GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le spese!
Baffy qualche pagina fa ti ha cercato una gollina che ci aveva chiesto di avvisarti quando passavi ma non ricordo più il nome!!! 

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Simo75
- Master~GolGirl®
sono appena andata a vedere..non dev'essere difficile..Mila75 ha scritto:Peper quindi in che data la fai? Ce l'abbiamo lo stesso giorno? (sono negata con i calcoli)
Simo l'idea del fruppo mi sembra ottima così possiamo mettere vicino ai nomi veri i Nickanche se non so esattamente come funzionano i gruppi.. penso che imparerò

ci sono anche le marzoline 2010 e vari gruppi GOL..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Mila75 ha scritto:Baffy qualche pagina fa ti ha cercato una gollina che ci aveva chiesto di avvisarti quando passavi ma non ricordo più il nome!!!

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Re: Apriline, finite le nausee al quarto mese...si cominciano le
se aprite un gruppo su fb ditemelo!
Smilla, per me è bello che chi ha vissuto la gravidanza insieme si faccia avanti per dare coraggio. Mi sono spiegata male. Mi è capitato di leggere i post di ragazze magari poliabortive, e messaggi di ragazze che nella firma avevano "mamma di ciro, pino, lino, gino e in attesa del fratellino"..è pesante per chi non riesce o lo perde. Solo questo Ovvio che fa piacere da un lato, ma dall'altro vi assicuro che fa specie. E apre la ferita.Sono ovviamente punti di vista, e dipende dalla sensibilità di ognuna. A me spiaceva per chi l'aveva perso leggere questi messaggi. Ad ogni modo è giusto che ognuna su un forum si regoli come sente meglio fare.
Davvero solo due femminucce??? non mi ero accorta! mamma mia..'sti ragazzi come si contenderanno le pulzelle!! beate loro, che potranno scegliere così
Floddi, MIla..
w il 5 mese!!
ci si entra a 17+4 giusto?
ragazze.ora mi viene voglia di mettere il ticker..che dite? procedo? e soprattutto ..come si fa??
Stamattina mi sono piegata per dare un bacio a gioele e ZAC schiena bloccata. Colpo della strega al bacino NOn vi dico guidare e lavorare oggi..
che dolore brutto! e in più senza poter prendere niente è un disastro !! va be' speriamo passi presto.
IO HO GIà IL BACINO CHE FA CLIC CLAC PER ALLARGARSI! con gioele mi era capitato molto più avanti. Ora invece mi sento tutta molle sotto..che sensazione strana...dite che mi sto rompendo ??
Davvero a 20 settimane è presto?
oddio..ora mi mettete il dubbio. Io ce l'ho a 20 settimane giuste giuste!
Anche con gioele l'ho fatta a 20 settimane
Intanto vediamo di arrivarci poi si vedrà!
a tutte per esiti, acciacchi, bimbi malaticci, etc.
Ieri siamo stati dal pediatra omeopata e ci ha confermato che metà milano è già a letto con la nuova influenza e che i più colpiti sono per ora i bambini grandicelli, di elementari ma anche medie. I piccoli per ora a rallentatore.
a dopo
Smilla, per me è bello che chi ha vissuto la gravidanza insieme si faccia avanti per dare coraggio. Mi sono spiegata male. Mi è capitato di leggere i post di ragazze magari poliabortive, e messaggi di ragazze che nella firma avevano "mamma di ciro, pino, lino, gino e in attesa del fratellino"..è pesante per chi non riesce o lo perde. Solo questo Ovvio che fa piacere da un lato, ma dall'altro vi assicuro che fa specie. E apre la ferita.Sono ovviamente punti di vista, e dipende dalla sensibilità di ognuna. A me spiaceva per chi l'aveva perso leggere questi messaggi. Ad ogni modo è giusto che ognuna su un forum si regoli come sente meglio fare.
Davvero solo due femminucce??? non mi ero accorta! mamma mia..'sti ragazzi come si contenderanno le pulzelle!! beate loro, che potranno scegliere così

Floddi, MIla..

ci si entra a 17+4 giusto?
ragazze.ora mi viene voglia di mettere il ticker..che dite? procedo? e soprattutto ..come si fa??

Stamattina mi sono piegata per dare un bacio a gioele e ZAC schiena bloccata. Colpo della strega al bacino NOn vi dico guidare e lavorare oggi..

IO HO GIà IL BACINO CHE FA CLIC CLAC PER ALLARGARSI! con gioele mi era capitato molto più avanti. Ora invece mi sento tutta molle sotto..che sensazione strana...dite che mi sto rompendo ??

Davvero a 20 settimane è presto?
oddio..ora mi mettete il dubbio. Io ce l'ho a 20 settimane giuste giuste!
Anche con gioele l'ho fatta a 20 settimane

Intanto vediamo di arrivarci poi si vedrà!

a tutte per esiti, acciacchi, bimbi malaticci, etc.
Ieri siamo stati dal pediatra omeopata e ci ha confermato che metà milano è già a letto con la nuova influenza e che i più colpiti sono per ora i bambini grandicelli, di elementari ma anche medie. I piccoli per ora a rallentatore.
a dopo
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Vale..che brutta bestia 'sta gestosi ! 

- penny
- Expert~GolGirl®
brava floddi
antonellina per la visita
mila
che brutta l'attesa 

antonellina per la visita

mila

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Mila75
- Master~GolGirl®
Sì Cianci ticker!!!
per metterlo devi prima sceglierlo su un sito apposito (tipo ticker.7910 - LimeTwists - lilypie) poi segui le istruzioni del sito: scegli la striscia, il contagiorni e metti le tue date e se vuoi una scritta, quindi il sito te lo crea e ti dà un indirizzo, fai copia e lo incolli nella tua firma
Se hai problemi vai alla sezione "come utilizzare il forum" che è spiegato sicuramente meglio
La morfo per Marco l'avevo fatta anch'io a 20 settimane esatte!!!
Stavolta sarà a 22+2!!! Non sarà tardi? 

La morfo per Marco l'avevo fatta anch'io a 20 settimane esatte!!!

- cianci
- Bronze~GolGirl®
in uno slancio di coraggio ci ho provato col ticker ma gol mi blocca per il numero di caratteri. Ma come mai? ho sbagliato qualcosa di certo: va scelto ticker breve sui siti? mi, che schiappa! 

- Mila75
- Master~GolGirl®
Cianci è successo anche a me.. perchè nella firma c'è un limite di caratteri e a volte i ticker ne hanno tantissimi.. io ho eliminato qualche scritta dalla firma
- Simo75
- Master~GolGirl®
cianci TIKER! TIKER! TIKER!

- penny
- Expert~GolGirl®
cianci se vai nel sito dove l'ho fatto io sei sicura che và bene
- roberta77
- Original~GolGirl®
Ma ciao belle donne!!!
Io leggo sempre tutto, ma non riesco mai a scrivere!!!
Ora leggo le ultime pagine e poi vi rispondo!!!
Io leggo sempre tutto, ma non riesco mai a scrivere!!!
Ora leggo le ultime pagine e poi vi rispondo!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- penny
- Expert~GolGirl®
anche io la morfo la farò a 20 esatte, il gine martedì ha detto che andava bene 

- Mila75
- Master~GolGirl®
penny ha scritto:cianci se vai nel sito dove l'ho fatto io sei sicura che và bene

- Mila75
- Master~GolGirl®
Va benissimo!! Si fa tra la 20 e la 22penny ha scritto:anche io la morfo la farò a 20 esatte, il gine martedì ha detto che andava bene

- Simo75
- Master~GolGirl®
ciao ragassuole!!
a domani
porto mia nipote a casa,e magari ceno da mia cugina

porto mia nipote a casa,e magari ceno da mia cugina

- penny
- Expert~GolGirl®
Mila75 ha scritto:Va benissimo!! Si fa tra la 20 e la 22penny ha scritto:anche io la morfo la farò a 20 esatte, il gine martedì ha detto che andava beneè per questo che la mia mi sembra tardi.. ma m'è già andata di lusso che ho trovato posto! E per riuscire a prenotarla m'è andata bene che la mia capa conosce un infermiere dell'ospedale
ma si può??? Ste cose mi fanno uscire di testa
si anche per le prenotazioni tra un pò devi chiamare appena vedi il test positivo

- penny
- Expert~GolGirl®
ciao simo 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
passo di corsa
dopo nuoto sono andata a tagliarmi i capelli
tagliato tanto
il socio è contento
sono pure riuscita a fare la spesa ... avevo detto due cose ... sììììì carello pieno
ora sto cucinando un pò di verdura con il pollo
stasera viene pure la suocera
ma entro le 21 la imbusto per bene 
passo di corsa

dopo nuoto sono andata a tagliarmi i capelli

tagliato tanto

sono pure riuscita a fare la spesa ... avevo detto due cose ... sììììì carello pieno

ora sto cucinando un pò di verdura con il pollo
stasera viene pure la suocera

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Ciao sono nuova del gruppo e mi presento: sono Francesca (Roma) dpp 9 aprile 2010 mio compleanno 12 marzo (1972) nonostante la non giovane età sono alla prima ggravidanza. (16 settimane, 6 giorni)
Non ho avuto nausee ma ho una fame da lupo
Sono in attesa dei risultati dell'amnio....prima di quelli non faccio spese x scaramanzia.....
Un caro saluto a tutte e
Non ho avuto nausee ma ho una fame da lupo

Sono in attesa dei risultati dell'amnio....prima di quelli non faccio spese x scaramanzia.....
Un caro saluto a tutte e

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm