GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'esterina è emigrante da nord a sud e pure in groppa all'elefante!
- canada
- Expert~GolGirl®
Re: l'esterina è emigrante da nord a sud e pure in groppa all'el
ehh, lo so, ma devo tagliarle e sbucciarle, ma se lo faccio prima le patate e le coste diventano nere...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore
Re: l'esterina è emigrante da nord a sud e pure in groppa all'elefante!
mettile nell'acqua così non anneriscono 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
una pasta al sugo no? 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- canada
- Expert~GolGirl®
Effettivamente Titti... hai ragione anche tu...
V.I.P.era
V.I.P.era
- chiarasole
- Master~GolGirl®
buongiorno
vedo la luce in fondo al tunnel, non mi sembra piu' di perdere un polmone ogni volta che tossisco
canada, io farei come dice titti, sbucci e lavi la verdura, la lasci a bagno in acqua fredda e poi al momento giusto attacchi la pentola
stamattina i bambini dovevano fare la foto di gruppo all'asilo, mentre aspettavamo ho fatto l'asociale e invece di stare a bere ikl caffe' con le altre mamme ho fatto del bene al mio umore e del male al mio portafogli, sono andata nella profumeria li' vicino e mi sono comprata una matita per gli occhi e 3 ombretti, che soddisfazione

vedo la luce in fondo al tunnel, non mi sembra piu' di perdere un polmone ogni volta che tossisco
canada, io farei come dice titti, sbucci e lavi la verdura, la lasci a bagno in acqua fredda e poi al momento giusto attacchi la pentola
stamattina i bambini dovevano fare la foto di gruppo all'asilo, mentre aspettavamo ho fatto l'asociale e invece di stare a bere ikl caffe' con le altre mamme ho fatto del bene al mio umore e del male al mio portafogli, sono andata nella profumeria li' vicino e mi sono comprata una matita per gli occhi e 3 ombretti, che soddisfazione

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
canada, se poi voui fare una cosa vegetariana in anticipo, io una volta avevo messo una ricetta di lasagne alla scamorza e verdure
praticamente sbollenti un po' le verdure che vuoi (broccoli, cavolfiori) o le passiin padella (peperoni, zucchine...)
fai una besciamella classica, cui alla fine aggiungi una bustina di zafferano
poi fai strati di lasagne, besciamella, verdure, scamorza (va bene anche altro formaggio affumicato) e alla fine spolverata di parmigiano
poi mentre tu ciacoli con gli osptiti il forno lavora per te e ti cuoce le lasagne (per le precotte barilla bastano 25minuti a 200gradi)
praticamente sbollenti un po' le verdure che vuoi (broccoli, cavolfiori) o le passiin padella (peperoni, zucchine...)
fai una besciamella classica, cui alla fine aggiungi una bustina di zafferano
poi fai strati di lasagne, besciamella, verdure, scamorza (va bene anche altro formaggio affumicato) e alla fine spolverata di parmigiano
poi mentre tu ciacoli con gli osptiti il forno lavora per te e ti cuoce le lasagne (per le precotte barilla bastano 25minuti a 200gradi)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- canada
- Expert~GolGirl®
MMM, chiara, prendo nota per la prossima volta. Ormai per stasera la spesa è fatta.
Appena mi automotivo a sufficienza alzo il kiul dal divano e vado a sbucciare le verdure...
Appena mi automotivo a sufficienza alzo il kiul dal divano e vado a sbucciare le verdure...
V.I.P.era
V.I.P.era
- chiarasole
- Master~GolGirl®
non serve alzare il julio dal divano, prendi due ciotole e mentre stai seduta sul divano sbucci e metti la verdura pulita in una ciotola e le bucce nell'altra
i miei figli si sono svegliati dal pisolino, dato che stamattina erano stati bravi gli ho fatto scegliere una "schifezza" per merenda (dato che hanno mangiato tra l'altro furtta e verdura a pranzo), hanno voluto latte al cioccolato e chips
i miei figli si sono svegliati dal pisolino, dato che stamattina erano stati bravi gli ho fatto scegliere una "schifezza" per merenda (dato che hanno mangiato tra l'altro furtta e verdura a pranzo), hanno voluto latte al cioccolato e chips

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- tittiale
- Collaboratore
canada, veloce, perchè poi arrivano gli ospiti e invece di ciacolare devi sbucciar patate
non mi sembra vero...ho appena dato una prima stampata alla bozza della bozza della bozza della tesi....prende forma
finalmente 

non mi sembra vero...ho appena dato una prima stampata alla bozza della bozza della bozza della tesi....prende forma

- tittiale
- Collaboratore
chiara
che bella ricettina
mi sa che non sei mica in zona con le lasagne
brava per le spesucce...fanno tanto bene al morale!!!!!
che figli pasticcioni che hai
mao il massimo che si concede è la mela nel thè 

brava per le spesucce...fanno tanto bene al morale!!!!!
che figli pasticcioni che hai

- canada
- Expert~GolGirl®
Ammappate Titti, due figli e riesci pure a far la tesi.
Vado a vergognarmi in privato...
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore
i miei figli non riesco a svegliarli dal pisolino
con l'inverno mi cadono in letargo

con l'inverno mi cadono in letargo

- tittiale
- Collaboratore
stai serena in pubblico...ho qui i mieicanada ha scritto:Ammappate Titti, due figli e riesci pure a far la tesi.

- chiarasole
- Master~GolGirl®
no titti, niente zona quando voglio le lasagne!
di solito seguo la zona abbastanza disciplinatamente, poi quando ne vale la pena lascio perdere e mi concedo una cena speciale
anzi, adesso vado a farmi uno spuntino
di solito seguo la zona abbastanza disciplinatamente, poi quando ne vale la pena lascio perdere e mi concedo una cena speciale
anzi, adesso vado a farmi uno spuntino

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®
che poi non e' detto che con la zona si mangi da "dieta"
io a pranzo ho mangiato merluzzo grigliato con peperoni e zucchine alla griglia (con un fiocchetto di gorgonzola sopra le verdure), carote crude e frutta
ottimo e saziante!
io a pranzo ho mangiato merluzzo grigliato con peperoni e zucchine alla griglia (con un fiocchetto di gorgonzola sopra le verdure), carote crude e frutta
ottimo e saziante!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- tittiale
- Collaboratore
mmm, che fame
settimana prox mi organizzo coi topoli e vengo a pranzo da te 

- mscilli
- Master~GolGirl®
seeeera a tutte!
passo per dire che IL SALAME ALLA NUTELLA E' UN ORROR DI BONTA'....VI CONSIGLIO DI PASSARE DALL'ANGOLO DELLO CHEF QUI DI GOL con nutella, mascarpone e biscotti si fa un dessert da pianto!
...e poi ringrazio PUBBLICAMENTE...CHIARASOLE...perchè la sua ricettina è fattibile pure da qui!!!
mi ero dimenticata che la besciamella si può pure fare...ed io che ero già disperata che non si trovava...

passo per dire che IL SALAME ALLA NUTELLA E' UN ORROR DI BONTA'....VI CONSIGLIO DI PASSARE DALL'ANGOLO DELLO CHEF QUI DI GOL con nutella, mascarpone e biscotti si fa un dessert da pianto!
...e poi ringrazio PUBBLICAMENTE...CHIARASOLE...perchè la sua ricettina è fattibile pure da qui!!!
mi ero dimenticata che la besciamella si può pure fare...ed io che ero già disperata che non si trovava...

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- tittiale
- Collaboratore
che buffa 'sta cosamscilli ha scritto:seeeera a tutte!
mi ero dimenticata che la besciamella si può pure fare...ed io che ero già disperata che non si trovava...![]()

se rimanevi qui avevo un corso di cucina da proporti...ma tu te ne sei volata via

- chiarasole
- Master~GolGirl®
di necessita' virtu', brava scillina!
e i miei complimenti, io onestamente penso che non avrei avuto il coraggio di trasferirmi in India, deve essere bellissima, ma cosi' diversa da noi...
I miei figli hanno i momento di follia delle 17,30 in questo momento stanno giocando a chi sbatte piu' forte la porta del salotto, vado a fermarli prima che rompano i vetri
e i miei complimenti, io onestamente penso che non avrei avuto il coraggio di trasferirmi in India, deve essere bellissima, ma cosi' diversa da noi...
I miei figli hanno i momento di follia delle 17,30 in questo momento stanno giocando a chi sbatte piu' forte la porta del salotto, vado a fermarli prima che rompano i vetri

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- mscilli
- Master~GolGirl®
Corso di cucina???? come mi sarebbe piaciuto!!!!!
Chiarasole...si l'India è un altro mondo e credevo che MAI mi sarei abituata...invece dopo 1 settimana tutto sommato giro senza troppi problemi...e io sono un tipo molto poco adattabile ed insofferente verso il genere umano...
quello che mi snerva da bestia è il trasferimento nella casa definitiva che dovrebbe avvenire domani...indiani permettendo...e lo sdoganamento delle nostre cose dall'Italia...
per cui ho un brutto presentimento

Chiarasole...si l'India è un altro mondo e credevo che MAI mi sarei abituata...invece dopo 1 settimana tutto sommato giro senza troppi problemi...e io sono un tipo molto poco adattabile ed insofferente verso il genere umano...
quello che mi snerva da bestia è il trasferimento nella casa definitiva che dovrebbe avvenire domani...indiani permettendo...e lo sdoganamento delle nostre cose dall'Italia...
per cui ho un brutto presentimento

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***