davvero???? io no capelli grigi nada,fino a staserasailor moon ha scritto:Chi, MAGARI due capelli grigi!!!! Io già ne avevo, ma la prima volta che mi sono guardata allo specchio dopo il parto...

Buone vacanze De,alla Michy.
Boomie zozzona, mi sono dimenticata che era stasera ...
Tic mi sa proprio che non era la stessa IolandaGrazie per le aggiunte!
Spero di non aver dimenticato nessuna, buonanotte a tutte.

pure quelli!!!
 pure quelli!!! 

ame avevano detto che erano di discreta qualità e che i Mellin erano pericolosi,non prliamo della Nestle ma allora qualle marca devo usare??? gli Hipp qui sono introvabili e su internet non hanno molto scelta e costano un occhio della testa
  ame avevano detto che erano di discreta qualità e che i Mellin erano pericolosi,non prliamo della Nestle ma allora qualle marca devo usare??? gli Hipp qui sono introvabili e su internet non hanno molto scelta e costano un occhio della testa  ma secondo voi visto che allato lo posso mischiare a Puzz???????????????????
 ma secondo voi visto che allato lo posso mischiare a Puzz??????????????????? ma dico sarebbe la 4 di seguito
 ma dico sarebbe la 4 di seguito  

la sentivo ronzare nelle orecchie,che rabbia
 la sentivo ronzare nelle orecchie,che rabbia  cmq non è la sola cosa antipatica della giornata,adesso ditemi voi se si puo' essere piu sfigate di cosi.è da piu di un mese che stiamo valutando le vacanze,poi la notiziona che mio papa' si deve ricoverare ma non si sa quando
 cmq non è la sola cosa antipatica della giornata,adesso ditemi voi se si puo' essere piu sfigate di cosi.è da piu di un mese che stiamo valutando le vacanze,poi la notiziona che mio papa' si deve ricoverare ma non si sa quando  ma non si puo'.....ho un nervoso addosso che non vi dico e adesso che caxxo faccio???
 ma non si puo'.....ho un nervoso addosso che non vi dico e adesso che caxxo faccio??? 

grande a tutte!!!
 grande a tutte!!!