.smoby.com/plein-air/les-mais" onclick="window.open(this.href);return false; ... jura-lodge

che ne dite?
E' molto carina, ma se avessi lo spazio per una casetta proverei a cercarla di legno...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:37

paola68 ha scritto:Silvia immagino che il ticker non abbia nulla di sbagliato.. però chi lo esibisce non capisce cosa lui cerchi di comunicarle.. :hi hi hi hi
ovvero lui dice che sarò fertile tra una settimana e tre giorni.. ma il mio ciclo dovrebbe arrivare domani.. durare almeno 4 giorni e.. considerando che il mio ciclo è di 28-29 gg.. o non sono piu' capace di comprendere l'ovulazione femminile e in questo caso la mia o.. non mi tornano molto i conti!!! :domanda

tu cosa deduci??
:domanda :che_dici :urka :impiccata: :prr

.......

:ahah

anche il ticker è vim!!!!!
no, effettivamente non tornano i conti.....ma secondo me è proprio quel tipo di ticker lì che inciucca le quote...la divisione ad esempio non capisco com'è...fino a 10, 12? :domanda

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:39

Dollymamma ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:per la mia Lulla pensavo di prendere questa invece (se mia suocera e i miei cognati mi danno i soldi come al solito e dicono fai tu.... :che_dici ):

che ne dite?
E' molto carina, ma se avessi lo spazio per una casetta proverei a cercarla di legno...
eeeeh......lo so...magari.....ma quelle di legno costano una mazzata..... :impiccata: per questa qui me la cavo con circa 130 euro

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:43

Già, sono appena andata a curiosare su Ebay...effettivamente...però tanto per sognare guarda che carina....
http://cgi.ebay.it/Kinderspielhaus-Spie ... 27aca39f9c" onclick="window.open(this.href);return false;

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:48

Non ho ben capito cosa vendano per quella cifra, forse il manuale di istruzioni per farla da soli :hi hi hi hi :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:48

Dollymamma ha scritto:Già, sono appena andata a curiosare su Ebay...effettivamente...però tanto per sognare guarda che carina....
http://cgi.ebay.it/Kinderspielhaus-Spie" onclick="window.open(this.href);return false; ... 27aca39f9c
a parte che non ci ho capito un' acca...... :che_dici

.....

WOW!!!!! :-D :-D :-D

è stupenda........ma ci va la concessione edilizia per mettere in giardino una casa così? :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 23:52

Dollymamma ha scritto:Non ho ben capito cosa vendano per quella cifra, forse il manuale di istruzioni per farla da soli :hi hi hi hi :ahaha
appunto...lo stavo pensando anch'io :che_dici ......bisognerebbe conoscere il tedesco....
io nein.....solo francese e inglese (e pure con quelli.... :fischia ogni tanto faccio certe figure con i clienti d'oltr'alpe che entrano in magazzino.....oggi ad esempio è venuto un inglese che ha bisogno di un camion con la gru per recuperare dei marmi da portare a quincinetto e poi da lì avrà il trasporto fino a Carrara...capire capivo tutto...ma per rispondergli.... :impiccata: )

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 23:54

Sempre per sognare.......http://www.giancasette.it/baby/baby.htm" onclick="window.open(this.href);return false; la terz'ultima è della nipote di mia zia........

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 ott 2009, 0:00

Dollymamma ha scritto:Sempre per sognare.......http://www.giancasette.it/baby/baby.htm" onclick="window.open(this.href);return false; la terz'ultima è della nipote di mia zia........
ri WOW!!!

ma i prezzi? :fischia :fischia

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 31 ott 2009, 0:05

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Non ho ben capito cosa vendano per quella cifra, forse il manuale di istruzioni per farla da soli :hi hi hi hi :ahaha
appunto...lo stavo pensando anch'io :che_dici ......bisognerebbe conoscere il tedesco....
io nein.....solo francese e inglese (e pure con quelli.... :fischia ogni tanto faccio certe figure con i clienti d'oltr'alpe che entrano in magazzino.....oggi ad esempio è venuto un inglese che ha bisogno di un camion con la gru per recuperare dei marmi da portare a quincinetto e poi da lì avrà il trasporto fino a Carrara...capire capivo tutto...ma per rispondergli.... :impiccata: )
Anche io di tedesco poco nulla...Inglese meglio ma di gru, marmi ecc non saprei parlare....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 31 ott 2009, 0:13

MaMMaSiLVia ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Sempre per sognare.......http://www.giancasette.it/baby/baby.htm" onclick="window.open(this.href);return false; la terz'ultima è della nipote di mia zia........
ri WOW!!!

ma i prezzi? :fischia :fischia
Non ricordo, puoi provare a chiederli via email....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”