io stanotte ho sognato edward

Messaggio da ba1976 » 30 ott 2009, 9:51
Messaggio da Gnagni » 30 ott 2009, 9:52
federica ha scritto:ECCO PERCHE' SE NO TI AMMAZZO IO!Gnagni ha scritto:Il mio non lo tolgo neanche morta!!!meimi75 ha scritto:nemmeno io riesco a toglierlo..però voglio cambiare ...mmm stasera vado in ricognizione ...
ANZI... CI UCCIDIAMOA VICENDA
Non so perchè ma mi avete convinto!!!fr@76 ha scritto:Se lo cambi ti faccio causa!Gnagni ha scritto:Il mio non lo tolgo neanche morta!!!meimi75 ha scritto:nemmeno io riesco a toglierlo..però voglio cambiare ...mmm stasera vado in ricognizione ...
Messaggio da Gnagni » 30 ott 2009, 9:55
Sissy, stavo pensando la stessa cosa!syssyball ha scritto:cero che.....il video su rob mi ha fatta giungere ad una conclusione:
ormai è raro trovare giovani attori, che hanno successo e che non se la tirano..
ma lui mi pare propio che non lo faccia....
e anzi..trovo bellissimo il suo modo di ridere a crepapelle..e di godersi quelle risate....
non so..le trovo proprio spontanee
non è per nulla artefatto....
che bello!!
Messaggio da ste81 » 30 ott 2009, 9:59
Messaggio da Savina » 30 ott 2009, 10:08
E' bellissimo perchè è PROPRIO COSI'Gnagni ha scritto:Sissy, stavo pensando la stessa cosa!syssyball ha scritto:cero che.....il video su rob mi ha fatta giungere ad una conclusione:
ormai è raro trovare giovani attori, che hanno successo e che non se la tirano..
e anzi..trovo bellissimo il suo modo di ridere a crepapelle..e di godersi quelle risate....
che bello!!
La sua risata è contagiosa e quelle mani sui capelli argggggg!!!
Messaggio da syssyball » 30 ott 2009, 10:13
Messaggio da Savina » 30 ott 2009, 10:36
no no, non mi piacesyssyball ha scritto:federica...tutto ok....
che ne dici?? ti piace???
io sono letteralmente anadata fuori di melone!!!
Messaggio da federica » 30 ott 2009, 10:36
MI PIACE SEMPREsyssyball ha scritto:federica...tutto ok....
che ne dici?? ti piace???
io sono letteralmente anadata fuori di melone!!!
Messaggio da liebling » 30 ott 2009, 10:45
Messaggio da liebling » 30 ott 2009, 10:50
Messaggio da Gnagni » 30 ott 2009, 10:58
Saviiiiii, il pulman per favore!!!!liebling ha scritto:Ragazze stanotte ho sognato Robert![]()
![]()
Ero a vedere un'anteprima del film non so dove ed ero un un corridoio e lui mi è passato accanto e gli ho toccato il braccio.
Lui si è fermato e io ero lì che lo guardavo in estasi ma non sapevo cosa dirgli e poi mi sono svegliata![]()
Mamma quanto era realistico![]()
Messaggio da liebling » 30 ott 2009, 11:06
Grazie Gnagni ora si che mi sento meno anormaleGnagni ha scritto:Saviiiiii, il pulman per favore!!!!liebling ha scritto:Ragazze stanotte ho sognato Robert![]()
![]()
Ero a vedere un'anteprima del film non so dove ed ero un un corridoio e lui mi è passato accanto e gli ho toccato il braccio.
Lui si è fermato e io ero lì che lo guardavo in estasi ma non sapevo cosa dirgli e poi mi sono svegliata![]()
Messaggio da fr@76 » 30 ott 2009, 11:09
Oddio quando vedo le sue mani tra i capelli vado proprio fuori di testa!!!!Gnagni ha scritto:Sissy, stavo pensando la stessa cosa!syssyball ha scritto:cero che.....il video su rob mi ha fatta giungere ad una conclusione:
che bello!!
La sua risata è contagiosa e quelle mani sui capelli argggggg!!!
Messaggio da fr@76 » 30 ott 2009, 11:11
Messaggio da fr@76 » 30 ott 2009, 11:13
se ti avanzano piastrelle potresti mettere la frase che piace ad ognuna di noi con la nostra firmaste81 ha scritto:domattina vado a comprare lo smalto per le piastrelle perchè una parete è tutta piastrellata di giallino. Le voglio fare rosse e poi scrivere su ogni mattonella una frase di twilight!!
Messaggio da Gnagni » 30 ott 2009, 11:24
Su su scherzavo, la mia è solo invidia!!liebling ha scritto:Grazie Gnagni ora si che mi sento meno anormaleGnagni ha scritto:Saviiiiii, il pulman per favore!!!!liebling ha scritto:Ragazze stanotte ho sognato Robert![]()
![]()
![]()
Stavo pensando che se dicessi questa cosa a qualcuno mi farebbe rinchiudere ma speravo che qui avrei trovato un po' di comprensione![]()
Messaggio da alebeamail » 30 ott 2009, 11:44
Messaggio da Savina » 30 ott 2009, 12:21
Messaggio da meimi75 » 30 ott 2009, 12:35
io ho sognato che partorivo la mia terza bambina e non sono manco incintaalebeamail ha scritto:tutte a sognare Ed....io mi son sognata che si sposava mio fratello e tra l'altro è pure sposato
Messaggio da meimi75 » 30 ott 2009, 12:39
sì anche secondo me la Meyer ha fatto bottino ... certo che ha scopiazzato in più parti..ma ne ha tirato fuori un libro stupendo..mentre i diari proprio non mi prendono..mentre il film mi piacesyssyball ha scritto:ah, ho iiziato a legegre i diari del vampiro...
ammazza però...quante cose coincidono con tw.....
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”