GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da tic tac77 » 29 ott 2009, 19:06

Bonaseeeeeeeera
collegata abusiva da casa della mia vicina-amica :fischia
oggi pome ho fatto la martorana!
se posso, mi collego domattina dall'ufficio, anche se sarò lì fino alle 10.30, causa assemblea sindacale :yeee
:bacio

BUON COMPLE SOFIETTA!!!!!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 29 ott 2009, 20:18

Ciao ragazze!!! Intanto che Marco finisce di mangiare l'orata in crosta di patate :spiteful: passo a farvi un saluto. Qui tutto bene, io sto meglio, papà sta meglio e anche il raffreddore di Marco sta passando. Dopo gli ultimi 10 gg in cui mi sono sentita una c@cca, oggi sono andata dalla mia parrucchiera e .... zac! Tagliato quasi tutto !!!! magari domani mattina mi verrà da piangere, ma al momento mi sento davvero bene. L'altro ieri ho fatto un discorsetto serio a Marco e gli ho spiegato che se vuole continuare ad andare al nido, deve imparare a comportarsi bene una volta a casa. Mi stava facendo impazzire! Beh, da due gg è un pò più bravo. Non so se sia stato il discorso o meno, ma speriamo che duri.
Dani tesoro, sei tu che mi ha scritto sms oggi, vero??? Sei stata davvero carina, l'ho apprezzato molto. :bacio
Tempo scaduto, vediamo se riesco a passare dopo.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 29 ott 2009, 20:19

Auguri Sofia! :emozionee
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 ott 2009, 20:58

:festa :cuore :festa :cuore BUON COMPIMESE AL PICCOLO BRAVISSIMO MATTEO!!!!!!!! :festa :cuore :festa :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 ott 2009, 21:07

SAILOR meno male che state tutti meglio!! SOno felice anche per Marco bravo
DANI cerca di non sbatterti, so bene cosa significa fare tutto da sola con una bimba piccola un pancione e un marito poco presente per lavoro (ehehe anche Stefy ne sa qualcosa)
ALEX un bacio a te e perchè il raffreddire passi presto
STEFY come state?
ANNALYSA :bacio :bacio
BARBARA sono dispiaciuta per la situazione.... sii forte, è sempre tuo padre
MANU e brava la vicina che ti permette di stare con noi
GIUSY come vanno le cose lì?
OGGI LA BABY SITTER HA FATTO LA ZUCCA DI HALLOWEEN COI BIMBI... CHE SPETTACOLO!!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 ott 2009, 21:18

Dolce per il nido venuto uno schifo!!!
Ragazzino da soppressione!
Mal di gola da paura!!!
Che bella giornata.

Ma non mi sembra che per voi vada meglio!
Babbala, capisco la tua amarezza. :coccola
Daniela ricordati che sei incinta ogni tanto!!! E fatti coccolare.
CLa, bella la zucca!
Sailor :bacio e bravo Marco!

Notte telegrafica a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 ott 2009, 21:41

notte mamme :bacio

passo per dirvi che la visita è andata bene ci siamo tolti un peso dallo stomaco ,ero davvero preccupata e penso anche Roby ma non lo dava a vedere ,ora me ne vado a nanna ho dormito mallissimo la scorsa notte ho fatto certi incubi :urka :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 9:24

Buongiorno :bacio

Barbara credo che quello che ti faccia arrabbiare è un dolore potente, che ancora non riesci a guardare in volto senza sentirti graffiare l'anima.
Comprensibile, ovviamente :coccola
tuo padre magari non lo guarda in faccia. Si volta dall'altra parte e china il capo alla nuova vita che ha accanto. E forse si sente in debito con voi o forse semplicemente gli fa male gettarsi a capofitto in quello che siete perchè gli mancherebbe un pezzo.
Io non lo conosco nè posso dire di conoscere te tanto bene, quindi possono essere tutte illazioni infondate e mie...
Al tuo posto mi prenderei lo spazio per lasciare andare il quadro familiare felice. Non c'è più e non può tornare. tuo padre adesso è quest'uomo che vive accanto a quella donna. Non farà quello che tu pretendi da lui perchè lui non è te. E non vive gli eventi come te. Se continui a nutrire aspettative in quel senso ne resterai sempre e solo delusa.
E' difficile ma adesso la tua famiglia è Giuliano, Giada e Sofia. Il resto appartiene al passato, ti ha formata, ha fatto di te ciò che sei e te lo porterai dentro. Ma non cercare all'esterno ciò che unicamente custodisci nel cuore perchè non potrai trovarlo.

Adesso se vuoi dirmi parolacce e di farmi gli affaracci miei, fai pure :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 9:25

Un bacio collettivo

Oggi arrivano i suoceri :impiccata: ci sentiamo il 2 novembre :buuu mi mancherete tanto :cuore

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ott 2009, 9:38

buongiorno....finalmente è venerdì e forse mi prospetta un w-e rilassante :incrocini :incrocini ( :ahaha )

Barbara :coccola :coccola :bacio

Stefy74, che bello i suoceri...così ti riposi un po' mentre loro si spupattolano i bimbi ( :ahaha :ahah ) un grossissimo :bacio

Ieri sera sono andata da mio cugino che tiene il bar sul mio complesso perchè era il suo compleanno .... con me avevo Emma che stranamente ieri sera non aveva voglia di tornare subito a casa .... comunque siamo entrati nel locale e non c'era ancora nessuno .... Emma dopo avergli fatto gli auguri a cominciato a parlare con lui e sono rimasti a chiaccherare per più di dieci minuti.... :ahaha :ahaha praticamente gli ha raccontato tutta la giornata all'asilo completo di ritorno in pulmino :emozionee :cuore :emozionee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 ott 2009, 10:17

Buongiorno mammotte!!!! :sorrisoo
nottata passata abbastanza bene, ciucciata alle 2.30 e poi alle 6.30 direi che non mi posso lamentare! matteo è un angelo tutto il giorno tranne che dalle 18 alle 21, in queste tre ore si trasforma, lagna di lungo e vuole stare in braccio :domanda Sarà che in quest'orario c'è la Michela che influisce non poco sui suoi ritmi :che_dici o sarà per caso il bagnetto che invece di rilassarlo lo innervosisce?
Stefy :coccola :coccola spero che i suoceri non ti facciano sclerare troppo! :incrocini
Paola :ahaha che forte Emma
Scappo che devo lavare tutti i pavimenti visto che stamattina la Michela mi ha regalato una bella vomitata di latte sparsa per tutta la casa :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 ott 2009, 12:12

Giorno!
Sailor mi spiace deluderti, ma non ti ho mandato io l'sms, :sorrisoo e farei anche fatica visto che ho il credito a 0 da 10 giorni (si vede quanto poco uso il cell??? :fischia )

vado a prendere la belva, stamattina non era molto convinta di rimanere all'asilo :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 ott 2009, 13:28

Babbi ho letto solo ora. :coccola non so darti consigli, l'unico è quello che ti ha detto stefy, la famiglia ora siete tu con tuo marito e le tue bimbe, anche se è difficile punta ad essere felice nella tua famiglia. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 ott 2009, 13:39

io oltre alle crisi di mia figlia che sta abituandosi all'asilo devo sorbirmi pure le crisi dei suoceri che sono disperati per il fatto che gaia spesso non voglia + stare di sotto con loro.
non ce la posso fare.
invece di darmi una mano stanno remando contro di brutto e non appena gaia frigna per salire in macchina la mattina loro cosa dicono??? mica "dai gaia vai all'asilo che ti diverti!" ma "inutile, lei si è già stancata di andare là!" :x:
ok i miei suoceri hanno mandato mio marito solo UN GIORNO e dico UNO alla scuola materna perchè il primo giorno ha pianto e sua madre non l'ha + mandato.... (rendiamoci conto!), ma che ca**o, io non intendo assolutamente, per il bene di mia figlia, fare una cosa del genere. tanto + che oggi le dade mi hanno detto che è stata bravissima e ipertranquilla quindi alla fine lei non ne soffre minimamente, ha solo bisogno (poi ieri ed oggi perchè gli altri giorni era felicissima di andare dai bimbi) di essere un po' spronata.
è chiaro che essendo abituata a stare sempre con me, poi all'una quando la vado a recuperare lei non ne ha voglia di stare di sotto con i nonni ma preferisca stare con me (anche perchè ha sonno e deve dormire), ma loro fanno la faccia scocciata e dicono "niente, con noi non ci vuole + stare" quasi con le lacrime agli occhi. :aargh
che fatica!!! vaglielo a spiegare che è solo una fase di passaggio, magari si saranno anche convinti che sia io a lavorare la bambina per non farla rimanere di sotto...
per fortuna Erico condivide tutto questo e mi sta dando una mano, ma vi giuro vedere ogni volta che scendo quelle 2 facce da funerale mi urta terribilmente.
scusate lo sfogo.
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ott 2009, 13:52

Boomie75, per Gaia: resisti! Sta attraversando il periodo di regresso....ad Emma è durato 5 giorni...non voleva assolutamente andare all'asilo, tutti erano cattivi con lei ( :ahaha )... anche quando era lì erano pianti per ogni nonulla....ma ora ci va volentieri e le maestre hanno detto che è brava e partecipa alle varie attività con molta energia :emozionee
:bacio :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 ott 2009, 14:39

Paola, tranquilla resisto! :ok
anzi sono anche temprata, io per 3 anni ho sempre pianto perchè non ci volevo andare, ma mia madre non si è mai lasciata intenerire, per rispetto a mia sorella maggiore che c'è sempre andata riteneva giusto che, volente o nolente, anche io dovessi andarci.
diciamo che io lo sto facendo per rispetto alla figlia che nascerà (e che andrà all'asilo pure lei).!!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 ott 2009, 15:34

Mal comune mezzo gaudio!!! I miei suoceri ancora non mi perdonano per il nido e ora sono partiti per la crociata tempo normale alla materna. Ma io sono quasi convinta per il tempo pieno, alla faccia loro!!!
Capisco il disagio però! Girati dall'altra parte e prega Erico di convincerli a non dire certe frasi davanti a Gaia.
Un :bacio
Stefy, due suoceri intorno levano i figli per un giorno! Consolati così!
Babbi anch'io quoto che devi goderti e costruire saldamente il tuo nucleo familiare.
Dyna buon fine settimana...rilassante!!! :prr

Vado a stendermi 10 minuti mentre il nano dorme.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 ott 2009, 15:52

Boomie75, io, invece, non ci sono MAI andata all'asilo .... mia mamma diceva che aveva l'asilo a casa visto che lei faceva la casalinga (non dirò mai più "mia mamma non lavora, sta a casa" adesso che so quanto sia dura fare tutto questo :hi hi hi hi ) ed aveva ben 4 marmocchietti da accudire la più giovane ( :fischia ) del 71 e la più vecchia settembre 67!!
Lei riteneva (siccome al tempo l'asilo era a numero chiuso) che ci fossero state in paese famiglie con più diritto di noi ad andarci visto che nel circondario c'erano famiglie con 5 anche 6 figli tutti piccoli ( :urka tutta la mia comprensione!)
ci leggiamo lunedì io tra poco chiudo e me ne scappo, devo preparare le meringhe per mio cugino :bacio :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 ott 2009, 17:14

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 ott 2009, 20:50

:cuore :cuore :cuore :cuore
:bacio :bacio :bacio :bacio
:bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”