OMOSESSUALI SECONDO ME SI NASCE. E' NATURA, CE L'HAI DENTRO PUNTO E BASTA. NON CREDO CHE QUALCOSA POSSA SCATENARLA....
MIO FIGLIO SARA' OMOSESSUALE SICRUO ALLORA. LO BACIO TALMENTE TANTO CHE SPESSO MI DICE :"MAMMA, ADESSO BASTA! " :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i nostri comportamenti influenzano la loro sessualità?
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Re: i nostri comportamenti influenzano la loro sessualità?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
MA UN BEL PUGNO A QUEL "FRO.CIO" DEL TUO CAPO NO?frapanzana ha scritto:Questo si appresta ad essere un topic di fuoco, ma ci tenevo ad aprirlo per sentire vari pareri.
Quando rimasi incinta, il mio capo mi disse che se fosse stato un maschio (come è) da grande sarebbe stato omosessuale per colpa di tutti i baci e di tutte le premure che gli avrei dato.
Io credo che questo istinto cominci ad esserci quando il bimbo non ha una figura maschile in cui identificarsi e non per colpa delle troppe coccole di una mamma, sbaglio?
O magari è influenzato da figure esterne alla famiglia, voi cosa ne pensate?

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
OVVIAMENTE, VOGLIO PRECISARE, CHE NON HO NIENTE CONTRO L'OMOSESSUALITA'... MA UN CALCIONE NELLE @@ AL CAPO E CE LO FACCIO DIVENTARE IO OMOSESSUALEGioconda ha scritto: MA UN BEL PUGNO A QUEL "FRO.CIO" DEL TUO CAPO NO?![]()
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- frapanzana
- Original~GolGirl®
eh Gioconda, mi sono morsicata la lingua tante di quelle volte....

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- lemming
- Master~GolGirl®
Maaaaaaa
siccome io coccolo sempre il maritino... devo aspettarmi che mi lasci per il primo Mario o Filippo che passano?

siccome io coccolo sempre il maritino... devo aspettarmi che mi lasci per il primo Mario o Filippo che passano?

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
non credo che un bambino che sceglie di giocare con uan ruspa sia eterosessuale mentre quello che si dirotta sulla bambola diventerà un omosessuale.
penso che sian bambini, ed è normale che giochino con tutto..

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:non credo che un bambino che sceglie di giocare con uan ruspa sia eterosessuale mentre quello che si dirotta sulla bambola diventerà un omosessuale.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te