GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da Kiara » 29 ott 2009, 16:29

ishetta ha scritto:
loretta83 ha scritto:vanilla secondo me ha tua bimba ha voluto solo la spinta per staccarsi ecco perchè nn ti ha cercata più...
:quoto:

mi spiace per te vanilla, perchè ci stai male
ma asseconda la sua volontà, non puoi fare di meglio :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 ott 2009, 16:29

marby!!!! :-D
auguri, vecchiaccia :prr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 ott 2009, 16:30

Jennyna ha scritto:fed+brugnomo, ancora te lo ricordi :ahah :ahah :ahah

eh già, me lo ricordo pure io :che_dici
...sogno completato!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 ott 2009, 16:55

:congratulations: al cricetone :-D
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2009, 21:27

Buonasera mammukke.

AUGURI CRICETONE :bacio :festa :festa :festa

Il post di apertura è di Makotina per cui tutti gli aggiornamenti li deve fare lei.

Io come al solito rosico per quello che si scrive nel Salottino. Ogni tanto mi chiedo chi me lo fa fare... cazz arrivare a nauseare la gente davvero mi mancava. :impiccata: :x: :fischia :ahah

JENNYNA BENVENUTA... ma fai sparire immediatamente quel calippo perchè sto a dieta :-P
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 29 ott 2009, 21:42

auguri cricetone! compagno di mese di charlotte... :sorrisoo

ish ma di che post parli? scappo che vado a leggere.....
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 29 ott 2009, 22:24

Buongiorno mammukke. Ho capito la storia dell'omeopatia per dormire :ok anche mia cognata è un po' così: lei è tutta bio-eco-naturale e si cura solo con l'omeopatia. Ma per ogni ca@@ata tira fuori dei glubuli :impiccata: e va beh... ma ci sono cose che passano da sole o non si curano affatto (tipo il sonno come si diceva giustamente).

Sulla Blasi:che_dici poveri noi, dove andremo a finire...

Alimentazione naturale: io faccio attenzione ma non posso impazzire dietro a ste cose... purtroppo l'attenzione è impartante ma non è tutto nello sviluppo sano di un bambino :incrocini
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 29 ott 2009, 22:26

auguri cricetone :congratulations: :congratulations: :congratulations:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 30 ott 2009, 9:22

Stefi83 ha scritto: per ogni ca@@ata tira fuori dei glubuli :impiccata: e va beh... ma ci sono cose che passano da sole o non si curano affatto (tipo il sonno come si diceva giustamente).
io mi sono "convertita" all'omeopatia relativamente da poco tempo, ma vedo che in giro c'è enorme confusione, sia su cosa sia da curare e cosa no, sia sulle modalità di assunzione ecc...mancando una vera regolamentazione e un riconoscimento ufficiale(che ad esempio fa si che non siano approvati i foglietti illustrativi) molti si affidano al fai da te o si sentono omeopati comprando un libro :martello , io conosco persone che mischiano cure tradizionali e omeopatiche insieme,che fondamentalmente non ha senso. sono d'accordissimo che ci sono cose che passano da sole e altre che non si debbano proprio curare perchè non sono delle "affezioni"..è che molta gente va nel panico per niente e pensa che tanto l'omeopatia non possa far male e allora valga la pena tentare :x:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 ott 2009, 10:53

buongiorno mammukkine!
prima di sbagliare di nuovo..
AUGURI A CRICETONE!!!! :band
di che post state parlando del salottino :fuck: se non ci lasciano stare ISCH :pistole
io invece sono una eco-bio mamma che cura con l'omeopatia ma è seguita da un medico (pediatra)che è pure omeopata e seguo rigorosamente i suoi consigli.
Eco-bio perchè ci tengo a quello che mangiamo ,nel mio piccolo all'ambiente, e anche alle relazioni "sane" :ahaha e qui è tutto dire.. :ahaha :ahaha
stamattina sono stata a fare gli esami del sangue per vedere la tiroide mi fate un pò di incrocini?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 30 ott 2009, 11:01

buon giorno ecco pally subito i miei :incrocini

io stamattina per poco nn mi veniva un collasso,ieri sera avevamo i padrini di elisa e la piccola s'è addormentata presto alle 21 e secondo me nn aveva mangiato bene cmq è crollata e si è svegliata alle 6,mi sono alzata come una furia pensando che mi fossi addormentata e nn l'avessi sentita..ho anche pensato cose brutte :che_dici accidenti ame..cmq l'ho svegliata che poverina è salata in aria :buuu quanto sono sc**a,però lei solitamente faceva la poppata dell'una e sarò esagerata ma mi sono spaventata davvero :martello per me
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 30 ott 2009, 11:33

ah dimenticavo oggi sono 5 anni di matrimonio per noi :emozionee
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 30 ott 2009, 11:49

:congratulations: a loretta e :incrocini :incrocini a Pally!

Thomas continua ad avere febbre a 39° che riesco a tenere a bada solo con la Tacchi... (che delirio poi mettergli le suppostine.. :x: ). Pediatra dice che bronchi sono ok adesso.... e di iniziare sabato con l'antibiotico se la febbre non passa... boh..comincio a pensare che forse ha beccato la suina? cioe se non ha la gola rossa, bronchi sono ok, tanto catarro (ma tanto!), naso pieno pieno (spesso non riesce a ciucciare) e rognoso piu o meno tutto il giorno ( :che_dici ) mi comincia ad assomigliare un po alla suina no? :domanda

Stanotte delirio ma siccome ho i miei che dormono sul divano letto in soggiorno ho dovuto gestire il tutto in camera da letto (cioe pulitura naso con urla annesse, cambio pannolino per cacca da catarro, suppostina per 39° di febbre, tosse, vomito per catarro etc etc) e quidi il marito ogni tanto si svegliava...stamattina alle 7 mi fa "mi sa che tu oggi non riesci ad andare al lavoro vero? che notte da incubo"....gli ho detto semplicemente "benvenuto nelle mie nottate, se devo stare a casa ogni volta che ho una notte cosi, mi conveniva semplicemente non tornare nemmeno dalla maternità" :martello
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 30 ott 2009, 11:50

ish...chissa perche tu hai questo nome di essere una invasata di allattamento...boh..mi sembra che sei piu una invasata dell'economia domestica (teorica) ...

:prr
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 30 ott 2009, 11:50

da tezenis vendono reggiseni con su una mukka....potevo resistere?? :fischia
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 30 ott 2009, 11:53

ho anche pensato cose brutte accidenti ame

presente... ora che ha il naso chiuso, febbre e solite mennate in combinazione con il fatto che dorme a pancia in giu (e i miei mi guardano cosi :urka ) e la cosa allucinante che è successa a Rica.... non sono proprio tranquilla ecco...e sono quasi contenta di poterlo prendere nel lettone con me...almeno lo sento respirare (anche mentre dorme)
Immagine

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 12:22

ishetta, che fu??????

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 12:58

'giorno!

Ishetta si è sentita dare dell'invasata dell'allattamento (mi sa che quella che ha scritto una roba del genere di qua non è mai passata :che_dici )

Io invece, tanto per non lasciare Agochiara da sola di là :congratulations: , ho postato questo messaggio tra le agostine... so che voi apprezzerete l'idea di fondo... ma sento che molte altre invece mi attaccheranno alla grande... staremo a vedere! :sorrisoo (ps. non mi ritrovo più "Allatti ancora?" che mia mamma ha messo "via" non si sa dove la scorsa settimana quando cercava di mettere un po' di ordine in casa :buuu miii se mi serviva leggermelo, adesso! :buuu )

---

Tra l'altro, devo dire che ho notato una cosa un po' preoccupante. Milo si rende autonomo di giorno in giorno sempre più, ma se un minimo si destabilizzano le routine pre-nanna sta male per settimane, e non c'è verso di riuscire a risistemare la situazione.
Quindi, anche se so che mi prenderò delle martellate in testa per questo da un sacco di gente, ho deciso che per un po' lascerò perdere i miei tentativi di evasione serale, concentrando gli svaghi amicali nelle ore in cui è al nido. Non ha per niente senso a mio parere destabilizzarlo in questo modo, perché ogni 3 passi avanti che fa ne fa 5 indietro (tipo i risvegli notturni, che fino a poco tempo fa erano praticamente scomparsi).

Mah... speriamo in bene!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 13:16

fed+brugnomo, come ti ho scritto anche di là, tu sola sai cosa è meglio per Miolotto bello... io poi alla fine sono d'accordo con te, se tu devi uscire e stare con pensiero che milo a casa sta male e poi come hai detto tu lui sta male e "regredisce" è meglio aspettare. Lui va al nido fino alle 16 e puoi trovarti i tuoi tempi quando lui è all'asilo, puoi incontrare le tue amiche (possiamo anche vederci noi x il solito caffettino :spiteful: ) o fare ciò che ti piace. La serenità di Milo e poi anche la tua (perchè anche se banale una mamma serena rende il bimbo sereno) è importante. Se esci e non ti godi la serata rischi che tu sei ancora più nervosa e milo lo stesso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 13:29

Assolutamente!

Purtroppo, secondo me ogni tanto ci sono pressioni sociali che ti fanno sentire una mamma di serie B perché non esci a divertirti con le amiche ricreandoti i tuoi spazi.
Io mi sono allontanata da Milo quando ce n'è stato un bisogno effettivo, e poi mi sono resa conto che le volte che era sereno (tipo per il mio compleanno) si addormentava senza ansie e non si svegliava, e io magari potevo uscire senza che se ne accorgesse.
Ma se sa che io non ci sono lui entra in agitazione, e sinceramente, continuare a seguire questa strada solo perché "è grande e si deve abituare" mi pare andare veramente contro tutto quel che ho fatto sinora per crescerlo in maniera serena.

Anche con il marito... mi sa che ci ricaveremo i nostri spazi la mattina :spiteful: invece che la sera... :hi hi hi hi (sempre che non stia come oggi che l'ho dovuto portare dal medico invece che nel lettone :che_dici )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”