GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da evakant » 28 ott 2009, 18:18

vi avevo perse.... :buuu
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 28 ott 2009, 19:52

:bacio a tutte tutte
pandi :cuore
febor :coccola (chissà se ci rivredemo prima o poi) influenza A?
sapete che in questi giorni c'è un vero picco a scuola, che sia a b o z, non lo so, ma abbiamo classi di 24 con solo 12 presenze e classi di 27 con solo 5 presenze :urka
in classe da me stanno iniziando ad ammalarsi in questi giorni,spero di non portare niente a casa in regalo a Isabella :fischia che già all'asilo :fischia rischia.

per il resto io vi leggo tutte le sere, ma sono un pò sotto tono ultimamente e non voglio "ammorbarvi" con le mie paranoie..

ps:oggi la tata dell'asilo, mi raccontava sorpresa delle ultime paroline di Isabella(che io non avevo ancora sentito) ed era tutta un complimento e un dire che dice parole che non dicono spesso tanti bimbi di tre anni..
e io gongolavo tutta :hi hi hi hi
in effetti nell'ultimo mese è un'esplosione del linguaggio, dice decine di parole,ogni giorno tre o quattro nuove,alcune proprio bene.. :emozionee

:bacio
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 ott 2009, 7:56

buongiorno a tutte!

pandi .. sei sempre un tesoro .. un bacio forte ai tuoi cuccioli :bacio

euridice ... paranoie? sfogati pure .. siamo qua anche per questo .. mica per raccontare solo che sono tutte rose e fiori .... :ok :bacio

Linguaggio ... Chiara ancora e' "solo" a mamma, papa', pappa e nonna ... per il resto sembra una scimmietta :ahaha .. anche se devo dire che si fa capire benissimo. E' un continuo chiacchierare a modo suo .. e mi sa che quando comincera' a parlare "sul serio" mi dovro' comprare i tappi :hi hi hi hi

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 29 ott 2009, 9:46

buongiorno sorelline, oggi sono al settimo cielo :hi hi hi hi
non so a che ora e con che modalità ma so che è nata ELSA
la principessa è la bimba di una gollina che .... l'ha tanto desiderata :buuu ed ecco che adesso se la sta finalmente sbaciucchiando
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 ott 2009, 10:01

maril .. anche io sono felicissima per topina .. e per il suo piccolo tesoro :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 29 ott 2009, 13:50

ciao ragazze!!!
euridice, :cuore ho letto qua e là ... è difficile la vita! :bacio

maril76, ma topina non era una di noi???

poi c'era un'altra ragazza di cui mi sfugge il nome... che faceva la maestra d'asilo... scriveva dei msg dolcissimi e bellissimi .. molto intelligente... forse per un po' mentre era incinta abitava con i suoi o con i suoceri non ricordo.... qno si ricorda di chi parlo?
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 ott 2009, 14:30

Fra ... topinaf era una di noi .. ma topina72 ha avuto una bimba .... troppe topine :hi hi hi hi

mmm .. mi sa che parli di terraluna .. :cuore

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 29 ott 2009, 18:55

ciao a tutte :bacio
io sono a casa con Isabella di nuovo malata :buuu

maril queste notizie scaldano sempre il cuore :clap
io ho sempre un pensiero per mia cugina che che cerca cerca,ma trova solo complicazioni:vi chiedo un :incrocini per lei e per mia sorella che invece oggi ha la morfologica :incrocini (ve l'avevo detto che è di nuovo incinta? :-D speriamo bene! quello che è successo non si è goduta molto questa gravidanza finora)

miss chissà magari quando ne vengo a capo ve ne parlo un pò di questo periodo..o magari un giorno cerco di venirne a capo col vostro aiuto:sono un pò(tanto) giù per una serie di cose, non saprei da dove cominciare, ma in fondo nessuna è gravissima.
mi piacerebbe invece sapere se si sono risolti i problemi un pò più serii di alcune di noi,che però non danno più notizie, vi penso:pandi, fede.

topinaf chissà che fine ha fatto...

fra80 si, si..terralunasparita..
e Laura ve la ricordate?l'acacia delle settembrine.

ciao a tutte :sorrisoo
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 29 ott 2009, 19:08

ciao ciao,
euridice, tesorina, sai che noi ci siamo e non appena vorrai basterà un tuo cenno e saremo pronte ad ascoltarti, anche senza parlare, se ciò ti fa stare meglio, o a cercare di esprimere un parere, ma sempre e solo se e quando tu lo vorrai :bacio
per le fuggiasche, LauraF ogni tanto la vedo far capolino su FB e pare stia bene e che l'acacia stia crescendo :cuore
topina mi sa che è rimasta sommersa dai lavabili e dalle fasce :domanda
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 30 ott 2009, 2:57

topina mi sa che è rimasta sommersa dai lavabili e dalle fasce
:ahah :ahah :ahah

ps:morfologica della sorellina andata bene :yeee e a quanto pare è in arrivo un'altra BIMBA!! :emozionee

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 ott 2009, 8:21

euridice .. sono tanto contenta per tua sorella :cuore

eh si .. sono tante le settembrine latitanti ... in queste ultime settimane anche blu e olfersia non si sono fatte sentire ... la ripresa del lavoro non e' facile ... e poi con delle piccole pesti :fischia
eravamo proprio un bel gruppone .. ed ora siamo un bel gruppetto :cuore
Anche Zizou non si e' fatta piu' sentire ...

A volte ripenso con nostalgia alle nostre chiacchierate ... quanto mi avete tenuto compagnia .. quanto mi avete aiutato!!!! :bacio

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 30 ott 2009, 9:37

Sorelline :cuore
Io ci sono, silenziosa,ma ci sono... e vi leggo sempre...
Ma ultimamente sono un po' a corto di argomenti e a scrivervi mi sembra solo di annoiarvi!

Però... adesso vi racconto un po'!
Riki al nido è uno spettacolo, nel senso che va tranquillo da solo in saletta a giocare, si fa coccolare dalle maestre, mangia e dorme senza difficoltà... anzi, ruba la verdura dai piatti deglialtri bimbi!
E di mamma e papà, se è per questo! Ieri sera ha mangiato le costine di Daniele e la sera prima non mi ha lasciato finire i broccoli!!!
E' sempre l'esploratore che ricordate, ormai non lo ferma più nessuno e siamo nella fase in cui si arrampica ovunque! E per fortuna saa scendere, quindi limitiamo i danni al minimo!
Sta crescendo anche psicologicamente, per quanto il linguaggio sia ancora molto ma molto ma molto basico! Però d'altronde, lui è avanti come motricità, non posso certo aspettarmi che lo sia anche nel linguaggio!
Alle volte non prendiamo nemmeno il passeggino e si va a piedi!!

Io... ho ripreso il lavoro, sono molto contenta di essere tornata Elena e non solo di essere la mamma di Riki, però sono davvero sempre molto stanca... arrivo alla sera a pezzettini... Anche perchè noi aiuto ne abbiamo ben poco, giusto mia madre, ma poco poco...
E... comincio a pensare sempre più spesso ad una seconda gravidanza, ma la cosa mi turba molto, perchè fatichiamo con uno, non oso immaginare con due... Poi si sa, le risorse fisiche e psicologiche si trovano!
Al momento però è solo un pensiero e nulla più...

Blu l'ho sentita ieri, è presissima col lavoro, ha degli orari davvero faticosi, però sta bene e la Nana cresce splendida come sempre!

Con Topinaf ci siamo incontrate un paio di settimane fa... non vi dico che meraviglia vedere i due nanetti, scortati da Luca, insieme :emozionee :emozionee :emozionee
Sta bene, ha ripreso anche lei a lavorare e hanno traslocato a casa nuova!! :yeee :yeee :yeee

Vi abbraccio forte forte, tutte, mie care sorelle di pancia!!

Mary :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 ott 2009, 11:14

olfersia .. non sai quanto mi abbia fatto piacere rileggerti .... e per fortuna non avevi niente da dire :ahaha
Un bacione a Riki!!!!! :bacio
E grazie per averci portato news di Blu e Topinaf!

:bacio :bacio :bacio

Torna presto, eh????

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 30 ott 2009, 11:23

olfersia ha scritto:Sorelline :cuore
Io ci sono, silenziosa,ma ci sono... e vi leggo sempre...
Ma ultimamente sono un po' a corto di argomenti e a scrivervi mi sembra solo di annoiarvi!

Però... adesso vi racconto un po'!
Riki al nido è uno spettacolo, nel senso che va tranquillo da solo in saletta a giocare, si fa coccolare dalle maestre, mangia e dorme senza difficoltà... anzi, ruba la verdura dai piatti deglialtri bimbi!
E di mamma e papà, se è per questo! Ieri sera ha mangiato le costine di Daniele e la sera prima non mi ha lasciato finire i broccoli!!!
E' sempre l'esploratore che ricordate, ormai non lo ferma più nessuno e siamo nella fase in cui si arrampica ovunque! E per fortuna saa scendere, quindi limitiamo i danni al minimo!
Sta crescendo anche psicologicamente, per quanto il linguaggio sia ancora molto ma molto ma molto basico! Però d'altronde, lui è avanti come motricità, non posso certo aspettarmi che lo sia anche nel linguaggio!
Alle volte non prendiamo nemmeno il passeggino e si va a piedi!!

Io... ho ripreso il lavoro, sono molto contenta di essere tornata Elena e non solo di essere la mamma di Riki, però sono davvero sempre molto stanca... arrivo alla sera a pezzettini... Anche perchè noi aiuto ne abbiamo ben poco, giusto mia madre, ma poco poco...
E... comincio a pensare sempre più spesso ad una seconda gravidanza, ma la cosa mi turba molto, perchè fatichiamo con uno, non oso immaginare con due... Poi si sa, le risorse fisiche e psicologiche si trovano!
Al momento però è solo un pensiero e nulla più...

Blu l'ho sentita ieri, è presissima col lavoro, ha degli orari davvero faticosi, però sta bene e la Nana cresce splendida come sempre!

Con Topinaf ci siamo incontrate un paio di settimane fa... non vi dico che meraviglia vedere i due nanetti, scortati da Luca, insieme :emozionee :emozionee :emozionee
Sta bene, ha ripreso anche lei a lavorare e hanno traslocato a casa nuova!! :yeee :yeee :yeee

Vi abbraccio forte forte, tutte, mie care sorelle di pancia!!

Mary :cuore

ciao bentornata
per quanto riguarda una seconda gravidanza è verò è stancante ma ormai che balli balla per bene no?
i figli sono una ricchezza e una felicità immensa
io credo che una volta fatto il primo si sia rotto il cosidetto ghiaccio
la giornata ha 24 ore e non la puoi allungare
vorrà dire che dividerai il tempo che dedichi a richi in 2
e poi se li fai vicini li cresci insieme e ciò significa
bagnetto insieme
nanna insieme
pappa insieme
giochi insieme
ecc...
se c'è troppa differenza di età poi gli interessi cambiano
come il tipo di cartoni o il tipo di lettura...o di giochi
io la penso così con il terzo in arrivo poi... come posso pensarla diversamente... :urka
ma come facevano un tempo che ne sfornavano 6 o 7... :domanda

per cui forza e coraggio e sotto con la ricerca :yeee :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 30 ott 2009, 11:33

FRA80 ha scritto:msbricco, :yeee

Lin, bravo giulio!! :clap

robyska, stefy73, non parlatemi di aerosol... con diego è un'impresa... bisogna immobilizzarlo completamente... poi ha una forza che ti distrugge.... trucchetti vs?

ragazze... qna vaccinerà i cuccioli x l'antinfluenzale?

hai provato a fargli vedere baby einstein nel frattempo?
puoi scaricare qualcosa da youtube
Alessio si immobilizza :ok

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 30 ott 2009, 11:33

no niente vaccino
non farò fare mai più i vaccini ai miei figli e nemmeno a me

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 30 ott 2009, 11:41

opss dimenticavo

ciao a tutte :bacio

oggi ho poco lavoro...e tanto cazzeggio però non ne sono felice....
qui se non si lavora si sta a casa.... :urka
berlusconi dice delle bugie...siamo ben lontani da essere fuori dalla crisi :buuu

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 ott 2009, 11:54

chica .. sono d'accordo con te .... sia per il fatto dei bimbi vicini .. che per il fatto che la crisi e' tutt'altro che finita! E i prezzi continuano ad aumentare ... o non sappiamo fare piu' la spesa al supermercato? :domanda

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 30 ott 2009, 13:09

msbricco, ah già topinaf... e terraluna!!! ma non si è più sentita... mi piaceva tanto quella ragazza
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 30 ott 2009, 13:21

.
mamma che piega nostalgica che abbiamo preso :buuu
cmq è vero... è stato bello avere questo punto di incontro durante la gravidanza... soprattutto per me quando ho saputo della malattia di Laimo e, anche se ero di 7 mesi, come era giusto che fosse, a casa non mi cag.ava più nessuno... almeno qui avevo voi... anche se non parlavo... leggevo...

poi ieri ho sentito il mio ex che mi ha detto che diventa papà per la seconda volta .... giuro che sono felice x lui ...
(vorrei poterlo scrivere piccolo piccolo) sono un po' invidiosa...

Chica74it, baby einstein ??? che è?? vado subito a cercare qsa :ok thanks!!

buona giornata!!! a domani!!

Bloccato

Torna a “Settembre”