Messaggio da Wendy » 29 ott 2009, 14:51
Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 14:52
Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 14:53
Wendy ha scritto:SKA meglio i pensieri positivi che buttarsi in un fosso, purtroppo certi argomenti vengono presi in sottogamba da persone che hanno raggiunto il loro obiettivo, io l'ho raggiunto in parte CHIARA e mi manca l'altra parte che fa' ancora male e ci soffro parecchio ma non posso annullarmi per una cosa che non sono io che decido posso pero vivere la mia vita diversamente ed e' quello che sto cercando di fare....![]()
Messaggio da SaraR72 » 29 ott 2009, 14:54
Wendy ha scritto:SKA meglio i pensieri positivi che buttarsi in un fosso, purtroppo certi argomenti vengono presi in sottogamba da persone che hanno raggiunto il loro obiettivo, io l'ho raggiunto in parte CHIARA e mi manca l'altra parte che fa' ancora male e ci soffro parecchio ma non posso annullarmi per una cosa che non sono io che decido posso pero vivere la mia vita diversamente ed e' quello che sto cercando di fare....![]()
Messaggio da mamyanna » 29 ott 2009, 14:54
MA VI HO SALUTATE O NO?Morgane ha scritto:'giorno bis!![]()
NEMO perchè SANTA?![]()
non parlatemi di peso...attualmente sono 91
Messaggio da SaraR72 » 29 ott 2009, 14:54
Emma70 ha scritto:Wendy ha scritto:SKA meglio i pensieri positivi che buttarsi in un fosso, purtroppo certi argomenti vengono presi in sottogamba da persone che hanno raggiunto il loro obiettivo, io l'ho raggiunto in parte CHIARA e mi manca l'altra parte che fa' ancora male e ci soffro parecchio ma non posso annullarmi per una cosa che non sono io che decido posso pero vivere la mia vita diversamente ed e' quello che sto cercando di fare....![]()
Wendyna, sono stra sicura che arriverà anche per te il completamento della tua felicità!!!
![]()
Mi dispiace solo 1 cosa: che sarà un maschietto per Bicio!
Messaggio da SaraR72 » 29 ott 2009, 14:55
Messaggio da Wendy » 29 ott 2009, 14:56
Messaggio da simosimo78 » 29 ott 2009, 14:56
wendynaWendy ha scritto:SKA meglio i pensieri positivi che buttarsi in un fosso, purtroppo certi argomenti vengono presi in sottogamba da persone che hanno raggiunto il loro obiettivo, io l'ho raggiunto in parte CHIARA e mi manca l'altra parte che fa' ancora male e ci soffro parecchio ma non posso annullarmi per una cosa che non sono io che decido posso pero vivere la mia vita diversamente ed e' quello che sto cercando di fare....![]()
Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 14:57
Morgane, ti faccio compagniamamyanna ha scritto:MA VI HO SALUTATE O NO?Morgane ha scritto:'giorno bis!![]()
NEMO perchè SANTA?![]()
non parlatemi di peso...attualmente sono 91
BE' BUON POMERIGGIO AD OGNI MODO! :fuck:
MORGANE IO SONO QUASI LA META' DI TEPOTREMMO ESSERE LA MATRIOSKA PICCOLA E LA GRANDE!
Messaggio da Veru » 29 ott 2009, 14:58
Messaggio da skander » 29 ott 2009, 14:58
Messaggio da SaraR72 » 29 ott 2009, 14:58
Messaggio da SaraR72 » 29 ott 2009, 14:58
Emma70 ha scritto:Ora vado veramente...
SIETE UNA DROGA!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Wendy » 29 ott 2009, 14:59
ARIDAGLIETEEEEEEEEEEE SEI TESTONE EHSaraR72 ha scritto:Emma70 ha scritto:Wendy ha scritto:SKA meglio i pensieri positivi che buttarsi in un fosso, purtroppo certi argomenti vengono presi in sottogamba da persone che hanno raggiunto il loro obiettivo, io l'ho raggiunto in parte CHIARA e mi manca l'altra parte che fa' ancora male e ci soffro parecchio ma non posso annullarmi per una cosa che non sono io che decido posso pero vivere la mia vita diversamente ed e' quello che sto cercando di fare....![]()
Wendyna, sono stra sicura che arriverà anche per te il completamento della tua felicità!!!
![]()
Mi dispiace solo 1 cosa: che sarà un maschietto per Bicio!o due...
......
Messaggio da griselda » 29 ott 2009, 14:59
MORGANE IO SONO QUASI LA META' DI TE POTREMMO ESSERE LA MATRIOSKA PICCOLA E LA GRANDE!
Messaggio da SaraR72 » 29 ott 2009, 14:59
Wendy ha scritto:E
SE ESCE COME LA FRANCY FAREI UNA SQUADRA DI CALCIO![]()
E' ADORABILE GIA' DA PICCOLA LA CHIARETTA ROMPEVA GIA' ALLA SUA ETA'
Messaggio da Wendy » 29 ott 2009, 15:01
Messaggio da mamyanna » 29 ott 2009, 15:01
BELLISSIME QUESTE!SaraR72 ha scritto:Sei fuoriiiii :ahah :ahah :ahah !egle ha scritto:si ho smontato il test :ahah sono completamente andata vero? :ahah
figuarti che io che ho il pc portatile ho la possibilità di reclinare lo schermo e quindi vedere più chiaro e più scuro......mi sento una dei ris.....incicognamento imperfetto... :ahah
scusate lo schifo, ma ho avuto perdite tipo gomma marroni con qualche striscia rossa in seguito a uno sforzo....ho paura!! chi mi ci all cinque
ci tenevo molto a saperlo....
![]()
Dai Egle tra poche ore hai la visita e ti metti tranquilla ok?perche se sei arrrivata a smontare i test sei a un passo dalla neuro..
![]()
:fuck:
Messaggio da SaraR72 » 29 ott 2009, 15:01
Wendy ha scritto:ARIDAGLIETEEEEEEEEEEE SEI TESTONE EHSaraR72 ha scritto:Emma70 ha scritto:Wendy ha scritto:SKA meglio i pensieri positivi che buttarsi in un fosso, purtroppo certi argomenti vengono presi in sottogamba da persone che hanno raggiunto il loro obiettivo, io l'ho raggiunto in parte CHIARA e mi manca l'altra parte che fa' ancora male e ci soffro parecchio ma non posso annullarmi per una cosa che non sono io che decido posso pero vivere la mia vita diversamente ed e' quello che sto cercando di fare....![]()
![]()
Mi dispiace solo 1 cosa: che sarà un maschietto per Bicio!o due...
......
![]()
:fuck: :fuck:
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”