GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da greta76 » 29 ott 2009, 20:51

Ross :yeee :yeee :yeee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da mortisia75 » 29 ott 2009, 20:53

Ciao a tutte :bacio
Cri :incrocini :bacio buonviaggio!!!
Bice :coccola per Veronica :bacio
Prati per domani :incrocini

non ricordo altro scusate!! :buuu
ho avuto due giorni difficilissimi Pietro è stato molto male, è la prima volta che lo vito così male, stamattina ha anche vomitato per la prima volta da quando è nato. Era spaventatissimo. Grazie è un pò raffreddata pure lei e io ho decisamente un bel mal di gola, ma io sono la mamma e devo stare in piedi :buuu
Essere soli con due bimbi così picoli, in queste circostanze è da delirio :impiccata: ora sembra che Pietro stia meglio speriamo :incrocini
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 ott 2009, 20:57

Io oggi mi sono fatta il colore... in 20 minuti sono andata a comprarlo e l'ho messo (tempo di posa 10 minuti)

Sono usciti un po' più scuri del previsto ma meglio che gialli, in inverno il biondo non mi piace proprio :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 ott 2009, 20:59

Parti niente di divertente, i miei controlli post intervento a pisa!
Ross mettile pure nel tuo album, sono le foto della mia cucina adesso cosi vedete che dal vivo non e' cosi fredda come quella del rendering!
Pluga ho visto un rovere tinto noce bellissimo, in settimana vado dal parquettista, studio tutto lo scibile e poi moooolto con calma, inizio a fare una cernita dei papabili! X ora teak, iroko, rovere moro. Il socio non vuole il teak, nun je piace! Urge mediazione familiare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 ott 2009, 21:03

Vale anche qui stamattina vomito a getto, ma solo perche' gli e' venuto un colpo di tosse dopo il latte. Quindi latte ovunque e di prima mattina subito bagnetto, pulizia e lavaggio pavimenti! :impiccata:
Non oso pensare con due...

Pero' oggi vorrei essere incinta, non so perche'! Forse la disperazione e' contagiosa!eheh!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2009, 21:30

La cosa a cui penso dopo l'entusiasmo iniziale è il risvolto della medaglia (di cui ho parlato a qualcuna): insomma il fegato è di una persona che è morta! Dei familiari stanno piangendo il proprio caro (o cara) mentre io piango di gioia!
Volevo ringraziare i donatori, di qualsiasi cosa: i donatori di sangue, di plasma, di midollo, di reni e di tutti gli altri organi che danno la possibilità, nonostante la morte di chi dona, di donare la vita e la speranza non solo ad una persona ma anche a tutta la sua famiglia!!!
VOGLIA DIO ASCIUGARE LE LACRIME DI CHI PIANGE IN QUESTO MOMENTO E DI BENEDIRE LA LORO VITA MAGARI CON L'ARRIVO DI UN O TANTI NIPOTINI E/O FIGLI, FRATELLI O SORELLE!!!!

Ringrazio voi per essermi stata così tanto accanto soprattutto negli ultimi 10 giorni che sono stati i peggiori!!
E vi chiedo di starmi ancora vicina perchè la riabilitazione sarò lunga e irta di insidie!!!
La mia speranza è viva adesso più che mai!!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 ott 2009, 21:33

Ross :emozionee

Mi aggiungo alla tua preghiera!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 ott 2009, 21:34

ROSSELLA sono contenta per il tuo papà. :incrocini

VALE mi spiace per Pietro, speriamo che guarisca presto :incrocini

A dopo belle, devo infornare i biscotti per domani :incrocini :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2009, 21:36

CRI rimarrai presto incinta!!!! vedrai!!!!!!!!
intanto ho messo le foto della tua cucina... A ME PIACE MOLTO :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2009, 21:38

GRAZIE A TUTTE!! :bacio

VALE :coccola

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ott 2009, 21:43

ROSS hai rischiato di farmi piangere al supermercato con la tua telefonata! :sorrisoo
Tanti tanti :incrocini per il tuo papa'!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2009, 21:48

Edf ha scritto:ROSS hai rischiato di farmi piangere al supermercato con la tua telefonata! :sorrisoo
Tanti tanti :incrocini per il tuo papa'!!!
posso mica farti sempre ridere?!?!? :prr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ott 2009, 21:49

TEDDY un bacio grosso tesora. Faui buon viaggio e tanti :incrocini anche per te!

VALE una coccola per Pietro, per la cucciola Grazia e per te. Forza!

GRETA tesoro, come e' andata oggi con Gloria? Un abbraccio anche per voi. :bacio

Io sono stanchissima. Oggi al lavoro e' stata lunga...
Pero' mia mamma mi ha dato una trentina di gamberi che mi sono cucinata alla catalana, un bella bottiglia di vino bianco ghiacciato e ora vado a prendermi una sana dose di sesso sfrenato che tra sinusite e rosse mi sembra un secolo che non trombo! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ott 2009, 21:49

ROSS :bacio :bacio :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2009, 21:55

ELE buona tromb@ta!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 ott 2009, 22:05

Ross ho letto solo ora la splendida notizia di tuo papà!!!! :-D
Forza!!!!!
Capisco il tuo pensiero sui donatori di organi...è una riflessione vera: la vita e la morte che per un secondo si sfiorano e si passano il testimone...

Elena :spiteful: anch'io mi sto "godendo" il mio maritino malato...

Teddy io, ovviamente, voto per il ROVERE MORO!!!!! :ahaha

Mortisia quando sono malati i bimbi è un delirio! :x: Sarà un luuuungo inverno!
Tantissimi :incrocini per tutto!

Parti ciao!!!!! L'India è bella e le foto di Monica sono suggestive...ma io preferisco Milano!!!!!

Bice come sono venuti i biscotti! :sorrisoo

Greta chissà che bella bis mamma sei ora! :emozionee

News di Ila? Uscirà domani credo.... :domanda
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 ott 2009, 22:14

GRI son venuti buonissimi!!! Li portiamo domani all'istruttrice di nuoto di Veronica che settimana scorsa ci ha regalato un bellissimo stendino di legno per bimbi (era nella sua cantina a prendere polvere e mi ha chiesto se magari Veronica poteva gradirlo... e lei lo adora!).

ELE buona gioia! :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO

Messaggio da particella2 » 29 ott 2009, 22:25

ROSS :cuore

TEDDY per te :incrocini .
Ho visto la tua bellissima zucca con gli occhi azzurri...stai attenta che se passa qualche principessa te se la ruba!!!

MORTISIA vedo che sto virus non da tregua a nessuno. Certo che da sola con due quando sono malati è veramente dura! :bacio :incrocini

Vado a nanna, sogni d'oro a tutti.

ROSS a te un pò di più..stanotte! :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2009, 22:27

GRAZIE VALENTINA :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 ott 2009, 22:29

Ross prego (sono iscritta all'Aido anche se spero di morire troppo tardi per essere utile a qualcuno :fischia )

Gri grazie per il complimento :cuore

Ele, oggi è andata alla grande... è stata buona tutto il giorno, nessuna goccia di pipì scappata (ha tolto le mutandine che le ho messo stamane prima di fare il bagno ed erano immacolate)
Secondo me il tutto è partito per un incubo o un qualche malessere (ha tosse e ha fatto la cacca molle oggi, lei che è stitica) e poi visto che c'era ha sfogato tutto lo stress accumulato negli ultimi tempi

Oppure ho un'altra ipotesi, ma prima vi faccio una domanda: i denti permanenti quando spuntano?
Perchè notte insonne, cacca molle e lei che mi ha detto più volte di avere mal di orecchia (l'ultima volta he l'ha detto sono spuntati gli ultimi molari da latte) mi da un po' da pensare
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”