GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da ali76 » 28 ott 2007, 10:49

Buon giorno e buona domenica a tutte :sorrisoo

Apple... aspettiamo le fotine del battesimo :emozionee speriamo che vada tutto bene!
Cri.. sempre presente all'appello domenica! :ahaha
Accidenti alle 06.30 :urka non ci posso pensare.. questa mattina Mattia si è svegliato alle 08.15 e io ero talmente in coma che .. poverino.. si è acceso la tv e si è guardato uno zoo in fuga.. io mi sono svegliata alle 09.00 .. mamma degenere :che_dici
Lilly... :emozionee che emozione.. per quanto riguarda la gelosia.. di sicuro ce ne sarà.. ma ne hai di tempo per organizzarti!!! :prrrr
felix.. accidenti come mi dispiace leggerti così giu.. non è da te.. :coccola speriamo che si sistemi presto la situazione :incrocini

Oggi tutte a spasso eh? Io ora pulisco i pavimenti e poi preparo il pranzo. mattia è fuori con il babbo.. e mi son fatta un pò di lavoretti.. con la scusa che c'è il sole vado pure di lavatrici sperando che si asciughi la roba!!

un bacio!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 ott 2007, 10:54

mi è venuto un dubbio!!! non è che si deve cambiare l'ora vero?
:domanda

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 ott 2007, 10:55

Ali, magari marco si vedesse la tv da solo così io potrei dormire! veramente anche lui appena si sveglia dice: "vede topi" che è il cartone che si guarda sempre per ora, poi continua con "metti scarpe" e "latteeeee"!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 ott 2007, 10:56

Ali, in che senso! Non lo sai? Stanotte è cambiata l'ora! La devi protare un'ora indietro!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 ott 2007, 10:59

ma davvero??? ma dove vivo io??? Me ne sono accorta dall'ora del computer..e poi il dubbio mi è salito quando hai scritto l'ora solare ...

o madonnina mia :ahah :ahah sono proprio alla frutta!!!!!!!!! :ahah :ahah

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 ott 2007, 11:03

Ali, :ahah quando vivevo a Londra ho fatto la stessa cosa! Però siccome lavoravo in un chiosco quando sono arrivata là ho trovato già tutti i tavolini fuori ed ho chiesto alle altre ragazze come mai avessero già uscito i tavoli e loro mi hanno guardato strana e mi hanno detto che era cambiata l'ora! :ahaha

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 ott 2007, 11:05

allora mi consolo :prrrr
davvero!! questa volta non ne avevo nemmeno il sentore!! :ahaha
Ora vado davvero a pulire i pavimenti e.. visto che manca circa un'oretta a pranzo ( :hi hi hi hi ) posso anche lavarmi! :ok

Cri :bacio , grazie e buona giornata!!!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 ott 2007, 11:07

Ti saluto anch'io! Salgo dai miei così facciamo mangiare MArco presto altrimenti si addormenta senza pranzare come ieri! :bacio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 ott 2007, 12:52

NON POSSO NON PASSARE ...
:bacio :bacio :bacio :bacio
BUONA DOMENICA!

ALI - NO COMMENT :ahaha :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ott 2007, 15:11

Buona domenica!

Qui è tornato il caldo, stamattina c'erano 25 gradi, al sole si stava bene con una magliettina a maniche lunghe di cotone... :urka però mi sembra che capire che le temperature sono risalite un po' ovunque!

APPLE sarete nel bel mezzo della festa :emozionee aspettiamo resoconto e foto!! :ok

LILLY tanti :incrocini per il primo giorno di asilo di Carlo! Emosssione!!! Vedrai che andrà benissimo!

NAIMA quanti danni hai fatto per negozi? :ahaha

FELIX mi spiace tantissimo sentirti così giù... :coccola però concordo con le altre, stringi i denti e poi ci penseremo NOI a farti dimenticare tutto!!!!

ALI alllora... quando ho letto la tua domanda sull'orario il mio primo pensiero è stato che avessi fatto una battuta... poi ho pensato ti riferissi all'orario su gol... quando invece ho capito che eri serissima... :ahah ho pensato che sei irrecuperabile!!! :prrrr Avete deciso qualcosa per il ponte?

Guardiamo la partita e appena Simone si sveglia con alcuni amici portiamo i bimbi a giocare ai gonfiabili!

:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 28 ott 2007, 15:13

Ciao a tutte, ogni tanto rispunto anche io.

Angelo adesso parla, a modo suo ma si fa capire. Però ha un caratterino niente male, le crisi isteriche sono all'ordine del giorno soprattutto se gli sposto qualcosa lui si incavola e mi picchia pure :domanda spero che siano soltanto i 2 anni e che poi diventi più mansueto. Per i kg ora ne pesa 15 e sembra quasi un bimbo di 3 anni invece di 2. Pensavo di potergli mettere ancora gli abiti del 92 questo inverno ma gli vanno già stretti e ho iniziato a comperargli quelli del 98.

Io mi sto facendo seguire da un omeopata bravo della svizzera interna, e spero che mi aiuti a stare meglio questo inverno, in modo da evitarmi di fare altri cicli di antibiotico.

Io ho notato che i capelli che ho perso con il parto non mi sono ancora ricresciuti, se guardo le foto di prima e dopo sono proprio spiumata. Ma credete che ricresceranno o sono persi per sempre ??

LILLY - :yeee sono contenta che va tutto bene :yeee

per le altre mi leggo qualche pagina x aggiornarmi un attimino :sorrisoo
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 ott 2007, 17:39

Ciao belle!

Barbara, non so che dirti per i capelli, forse un pò ricresceranno! :incrocini

Alec, per il ponte Piero lavora alla fiera ma ci rifaremo dopo! :ok Voi che fate?

Felix, :bacio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 ott 2007, 18:00

Ciao!
La svampita all'appello!! :prrrr Sono le 18.00 giusto?? :ahaha

Alec..com'è andata ai gonfiabili?? anche qui la temperatura si è alzata ma piove!! :che_dici
Per quanto riguarda il ponte, visto l'entusiasmo del socio :bomba ho deciso di non scaldarmi più il "pisin" e se vuole se lo cerca lui... e vaccagher...
Barbara.. :domanda non so che dirti per i capelli!! A me cadono parecchi ora, ma è il periodo..

Oggi poi ho fatto le lavatrici e sono andata alla lavanderia self a buttarli in asciugatrice.. sennò si asciugavano tra una settimana!! :aargh

Baci a tutte..

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 ott 2007, 18:27

Ali,a me i panni sono asciugati! ma quà è un altro mondo! :ahaha

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 28 ott 2007, 21:46

Buonasera amicheeee,
vi leggo spesso, ma non ho mai tempo per fermarmi un atimo a scrivere con calma...
innanzi tutto vorrei fare un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Giovanni. Renna vedrai che con la prossima visita le cose miglioreranno!!!
Barbara... heilà che bello sentirti ogni tanto... torna più spesso!!
Apple vogliamo le foto
Flo benarrivata, dacci qualche info sulla tua cucciola luglio/agostina!!!
Lilly, congratulescion per gruchino/a, sarà meglio che intanto pensiate un po' a due nomi eh?!?!? A proposito di nomi scelti in anticipo :ahaha Koala??? potremmo partire con un bel countdown? che ne dici???
Neffa????!?!?!! dove sei????? dicci un po' della seratina "sbambinata"
Oggi è stata veramente una giornatina da dimenticare; a parte che hanno una tosse e un rafreddore che mi vergogno quando stanno con gli altri bambini... le mamme penseranno che sono degli untori!!!domani mattina tutti e due dal ped, e vediamo che se può fare!!! Stasera la serata ha avuto il suo exploit come al solito di entrambi, perché non fanno troppi casini, ma se li fanno, devono essere tutti insieme... altrimenti che gusto c'è?!?!?!
Stavo leggendo delle fotocopie per la scuola e ad un certo punto arriva Beatrice con l'aria da santerellina e mi dice: "Alessandro ha scritto sul muro" :urka ... sarà che ce l'hanno gufata già in tanti, sarà che ha il vizio... morale della fiaba: ha fatto due arazzi di pastello nero e marrone su due pareti dell'ingresso. Ho preso la gomma da cancellare e ho fatto il possibile, ma non va via, è rimasto molto segnato... dovremo ritinteggiare :pistole
Non avevo ancora finito di sistemare Kandinsky, che Beatrice, poverina, forse non aveva digerito il pranzo,... mi ha :x: pavimento, vestiti, sedia impagliata (che non si pulirà nemmeno tra 200 anni), insomma una serata nera... ora me ne vado a letto perché l'ora legale incombe e il sonno si fa sentire.
Buonanotte a tutte!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2007, 8:09

Buongiorno!
Vedo che è stata una domenica moviementata, soprattutto per FEDE :ahaha

Ieri sera il rientro da Parma è stato un po' malinconico perchè io ho visto mia madre 'strana'. E' come se stesse perdendo i colpi...chiede le cose mille volte, ricontrolla tutto mille volte, mi ha chiesto di prenderle la camicia da notte e se l'era appena messa 2 minuti prima. Non so cosa pensare. Il cortisone non 'rincojonisce' così. Ho visto anche mio padre molto 'provato', non mi ha detto niente -come sempre del resto- ma ho visto che è una situazione che inizia a farsi pesante, soprattutto perchè anche lui penso si renda conto del cambiamento di mia madre. Non so veramente cosa pensare. Spero sia un periodo passeggero. Spero possa dipendere solo dallo stress di questo periodo.
Sta di fatto che mi son fatta Parma-Piacenza piangendo...poi mi sono calmata, ma appena chiusa la portiera son scoppiata. Con Ale che non sapeva, ovviamente, cosa fare. Non c'è che dire, stiamo passando un gran bel periodo. E io non ne posso veramente più.
Ecco, mi sono sfogata anche con voi. Adesso basta, cerco di non pensarci più e soprattutto di non ammorbare voi.

Buona settimana a tutte! Soprattutto perchè è corta :yeee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 ott 2007, 9:01

BARBARA ho visto solo adesso...Buon Compleanno!!! :festa

NEF fallo dormire per terra, sul materasso. Così è più difficile che si muova, no?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 29 ott 2007, 9:36

Buon giorno al volo anche da parte mia!

Chikka.. :coccola speriamo che si sistemi la situazione e che sia una cosa temporanea dovuta allo stress ed al "trambusto" che ha subito..

Oggi ho portato Mattia all'asilo e mi sembrava più tranquillo, il pomeriggio dorme li e lo vado a prendere alle 15.30.. spriamo bene :incrocini
Già mi manca :buuu

Fede.. accidenti che giornatina :urka .. tanti :incrocini per la visita, speriamo che guariscano..

Ho terminato il tempo a disposizione... :bacio

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 ott 2007, 9:37

Chikka: mi spiace sentirti così giù, vedrai che è solo un momento così e che la tua mamma si riprenderà presto :incrocini :incrocini :incrocini . Mi è spiaciuto per venerdì sera ma io non mollo e ti rinnovo l’invito per la prossima volta che sei da queste parti e chissà …. ti potrò presentare oltre ad Ale anche la mia bimba nuova (con calma perché per il momento non da alcun segno di voler nascere prima).

Fede: countdown? Grazie ma mi mette ansia facciamo che iniziamo fra una ventina di giorni. Ah per il nome …. ancora nessuna certezza :domanda .

Felix, Nef: coraggio dai che è un periodaccio ma poi passa :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 ott 2007, 9:50

periodo nero anche per me...
il lavoro mi sta logorando, e non ci salto fuori.
In casa non ci sono mai, e quando ci sono la Niky mi è addosso (ovviamente) come un fungo con un albero... Insomma se non fossi uscita venerdì e non mi fossi data alla pazza gioia (vi dico solo che sono rientrata alle 4.15 e ho pure ballato come una pazza! :risatina:)
non avrei nemmeno più una valvola di sfogo e starei per esplodere...

a dopo...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Bloccato

Torna a “Luglio”