GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
- alina
- Expert~GolGirl®
Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
grazie
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
bello il nuovo post
sono stanchissima ,ho mal di schiena oggi Faby ha fatto la monella dalle 15 di oggi ha deciso di dormire alle 21
stava come una pazza
ha cenato ed è crollata finalmente
Anche Matty sta a letto e stiamo ancora combattendo con Puzz
Ho fatto la pizza ma nessuno di loro l'ha voluta
avvolte mi chiedo ma chi me lo fa fare ,faccio di tutto per farli variare nel cibo e puntulmente finisce nella pattumiera
domanda: avete gia iniziato a dare il pesce????

bello il nuovo post

sono stanchissima ,ho mal di schiena oggi Faby ha fatto la monella dalle 15 di oggi ha deciso di dormire alle 21

Anche Matty sta a letto e stiamo ancora combattendo con Puzz

Ho fatto la pizza ma nessuno di loro l'ha voluta

domanda: avete gia iniziato a dare il pesce????
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
eccomi nel nuovo post. Thomas sta un pochino meglio. Oggi la febbre non ha superato i 38,5 e quindi niente tacchi e niente ciclo di antibiotici
domani tagliamo la torta per il compleanno di charlotte... vabbe il giorno giusto sarebbe martedi pero c'è la scuola, il lavoro e i nonni in partenza e quindi anticipiamo al weekend! Peccato che il regalo che le ho comprato online, un negozio in legno con tanto di confezioni giocattolo e frutta e verdura in plastica, non è ancora arrivato...o meglio le poste italiane non hanno ancora fatto la seconda consegna (non ero a casa per la prima) e prima del secondo tentativo di consegna non posso andare a ritirarlo...
prenderò un po di stupidate varie giusto per poterle dare qualcosa domani. Tanto poi riceverà regali dai nonni e dalla madrina..
PS: prometto fotine!

domani tagliamo la torta per il compleanno di charlotte... vabbe il giorno giusto sarebbe martedi pero c'è la scuola, il lavoro e i nonni in partenza e quindi anticipiamo al weekend! Peccato che il regalo che le ho comprato online, un negozio in legno con tanto di confezioni giocattolo e frutta e verdura in plastica, non è ancora arrivato...o meglio le poste italiane non hanno ancora fatto la seconda consegna (non ero a casa per la prima) e prima del secondo tentativo di consegna non posso andare a ritirarlo...

PS: prometto fotine!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- rada
- Gold~GolGirl®
buonasera
bene per thomas!!!
cipo ma sai che io invece le ho sempre ritirate anche prima della seconda consegna, basta chiamare per farlo tenere nel deposito di solito i pacchi grossi delle poste li consegna l'sda, prova a chiamare domani mattina quella della tua zona, se vai sul loro sito e cerchi filiali di zona ci sono tutti i riferimenti, e al sabato si possono ritirare
io invece aspettavo il costume di halloween per marghe dall'inghilterra e non è ancora arrivato
si metterà quello dell'anno scorso un po' piccolo
bene per thomas!!!
cipo ma sai che io invece le ho sempre ritirate anche prima della seconda consegna, basta chiamare per farlo tenere nel deposito di solito i pacchi grossi delle poste li consegna l'sda, prova a chiamare domani mattina quella della tua zona, se vai sul loro sito e cerchi filiali di zona ci sono tutti i riferimenti, e al sabato si possono ritirare
io invece aspettavo il costume di halloween per marghe dall'inghilterra e non è ancora arrivato

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Buongiorno amorose..
Stanotte è andata molto meglio, Tommaso ha dormicchiato.... Ancora però è molto molto lamentoso...
Alina io ho sofferto di dermatite atopica, anche se da due anni è scomparsa.. Mi vengono delle chiazze rosse in genere sulle cosce , sotto il ginocchio, sotto il gomito e a volte sul collo. Sono andata da mille dermatologi ma mi hanno detto che è una cosa che non dipende da cause particolari, ma per esempio a me la lana la peggiora.... un'altra cosa che mi dà noia sono i collant in microfibra.... mi fanno venire subito la reazione...
Adesso ce l'ha anche benedetta ma la sua sembra una cosa meno seria della mia... solo una lieve eczema..
Stella
Cipo divertitevi alla festa!!!
Io scappo che porto un pò i bimbi fuori....mio marito è a cogliere le ulive...
a dopo
Stanotte è andata molto meglio, Tommaso ha dormicchiato.... Ancora però è molto molto lamentoso...

Alina io ho sofferto di dermatite atopica, anche se da due anni è scomparsa.. Mi vengono delle chiazze rosse in genere sulle cosce , sotto il ginocchio, sotto il gomito e a volte sul collo. Sono andata da mille dermatologi ma mi hanno detto che è una cosa che non dipende da cause particolari, ma per esempio a me la lana la peggiora.... un'altra cosa che mi dà noia sono i collant in microfibra.... mi fanno venire subito la reazione...
Adesso ce l'ha anche benedetta ma la sua sembra una cosa meno seria della mia... solo una lieve eczema..
Stella

Cipo divertitevi alla festa!!!
Io scappo che porto un pò i bimbi fuori....mio marito è a cogliere le ulive...
a dopo

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
noi ancora nottataccia con rita..
domanda:oggi è halloween, ed in negozio c'è tanto da fare, ieri sera rita aveva 37.5 di temperatura oggi niente, voi la portereste dalla nonna oggi o no?
noi ancora nottataccia con rita..
domanda:oggi è halloween, ed in negozio c'è tanto da fare, ieri sera rita aveva 37.5 di temperatura oggi niente, voi la portereste dalla nonna oggi o no?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
quando scrivi così mi commuovi...Mammalaura29 ha scritto:.mio marito è a cogliere le ulive..
buondi. notte ne bella ne brutta... con crisi varie per fare la cacca. oggi inizio coi fermenti sperando che facciano bene.

c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
IL NUOVO POST
,ANCHE STANOTTE E ANDATA MEGLIO,PURE DI IERI...
SPERIAMO CONTINUI.....PERO' QUESTA MATTINA E LAGNOSOOO E SI VUOLE IN BRACCIO
CIPO aspettiamo le fotine
PASCALE ma allora anche Marty soffre alla pancia solo la notte?
LAURA buona passeggiata

CIPO aspettiamo le fotine

PASCALE ma allora anche Marty soffre alla pancia solo la notte?

LAURA buona passeggiata
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze cosa puo essere che ha oggi Gabriel?? non ha febbre ma e tutta la mattina che lagna,occhi chiusi,si addormenta ma lo devo tenere in braccio perchè appena lo metto piange
ci ho provato 5 volte!!!!!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
no piko, marty giorno e notte. non riesce a fare la cacca e diventa nervisissima. certe volte sembra quasi chr abbia i denti perchè dal nervoso morde tutto. invece è la cacca. stanotte all'1 ste l'ha stimolata.
piko, succede. forse ha qualcosa, forse ha solo voglia di mamma...
piko, succede. forse ha qualcosa, forse ha solo voglia di mamma...
-
- Silver~GolGirl®
buon giorno!
Ieri abbiamo portato il box e il girello a casa...oggi l'ho messa nel box con i giochini ma niente...mia figlia afferra i giochini solo se vicini e li mette in bocca e poi li lascai cadere...non gattona, non si mantiene seduta, si mette a pancia in giu' e NON si sa piu' rigirare e piange finchè non viene girata da noi
vado a finire di cucinare !
Ieri abbiamo portato il box e il girello a casa...oggi l'ho messa nel box con i giochini ma niente...mia figlia afferra i giochini solo se vicini e li mette in bocca e poi li lascai cadere...non gattona, non si mantiene seduta, si mette a pancia in giu' e NON si sa piu' rigirare e piange finchè non viene girata da noi

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sonia, inizierà, non ha certo un'età in cui non riuscire a fare ste cose è preoccupante.
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno
stella sta mattina mi sei venuta in mente, nel giardino dove ho le ciotole del gatto è venuto a mangiare un norvegese, si vede che è di qualcuno del vicinato!!!
anna il pesce lo do già da un po' e le piace molto
stella sta mattina mi sei venuta in mente, nel giardino dove ho le ciotole del gatto è venuto a mangiare un norvegese, si vede che è di qualcuno del vicinato!!!
anna il pesce lo do già da un po' e le piace molto
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
febbre 38,1....MA MI CHIEDO,E POSSIBILE CHE LE VENGA OGNI 3 GIORNI???? LE DURA UN GIORNO,ANZI NEMMENO...POI 2 GIORNI NON NE HA E AL 3 NUOVAMENTE!!!!! MA E NORMALE??? INIZIO A PREOCUPPARMI...POSSONO ESSERE DENTI??? LA PEDDI NON MI RISPONDE

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Piko nn lo so... se possano essere i dentini... nn risponde proprio questa pediatra??
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
NO.ORA LO HA ADDIRITTURA SPENTO
GLI HO DATTO LA TAKI ALLE 13 E ORA LA HA ANCORA PIU ALTA 38,5

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
in effetti è altina piko!! 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko ma quando sei andata alla visita la ped ha controllato gola e orecchie? ha difficoltà a deglutire o poppare?
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
ragazze una domnda.. date già da bere ai bimbi sul bicchierino con il beccuccio???
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io si. marti col bibe vomita. dal bicchiere beve già da sola