GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sant'Ambrogio a Levico terme, com'è?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Sant'Ambrogio a Levico terme, com'è?

Messaggio da barbara76 » 30 ott 2009, 17:39

Ciao!
vorrei andare x il ponte di sant'ambrogio a Levico Terme in un hotel con piscina e centro benessere. qualcuna di voi lo conosce? com'è? C'è un bel clima natalizio? o è da anziani?

So che ci sono i mercatini di Natale e poi in 30 minuti si è a trento e in 50 a bolzano...

Volevo evitare di dormire a Bolzano e Merano , a parte che non si trova + posto...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sant'Ambrogio a Levico terme, com'è?

Messaggio da gufetta » 5 nov 2009, 15:47

Ciao,
il paese di Levico è carino come paese, vicino al lago, con le terme e i mercatini che vengono fatti all'interno di un parco secolare (controlla le date perchè non sempre sono aperti)
Non so dirti che tipo di turismo c'è (abito a qualche Km, quindi non lo vedo come posto di villegiatura!!)
i mercatini secondo me sono anche più belli di Trento perchè ti puoi muovere, gli scorsi anni c'era anche Babbo Natale per i Bimbi, i Pony... Poi a pochi Km a Caldonazzo ci sono altri mercatini alla corte TRapp.
Se vuoi un posto tranquillo come base di appoggio direi che è carino.
:sorrisoo se ti serve altro....
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 5 nov 2009, 16:17

ciao
levico la conosco poco e non so dirti niente per l'hotel però come dicevi tu è vicino a trento bolzano e come diceva gufetta anche li c'è il mercatino!
ma cercavi un hotel con centro benessere o solo una base per girare i vari mercatini?

o.t. per gufetta se vuoi nei gruppissimi c'è un post delle trentine altoatesine ti aspettiamo
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 21 nov 2009, 21:05

Anch'io...anch'io... vorrei proprio andare a Levico per il ponte dell'Immacolata.
Non so che hotel scegliere...
Mi aggiungo a Barbara per ulteriori informazioni e consigli!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 23 nov 2009, 16:32

mi spiace a levico non so proprio aiutarvi ma se volete girare i mercatini posso consigliarvi questo agritur della mia zona si trova a metà strada circa tra bolzano e trento
http://www.agritursoleblu.it/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

però c'è soloprima colazione
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”