GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2007

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2007

Messaggio da leda71 » 26 ott 2007, 22:07

ciao bellezze

a Giulio è tornato il mal di pancia!!!
notte pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaante perchè anche se non piangeva, povero piccino, faceva un sacco di rumorini ed io per la pena di sentirlo star male non sono riuscita a dormire....
in più, dormendo male, ha preteso di poppare ogni 3 ore ininterrottamente per cui...

oggi stessa storia a parte un bel pisolino durante il quale ho dormito anche io :hi hi hi hi ... se no tutto il tempo in braccio!!! Adesso si è addormentato da una mezz'oretta ma lo sento che si lamenta.... CHE P@LL€!!! non sopporto di vederlo stare male, anche se pochino....

SACCO-PASSEGGINO: Robby, come ti trovi con quello de Janè? costa molto? che colori ci sono? (e che cavolo, il mio passeggino è un classicissssimo blu per accontentare il senso estetico minimalista del socio, ma sul sacco ESIGO colore... a Giulio sta benissimo il giallo!!! ci sarà??!!)
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ott 2007, 22:24

leda71, povero Giulio... ci credo che non riuscivi a dormire... speriamo che sia una cosa passeggera... :incrocini

Anche io mi unisco alle domande sul sacco passeggino, com'e' la storia di quelli che si aprono da sotto??

Io volevo prendere quello del Buga uguale al passeggino, ma a questo punto controllero' se ha anche questa funzione... :fischia :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 ott 2007, 22:29

Leda :incrocini :incrocini per Giulio

Fed alcuni sacchi hanno la cerniera unica e non puoi chiuderli tenendo i piedi fuori. Per il momento non è il nostro problema perché non camminano ma il prossimo inverno :domanda se non si apre solo sotto o togli le scarpe o sporchi tutto :aargh
Quello della Jané non l'ho preso per questo motivo :sorrisoo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 ott 2007, 11:08

buona giornata e buon week end a tutte!!

fed, ammazza, DUE ore di attesa??? :pistole :pistole al di là dell'educazione nel fare attendere 2 ore mamma, e, soprattutto, bambino, c'è da aggiungere il più importante discorso che ho sentito da una pediatra, per questo motivo precisissima negli appuntamenti: più aumenti il tempo di attesa di tanti bambini, più c'è la possibilità che, entrando a contatto, chi non ha niente si ammali aspettando il medico!! :urka :urka

vale, accidenti, leggo tardi questa precisiazione, io ormai il sacco l'ho ordinato!!! va be', sarà impossibile togliere le scarpine? di solito i bambini le odiano... e poi sono una precisina su queste cose, non mi piacciono abbinamenti di marche diverse...

leda: povero giulio! speriamo che, verso i 3 mesi gli passi, ho letto he dovrebbe essere così...ormai c'è vicino..

per il sacco: giallo non lo ricordo... io l'ho ordinato fucsia e arancione e mi sembra bellissimo!! ricordo sicuramente che c'è turchese.. prezzi: su newbabyland l'ho preso a 59 euro (però aggiungi 12,95 di spedizione). il concessionario che c'è qui lo faceva pagare 82!!! l'ho ordinato insieme ad un'amica così dimezziamo le spese di spedizione
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 ott 2007, 12:06

ah, leda, ti lascio il link con alle immagini dei vari colori del coprigambe!

http://www.newbabyland.com/accessori_fa ... -5712.aspx

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2007, 13:15

Un passaggio veloce....per un :bacio a tutte.........
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 ott 2007, 13:52

Buongiorno oggi il sole splende :sole_splendente:

Sara com'è cresciuto Nathan :emozionee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2007, 15:13

Vale70 ha scritto:

Sara com'è cresciuto Nathan :emozionee
Straquotooo!!!

Per il pediatra non so che dirvi... la prossima volta abbiamo preso appuntamento un po' prima, vedremo come andra'...

Il problema e' che noi la mattina abbiamo un risveglio e preparazione moolto lenti... oggi che siamo riusciti ad uscire presto erano le 11.20... :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 27 ott 2007, 15:22

finalmente riesco a mettermi a sedere...avrei voglia di uscire dato che non piove e non fa freddo...ma mio marito non ha voglia :aargh :aargh :aargh
aspetto un altro pò e poi esco sola con la bambina... :yeee :yeee :yeee
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 ott 2007, 18:33

robby ha scritto:ah, leda, ti lascio il link con alle immagini dei vari colori del coprigambe!

http://www.newbabyland.com/accessori_fa ... -5712.aspx
wow, l'italiano è un optional ,ma il senso è chiaro...

saretta: veramente, guarda come è cresciuto nathan!!!

arianna: oggi era davvero una gran bella giornata!!!

chi è che parlava prima della tutina leopardata di HM??? oggi l'ho vista, è BELLISSIMA!!! ma dato che avevo appena comprato il libro delle favole delle principesse (quando ho visto che c'era la favola di -Violetta la vanitosa non ho potuto resistere... :fischia :fischia ), ho deciso che rinunciavo...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 ott 2007, 18:41

Ciao ragazze mamme,
è un bel po’ che non mi faccio viva, ma la colpa è della mia piccina che di giorno non mi dà tanto spazio, benché la notte non posso lamentarmi, visto che 7-8 ore riesce a dormirle. :ok
Rosse: poiché continuo ad allattare unicamente con il mio seno, non si sono per fortuna ancora presentate.
Vaccino: mercoledì 31 abbiamo l’esavalente, la pediatra ci ha consigliato di non associarci pneumococco e meningococco, ma di farle in separato momento. Già mi dispiace a pensare che potrebbe soffrire della puntura e del dopo.. e i vostri piccoli come hanno reagito? :coccola
Salivazione: Rossella bava tanto e si sgranocchia la mano di continuo, dicono che siano le gengive che si stanno rafforzando, infatti quando si attacca al seno mi morde e sento dolore..
Da lunedì ritorno casa mia a Roma, dopo 3 mesi e mezzo di permanenza a casa dei miei e mi sento già male al pensiero di non essere all’altezza della situazione, poi mi dico che le mie compagne di sito ci sono riuscite e quindi potrò anch’io….
Spero di potermi collegare più spesso così potrò chiedere anche a voi consigli per l’uso…
:fischia :fischia
Saluti a tutte e bacioni ai vs cuccioli.. :cuore :cuore
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2007, 18:45

H&M... ecco un altro posto dove trovo cose carine per Milo... peccato che a Roma ci sia solo al super-mega centro commerciale EST appena inaugurato :aargh

Quando vado a Genova invece un salto ce lo faccio sempre... tu no, Kibond :fischia ??

Anche qui oggi bella giornata e io con la famigliola siamo andati a fare spese (incredibbile) per Milo: si e' beccato un cappello tipo peruviano con le orecchie da Prenatal... marrone e (ovviamente) arancione... :yeee :yeee

Peccato che il negozio chiudesse all'1... siamo arrivati alle 12.10 e Milo ha voluto poppare dalle 12.15 alla chiusura...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2007, 18:49

Anna Menna, coraggio, siamo tutte sopravvissute... :coccola

Bello anche il nuovo avatar con Rossella :yeee :yeee

Anche Milo a volte stringe le gengive con il capezzolo, e fa un male cane, ma ancora per me i momenti piu' dolorosi sono gli stacchi tipo tappo di champagne... quando si addormenta al seno me li fa a sorpresa e non riesco a bloccarlo :bomba :bomba

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 ott 2007, 19:08

anna menna... anch'io pensavo la stessa cosa quando andrea ha finito le ferie dopo 20 giorni.. ma invece è andato tutto benissimo!! e poi rossella ormai è grande, tu hai già sicuramente imparato a cavartela e non ci saranno problemi. complimenti per la foto: siete BELLISSIME!!!

fed: aiuto, milo mi fa paura!!! ma che è, una morsa??? viola per ora è abbastanza rispettosa... fa un bel po' di storie ma non mi azzanna... :ok :ok in compenso ammazza quanto mi graffia!!! ho il seno devastato... tra l'altro, non so perchè, sono piena di lividi, sarà che, portandola in braccio e facendo contorsioni varie per evitare che LEI sbatta in mobili o porte, finisco per sbatterci IO. sembro una donna maltrattata... :urka :urka :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2007, 19:39

robby ha scritto: fed: aiuto, milo mi fa paura!!! ma che è, una morsa??? viola per ora è abbastanza rispettosa... fa un bel po' di storie ma non mi azzanna... :ok :ok in compenso ammazza quanto mi graffia!!! ho il seno devastato... tra l'altro, non so perchè, sono piena di lividi, sarà che, portandola in braccio e facendo contorsioni varie per evitare che LEI sbatta in mobili o porte, finisco per sbatterci IO. sembro una donna maltrattata... :urka :urka :urka
Robby, che vuoi che ti dica? Vorace lo e' sempre stato, ma l'attacco e la poppata in se' solitamente nono sono traumatici... puo' anche lui darci di graffi se deve fare il ruttino, perche' comincia a dimenarsi come un'anguilla, ma devo dire che ormai ho cominciato a capire i segnali e di solito faccio in tempo a staccarlo e a sollevarlo (e lui, che fino a qualche tempo fa strillava subito, adesso sta tranquillo sulla mia spalla ad aspettare che l'organismo faccia il suo dovere con l'aiuto di mamma... ma se mi si addormenta ciucciando al tappo di spumante non c'e' scampo :buuu :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 8:52

GRAFFI sul seno? Mattia anche in viso riesce a graffiarmi e mi pizzica anche ... che male :buuu

Stamattina abbiamo il raffreddore :aargh spero non peggiori continua a starnutire

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 9:27

Oggi studio come si usa i BabyPappa della Chicco :ok ce l'hanno regalato ieri sera

tra poco toccherà anche a noi dargli la frutta e la pappa :emozionee

pam82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pam82 » 28 ott 2007, 9:49

ciao carissime!!!!
vedo che scrivete sempre tantissimo.
scusate la mia scomparsa, ma approfitto di ogni istante in cui Lorenzo dorme, x dedicarmi ai miei amati hobby (decoupage e bigioteria).
Lorenzo è buono, e soprattutto un gran mammone :emozionee :emozionee
mi deve avere sempre a vista... e a volte nn gli basta neanche vedermi...deve venire in braccio!!!
e guai se lo prende qualcun'altro!
cmq in genere passa in fretta. una mezz'oretta in braccio mentre lo spupazzo, tante risatine,,,e torna tranquillo e sereno. :cuore

graffi il mio amore l'ha fatto x un pochino, poi ha smesso da solo.
vero che gli tenevo le braccia in modo da evitare lo facesse...e forse l'ho aiutato a perdere il vizio, ma in una decina di giorni abbiamo risolto.

Salivazione Lory fa un sacco di bollicine. però a me sembra lo faccia più x divertitmento che x denti o preparazione. Mi sembra che ci passa un sacco di tempo. All'inizio deve essere capitato x caso, ma ora mi sembra abbia proprio capito il meccanismo, xchè quando inizia nn si ferma più, e spesso tra una bollicina e l'altra si fa tante risatine.
se gli parlo si interrompe, apre la bocca e gli scoppiano....e allora lui si fa serio serio e ricomincia a lavorare. Mi fa scompisciare dalle risate. :ahaha

pam82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pam82 » 28 ott 2007, 9:54

Vaccinazioni: io ho difficoltà a fissare l'appuntamento x l'esavalente o lo pneumococco.
lo sportello appuntamenti nn funziona xchè stanno modificando qualcosa, e x telefono...lasciamo stare!!!
se nn riesco a prendere appuntamento in settimana mi arrabbio! uffa!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 ott 2007, 11:36

Buona domenica agostine belle!!!

Qui e' una bella giornata ma non si esce... Motivo? Il socio ha deciso che doveva fare il cambio di stagione :pistole

E siccome oggi pomeriggio vengono i suoi niente passeggio... Peccato, un po' d'aria avrebbe fatto bene al mio mal di testa...

:bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Agosto”