GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 10:43

Giugnette ma che bello che vi incontrerete :yeee
vorrei tanto esserci anche io! :buuu

Potrei sempre essere quella che ad onor ed oner del titolo CUCINA LA PAPPA PER TUTTI! :che_dici

Non è che magari in preda a fame e voglie fameliche....mi mandate un elicottero a prelevarci??? Ocio rinforzato nè...che oltre a dover sollevare il mio KIUL GROSS dovrebbe sollevare anche tutte le VIVANDE :ahaha :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 10:48

Un pensiero va ai Battesimandi di oggi :emozionee
ricordo lo scorso 7 ottobre...ero eccitata emozionata e nervosa sperando che tutto andassa benone e Juan facesse il bravo!
Era il primo evento speciale che lo rendeva protagonista dopo la sua nascita :emozionee
e... a parte l'alluvione avvenute durante la notte che aveva intasato tutti i ponti le strade ecc ecc tutto è filato liscio molto meglio di quanto sperassi (bhe ammetto che io che sono un orologio svizzero di puntualità ho avuto la frustrante esperienza di entrare in chiesa solo 1 minutoprima che iniziasse la celebrazione perche non trovavamo un ponte che non avessero transennato.,..ma a prte quello :urka )

quindi adesso mi immagino ad esempio la MAKO che tutta tranquilla con la sua solita NONCALANCHE se la sbriga mentre la piccola Diana fa le bizze per essere vestita :ahaha
chissà che buoni i dolci fatti dalla nonna pero' :fischia :buuu

e chissà Matteo e la sua mamma :emozionee

bhe ANCORA AUGURI che vi leggerete magari stasera e domani! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 28 ott 2007, 10:49

VOLANTE UNO VOLANTE DUE ...ELICOTTERO IN ARRIVO :ahah :ahah
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 28 ott 2007, 10:54

Buongiorno Piore...
l'ultimo post era forse per le luglioline? :-)

Anche per noi l'ora non è stata un grosso turbamento ...sveglia alle 8 (che prima erano le 9)
e pisolo alle 10-10.15. Se riesco provo a non puparla prima dell'una. vediamo se è d'accordo.

Oggi avevo i miei a pranzo ma ci hanno dato buca perchè gli si è allagata la sala:-( ...
va bè passerà solo mio papà a portarmi una coperta di lana fatta da mia mamma.

E il menù era... crema di zucchine con mazzancolle al tabasco, platessa al forno con trito di prezzemolo, limone aglio e pangrattato, e contono di spinaci saltati con pinoli.

Baci
ti.

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 11:00

Oggi papi Earl srtranamente è a casa dal lavoro...tutto bello felcie di spupazzarsi il suo Juan...anche se dopo unoretta ho visto che lo tastava...
SECONDO ME CERCAVA IL BOTTONE DI SPEGNIMENTO :urka
e allora gli ho detto: guarda che non è una bambola, non si spegne...
WELCOME IN OUR ROUTINE DADDY:fischia :che_dici

Vabbe morale...alla fien Juan si era innervosito...perche aveva sonno ma daddy non lo capiva e lo volteggiava in ogni manca... io che oggi tra l'altro ho il prima giorno di ciclo...con i dolori centuplicati dopo il parto (solo a me sta cosa :aargh )... tra la tazzurella e caffe...e smaneggiamenti vari sono riuscita ad addormentarlo con il mio solito metodo...

METODO PIORELLINO (da non imitare)

prendo Juan in braccio e lo cullo mettendogli il visetto nell incavo delle mie braccia
e lo copro con la copertina in lana bello avvolto
inzio a cantare una litania del tipo...aaaaah aaaaaaaaah ahhhhhhhhh ahhhhhhha ahhhhhhhhhhhhh
e lui tutto SGANASSATO canta con me latrando letteralmente :urka
e alla fine si ADDORMENTA :hi hi hi hi

Pensate che questa cosa gli piace cosi tanto che quando lo metto da solo nel lettino e nella carrozzina inizia a LATRARSI LA CANZONE DA SOLO :che_dici :ahah :ahah :ahah

Puntuale come UN AGENTE DELLE TASSE dopo 15 mins di nanna si è risvegliato :x: :aargh

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 11:01

Ti-Ti ha scritto:Buongiorno Piore...

Anche per noi l'ora non è stata un grosso turbamento ...sveglia alle 8 (che prima erano le 9)
e pisolo alle 10-10.15. Se riesco provo a non puparla prima dell'una. vediamo se è d'accordo.

Oggi avevo i miei a pranzo ma ci hanno dato buca perchè gli si è allagata la sala:-( ...

E il menù era... crema di zucchine con mazzancolle al tabasco, platessa al forno con trito di prezzemolo, limone aglio e pangrattato, e contono di spinaci saltati con pinoli.

Baci
ti.
gie era per le luglioline :che_dici :urka :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 ott 2007, 12:06

flaviamile ha scritto::buuu :buuu :buuu
E' la prima volta in tanti mesi che non riesco a leggere gli arretratti....20 pagine, tra vecchio e nuovo post!!!!!!

Vi chiedo scuse se non riesco a rispondere a nessuna....spero di mettermi a riga....un saluto a tutte :bacio

Dopo aver visto la meravigliosa torta non possiamo che capire!!! :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 ott 2007, 12:08

Ce l'ho fatta!!! L'ho imbrogliata!!!
Ieri dicevo di mettere i bimbi a letto un'ora più tardi: beh, io l'ho fatto e lei c'è cascata!!! Ed i suoi orari oggi sono riprogrammati sull'orario solare!!! Proprio una bimba da manuale!!!! :ok
A voi com'è andata?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 ott 2007, 12:18

buongiorno ragazze
scrivete come delle matte. io sono da sola con michelle e quindi ho adottato i suoi ritmi e dormo quando dorme lei, altrimenti non ce la posso fare. ovviamente quando é sveglia tocca a lei fare quello che faccio io, cosí stamattina mi ha aiutato a pulire cucina e bagno.
ma adesso mi ha fregato, perché pensavo che si fosse svegliata, cosí mi sono alzata... per accorgermi che si era riaddormentata... vabbé...

volevo fare tanti :incrocini e spedire tanto g-power per parti!

cambio dell'ora, ci siamo cascati in pieno, ovvero sveglia alle 7 invece che alle 8. questo significa che andrá a dormire alle 21 invece che alle 22 e che mi andrebbe piú che bene, ma non so se il papi sará d'accordo a svegliarsi un'ora prima quando tornerá a casa... se michelle inizia a chiacchierare prima che suoni la sua sveglia, sono costretta a portare michelle fuori in giardino per non disturbare sua maestá! :urka
se durante questa settimana non divento matta, sono sulla buona strada per andare a vivere da sola con michelle, cosa che mi alletta moltissimo! :fischia :sorrisoo
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 ott 2007, 12:19

Ti-Ti ha scritto:Buongiorno Piore...

Baci
ti.
BONOOOOOOOO!!!!!!!!!!! direi cmq che la maggiorparte delle giugnette meritava il nome nel titolo!!!!
TITI raccolgo la sfida: oggi gnocchi ai 4 formaggi!!! e insalata... visto che gli gnocchi sono mooooooltoooooo calorici!!
Stasera crespelle al radicchio...

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 ott 2007, 12:36

Buongiorno giugnette e buona domenica!

Emma la mattina non si sveglierebbe mai... siamo noi a "costringerla"... e quindi anche stamattina 8.30 nonostante il cambio ora... e lei non si è accorta di niente...

Io invece cambio o non cambio sono sempre più rinco.... non è che abbia sonno, però avrei tanta voglia di farmi 24 ore sul divano davanti alla tv o ricamando a punto croce... invece la littlemonster vuole una mammina carrà-parisi-cuccarini per tutta la giornata... canti e balli a volontà! E le mie ginocchia iniziano a scricchiolare sotto il peso della vecchiaia e quello del mio sederone.... :fischia

Mille :incrocini per Parti... guarite tutti in fretta!!!!! :coccola

Piore anche il mio ciclo è diventato super dolorosissimo... il primo giorno è stato insopportabile! La gine mi aveva detto "a qualcuno peggiora, a qualcuno migliora..."... indovina un po'? :che_dici :coccola

E per tutte le altre... smettetela di parlare di meravigliose cibarie!!!!! Altrimenti quando lo trovo io il coraggio di iniziare la dieta??? :aargh :prrrr

E per non smentirmi... vado a controllare le lasagne in forno! :hi hi hi hi

Un bacione a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 12:39

Ti-Ti ha scritto:VOLANTE UNO VOLANTE DUE ...ELICOTTERO IN ARRIVO :ahah :ahah
:yeee :yeee :yeee :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 12:46

silvia78 ha scritto: Piore anche il mio ciclo è diventato super dolorosissimo... il primo giorno è stato insopportabile! La gine mi aveva detto "a qualcuno peggiora, a qualcuno migliora..."... indovina un po'? :che_dici :coccola
già :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 13:04

Ieri sera ho comperato i 24 dvd della Dissney
BABY EINSTEIN
per il mio piccolo Juanito :yeee
SONO TANTO CONTENTA DI QUESTO ACQUISTO!!! :-D
Speriamo poi lui li gradisca :che_dici

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 ott 2007, 13:14

Piorellino ha scritto:Ieri sera ho comperato i 24 dvd della Dissney
BABY EINSTEIN
per il mio piccolo Juanito :yeee
SONO TANTO CONTENTA DI QUESTO ACQUISTO!!! :-D
Speriamo poi lui li gradisca :che_dici
24??? :urka

Avrete di che divertirvi!!! :ahaha

Io negli ultimi giorni ho notato che a Emma piacciono i Baby Einstein tanto quanto MTV e tanto quanto le pubblicità... insomma, le piace la tv e basta!

I Baby Einstein invece servono soprattutto a me e al paparino per imparare i nomi degli animali in giapponese!!! :ahah
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 28 ott 2007, 14:36

Ciao belle fanciulle
domenica tranquilla in relax qui da noi ... la piccola ha puppato all'una circa e per le due l'ho pessa a nanna per il pisolo, fino ad ora con il nuovo orario sta procedendo tutto bene.

Io intanto mi sto informando un pò sui vaccini facoltativi ... la prossima volta vorrei parlarne con il pediatra, ma intanto ho trovato questo opuscolo...

http://www.siaip.it/atom/atom/allegato/504.pdf

mi sembra molto interessante.

CHINA porta pazienza ! coem qlc giustamente scrissi sono uomini e risiedono un gradino più sotto ! ...
anche se fa incazzare a volte il fatto di dovergli far credere il contrario :prrrr

ROSS se ti piacciono le crespelle, ti consiglio questo ripieno... carciofi stufati in padella (se non li trovi freschi anche i cuori di carciofi surgelati vanno bene.) con aglio e poi mischiati ad una generosa quantità di gorgonzola, pepe bianco e sale qb... fai le crespelle che ricoprirai con una salsa ale noci fatta scaldando dei gherigli di noce tritati grossolanamente in una padella antiaderente, aggiungi un pò di latte e lascia cuocere n pò ..vedrai che si formerà una bella cremina ...sale e pepe qb.
Puoi usare questa farcitura anche per le lasagne, altrenando negli strati carciofi con lo zola gherigli di noce (senza salsina) e grana.

PIORE complimenti per l'acquisto.

SILVIA hai ragione ora come ora anche MTV va benone, ma i Baby einstein credo torneranno utili più avanti quando sarà davvero bene controllare cosa guardano in tv. Io dal canto mio vorrei evitare di fafle vedere TV (anche quella per bimbi) per evitargli i bombardamenti pubblicitari!!

Un bacione
ti.

Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 28 ott 2007, 14:52

DOMANDA ma qlc ha mai sentito parlare della pelle di pecora? e la usate?
mi sono imbattuta in un sito dove si vende e una scheda inizia in questo modo ...

"I genitori accorti sanno che una vera pelle di pecora è il più bel regalo che si possa fare ad un bebè in quanto dona al neonato calore e protezione favorendo così il suo sano sviluppo...."

ma che è????

Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 ott 2007, 15:40

Buona domenica, sto aspettando che ercolino finisca il pisolo così lo pappo con la pera grattuggiata e poi si va ad un battesimo (vista l'ora direttamente al rinfresco!)
Per l'ora solare a noi è andata così sveglia alle 6.30 (o.s) cambio pannolino per scagassata, cullatina veloce e poi nel lettone con ciuccio... sveglia alle 8.30/9.00 per poppata.
Poi per settarlo per il pranzo pera a metà mattina così abbiamo tirato le 12.30 (o.s) con pisolo.

Teddy, Ti-ti se vi trovate martedì mattina potremmo raggiungervi che nel pomeriggio ho un appuntamento con l'assessore in comune.

Anya io per introdurre il cucchiaino ho iniziato a fargli bere un po' di acqua con cucchiaino, almeo eviti di sprecare i vasetti di omo se non gradisce.

Piore anche noi siamo arrivati al pelo per il battesimo pur abitando a 5 min dalla chiesa, ma il pupo non ne voleva sapere di svegliarsi.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 ott 2007, 15:51

Una volta le domeniche d'autunno erano giornate di relax. Mio marito guardava la partita e io poltrivo sul divano con un bel libro. Una volta dormivo la notte. Una volta mi truccavo, pettinavo e vestivo come una donna. Una volta ero una persona sorridente, rilassata e che vedeva il lato bello di tutte le cose. Parlate di ricette e cene e io ho a malapena il tempo di fare colazione.
Una volta avevo tempo per coccolarmi i miei furetti, vedere gli amici, andare al cinema.
Oggi è una giornata di m***a. Mi sento una madre schifosa, perchè Riccardo non riesce a rilassarsi e ad addormetarsi se non in braccio e dopo frigne infinite. Mi do la colpa. E' a causa mia se fa così? Perchè l'ho coccolato, dondolato e cullato dall'inizio? Mi sembra di non avere più una vita, ci sono giorni che rimpiango quello che eravamo prima e oggi è uno di quelli. Piango di rabbia e continuo a litigare con mio marito dandoci colpe a vicenda. Mi arrabbio con un neonato che probabilmente nemmeno capisce perchè gli verso lacrime addosso.
Scusate per il post triste, ma oggi va così....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 ott 2007, 16:07

Ti-Ti ha scritto:DOMANDA ma qlc ha mai sentito parlare della pelle di pecora? e la usate?
mi sono imbattuta in un sito dove si vende e una scheda inizia in questo modo ...

"I genitori accorti sanno che una vera pelle di pecora è il più bel regalo che si possa fare ad un bebè in quanto dona al neonato calore e protezione favorendo così il suo sano sviluppo...."

ma che è????
:perplesso :domanda :perplesso :domanda :perplesso

TITI a noi quell'opuscolo ce lo hanno inviato da comune con l'invito alla prima vaccinazione di Arianna, penso che molti comuni dovrebbero inviarlo gratuitamente!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”