francy, evviva per Jacopo!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
test fatto, è negativo....grazie a tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
natalia ha scritto:preso, ma voglio farlo col maritino...che arriva alle 13![]()
poi vi accio sapere, non illudtevi vi prego...
JORDAN perchè sarebbe troppo picola per stare con tua suocera?
Rimango
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

NAT ho letto solo ora...mi spiace, ma forse non è presto?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- natalia
- Silver~GolGirl®

francybf, forse...non lo so, il amritino si vede che ci è rimasto un pochettino male...continua a guardare il test con una sola linea...Comunque siamo ancora dell'idea di aspttare..il test non lo avevo ancora mai fatto durante la ricerca di questo terzo cucciolo,ma questo mese mi sentivo diversa, ho le tette enormi, tante nausee..mah...io aspetto una sett, se fino ad allora niente rosse, lo rifaccio...
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Certo Nat...speriamo niente rosse, magari hai ovulato in ritardo e quindi tutto è spostato
.
in fondo noi "crediamo" ai calcoli "scientifici", ma quello che succede veramente dentro di noi rimane un mistero...
in fondo noi "crediamo" ai calcoli "scientifici", ma quello che succede veramente dentro di noi rimane un mistero...
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Nat, anche secondo me potrebbe essere troppo presto. Io ad agosto mi sono sentita strana come te, ma, complice il fatto che eravamo al mare in vacanza, sono riuscita a resistere e ho fatto il test con 3-4 giorni di ritardo. Io resto
per te!!!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- mademi
- Master~GolGirl®

nat mi spiace, ma non scoraggiarti!
per i bimbi malati,
elasty l'influenza A? febbre a 40? sto male solo al pensiero
cmq meno male che sta passando
qui a livello di lavoro ancora nulla, speriamo bene, primo perchè mi sono rotta di stare a casa, secondo (ma forse primo va.....) perchè abbiamo bisogno di soldini!!!
ehi ma ve l'ho detto che a marzo dovrebbe nascere il mio nipotino londinese??? ho detto 'ino' ma in realtà non si sa ancora cosa sia!
elasty l'influenza A? febbre a 40? sto male solo al pensiero
qui a livello di lavoro ancora nulla, speriamo bene, primo perchè mi sono rotta di stare a casa, secondo (ma forse primo va.....) perchè abbiamo bisogno di soldini!!!
ehi ma ve l'ho detto che a marzo dovrebbe nascere il mio nipotino londinese??? ho detto 'ino' ma in realtà non si sa ancora cosa sia!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- orata
- Master~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!
NATASCIA non disperare, in fondo non sei nemmeno in ritardo!
LILY
anche a te!
Ma scusate l'ignoranza ma l'influenza N1 cosa cavolo è? Perchè la mia cuciola dopo una settimana di febbre a sbalzi e tosse l'ho portata dalla pediatra e questo è stato il responso : influenza N1 con bronchite. Insomma lei dice che è come l'influenza normale ma piu' forte. C'è l'aria piena!
ELASTY che bello un altro maschietto
FRANCY che bel pesino il tuo cuciolo, hai intenzione di sfornare un vitellino???
NATASCIA non disperare, in fondo non sei nemmeno in ritardo!
LILY
Ma scusate l'ignoranza ma l'influenza N1 cosa cavolo è? Perchè la mia cuciola dopo una settimana di febbre a sbalzi e tosse l'ho portata dalla pediatra e questo è stato il responso : influenza N1 con bronchite. Insomma lei dice che è come l'influenza normale ma piu' forte. C'è l'aria piena!
ELASTY che bello un altro maschietto
FRANCY che bel pesino il tuo cuciolo, hai intenzione di sfornare un vitellino???
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
serpina78
- New~GolGirl®

vi ho trovato per caso e forse potete darmi un pò di sostegno
ho sempre detto che tre è il numero perfetto ma con mio marito si pensava al terzo tra una decina di anni...e invece con due cuccioli di 2 anni e mezzo e 11 mesi...rieccoci...è stato uno shock.tutto immaginavo ma nn di essere incinta.il ciclo ancora nn era tornato(e ora sappiamo anche perchè...)e causa antibiotici la pillola ha fatto cilecca(che chiulo,in 11 mesi forse 5 volte ci siamo dati da fare).Ho addirittura fatto le analisi per il diabete perchè sembravo un cavallo da quanto bevevo...mi lamentavo di essere ingrassata...ero sempre stanca ma con 2 piccole pesti nn ci fai caso...Poi prendo l'appuntamento dal ginecologo(domani) per vedere se nn avevo aderenze(ogni mese qualche dolorino mi infastidiva) dopo il lavoro da macellaio che hanno fatto in ospedale con il secondo e decisa a farmi mettere la spirale,sapendo che nn devi essere assolutamente incinta,mi tolgo qualsiasi di dubbio(mi son detta) e compro il test convinta di aver buttato via i soldi.Ebbene ragazze...SONO INCINTA...e lo sento anche muoversi...dunque almeno da tre/quattro mesi.PANICO ..........due giorni di pianti(che stupida) e poi ora inizio ad essere più tranquilla e felice...tre bimbi li volevamo entrambi e non è mai morto nessuno per crescere tre figli.però ...sono stanca già ora...come farò??e poi ora iniziano le mille preoccupazioni sulla salute del bimbo in arrivo..e con mio marito che già ha deciso quale stanza pitturare di rosa(dopo due maschietti esige la femminuccia..illuso.....)mi posso sfogare solo con voi...ditemi che ce la farò a soppravvire con tre bimbi così piccoli...scusate lo sfogo un pò sconclusionato..
domani saprò almeno di quanto sono incinta..vi farò sapere
ho sempre detto che tre è il numero perfetto ma con mio marito si pensava al terzo tra una decina di anni...e invece con due cuccioli di 2 anni e mezzo e 11 mesi...rieccoci...è stato uno shock.tutto immaginavo ma nn di essere incinta.il ciclo ancora nn era tornato(e ora sappiamo anche perchè...)e causa antibiotici la pillola ha fatto cilecca(che chiulo,in 11 mesi forse 5 volte ci siamo dati da fare).Ho addirittura fatto le analisi per il diabete perchè sembravo un cavallo da quanto bevevo...mi lamentavo di essere ingrassata...ero sempre stanca ma con 2 piccole pesti nn ci fai caso...Poi prendo l'appuntamento dal ginecologo(domani) per vedere se nn avevo aderenze(ogni mese qualche dolorino mi infastidiva) dopo il lavoro da macellaio che hanno fatto in ospedale con il secondo e decisa a farmi mettere la spirale,sapendo che nn devi essere assolutamente incinta,mi tolgo qualsiasi di dubbio(mi son detta) e compro il test convinta di aver buttato via i soldi.Ebbene ragazze...SONO INCINTA...e lo sento anche muoversi...dunque almeno da tre/quattro mesi.PANICO ..........due giorni di pianti(che stupida) e poi ora inizio ad essere più tranquilla e felice...tre bimbi li volevamo entrambi e non è mai morto nessuno per crescere tre figli.però ...sono stanca già ora...come farò??e poi ora iniziano le mille preoccupazioni sulla salute del bimbo in arrivo..e con mio marito che già ha deciso quale stanza pitturare di rosa(dopo due maschietti esige la femminuccia..illuso.....)mi posso sfogare solo con voi...ditemi che ce la farò a soppravvire con tre bimbi così piccoli...scusate lo sfogo un pò sconclusionato..
domani saprò almeno di quanto sono incinta..vi farò sapere
- mademi
- Master~GolGirl®

serpina innanzitutto la prima cosa in questi casi da dire è
e poi, certo che ce la farai, vedrai sarà bellissimo!
secondo me ci sarà un periodo di assestamento, però alla fine troverete un equilibrio e sarete una famiglia meravigliosa , AUGURI E.... resta con noi!!!!
e poi, certo che ce la farai, vedrai sarà bellissimo!
secondo me ci sarà un periodo di assestamento, però alla fine troverete un equilibrio e sarete una famiglia meravigliosa , AUGURI E.... resta con noi!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- kitty83
- Silver~GolGirl®

congratulazioni serpina e facci sapere
nati io continuo a incrociarmi

nati io continuo a incrociarmi
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
jordan
- Master~GolGirl®

Francy infatti io preferirei il nido ma dovrei già lavorare prima di iscriverla, i miei suoceri non sono in grado di stare dietro a una bambina così piccola... Magari è solo una mia paranoia, ma non mi sentirei tranquilla.
Serpina
sei nel posto giù, qui e in tutto il forum cmq, troverai mamme come te in grado di capirti e sostenerti
Vai anche nel topic del mese della DPP in mamme e papà in attesa.
Serpina
- betty1977
- Silver~GolGirl®

per me l'hai fatto troppo presto... cmqnatalia ha scritto:test fatto, è negativo....grazie a tutte!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

serpina78, 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Serpina..certo che ce la farai
sarà un po' come avere dei gemellini!
sicuramente sarà faticoso, magari vedi se può darti una mano qualcuno quando ti senti più giù o anche se ti vuoi riposare un po'.
come dice Jordan sei sicuramente nel posto giusto pieno di persone pronte a coccolarti
in bocca al lupo...
sicuramente sarà faticoso, magari vedi se può darti una mano qualcuno quando ti senti più giù o anche se ti vuoi riposare un po'.
come dice Jordan sei sicuramente nel posto giusto pieno di persone pronte a coccolarti
in bocca al lupo...
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
jordan
- Master~GolGirl®

Nat aspetta ancora qualche giorno 
- natalia
- Silver~GolGirl®

serpina78, mamma mia! che sorpresona!!!
Certo che ce la farai! quando ci si trova sis upera tutto...soprattutto quando i tratta di figli: la cosa iù bella e soddisfacente che la vita possa regalarci, certo, anche più faticosa...ma ce la farai benissimo!
resta con noi eh!
Certo che ce la farai! quando ci si trova sis upera tutto...soprattutto quando i tratta di figli: la cosa iù bella e soddisfacente che la vita possa regalarci, certo, anche più faticosa...ma ce la farai benissimo!
resta con noi eh!
- natalia
- Silver~GolGirl®

jordan, se i nonni non soo in grado, magari per l'età, neanch'io mi sentirei tranquilla...i capisc..
si, aspetterò qualche giorno..
si, aspetterò qualche giorno..
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buondì ragazzuole, passo veloce ...son a casa con Jacopo con la febbre, oltre a tosse e leggera asma
per ora non è andata sopra ai 38° sperem
buon fine settimana a tutte

buon fine settimana a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- natalia
- Silver~GolGirl®

sunnygirl,
per Jacopo!!
orata, ti prego!!!! non chiamarmi NATASCIAAAAAA!!!
Mi sono svegliata con un elggero spotting...penso stiano per arrivare...
orata, ti prego!!!! non chiamarmi NATASCIAAAAAA!!!
Mi sono svegliata con un elggero spotting...penso stiano per arrivare...