poi bisogna considerare che lei con le t*tte ci lavora....io no...le faccio lavorare per me..ishetta ha scritto: La Blasi dopo la nascita di Chanel rilasciò un'intervista a Vanity Fair dicendo che aveva deciso di non allattare i suoi bambini perchè lei era una donna moderna e c'erano altri modi che le permettevano di non rovinarsi il seno... ho detto tutto, no?
D'altronde Ilary Blasi non è propriamente il modello di madre e di donna che ambisco a diventare... e cmq sia le sue illazioni scientifiche rimangono sue. Manco fosse Rita Levi Montalcini, mi preoccupa molto di più quando ste minkiate le dicono i pediatri.
mi ricordo anche che poche settimane dopo la nascita di Chanel sono andati alle Maldive (lei, marito e christian) lasciando la bimba dai nonni perche aveva bisogno di rilassarsi....
liberissima di fare, ma io non riuscirei mai ad essere mamme in questo modo...
è chiaro che nessuno si aspetta di avere informazioni esatte dalla Blasi però spiace che poi la "massa" prende per buono queste affermazioni... e se non fai come la Blasi e consorte sei 1) una mamma chioccia e ansiosa e 2) una donna poco moderna (che poi se "moderna" deve significare questo mi lascia pure basita).