e' andato a vivere da un suo amico in affitto un posto letto e un ora fa quando se ne e' andato vederlo andare cosi'con il suo ogoglio senza dire una parola in piu' che un ciao mi ha fatto sentire male,come ha chiuso la porta ho iniziato a piangere chiedendomi se ho fatto la cosa giusta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' FINITA!!!!
- vale
- New~GolGirl®

E' FINITA!!!!
Ciao ragazza,dopo quattro anni e tanti post aperti su questo problema oggi e' finita sul serio,
il babbo della mia piccola se ne e' andato di casa,diciamo che sono stata io a pensare che fosse meglio cosi' quando e' tornato dal marocco perche lui e' originario di la ne abbiamo parlato ed abbiamo deciso che forse era meglio separarci che far passare a noi e alla piccola una vita poco tranquilla fatta di mezzi litigi di cose non dette e di nient'altro che amicizia...
e' andato a vivere da un suo amico in affitto un posto letto e un ora fa quando se ne e' andato vederlo andare cosi'con il suo ogoglio senza dire una parola in piu' che un ciao mi ha fatto sentire male,come ha chiuso la porta ho iniziato a piangere chiedendomi se ho fatto la cosa giusta
in questo momento sono triste,so che e' meglio cosi' ma mi sento di aver fallito in qualcosa e mi dispiace per me per la piccola e per lui...poi non ho piu vicino le amiche di una volta perche negli anni ci siamo un po' perse e quindi mi sento sola anche se vivo con mia sorella e mio nipote,vorrei qualcuno con cui sfogarmi e piangere fino a che ho voglia
scusate ragazze se mi sono dilungata ma avevo bisogno di sfogarmi!baci
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: E' FINITA!!!!
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- vale
- New~GolGirl®

grazie dodi,si lo so non si possono dare consigli quando non si conosce bene la situazione,ma volevo solo un po' di coccole e se dovesse esserci qualcuno che e' gia passata per questo terribile periodo magari un consiglio in qua e la!!!grazie delle coccole mi hanno fatto piacere.

- vale
- New~GolGirl®

non so a voi ma vi succede mai di pensare alle cose che facevate prima?
non reputatemi una cattiva mamma ma mi viene da pensare soprattutto in questo momento che se non avessi la piccola magari chiamerei un amica e andremmo a" fare festa" per non pensarci,poi ci ripenso e mi rendo conto che va bene pure cosi' pero' ogni tanto mi viene proprio da pensarci a come cambia la vita a tutte le cose che non ho pu fatto...forse e' solo questione di trovare una brava baby-sitter
no penso di no
non sono il tipo che lascia la bimba con la baby-sitter per uscire la notte...
scusate ma oggi mi e' presa cosi'

non reputatemi una cattiva mamma ma mi viene da pensare soprattutto in questo momento che se non avessi la piccola magari chiamerei un amica e andremmo a" fare festa" per non pensarci,poi ci ripenso e mi rendo conto che va bene pure cosi' pero' ogni tanto mi viene proprio da pensarci a come cambia la vita a tutte le cose che non ho pu fatto...forse e' solo questione di trovare una brava baby-sitter
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- tizy
- Expert~GolGirl®

Che dirti?Coraggio,ce la farete e un giorno non ti sentirai nemmeno in colpa ad uscire con le amiche.Non c'è nulla di male nello svagarsi un po'.Sei mamma,ma anche donna
Tantissimi

Tantissimi
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

vieni a trovarci nelle mamme single se ti va!
siamo nei gruppissimi
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Victoria
- Active~GolGirl®

Mi dispiace tantissimo e spero che presto arriverai a raggiungere un pò di serenità per te e per la tua bambina.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- caledonia
- Expert~GolGirl®

non sentirti in colpa...vale ha scritto:non so a voi ma vi succede mai di pensare alle cose che facevate prima?
non reputatemi una cattiva mamma ma mi viene da pensare soprattutto in questo momento che se non avessi la piccola magari chiamerei un amica e andremmo a" fare festa" per non pensarci,poi ci ripenso e mi rendo conto che va bene pure cosi' pero' ogni tanto mi viene proprio da pensarci a come cambia la vita a tutte le cose che non ho pu fatto...forse e' solo questione di trovare una brava baby-sitter![]()
no penso di no
non sono il tipo che lascia la bimba con la baby-sitter per uscire la notte...
![]()
scusate ma oggi mi e' presa cosi'
![]()
credo che a tutte capiti, almeno una volta, di desiderare le cose che si potevano fare "prima"...è normale...
un bimbo è un grosso impegno, ma grosso grosso...e non ti stacchi mai da lui...
anche a me capita alle volte di sentirmi un po' in gabbia, ma poi respiro profondamente e spero che crescendo possa essere anche io un po' più libera di essere quella di un tempo...
non sei una madre snaturata, ma essere madre è anche un grande sacrificio
per quanto riguarda la tua storia ti posso solo
non conosco, non me la sento di dire di più
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Con una bimba piccola la vita è diversa, non si può più avere la libertà di prima. Io ci penso spesso a questa cosa e non credo di essere l'unica.
Quello che posso suggerire è di invitare le tue amiche a casa tua, almeno ti fanno compagnia, in attesa di trovare una babysitter.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- kaos79
- Expert~GolGirl®

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- vale
- New~GolGirl®

scusate ma oggi sono stata incasinata.. grazie tanto tanto delle vostre risposte mi avete fatto sentire meno solo

- vale
- New~GolGirl®

grazie dell'invito vengo con gioia...non sapevo che ci fossestella senza cielo ha scritto:vieni a trovarci nelle mamme single se ti va!siamo nei gruppissimi
![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- robby
- Platinum~GolGirl®

hai preso una decisione difficilissima e coraggiosa, anche se di sicuro fa male... non so dirti nulla di non banale. un abbaraccio
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- melissa75
- Active~GolGirl®

visto il tuo stato d'animo ci vuole un bel abbraccio e tante

Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- Deda
- Silver~GolGirl®

penso che arrivare a queste decisioni non sia così semplice e leggero!!!
e poi anche il suo andarsene senza una parola in +... mi fa pensare che davvero sia stata fatta la cosa giusta! altrochè!
coraggio! già che vivi con tua sorella e tuo nipote per me non è male!
ci sarà , forse, da rimboccarsi ulteriormente le maniche! ma meglio così!

e poi anche il suo andarsene senza una parola in +... mi fa pensare che davvero sia stata fatta la cosa giusta! altrochè!
coraggio! già che vivi con tua sorella e tuo nipote per me non è male!
ci sarà , forse, da rimboccarsi ulteriormente le maniche! ma meglio così!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- alessia26
- Master~GolGirl®

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- vale
- New~GolGirl®

ciao ragazze non ho piu scritto in questo post perche mi sono spostata in mamme single....vi ringrazio di tutte le coccole che mi avete mandato,comunqu ora le cose vanno meglio con il babbo di samira sembra che abbiamo trovato il nostro equilibrio
baci a tutte e grazie ancora per il supporto!