Qualche tempo fa ho ricevuto una visita dell'addetto di una di quelle aziende che forniscono surgelati a domicilio, non credo serva nominarla, tanto sono 2, almeno quelle che passano dalle mie parti, e piuttosto simili come prodotti e servizio.
Ho preso un paio di cose, giusto per provare (e anche per dargli soddisfazione, dai...) e devo dire che sono stata abbastanza contenta. Il prezzo forse era leggermente maggiore di quello medio del super (10-15% in più), ma la qualità era veramente ottima.
Dopodomani dovrebbe ripassare di qui, ed ho già in mente di prendere qualcos'altro.
Per caso qui c'è qualche habituè di questo tipo di servizio?
Come vi trovate nel lungo periodo? Quanto incide la maggiorazione del prezzo sulla vostra economia domestica?
E se io volessi prendere sistematicamente solo un certo tipo di prodotto, vengono comunque?
Ad esempio, se io volessi solo una conf. di pesce surgelato, e ogni 2 settimane prendo sempre e solo quella... mi tagliano fuori prima o poi? O continuano a passare anche solo per una spesa piccola?
E se una volta non ho bisogno di nulla, fa niente giusto?
Mi piacerebbe molto sentire le vostre esperienze, sia positive che negative. Grazie!