GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
Ah mi ha pure detto che se la si prende si va di tachipirina come al solito e nient'altro 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
si PRATI
meno male che domani ci vado così vediamo anche di parlare con i dottori, visto che mia mamma non mi sa dire alcune cose.
Ma lo sapte che lei non aveva mai chiesto che posto avesse mio padre nella lista??
lo so che era stressata e tutto, ma secondo me è la prima cosa che ti chiedi se ti mettono in una "lista".... mah!
Ma lo sapte che lei non aveva mai chiesto che posto avesse mio padre nella lista??
lo so che era stressata e tutto, ma secondo me è la prima cosa che ti chiedi se ti mettono in una "lista".... mah!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

concordi con GRETA: l'h1n1 è una bufala, altro che suina!!!!
è sicuramente più contagiosa, ma meno pericolosa dell'influenza annuale
Le persone sane possono stare tranquille. Tutti i decessi avvenuti erano persone che soffrivano di gravi patologie, soprattutto respiratorie!
E poi francamente un vaccino non testato a sufficienza io a mia figlia non glielo faccio fare! nn offro mia figlia come cavia!!!!
è sicuramente più contagiosa, ma meno pericolosa dell'influenza annuale
Le persone sane possono stare tranquille. Tutti i decessi avvenuti erano persone che soffrivano di gravi patologie, soprattutto respiratorie!
E poi francamente un vaccino non testato a sufficienza io a mia figlia non glielo faccio fare! nn offro mia figlia come cavia!!!!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Ciao Fanciulle...
non se ne esce piùùù...
passo in velocità perchè fra un pò si sveglierà la nocciolina... e ho un pò di cose da fare...
sono reduce da una settimana di malanni ... prima il socio ...poi io ... oggi dovevamo rientrare a lavoro entrambi ... ma ecco il colpo di scena...INASPETTATO... stanotte Ele con 39 di febbre e mal d'orecchio... e vai di marzzzzurca! !!!...
Sono rimasta a casa con lei ... una frignetta unica... poi alle 9.30 la ripresa e voleva andare all'asilo ... o in alternativa (pechè una bimba troppo generosa
)mi ha datoil parco
...
Tempo un'oretta si è di nuovo rimessa i "panni" del malato ... e via di nuovo di frigne ...copertina e coccoline finchè non si è messa a vagare per la casa osannando il dottore... "Voglio andare dal Dottore" ...
...
Chi sa la fine di questo film me la dica...non voglio surprise...
Spero che voi tutte stiate bene e che Ila e Luca siano già rientrati ..cercherò di recuperarvi ma sarà dura...
ciao
ti.
non se ne esce piùùù...
passo in velocità perchè fra un pò si sveglierà la nocciolina... e ho un pò di cose da fare...
sono reduce da una settimana di malanni ... prima il socio ...poi io ... oggi dovevamo rientrare a lavoro entrambi ... ma ecco il colpo di scena...INASPETTATO... stanotte Ele con 39 di febbre e mal d'orecchio... e vai di marzzzzurca! !!!...
Sono rimasta a casa con lei ... una frignetta unica... poi alle 9.30 la ripresa e voleva andare all'asilo ... o in alternativa (pechè una bimba troppo generosa
Tempo un'oretta si è di nuovo rimessa i "panni" del malato ... e via di nuovo di frigne ...copertina e coccoline finchè non si è messa a vagare per la casa osannando il dottore... "Voglio andare dal Dottore" ...
Chi sa la fine di questo film me la dica...non voglio surprise...
Spero che voi tutte stiate bene e che Ila e Luca siano già rientrati ..cercherò di recuperarvi ma sarà dura...
ciao
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross io la penso come te e Greta su sta cavolo di influenza
noi il vaccino non lo faremo e enemmeno ercolino lo farà, all'asilo non lo chiedono e si sono limitati a darci indicazioni ministeriali sulle precauzioni igieniche da tenere (vabbè... lavarsi spesso le mani, tossire con la mano o il fazzoletto davanti, idem sternutire e usare fazzoletti usaegetta)
Il vaccino lo hanno messo su in fretta e furia e non è ben testato e pare sia pure inefficace... settimana scorsa sona stata dalla peddy ed ho scordato di chiederle la sua opinione ma in sala d'attesa aveva messo una copia di un articolo molto negativo sul vaccino quindi posso intuirne cosa ne pensi a riguardo
Per il resto è un'influenza come le altre, forse ha in più vomito e diarrea oltre agli altri sintomi, e su soggetti sani secondo me non si saprà mai con certezza se è stata fatta o no
Però mi fanno girare le balle i giornalisti che ne stanno facendo una gran cagnara e danno come prima notizia il bollettino dei morti e poi dicono che TUTTI avevano altre patolgie che ne hanno determinato la morte per complicanze...
noi il vaccino non lo faremo e enemmeno ercolino lo farà, all'asilo non lo chiedono e si sono limitati a darci indicazioni ministeriali sulle precauzioni igieniche da tenere (vabbè... lavarsi spesso le mani, tossire con la mano o il fazzoletto davanti, idem sternutire e usare fazzoletti usaegetta)
Il vaccino lo hanno messo su in fretta e furia e non è ben testato e pare sia pure inefficace... settimana scorsa sona stata dalla peddy ed ho scordato di chiederle la sua opinione ma in sala d'attesa aveva messo una copia di un articolo molto negativo sul vaccino quindi posso intuirne cosa ne pensi a riguardo
Per il resto è un'influenza come le altre, forse ha in più vomito e diarrea oltre agli altri sintomi, e su soggetti sani secondo me non si saprà mai con certezza se è stata fatta o no
Però mi fanno girare le balle i giornalisti che ne stanno facendo una gran cagnara e danno come prima notizia il bollettino dei morti e poi dicono che TUTTI avevano altre patolgie che ne hanno determinato la morte per complicanze...
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ti-ti mia bella mi spiace per la spirale in cui siete finiti 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78 ha scritto:L'INTERVENTO E' FINITO!!!! E' ANDATO TUTTO BENISSIMO NON CI SONO STATE COMPLICAZIONI!!! TRA UN PO' LO PORTANO IN TERAPIA INTENSIVA, INTUBATO E LO TENGONO SOTTO SEDATIVIFINO A DOMATTINA!
Domani mattina provano a svegliarlo![]()
![]()
![]()
![]()
e ancora
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Per prima cosa sono strafelice per il papà di Ross..che tutto sia andato per il meglio anche se queste
sono per Rossperchè non mi ha fatto saper nulla!!!!!
Teddy che meraviglia!!!!! Ora dimenticati quel brutto nome per almeno un anno...fino al prossimo controllo!!!! Pensa alla tua casina nuova da arredare...la vita è troppo bella!!!!
Prati ma sai che mi ero persa la tua visita???? Mi perdoni????? Scuuuusa!!!! Sono molto felice anche per te!!!!!
Titti invece casa tua assomiglia molto alla mia...dopo le bimbe si è ammalato Diego anche se non mi lamento!!! Adoro averlo a casa!!!
Influenza: io non vaccino nessuno perchè, anche se la certezza asssoluta non l'abbiamo, è probabile che l'abbiamo già fatta.
Per prima cosa sono strafelice per il papà di Ross..che tutto sia andato per il meglio anche se queste
Teddy che meraviglia!!!!! Ora dimenticati quel brutto nome per almeno un anno...fino al prossimo controllo!!!! Pensa alla tua casina nuova da arredare...la vita è troppo bella!!!!
Prati ma sai che mi ero persa la tua visita???? Mi perdoni????? Scuuuusa!!!! Sono molto felice anche per te!!!!!
Titti invece casa tua assomiglia molto alla mia...dopo le bimbe si è ammalato Diego anche se non mi lamento!!! Adoro averlo a casa!!!
Influenza: io non vaccino nessuno perchè, anche se la certezza asssoluta non l'abbiamo, è probabile che l'abbiamo già fatta.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ti-Ti,
Prati e Teddy
sono davvero felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono davvero felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Patty un bacio enorme a te...perchè in queste settimane non ci incontriamo mai qua e ti sto trascurando!!!!! Mi manchi...
Fai tanti auguri alla tua mamma per il suo compleanno!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Anche secondome hanno creato troppo allarmismo per sta benedetta influenza!
Qui ci sono classi decimate ma tutti i casi si sono risolti tranne una ragazzina attualmente ricoverata ad Innsbuck per complicazioni respiratorie!
a me fa + paura la meningite!
Qui ci sono classi decimate ma tutti i casi si sono risolti tranne una ragazzina attualmente ricoverata ad Innsbuck per complicazioni respiratorie!
a me fa + paura la meningite!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina ha scritto:Patty un bacio enorme a te...perchè in queste settimane non ci incontriamo mai qua e ti sto trascurando!!!!! Mi manchi...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Grazie per gli auguri alla mia mamma!
Teddy pensavo di fare la crostata tiramisù,...adesso vediamo!
Teddy pensavo di fare la crostata tiramisù,...adesso vediamo!

- grillina
- Bronze~GolGirl®

E ora veniamo a me!!!
Stamatttina preparare due bimbe invece che una è stato impegnativo..soprattutto perchè una delle due è una autentica duenne!!!!
Dopo aver portato Marghy a scuola siamo partite alla volta di Lainate...e Bea che mi diceva: "forte Mamma...vai forte"!!!!
Subito mi ha accolto Dado con il suo faccino bello come il sole e la sua nonna che mi ha fatto tanta compagnia raccontandomi dei suoi figli!
Bea è stata un pò timidona ma davanti alle patatine...bhè non ha resistito!!! La cosa disgustosa è che le mangiava dando in contemporanea una ciucciata al suo lecca lecca!!!!
Ha giocato parecchio..ma il girotondo non l'ha voluto fare...ma l'ho fatto io al posto sui!!!
Poi di corsa a casa...pranzo e via a prendere Marghy a scuola.
Ora sono entrambe tra le braccia di Morfeo...
Stamatttina preparare due bimbe invece che una è stato impegnativo..soprattutto perchè una delle due è una autentica duenne!!!!
Dopo aver portato Marghy a scuola siamo partite alla volta di Lainate...e Bea che mi diceva: "forte Mamma...vai forte"!!!!
Subito mi ha accolto Dado con il suo faccino bello come il sole e la sua nonna che mi ha fatto tanta compagnia raccontandomi dei suoi figli!
Bea è stata un pò timidona ma davanti alle patatine...bhè non ha resistito!!! La cosa disgustosa è che le mangiava dando in contemporanea una ciucciata al suo lecca lecca!!!!
Ha giocato parecchio..ma il girotondo non l'ha voluto fare...ma l'ho fatto io al posto sui!!!
Poi di corsa a casa...pranzo e via a prendere Marghy a scuola.
Ora sono entrambe tra le braccia di Morfeo...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina, che bello avete incontrato di nuovo dado!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ultimamente è diventata un'impresa vestire Lori per uscire!
devo minacciarlo..+ di una volta sono anche uscita senza di lui e poi è corso a cercarmi
non riesco + a convincerlo

devo minacciarlo..+ di una volta sono anche uscita senza di lui e poi è corso a cercarmi
non riesco + a convincerlo

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Patty anche a me fa tanta, tantissima paura la meningite!!!!!
Le classi sono decimate: in classe di Marghy ci sono 10 bimbi su 26 e stamattina allo spazio gioco erano in 8!!!!
Domani dovevamo avere una festa di compleanno che è stata rimandata a data da destinarsi...in pratica saremmo stati in 4!!!!
Le classi sono decimate: in classe di Marghy ci sono 10 bimbi su 26 e stamattina allo spazio gioco erano in 8!!!!
Domani dovevamo avere una festa di compleanno che è stata rimandata a data da destinarsi...in pratica saremmo stati in 4!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina, qui da noi poi i casi di meningite sono davvero tanti in proporzione alla popolazione!
danno la colpa al poco iodio nell'aria...mah!
Da federico ci sono un paio di casi ma in altre scuole ci sono classi decimate comprese le insegnanti
danno la colpa al poco iodio nell'aria...mah!
Da federico ci sono un paio di casi ma in altre scuole ci sono classi decimate comprese le insegnanti

- prati
- Bronze~GolGirl®

ciao gri e ciao Patty
mi stavo dimenticando.......... tanti auguri a tua mamma!!!
mi stavo dimenticando.......... tanti auguri a tua mamma!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Ultimamente è diventata un'impresa vestire Lori per uscire!
devo minacciarlo..+ di una volta sono anche uscita senza di lui e poi è corso a cercarmi![]()
non riesco + a convincerlo![]()
Ti capisco!!! Da me è un dramma per la colazione,per vestirla, per metterle le scarpe, per la giacca ed infine...per schiacciare i tasti dell'ascensore! Almeno quelli te li sei risparmiati!!!!
Possono sembrare cose banali ma non quando hai fretta alle 8.40!!!!!!