GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
elasty hai fatto la villo?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
Buongiorno
ma cos'è sta storia che si prevedono gravidanze future?
postatemi il link!!!! PRESTO PRESTO!!!!
Serpina
senti, io penso sempre che per il momento sarebbe meglio di no per il terzo, però sai cosa darei per trovarmi incinta al quarto mese avendo lasciato fare al destino? ogni vita ha il suo percorso, quindi goditi questo dono e vivissime
e naturalmente benvenuta bella 
ma cos'è sta storia che si prevedono gravidanze future?
postatemi il link!!!! PRESTO PRESTO!!!!
Serpina
senti, io penso sempre che per il momento sarebbe meglio di no per il terzo, però sai cosa darei per trovarmi incinta al quarto mese avendo lasciato fare al destino? ogni vita ha il suo percorso, quindi goditi questo dono e vivissime
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Si, stavolta ho fatto la villo. Per Davide e Sonia avevo fato solo tn+bitest, ma questa volta volevo avere più certezze.kitty83 ha scritto:elasty hai fatto la villo?
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

orata ha scritto:ma cosa state dicendo? E' Diavoletta che fa queste previsioni?
Comunque KITTY lo spero davvero per te! Anch'io mi dico che forse ora è meglio curare i cucioli piuttosto che avere una gravidanza in corso.
E poi ultimamente sto anche pensando che per questa gravidanza quasi quasi cambio periodo. Non piu' una nascita in primavera ma una bella nascita in inverno... al calduccio... magari sotto Natale![]()
chi ha avuto bimbi in inverno cosa ha provato?
Io ho avuto Sonia ad ottobre e tutti mi dicevano che si sarebbe ammalata spesso, sia perchè Davide le avrebbe portato di tutto, sia perchè un neonato d'inverno è più esposto....Sonia ha fatto il suo primo inverno da leone, mai avuto un raffreddore (la prima febbre l'ha avuta come reazione al vaccino per il morbillo, e la seconda adessso che abbiamo avuto l'influenza!) e poi non scorderò mai la magia del suo primo Natale, quando aveva due mesi
Davide invece è nato a febbraio, quindi si andava già quasi incontro allla primavera, poi lui è nato in Puglia e quell'anno fu un inverno particolarmente caldo giù.... Però era così bello allattarlo davanti al caminetto
Adesso tutti mi dicono che sono fortunata che questo nasca in primavera, ma in realtà, a prescindere dalla stagione, il momento in cui arrivano tra le nostre braccia è sempre magico e indimenticabile
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
-
jordan
- Master~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=20&t=37191&st=0&s ... &start=860" onclick="window.open(this.href);return false;
il link del post di Diavoletta è questo, xò vedo che lei ultimamente non c'è...
- natalia
- Silver~GolGirl®

kitty, a me la grav è stata prevista per febbrario 2010...una femminuccia
Io ho sempre detto che avrei voluto uno a dicembre o a luglio
Visto che Dafne è nata ad inizio autunno e Tommy ad inizio primavera
Io ho sempre detto che avrei voluto uno a dicembre o a luglio
Visto che Dafne è nata ad inizio autunno e Tommy ad inizio primavera
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

grazie dei vostri incrocni! me li tengo tutti 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Io ho lasciato il messaggio... speriamo mi risponda... sono davvero curiosa!!jordan ha scritto:viewtopic.php?f=20&t=37191&st=0&sk=t&sd=a&start=860
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

natalia ha scritto:grazie dei vostri incrocni! me li tengo tutti
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- natalia
- Silver~GolGirl®

betty1977, prova a mandar un mp a diavoletta!
io ho solo spotting...anzi, s'è fermato..
io ho solo spotting...anzi, s'è fermato..
-
serpina78
- New~GolGirl®

20 settimane e 5 giorni dalle misurazioni fatte oggi dal ginecologo.DPP 19 marzo 2010
sembra tutto ok e giovedì farò la morfologica...manco sono riuscita a sapere se è maschio o femminuccia(ma stasera il mio topino "grande" mettendo il suo orecchio sulla mia pancia mi ha detto che è una bimba
)
...sono senza parole...come non ho fatto a capirlo prima???????va bhe....ora ci siamo e dunque balliamo..la cosa che più mi da fastidio è che sembra di doversi giustificare con tutti....ma dico io mica è una colpa essere rimaste incinta e poi sopratutto mica è colpa mia...insomma c'era pure lui
l'unico veramente felice(e questo è la cosa più importante) è proprio mio marito.credo che le mie preoccupazioni siano dovute soprattutto all'aspetto pratico:3 piani di scale da fare con tre bimbi....la lontananza da mia madre...la poca disponibilità di mia suocera...le tante giornate in cui sono da sola a causa delle trasferte anche all'estero di mio marito...e poi cavolo tre seggiolini in auto non ci stanno, e per fortuna ho un discovery non una smart...per non parlare di tre passeggini...ecc..ecc...
grazie mille a tutte quante per la comprensione...ci sentiamo e un in bocca a tutte quante..
sembra tutto ok e giovedì farò la morfologica...manco sono riuscita a sapere se è maschio o femminuccia(ma stasera il mio topino "grande" mettendo il suo orecchio sulla mia pancia mi ha detto che è una bimba
...sono senza parole...come non ho fatto a capirlo prima???????va bhe....ora ci siamo e dunque balliamo..la cosa che più mi da fastidio è che sembra di doversi giustificare con tutti....ma dico io mica è una colpa essere rimaste incinta e poi sopratutto mica è colpa mia...insomma c'era pure lui
l'unico veramente felice(e questo è la cosa più importante) è proprio mio marito.credo che le mie preoccupazioni siano dovute soprattutto all'aspetto pratico:3 piani di scale da fare con tre bimbi....la lontananza da mia madre...la poca disponibilità di mia suocera...le tante giornate in cui sono da sola a causa delle trasferte anche all'estero di mio marito...e poi cavolo tre seggiolini in auto non ci stanno, e per fortuna ho un discovery non una smart...per non parlare di tre passeggini...ecc..ecc...
grazie mille a tutte quante per la comprensione...ci sentiamo e un in bocca a tutte quante..
- lagatta
- Master~GolGirl®

NATALIA
SERPINA
me la fai vedere peggio di quella che pensavo, aiuto!!!! 
SERPINA
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- natalia
- Silver~GolGirl®

BismammaAle, sono arrivate...
serpina78, più di 20 sett!!???
bè,
ancora!
E fregatee di tutti quelli che chiedono e richiedono...dii che sei felice e lo è anche tuo marito e punto...
serpina78, più di 20 sett!!???
E fregatee di tutti quelli che chiedono e richiedono...dii che sei felice e lo è anche tuo marito e punto...
- natalia
- Silver~GolGirl®

ragazze, ma topinaf?? da tantissimo che non scrive!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

serpina
wow già di 20 settimane!!!! ma la pancia non si vedeva????
per il resto vedrai che andrà tutto bene e fregaene degli altri!
natalia

per il resto vedrai che andrà tutto bene e fregaene degli altri!
natalia
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- natalia
- Silver~GolGirl®

kitty83, 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Serpina
un'altra marzolina, e siamo a tre mi pare!
Nat

Nat
- natalia
- Silver~GolGirl®

marzo è un bellissimo mese
jordan, ma avevi notato che il mio Tommy e la tua Ginevra sono nati lo stesso giorno??
jordan, ma avevi notato che il mio Tommy e la tua Ginevra sono nati lo stesso giorno??
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sì Nat, mi sembrava di avertelo già scritto una volta... Cmq in questo post ho notato che ci sono un sacco di marzolini di anni diversi!
- mademi
- Master~GolGirl®

serpina dai, che emozione!
veramente un pchino ti invidio, nel senso che anche a me piacerebbe scoprire di essere incinta già al 4 mese!
perchè questo vorrebbe dire non dover sopportare nausee!!!
cmq siii fiduciosa, vedrai che pian pianino tutto andrà per il verso giusto, tu pensa che sei cmq una donna fortunata!
e
per la morfo!
veramente un pchino ti invidio, nel senso che anche a me piacerebbe scoprire di essere incinta già al 4 mese!
perchè questo vorrebbe dire non dover sopportare nausee!!!
cmq siii fiduciosa, vedrai che pian pianino tutto andrà per il verso giusto, tu pensa che sei cmq una donna fortunata!
e
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014