GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (122)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (122)

Messaggio da vale77 » 30 ott 2009, 14:45

vado a trovare un'amica panciuta.
a dopo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 14:46

caro77 ha scritto:avete ragione io sono per seguire l'istinto sempre.
solo ecco nella nostra amicizia sono sempre stata io a richiamare e questa volta con tutta la situazione in cui sto sparire così e poi sposarti e non dirmi niente e nasce mia figlia e non mi chiami..insomma mi sembrava troppo pensavo di aver chiuso per sempre.
invece sono un pò di giorni che ci penso e mi dico che non importa chi fa i passo a volte nella vita non è sempre chiaro come sembra

comuuuunque bellissima anche la serata di Greta con il papà pensa come sarà felice :-D
ah si
ieri era tutta gasata quando gliel'ho detto
comunque è bello anche così
mica è d'obbligo star sempre in 4 no??
mi piace che facciano qualcosa loro due soli
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 30 ott 2009, 14:50

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:io l'ho fatto con greta più volte
con viola è la prima volta, e un pò mi spiace lasciare l'altra, che però passerà una fantastica serata col papà. vanno a cena fuori e poi al cinema.
Caro però se senti l'impuslo di chiamarla, io lo seguirei.
io son stata l'altra una volta nella vita. e mi sentivo, senza troppi giri di parole, una m***a. ma comunque non ho chiamato per 4 lunghi anni. lei si era ammalata di anoressia,in modo molto molto grave, e io son sparita. poco prima che si ammalasse, o meglio che si vedesse. cioè non lo sapevo che stava male ma forse avrei potuto capirlo. poi l'ho sapouto da amici comuni ma ormai non ci sentivamo più. e c'era la paura e c'era l'imbarazzo. comunque l'ho sempre pensata e dopo 4 anni mi son fatta forza e le ho scirtto. lei mi ha perdonato e ora siamo molto molto amiche. è la mia testimone di nozze.
insomma
se ti senti forte per farlo chiamala...secondo me la troverai col capo pieno di cenere.
io invece sono di parere opposto. ho tante amicizie finite e un paio ho provato a riallacciarle. non ha funzionato. d'altra se due persone si perdono di vista un motivo c'è sempre.
e anche questa è una grande verita'!!!
infatti ci sono entrambe le situazioni sta a noi capire qual'è delle 2
e se veramente ne vale la pena

io ho un'amica che non sento da 6 anni
e mi manca mi manca profondamente
ma purtroppo lei è ferma a 10 anni fa
io invece sono andata avanti non potrei piu'
quella simpa..anche volendo..ora ho una figlia e un marito
quindi sarebbe una frequentazione impossibile
e andrebbe ad intaccare anche i bei ricordi
c'ho provato ma non ha funzionato
era come entrare ed uscire dalla realta'
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 14:52

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:stasera vado a milano da un'amica e dormo lì
non ho voglia di tornare con la pupa in piena notte
c'è nebbia
devo fare il dolce e nun c'ho voglia
cioè ti porti viola e lasci greta?
vuoi famri sentire in colpa???? :che_dici
se la porto io con questa mia amcia non parlo più
la adora
stanno al telefono un sacco di tempo
quando viene qui me la ruba sempre
omrai lei viene per stare cn greta e non con me
così stasera vado io..ma sola! finchè viola non avrà il dono della parola...
NOOOOOOOOOO!!!! chiedevo solo perchè avevo capito che lasciavi anche lei e mi chiedevo come facevi con l'allattamento!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 14:52

tra l'altro io non ho tante amicizie finite
anzi forse nemmeno una
non sono una che chiude la porta
mai
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 14:53

per me sola ora vuola dire con viola in effetti
è ancora un parte di me

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 14:55

5aprile ha scritto:per me sola ora vuola dire con viola in effetti
è ancora un parte di me
ogni tanto se facessi uso delle virgole non sarebbe male vero????
:ahah :ahah

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 ott 2009, 14:56

Caro se ti manca prova a richiamarla.....magari proprio perchè conosce la tua situazione si sente talmente in colpa che ha paura a chiamarti
Five: buona serata allora! che bello!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 ott 2009, 14:57

Il mio collega è stato in vacanza a Los Angeles e mi ha porttao una t-shirt con su scritto I :cuore LA in brillantini e un portachiavi di Cars per Max. Carino eh? :sorrisoo
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 ott 2009, 14:58

5aprile ha scritto:
5aprile ha scritto:per me sola ora vuola dire con viola in effetti
è ancora un parte di me
ogni tanto se facessi uso delle virgole non sarebbe male vero????
:ahah :ahah
ma noooo fa molto joyce :ahaha
Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 ott 2009, 14:58

per me sola vuol dire sola :che_dici :che_dici
che strunz che sono :hi hi hi hi
scappo! buon we!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 14:59

simpa ha scritto:e anche questa è una grande verita'!!!

ecco, il problema è questo! anche a me mancano tanto le amiche che non ho più, ma mi manca quello che avevo non quello che avrei se le ricontattassi. probabilmente quello che manca è il mio avere 16/20 anni, la nostra spensieratezza, i pomeriggi passati a ciacolare di questo o di quel ragazzo, delle pene d'amore, del difficile rapporto con i rispettivi genitori. ma questi pomeriggi non possono tornare, sono cambiate le circostanze, non potrei più permettermi di passare ore a ciacolare di me (se escludiamo gol :hi hi hi hi ) perchè non esisto più solo io nella mia mente. io adesso ho altre priorità, prima di me viene cristiana, e, anche se so che sbaglio, prima di me viene luca e poi la mia casa. poi, DOPO, quando tutti stanno bene, ci sono io.

è per questo che non funzionano le amicizie riallacciate, perchè non siamo più le stesse persone che eravmo quando ci siamo perse di vista.

che poi nel caso di caro la cosa secondo me è ancora più grave. Insomma la sua amica sa cosa è successo alla mamma, sa che le è nata una bambina e non le ha fatto una telefonata che è una. è un'amica che vale la pena di ricercare questa? per me no, di un'amica così ne faccio volentieri a meno.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 ott 2009, 15:00

Non ho più voglia di lavorare. Ma devo.
E devo anche mettere giù qualche idea per fare la festa di halloween domani.... di concreto abbiamo solo delle decorazioni e la tovaglia presi da mia sorella e la promessa di una torta 'insanguinata' da mia mamma. E una maschera di scream...
E poi SFIG.A roby domani ha l'inventario e arriverà tardi....
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 ott 2009, 15:01

cristiana ha scritto:

ecco, il problema è questo! anche a me mancano tanto le amiche che non ho più, ma mi manca quello che avevo non quello che avrei se le ricontattassi. probabilmente quello che manca è il mio avere 16/20 anni, la nostra spensieratezza, i pomeriggi passati a ciacolare di questo o di quel ragazzo, delle pene d'amore, del difficile rapporto con i rispettivi genitori. ma questi pomeriggi non possono tornare, sono cambiate le circostanze, non potrei più permettermi di passare ore a ciacolare di me (se escludiamo gol :hi hi hi hi ) perchè non esisto più solo io nella mia mente. io adesso ho altre priorità, prima di me viene cristiana, e, anche se so che sbaglio, prima di me viene luca e poi la mia casa. poi, DOPO, quando tutti stanno bene, ci sono io.

è per questo che non funzionano le amicizie riallacciate, perchè non siamo più le stesse persone che eravmo quando ci siamo perse di vista.

che poi nel caso di caro la cosa secondo me è ancora più grave. Insomma la sua amica sa cosa è successo alla mamma, sa che le è nata una bambina e non le ha fatto una telefonata che è una. è un'amica che vale la pena di ricercare questa? per me no, di un'amica così ne faccio volentieri a meno.
Oddio io non vorrei MAI PIU' avere 16 anni! 20 magari sì ma 16 nemmeno se mi pagassero!
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 15:02

gattoromeo ha scritto:Il mio collega è stato in vacanza a Los Angeles e mi ha porttao una t-shirt con su scritto I :cuore LA in brillantini e un portachiavi di Cars per Max. Carino eh? :sorrisoo
molto!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 ott 2009, 15:06

cristiana ha scritto: che poi nel caso di caro la cosa secondo me è ancora più grave. Insomma la sua amica sa cosa è successo alla mamma, sa che le è nata una bambina e non le ha fatto una telefonata che è una. è un'amica che vale la pena di ricercare questa? per me no, di un'amica così ne faccio volentieri a meno.
ecco è un pò quello di cui parlavate..negli ultimi anni io mi sono sposata ho avuto un bambino e lei invece faceva ancora la vita da single, forse si sentiva esclusa anche se io ho sempre cercato di "legare" le cose..
quando mia mamma si è sentita male non ci parlavamo già da un mesetto ma io non ci ho pensato un attimo e la mattina dopo quel sabato sera l'ho chiamata e lei è venuta subito da me.
ci siamo risentite ma poi dopo un paio di mesi ha smesso di chiamarmi.
certo ho smesso di chiamarla anche io.
ma ecco insomma in un momento così complicato,io incinta mi sembrava il minimo che mettesse da parte le sue paranoie mentali.
e invece no.
è sparita e non ha trovato la forza di chiamarmi nè per il suo matrimonio, nè per la nascita di diletta.
ecco se ci penso bene mi sale il nervoso e mi dico che è bene che ognuna faccia la sua vita ora.

solo siamo nate insieme e cresciute insieme ho sempre pensato che in un modo o nell'altro avremmo afforontato la vita insieme.
ma non è andata così.
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 15:10

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto: che poi nel caso di caro la cosa secondo me è ancora più grave. Insomma la sua amica sa cosa è successo alla mamma, sa che le è nata una bambina e non le ha fatto una telefonata che è una. è un'amica che vale la pena di ricercare questa? per me no, di un'amica così ne faccio volentieri a meno.
ecco è un pò quello di cui parlavate..negli ultimi anni io mi sono sposata ho avuto un bambino e lei invece faceva ancora la vita da single, forse si sentiva esclusa anche se io ho sempre cercato di "legare" le cose..
quando mia mamma si è sentita male non ci parlavamo già da un mesetto ma io non ci ho pensato un attimo e la mattina dopo quel sabato sera l'ho chiamata e lei è venuta subito da me.
ci siamo risentite ma poi dopo un paio di mesi ha smesso di chiamarmi.
certo ho smesso di chiamarla anche io.
ma ecco insomma in un momento così complicato,io incinta mi sembrava il minimo che mettesse da parte le sue paranoie mentali.
e invece no.
è sparita e non ha trovato la forza di chiamarmi nè per il suo matrimonio, nè per la nascita di diletta.
ecco se ci penso bene mi sale il nervoso e mi dico che è bene che ognuna faccia la sua vita ora.

solo siamo nate insieme e cresciute insieme ho sempre pensato che in un modo o nell'altro avremmo afforontato la vita insieme.
ma non è andata così.
ecco, per me questo sarebbe sufficiente per cancelarla dalla mia vita. senza rimpianti. ma che amica è???

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 15:12

cristiana ha scritto:

cri se la mia amica avesse ragionato come te non avremmo recuperato il rapporto che oggi abbiamo
giusto l'altro giorno mi ringraziava di essere un gran punto di appoggio.
cacchiarola le persone possono sbagliare, grandemente anche, ma poi possono anche recuperare.
io non riesco a essere così definitiva nella vita.
però sono anche quella che è in grado di cazzeggiare fino alle 4 di mattina esattamente come facevo a 20 anni. certo il giorno dopo sono uno zombie, ma senza pensieri. (o come direbbe greta akuna matata)
forse ho un'anima infantile non so...
ovvio che alle serate con le mie amiche si parla anche di greta e di viola e di luca ma pure di cagate enormi, delle pene d'amore della single, dei dubbi esistenziali di quell'altra...inzomma... va bè. cerco di mettere un pò da parte la mamma laura per ritorvre laura e basta. e questo per me è indispensabile e un atto dovuto nei confornti di chi non ha avuto la forutna di potersi fare una famiglia fin'ora. stasera a me un pochetto pesa andare fino a milano, ma lo faccio perchè per l'amicizia è anche questo. anzi...la cosa mi ha fatto venire in mente che un'amica l'ho era: la prima che ha avuto figli e che è sparita completamente assorbita dalla famiglia. ci rimasi talmente male...che mi songiurata che mai mi sarei comporata così. poi vabbè mi viene anche facile...
ma s'è capito qualcosa di quel che volevo dire???

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 15:13

gattoromeo ha scritto:Oddio io non vorrei MAI PIU' avere 16 anni! 20 magari sì ma 16 nemmeno se mi pagassero!
ooooh io sì! :cuore andare a scuola la mattina, tornare a casa studiare un po' e poi via, in giro per roma con l'amica del cuore a parlare di tutto e di niente. tornare a casa giusto in tempo per lavarsi le mani e mettere le zampe sotto al tavolo, mangiare quello che qualcun altro ha preparato e appena finito alzarsi da tavola senza preoccuparsi di sparecchiare, lavare i piatti e riordinare e buttarsi sul divano o magari al telefono.

si che ci vorrei tornare e pure di corsa!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 15:16

5aprile ha scritto:cri se la mia amica avesse ragionato come te non avremmo recuperato il rapporto che oggi abbiamo
giusto l'altro giorno mi ringraziava di essere un gran punto di appoggio.
cacchiarola le persone possono sbagliare, grandemente anche, ma poi possono anche recuperare.
io non riesco a essere così definitiva nella vita.
però sono anche quella che è in grado di cazzeggiare fino alle 4 di mattina esattamente come facevo a 20 anni. certo il giorno dopo sono uno zombie, ma senza pensieri. (o come direbbe greta akuna matata)
forse ho un'anima infantile non so...
ovvio che alle serate con le mie amiche si parla anche di greta e di viola e di luca ma pure di cagate enormi, delle pene d'amore della single, dei dubbi esistenziali di quell'altra...inzomma... va bè. cerco di mettere un pò da parte la mamma laura per ritorvre laura e basta. e questo per me è indispensabile e un atto dovuto nei confornti di chi non ha avuto la forutna di potersi fare una famiglia fin'ora. stasera a me un pochetto pesa andare fino a milano, ma lo faccio perchè per l'amicizia è anche questo. anzi...la cosa mi ha fatto venire in mente che un'amica l'ho era: la prima che ha avuto figli e che è sparita completamente assorbita dalla famiglia. ci rimasi talmente male...che mi songiurata che mai mi sarei comporata così. poi vabbè mi viene anche facile...
ma s'è capito qualcosa di quel che volevo dire???
io non ci riesco. ho dei limiti grossi forse, ma mi ritrovo in quello che diceva miriana giorni fa. io non riesco a star fuori una notte per divertimento e lasciare luca a cavarsela da solo con cristiana. io ormai mi sento indissolubile da loro, è più forte di me, non ne sento proprio l'esigenza. le mie serate cazzeggianti sono quando luca è in trasferta per lavoro, allora la mia amica viene a cena da me, mettiamo a letto cri e poi ciacoliamo, ciacoliamo, ciacoliamo, ma sempre con il mio pezzo di cuore nella stanza accanto.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”