GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
- albachiara
- Expert~GolGirl®
Re: CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
ciaoooooooooo belle mammine
sono stata latitante per causa lavoro in ufficio non ho avuto un momento libero neanche per sbirciarvi un po' e appena finisco volo immediatamente dai cuccioli....
mi siete mancateeeeeeeeeeee !!!!!!
Allora non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati che e' successo di nuovo....tutte e tutti bene?
Qui Alice ha messo l'11 dente (premolare di dx in basso)
sono stata latitante per causa lavoro in ufficio non ho avuto un momento libero neanche per sbirciarvi un po' e appena finisco volo immediatamente dai cuccioli....
mi siete mancateeeeeeeeeeee !!!!!!
Allora non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati che e' successo di nuovo....tutte e tutti bene?
Qui Alice ha messo l'11 dente (premolare di dx in basso)
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
mi sono dimenticati di dirvi l'atra news
abbiamo deciso di andare in vacanza per capodanno una settimana, volevamo fare la settimana bianca ma chiesti i preventivi mi sembravano matti, forse in alti italia fumano qualcosa di poco buono......
Allora ho trovato SLOVENIA LAGO DI BLED: hotel adatto a famiglie con camera famigliare, mezza pensione, accesso al centro termale gratuito (e dalle foto sembra da sballo) assistenza per i bimbi con animazione e mini club, cenone di capodanno con musica, possibilita' di sciare a pochi minuti da bled ci sono degli impianti..... il tutto per 537,00 € ad testa e paghiamo solo io ed il maritozzo bimbi gratis....................................
Mi e' sembrato bellissimo ho prenotato speriamo bene ma sono fiduciosa ed emozionata.... andiamo con i soliti amici del viaggi in costa amalfitana ed ischia...
abbiamo deciso di andare in vacanza per capodanno una settimana, volevamo fare la settimana bianca ma chiesti i preventivi mi sembravano matti, forse in alti italia fumano qualcosa di poco buono......

Allora ho trovato SLOVENIA LAGO DI BLED: hotel adatto a famiglie con camera famigliare, mezza pensione, accesso al centro termale gratuito (e dalle foto sembra da sballo) assistenza per i bimbi con animazione e mini club, cenone di capodanno con musica, possibilita' di sciare a pochi minuti da bled ci sono degli impianti..... il tutto per 537,00 € ad testa e paghiamo solo io ed il maritozzo bimbi gratis....................................
Mi e' sembrato bellissimo ho prenotato speriamo bene ma sono fiduciosa ed emozionata.... andiamo con i soliti amici del viaggi in costa amalfitana ed ischia...
- albachiara
- Expert~GolGirl®
pero' cosi' non vale quando ci sono io qui non c'e' nessuna.......

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Stellina ciaoooooooooooo!
Con Gabri sei stata forte...deve essere stata dura!
Organizziamo qualcosa!
Ma se scegliessimo una data a dicembre e festeggiassimo i dicembrini capitolini con torta e soffio di gruppo della candela? Come la vedete?
Alba, bello il viaggio che hai organizzato e che prezzone!
Con Gabri sei stata forte...deve essere stata dura!
Organizziamo qualcosa!
Ma se scegliessimo una data a dicembre e festeggiassimo i dicembrini capitolini con torta e soffio di gruppo della candela? Come la vedete?
Alba, bello il viaggio che hai organizzato e che prezzone!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao Albachiara!!!
Ora, d'accordo che Alice è precoce eh, però che metta i premolari, che non ci sono nei denti da latte, mi sembra troppo pure per lei!!! :ahah :ahah
ANNALISA invece CAMMINA: si è lanciata ieri sera e altre volte oggi, massimo 5-6 passi ma ce la fa!!
Stella sei stata bravissima a non cedere, immagino che non sia facile, ma è giusto educare i bimbi... molte mamme che vedo in giro non se ne preoccupano minimamente... tipo giorni fa ai giardini un moccioso di 6 anni diceva defi***te agli amici, e vaf****** ai genitori e loro tutti sorridenti...
ma io ti smonto d'insieme!!
E ne vedo tanta di gente così in giro... poi ci si stupisce del bullismo!!
E sulla camomilla... anche io avevo sentito che non per tutti va bene come sedativo perchè contiene caffeina... e infatti a me non mi fa certo dormire... chissà se era quello!
Festa di compleanno: noi solo torta in famiglia, in primis perchè almeno in questa spirale non voglio entrare, e poi l'anno scorso a capodanno dovevamo essere tantissimi e alla fine eravamo in sei: tutti gli altri bimbi erano malati... e ho pensato che si rischia la stessa cosa... per non contare poi che mettendo tanti bimbi insieme proprio sotto Natale ho paura che lei stessa mi si ammali, e ci tengo che stia bene a Natale...
Invece sto guardando in giro che regalo farle. Voglio un bel giocattolo ma ancora non ho trovato quello giusto... idee?
Ora, d'accordo che Alice è precoce eh, però che metta i premolari, che non ci sono nei denti da latte, mi sembra troppo pure per lei!!! :ahah :ahah
ANNALISA invece CAMMINA: si è lanciata ieri sera e altre volte oggi, massimo 5-6 passi ma ce la fa!!

Stella sei stata bravissima a non cedere, immagino che non sia facile, ma è giusto educare i bimbi... molte mamme che vedo in giro non se ne preoccupano minimamente... tipo giorni fa ai giardini un moccioso di 6 anni diceva defi***te agli amici, e vaf****** ai genitori e loro tutti sorridenti...

E sulla camomilla... anche io avevo sentito che non per tutti va bene come sedativo perchè contiene caffeina... e infatti a me non mi fa certo dormire... chissà se era quello!
Festa di compleanno: noi solo torta in famiglia, in primis perchè almeno in questa spirale non voglio entrare, e poi l'anno scorso a capodanno dovevamo essere tantissimi e alla fine eravamo in sei: tutti gli altri bimbi erano malati... e ho pensato che si rischia la stessa cosa... per non contare poi che mettendo tanti bimbi insieme proprio sotto Natale ho paura che lei stessa mi si ammali, e ci tengo che stia bene a Natale...

Invece sto guardando in giro che regalo farle. Voglio un bel giocattolo ma ancora non ho trovato quello giusto... idee?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- altamarea78
- Original~GolGirl®
sognare gli ex?presente!!!!!ahahahah
Stella hai ragione è meglio nn dirlo quando i nostri cuccioli fanno la nanna!!!!
Nigel ma stai dicendo seriamente sulla festa per i nostri bimbi?
e dove?siamo distribuite malino...
ma davvero la camomilla a lungo a dare fa effetto contrario?!!cmq io a gabry l'ho data un mesetto verso giungo(in effetti periodo che faceva le notti in bianco) e 15 giorni circa ora..quindi alla fine nn l'ho drogato di camomilla.
Laura anch'io ho paura che per il compleanno di gabry i suoi amichetti possono essere malati e anche lui..infatti ho già chiesto dove ho affittato la stanza se mi ridanno la caparra in tal caso e mi hanno detto di no ma mi farebbbero recuperare la giornata in un'altra data.
...odio il calcio..anche stasera Inter!gr e a me mi tocca registrare dottor House!!!!!!ve l'ho detto che siamo in discussione con Salvo?si perchè lui vorrebbe iscriversi a un torneno di calcetto così venerdi sera allenamenti ,fine settimana partita,poi alla televisione una volta le coppe una volta il campionato e io dietro al bamino!poi quando rinizierò a lavorare lui nn può permettersi di uscire di casa alle7.30 per allenamenti quando io arriverò a quell'ora,mi devo lavare cè da preparare cena per noi e per il bimbo ecccccc insomma nn mi va bene!io gli ho sepre lasciato mooooolta libertà ma ora è diverso!Io la mia famiglia la voglio unita
Stella hai ragione è meglio nn dirlo quando i nostri cuccioli fanno la nanna!!!!

Nigel ma stai dicendo seriamente sulla festa per i nostri bimbi?

ma davvero la camomilla a lungo a dare fa effetto contrario?!!cmq io a gabry l'ho data un mesetto verso giungo(in effetti periodo che faceva le notti in bianco) e 15 giorni circa ora..quindi alla fine nn l'ho drogato di camomilla.
Laura anch'io ho paura che per il compleanno di gabry i suoi amichetti possono essere malati e anche lui..infatti ho già chiesto dove ho affittato la stanza se mi ridanno la caparra in tal caso e mi hanno detto di no ma mi farebbbero recuperare la giornata in un'altra data.
...odio il calcio..anche stasera Inter!gr e a me mi tocca registrare dottor House!!!!!!ve l'ho detto che siamo in discussione con Salvo?si perchè lui vorrebbe iscriversi a un torneno di calcetto così venerdi sera allenamenti ,fine settimana partita,poi alla televisione una volta le coppe una volta il campionato e io dietro al bamino!poi quando rinizierò a lavorare lui nn può permettersi di uscire di casa alle7.30 per allenamenti quando io arriverò a quell'ora,mi devo lavare cè da preparare cena per noi e per il bimbo ecccccc insomma nn mi va bene!io gli ho sepre lasciato mooooolta libertà ma ora è diverso!Io la mia famiglia la voglio unita
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Stella82
- Expert~GolGirl®
!
serena :ahah capitolini= romani!!
serena :ahah capitolini= romani!!

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- altamarea78
- Original~GolGirl®

- laura s
- Gold~GolGirl®
Anna: precisazione: a me Swarzy fa schifo, non so perchè l'ho sognato...
... però devo ammettere che a letto se la cava!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
meno male che ti fa schifo
brava annuccia che camminuccia tempo un settimana e vedrai che cambiamento
alta concordo sul no calcetto,almeno quest'anno dai, l'anno prossimo sarà tutto più semplice, almeno per chi ne ha uno solo
alba che belle vacanzotte, 11 denti? me ne presti qualcuno? qui zero
alessio cammina per casa e sta sera si è ucciso contro la vasca da bagno, ha urlato per 15 min ed ha un bozzo pazzesco sulla fronte, gonfissimo, gli ho messo il lioton, speriamo sta notte non ci si appoggi troppo e pianga

brava annuccia che camminuccia tempo un settimana e vedrai che cambiamento
alta concordo sul no calcetto,almeno quest'anno dai, l'anno prossimo sarà tutto più semplice, almeno per chi ne ha uno solo

alba che belle vacanzotte, 11 denti? me ne presti qualcuno? qui zero
alessio cammina per casa e sta sera si è ucciso contro la vasca da bagno, ha urlato per 15 min ed ha un bozzo pazzesco sulla fronte, gonfissimo, gli ho messo il lioton, speriamo sta notte non ci si appoggi troppo e pianga

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Alechan
- Original~GolGirl®
...e l'importante è quello!laura s ha scritto:Anna: precisazione: a me Swarzy fa schifo, non so perchè l'ho sognato...

Buonasera mamme vicine e lontane!!

bentornata a Stellona e alla sua scimmietta urlatrice (me la immagino a mordersi da sola e strillare per il dolore!!!)
Congratulazioni ad Annalisa deambulante! Qua noi ormai gattoniamo spediti, e nel lettino ci tiriamo su in piedi...non credo ci manchi molto per il grande passo.
Megu ma sul serio la chiudi in camera al buio così??

La sapevo pure io questa cosa della camomilla, io infatti la uso raramente e solo come extrema ratio!
Io ci sto per la festa dei dicembrini romanelli!!! Vi dirò, mi va bene anche un pranzo domenicale "dicembrinesco"! Stellì faccciamo dai Mascelloni??

Educazione: non ne parliamo, molti bambini di oggi sono di un'insolenza insopportabile, ma sono i genitori che non sanno contenerli...se tu a un bimbo non insegni come ci si comporta quello certo che fa come gli pare! Ricordo l'anno scorso, Alberto invitò a cena un suo amico con moglie e figlio di 8 anni...quel ragazzino l'avrei ammazzato, di una maleducazione fuori del comune, e i genitori, a parte guardarsi imbarazzati, non facevano un bel niente per farlo stare al suo posto!Io non credo che sarò così"morbida", per me le buone maniere e la civiltà sono un valore irrinunciabile!

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- kuan
- Master~GolGirl®
qui si fa dura, fabio sta cominciando ad essere un po' troppo fisico con alessio, lo spintona, lo allontana in malo modo,gli tira gli arti. questo perchè alessio cerca o riesce a prendere i giochi. ciò che scrivi Stella della punizione mi preoccupa, a 5 anni non ne capisce il senso?
neanche fabio lo capisce ma capperi devo aspettare altri 2 anni e che faccio ora? sono in cerca di una strategia per ora alterniamo bastone e carota il tutto condito da dialogo e spiegazioni, nonchè creiamo l'effetto vaccino, sottoponendo alessio a fabio a piccole dosi sperando che si abitui ma senza esagerare, tenendoli perlopiù separati per evitare di creare solo scene di isteria, cazziatoni e far rischiare la vita al piccolo.

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
ale io infatti mi consolo fabio è bestia solo in casa, all'esterno, salvo casi di sclero intimo contingente (concedimi il termine tecnico
) è bravissimo e molto diligente, quinidi sa come comportarsi .................. 

FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
Sere allora dovevi avere il mio, di uomo! Non gli importa niente del calcio, in compenso è un musicista, quindi tre sere a settimana fa le prove, quando ci sono i concerti (oltre le tre sere di prove) finisce di lavorare e schizza al locale e lo rivedo alle tre di notte, se mi sveglio.
A volte va a fare delle registrazioni per altri, una delle sere libere rimaste, o magari nel weekend. Certo, quando c'è mi aiuta tantissimo con Tommaso.
Che dici, facciamo a cambio?
A volte va a fare delle registrazioni per altri, una delle sere libere rimaste, o magari nel weekend. Certo, quando c'è mi aiuta tantissimo con Tommaso.
Che dici, facciamo a cambio?

- kuan
- Master~GolGirl®
ale ma è il suo lavoro o un hobby?
FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
kuan ha scritto:ale ma è il suo lavoro o un hobby?
Entrambi!

- kuan
- Master~GolGirl®
allora tocca in parte scusarlo.................
FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
ma certo che sì...è lui il primo a dispiacersi quando sta fuori tanto tempo e fa sempre di tutto per essere con noi il più possibile, pure se deve inventare una scusa per non andare a provare!kuan ha scritto:allora tocca in parte scusarlo.................

- kuan
- Master~GolGirl®
bravo tommy's dad 

FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®
ale messa bene anche te per la compagnia!!!!!!!!!be dai però prende qualche soldino se lo fa anche per lavoro!
per quanto riguarda l'educazione dei figli anch'io CERCHERO' di essere rigida e dargli delle regole..nn mi piacciono quei bambini viziati e che fanno di testa loro.
partita finita ora deve seguire i commenti e i gol ..io vado nel lettone con il mio piccolo gabriel che sicuramente appena sente l'odore della mamma vuole la poppa in bocca!!!!!!
notte a tutti
ps nn è giusto solo raduni a roma!!!!!Albachiara,toscanaccia come me nn è che capiti dalle miei parti?
per quanto riguarda l'educazione dei figli anch'io CERCHERO' di essere rigida e dargli delle regole..nn mi piacciono quei bambini viziati e che fanno di testa loro.
partita finita ora deve seguire i commenti e i gol ..io vado nel lettone con il mio piccolo gabriel che sicuramente appena sente l'odore della mamma vuole la poppa in bocca!!!!!!
notte a tutti
ps nn è giusto solo raduni a roma!!!!!Albachiara,toscanaccia come me nn è che capiti dalle miei parti?