GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
analisi
- lola@ alice .it
- New~GolGirl®
analisi
bu ongiorno a tutte rag ieri ho ritirato le analisi mi potete aiutare x ilmio gine ce giovedi fsh 7.52 mui/ml 17betae2 46.9pg/ml prg 0.45ng/ml
prima o poi arriverai ..................................(5/06/96
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Re: analisi
Tesoro, credo per farti aiutare dalle piu' esperte (noi io!!)lola@ alice .it ha scritto:bu ongiorno a tutte rag ieri ho ritirato le analisi mi potete aiutare x ilmio gine ce giovedi fsh 7.52 mui/ml 17betae2 46.9pg/ml prg 0.45ng/ml
dovresti indicare in quale periodo del ciclo le
ha fatte.

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- lola@ alice .it
- New~GolGirl®
ciao pippi70 le ho fatte al 3g rel ciclo
prima o poi arriverai ..................................(5/06/96
-
- Active~GolGirl®
Mah, mi paiono incomplete. Mancano LH, TSH, prolattina e, volendo, DHEA-S e Androstenedione.
LH in particolare è importante perchè il suo rapporto con FSH può dare indicazioni sull'eventuale presenza di ovaio policistico.
Per il resto, a me sembrano ok, solo il progesterone mi pare un po' basso. Sarebbe anche utile se tu riportassi i range di riferimento del laboratorio
LH in particolare è importante perchè il suo rapporto con FSH può dare indicazioni sull'eventuale presenza di ovaio policistico.
Per il resto, a me sembrano ok, solo il progesterone mi pare un po' basso. Sarebbe anche utile se tu riportassi i range di riferimento del laboratorio